GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 06 la cicogna si sposta a sud..EDU non scappi più!

Bloccato
lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini 06 la cicogna si sposta a sud..EDU non scappi più!

Messaggio da lelax76 » 14 lug 2009, 10:37

lunlau ha scritto:elena!!! chi dove come cosa quando e perche'???
sono a casa in quanto non sono ancora in ferie..... mumble mumble ergo non saro' in montagna.... ergo ci mettiamo d'accordo per una qualsiasi cosa...
calcola che i nani tornano dal mare il 3 per il resto non ho problemi... una qualsiasi sera o sabato o domenica tutto lo jurno... possiamo fare una pizzata a casa mia e poi andare a fare un giro .... o andare a mangiare fuori tipo Angera o Arona
fammi sape' fammi sape' :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ok :ok dai allora per la settimana che va dal 3 all'8 agosto vediamo di organizzarci per fare qualsiasi cosa :clap

JESS.. già per una volta ho apprezzato i vigili :hi hi hi hi

CO :yeee :yeee :yeee ... vedi a volte è + facile di quel che pensiamo
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 10:38

QUESTIONE MARE

Avevo deciso per i primi 15 giorni di settembre per 2 motivi
1) in questo modo Frency perderebbe solo una decina di giorni di asilo
2) andando in appartamento….. affittano o i primi 15 giorni oppure tutto il mese

Ieri ho chiesto informazioni dettagliate dell’appartamento (tra l’altro è di una gollina :sorrisoo ) ed è l’ideale per 4 persone: una camera con letto matrimoniale e letto a castello.

A questo punto mio nipote non ci starebbe perche’ un letto dovrebbe rimanere libero per mio marito che appena finito i lavori e durante i w.e. verrebbe al mare…… Pero’ cosi’ mi sento tremendamente in colpa con mio nipote che immagino si sarà fatto i suoi viaggi perche’ non voglio passare per cattiva. Che palle!!!!

Lo so sono complicata, adesso che avrei il motivo valido mi sento in colpa :martello :martello
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 lug 2009, 10:39

:yeee :yeee :yeee EVVIVA COOO
ora ti manca solo lo scoglio dei cognati :che_dici

Jess.. l'era glaciale in quanto sei ai ferri corti col socio??
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 10:40

lelax76 ha scritto: CO :yeee :yeee :yeee ... vedi a volte è + facile di quel che pensiamo
:-D è vero, è che l'anno scorso mi ha fatto spostare le ferie, già prenotate :che_dici , perche' c'era un documento urgente da preparare ...... che poi è partito 2 settimane dopo :che_dici

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 14 lug 2009, 10:44

co73 ha scritto: A questo punto mio nipote non ci starebbe perche’ un letto dovrebbe rimanere libero per mio marito che appena finito i lavori e durante i w.e. verrebbe al mare…… Pero’ cosi’ mi sento tremendamente in colpa con mio nipote che immagino si sarà fatto i suoi viaggi perche’ non voglio passare per cattiva. Che palle!!!!

Lo so sono complicata, adesso che avrei il motivo valido mi sento in colpa :martello :martello
già ti capisco non tanto per come ci rimarrebbe la cognata ma deludere un ragazzino di 9 anni non è facile.... sta a te decidere se proprio non lo vuoi lasciare a casa nei giorni che viene tuo marito ... fai dormire il nipote su un materassino ... vedrai si adatterà senza problemi ... dormono anche sui sassi a quell'età...
Non sarà una scelta facile immagino :bacio
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 lug 2009, 10:57

lunlau ha scritto: Jess.. l'era glaciale in quanto sei ai ferri corti col socio??
esatto, ormai neppure ci parliamo, stiamo nella stessa stanza solo per cenare e per dormire.

Lui non s'interessa di nulla e passa tutto il suo tempo libero a fumare davanti a uno stupido giochino online e ha degli scatti d'ira assurdi per delle cavolate (tipo aver parlato mentre ascoltava il tg o avermi trovata in doccia coi bimbi ieri sera alle 19 quando è rientrato).
Non ho più voglia, non ho più motivazioni...
Sono già abbastanza stanca per i bambini e i problemi di Alessio.

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 lug 2009, 10:58

Co.. adesso non so come sia sto ragazzino.... pero' considera che giocherebbe parecchio con Francy... si annoierebbero tutti e due la meta'... certo li devi sempre controllare... ma si farebbero tanta compagnia :emozionee
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 11:02

JESS mi dispiace sentirti giu' tu che sei sempre cosi' positiva. Comunque non so come tu abbia fatto a resistere fino ad ora. Insomma ti sobbarchi tutto tu :che_dici

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 14 lug 2009, 11:03

jessica78 ha scritto:
lunlau ha scritto: Jess.. l'era glaciale in quanto sei ai ferri corti col socio??
esatto, ormai neppure ci parliamo, stiamo nella stessa stanza solo per cenare e per dormire.

Lui non s'interessa di nulla e passa tutto il suo tempo libero a fumare davanti a uno stupido giochino online e ha degli scatti d'ira assurdi per delle cavolate (tipo aver parlato mentre ascoltava il tg o avermi trovata in doccia coi bimbi ieri sera alle 19 quando è rientrato).
Non ho più voglia, non ho più motivazioni...
Sono già abbastanza stanca per i bambini e i problemi di Alessio.
JESS mi spiace tanto... :bacio :coccola
sono sempre dell'idea che LUI UNA COME TE NON LA MERITA AFFATTO
:pistole
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 11:05

lunlau ha scritto:Co.. adesso non so come sia sto ragazzino.... pero' considera che giocherebbe parecchio con Francy... si annoierebbero tutti e due la meta'... certo li devi sempre controllare... ma si farebbero tanta compagnia :emozionee

Francesco sarebbe felicissimo...... stravede per il suo cuginone grande

Giacomo un po' meno..... considera che è stato figlio e nipote unico per 6 anni e quando è arrivato Frency non è che è stato contentissimo. E poi dopo un po' si scoccia di giocare con il piccolo. Frency invece lo stuzzica di continuo :martello :ahaha

Comunque la colpa è tutta di mia madre che ha parlato del mare quando ancora era tutto campato in aria :bomba :martello

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 14 lug 2009, 11:10

si si ...concordo con le altre... e come ti ho gia' detto.... per me e' uno st...zo.. scusa eh
ma io lo avrei gia' rispedito al mittente taaanto tempo fa
lo so che ci sono i bambini... ma a quanto pare i bambini ci sono solo per te, visto che il signorino fa finta che non ci siano e sopratutto fa finta che non ci siano i problemi
Non hai nessuno con cui parlare...confidarti?
non ti dico neanche di metterti a 4occhi con lui e cercare di mettere in chiaro le cose, non servirebbe....
se non ora quando?

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 14 lug 2009, 11:11

lunlau ha scritto:Co.. adesso non so come sia sto ragazzino.... pero' considera che giocherebbe parecchio con Francy... si annoierebbero tutti e due la meta'... certo li devi sempre controllare... ma si farebbero tanta compagnia :emozionee
QUOTO IN PIENO
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 11:17

JESS forse a tuo marito una bella scrollatina gli farebbe bene. Fargli capire che potrebbe perdere te e i bambini forse sarebbe un modo per cambiare la situazione

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 lug 2009, 11:24

I casi strani della vita...
In questi giorni su Fb ho ritrovato una mia vecchia rivale in amore, si parla di 14 anni fa, del mio primissimo amore (quello della 1° volta x intenderci), all'epoca ci eravamo fatte la guerra per 'sto ragazzo che a ripensarci ora non meritava nulla, ma io stavo a 120km e lei rimase incinta ( a 17 anni scoprire che il tuo "fidanzatino" aspetta un figlio da un altra è un bel trauma).
Insomma, dopo tutti questi anni, ho pensato che potevamo anche metterci una pietra sopra e così l'ho contattata per salutarla, lei mi ha risposto, mi ha detto che oltre al grande hanno un altro figlio dell'età di Kate, che lui non è cambiato per nulla ed è molto pentita di non avermelo lasciato...

Io ho pensato 2 cose:
1. le lascerei volentieri pure questo...e stavolta senza fare storie!
2. sono passati tanti anni, ho avuto varie esperienze, ho avuto modo di crescere e di pensare ma tutto cio non mi è servito a imparare a star lontano dagli strunz! :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 14 lug 2009, 11:32

il condizionatore a casa funziona perche' cosi' almeno a casa respiro visto che in negozio non l'ho e sto tutto il giorno in piedi e sudando... mi salvano solo le lattine di the freddo.
ormai vivo di quelle...
la pancia è piccola un po' come per leo ho preso al momento solo 4 kili di cui 2 sono solo di bimbo (all'ultima visita)
la cosa che mi da sui nervi è che certi clienti si permettono anche di fare battute sulla chiusura estiva e sul fatto che il sabato ora tengo chiuso.

non so cosa mi trattiene dal mandarli tutti affanculo una volta per tutte
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 lug 2009, 11:35

co73 ha scritto:JESS forse a tuo marito una bella scrollatina gli farebbe bene. Fargli capire che potrebbe perdere te e i bambini forse sarebbe un modo per cambiare la situazione
Non so, alle volte credo che non aspetti altro che io gli apra la porta per potersene tornare da sua madre scaricandosi la coscienza, se l'iniziativa fosse mia lui si sentirebbe libero dai sensi di colpa.
Rimpiange la sua vita da single, le sue serate con i soliti 4 stupidi amici, tutti single e spiantati, rimpiange la libertà perduta e da una parte li invidia e non si rende conto che i suoi 4 stupidi amici di tutta la loro libertà non sanno proprio che farsene perchè sono qui a rompere i c******i tutti i fine settimana e magari guardano con invidia (in senso buono) la bella famigliola.

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 14 lug 2009, 11:42

co :congratulations: per le ferie, capisco il senso di colpa ma questi 15 giorni è meglio farli con tranquillità la sola famigliola :ok

Jess che dirti? :che_dici
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 14 lug 2009, 11:48

Jess ... rimpiange la vecchia vita da single .. beh tu prova a ridargliela, arriverà a rimpiangere te e i bambini .... dicono che l'unico modo, A VOLTE, per capire quanto siano importanti le cose/persone, è perderle....
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 14 lug 2009, 11:54

jes io te l'ho gia' detto tu hai troppa troppa troooooooooooppa pazienza con quell'individuo....
sei una ragazza in gamba, e senza di lui anche con due figli probabilmente viaggeresti addirittura meglio, visto che ora è solo un peso.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 lug 2009, 12:01

io quoto le altre quantdo ti dicono che senza di lui staresti meglio e forse anche alessioe kate......ma dagli la soddisfazione di poter dare la colpa a te....questo no....non lo butteriìei fuori casa.......potresti andare da tuo padre????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Bloccato

Torna a “Ottobre”