GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino gran figone da a Francesco un bel bacione

Bloccato
Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ottobrino gran figone da a Francesco un bel bacione

Messaggio da Gaia1974 » 25 gen 2008, 13:48

Siamo rientrate sane e salve, ora ho messo la pupa a letto e speriamo che dorma tranquilla un paio d' ore, senza tosse ne' altro, perche' io devo cercare un medico otorino-pediatra-allergologo per la sett prox, sempre che ci sia posto ovviamente.
Io sono in lista per una visita pneumologica: tra due mesi se la voglio in un centro ospedaliero distaccato vicino a casa (ma scomodo dato che lavorero' dalla parte opposta della provincia) oppure tra 6 in centro citta'. Per fortuna non e' urgente :pistole
Qui nel we sfilano i carri di carnevale di mezza provincia, magari con l' occasione ci scappa pure un assaggio di maccheroni/gnocchi, sempre che Noemi apprezzi! :ahaha
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 25 gen 2008, 13:52

Tra le altre cose dobbiamo davvero pensare a progettare il giardino.
Non e' enorme e non ci vuole un architetto di spazi verdi, ma ci piacerebbe qualcosa di carino e diverso dalla solita accozzaglia di linee diritte e colori alla rinfusa.
In primis una siepe/protezione che non occupi troppo spazio e non ci metta un' eternita' a crescere - altrimenti facciamo prima a coprire l' inferriata con quelle barriere di cannucce. Nessuna ha il pollice verde in questo campo ? :bacio Pensavamo a un' edera variegata ...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 gen 2008, 14:17

Arieccomi!

Sono stata a ritirare le ultime analisi di sangue e urine, ho un po' di valori sballati :x:
Tutti i valori delle emoglobine sono bassi (ma questo me l'aspettavo visto che sono anemica), ma il ferro è nella norma.
Glucosio e sodio sono sotto i parametri... e c'è presenza di chetoni nelle urine
Comincio a capire da dove proviene la sensazione di spossatezza dell'ultimo periodo!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 gen 2008, 14:23

HELLO :sorrisoo !

Caxxarola....hanno ricoverato Leon... :coccola ,nessuna novità? :incrocini

Che belli i racconti dei vostri parti...a volte mi dispiace non aver potuto partorire naturalmente..l'emozione di rompere le acque,capire che "é arrivato il momento",la corsa in ospedale...oddio,ero agitata lo stesso,ma anche a me è sembrato di avere appuntamento dal dentista :hi hi hi hi

Chicca,hai sentito il ped?
Stanotte Amedeo ha avuto la febbre,ma stamattina stava bene..almeno,apparentemente mi sembra normale...non so se sia una reazione collegata all'MPR o altro... :domanda ...spero solo che non si ammali un'altra volta :incrocini !Di macchie o altri sfoghi finora nulla...x le palline però io una telefonatina al ped la farei....comunque,NENNY-GIGI è TROPPO FORTE :ahaha !

Amedeo ha imparato una nuova cosa:se gli chiedi "che ore sono?"lui alza il braccio e si guarda il polso come se avesse l'orologio! E' troppo ridicolo :ahah !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 gen 2008, 14:23

Gaia1974 ha scritto: In primis una siepe/protezione che non occupi troppo spazio e non ci metta un' eternita' a crescere - altrimenti facciamo prima a coprire l' inferriata con quelle barriere di cannucce. Nessuna ha il pollice verde in questo campo ? :bacio Pensavamo a un' edera variegata ...
io ho il tuo stesso problema con la casa in montagna... solo che li contro di noi c'è il clima che è troppo freddo..
l'edera crescemolto in fretta ma alla lunga si contorce a tal punto da rischiare di rovinare la recinzione a meno che non abbiate una ramata di metallo e non le classiche sbarre.
se il giardino lo permette a me piace il lauro o quei pinetti da siepe ma sono piu' lenti e ingombrano lameno un 50 cm
se no è bellissima e profumata la siepe in gelsomino! :hi hi hi hi
occupa poco cresce velocemente e profumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 25 gen 2008, 14:26

jessica78 ha scritto: ...
Comincio a capire da dove proviene la sensazione di spossatezza dell'ultimo periodo!
Ah, ma allora e' tutta e solo colpa dei chetoni se sei stanca! Grande!!
Magari dovrei farmi un' analisi delle urine pure io? :hi hi hi hi Posso dire a mio marito che e' colpa dei chetoni se in questo ultimo periodo sono nervosetta, che dici? :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 gen 2008, 14:27

ok sono chetonizzata pure io allora... :bomba :bomba

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 gen 2008, 14:28

ciao ecco il costume finito!
come va? io ho un sonno e na voglia di fare...........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 25 gen 2008, 14:34

Pollon_z ha scritto: ...l'edera cresce molto in fretta ma alla lunga si contorce a tal punto da rischiare di rovinare la recinzione a meno che non abbiate una ramata di metallo e non le classiche sbarre.
se il giardino lo permette a me piace il lauro o quei pinetti da siepe ma sono piu' lenti e ingombrano lameno un 50 cm
se no è bellissima e profumata la siepe in gelsomino! :hi hi hi hi
occupa poco cresce velocemente e profumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie Pollon, ci avevamo pensato al gelsomino e pure al caprifoglio, ma non so se una ventina di metri siano davvero adatti... quando sono tutti in fiore penso il profumo sia eccessivo... :sorrisoo ma un paio di piante le metteremo di sicuro.
Il lauro no e' troppo grosso, i pinetti sono leeeeeeenti seppur molto ornamentali. Ultimamente ho visto l' olivagno (magari in parte deciduo) variegato che fa delle belle bacche per gli uccellini l' inverno e le bordure fatte in mattonelle di tufo. Per il resto felci, bulbi a go-go, aromi per la cucina e una pianta di cotogni. Sono matta eh? Il tutto in meno di 100m2... :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 gen 2008, 14:40

Gaia1974 ha scritto: Posso dire a mio marito che e' colpa dei chetoni se in questo ultimo periodo sono nervosetta, che dici? :hi hi hi hi
Io altro che nervosetta che sono...
Son qui che faccio fatica a camminare e tutti in casa mi remano contro, Alessio lo posso anche perdonare se fa un po' di disordine, il socio invece dovrebbe arrivare a capire che non ce la faccio e collaborare un minimo (non sono una maniaca dell'ordine e della pulizia, mi basta giusto quel tanto perchè i vicini non chiamino il servizio d'igiene :che_dici ).
Poi nell'ultimo periodo ci si sono messe pure le gatte, me ne combinano di tutti i colori, la piccola in particolare:
bisogni fuori dalla cassettina,
furti di cibo in cucina,
assalti al seggiolone in cerca di avanzi di cibo (ora anche quando c'è dentro Ale :aargh ),
schifezze varie abbandonate in mezzo al letto ( c'ho trovato pure un pezzo di finocchio lesso :urka )
Tutti dispetti motivati dalla gelosia x i "fratellini a 2 zampe"

Prendetemi x matta, ma sono convinta che Alessio non si sia ancora reso conto che sono incinta, ma la gatta LO SA!

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 25 gen 2008, 14:43

emma0804 ha scritto:... io ho un sonno e na voglia di fare...........
Ecco, tanto e' venerdi'! Voglia di fare, saltami addosso! Avrei la sala da sistemare (prima che miss Attila ci metta del suo), il bucato da stendere, un' altra lavatrice pronta, qualche telefonata importante ..... ma 'sti chetoni.....
Vado comunque, altrimenti poi devo fare tutto con Noemi koalizzata al mio polpaccio
Buona serata!!! :bacio

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 gen 2008, 14:49

allora forse anche per me dipende dai chetoni!!!!!!!!!! :sorrisoo
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 gen 2008, 14:49

emma0804 ha scritto:ciao ecco il costume finito!
Bello il vestito da mucca :hi hi hi hi :ahah
Complimenti!

Io non avevo troppa voglia e la suocera (sarta) è in ospedale, così x quest'anno l'ho preso già fatto. Usato x spendere meno :fischia
E' un vestito da panda, l'abbiamo provato ma è un po' lungo.
Sono giorni che mi dico che devo accorciarlo un po' (senza tagliare nulla... giusto una macchinata x fissare la parte in eccesso dall'interno, così non inciampa), ma continuo a rimandare.
E' un lavoro da 2 minuti... ma volete ridere? Ho la macchina da cucire appoggiata in terra sotto il tavolo e non riesco + a sollevarla da sola... pesa + di Alessio :x:

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 gen 2008, 14:52

PUNTALO A MANO!
per quanto riguarda le cose da fare in 2 minuti ma manca la voglia io devo cambiare acqua acquario prima che i pesci schiattino ma non ne ho mai voglia!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 gen 2008, 14:56

emma0804 ha scritto:ciao ecco il costume finito!
voglia di fare no comment.. :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 gen 2008, 14:56

emma0804 ha scritto:PUNTALO A MANO!
per quanto riguarda le cose da fare in 2 minuti ma manca la voglia io devo cambiare acqua acquario prima che i pesci schiattino ma non ne ho mai voglia!!
anche tu con gli acquari????
anche io sono una fissata che genere hai? :ok :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 gen 2008, 14:59

Ciaooooo

anche noi abbiamo l'acquario, anzi mio marito ha l'acquario :che_dici :hi hi hi hi

Ok vado a leggermi se ci sono novità
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 gen 2008, 15:03

Una curiosità...
Qualcuna di voi ha di recente fatto il rinnovo della patente?
Quanto vi hanno chiesto?
Io ho provato x 10 gg a contattare le autoscuole di zona, giusto per non girare troppo data la panza, ma non rispondono mai al tel e hanno orari d'ufficio assurdi (tipo lun, merc, ven dalle 17 alle 19... voglia di lavorare... :che_dici ), così ho provato all'ACI (che sta in mezzo all'ambulatorio del gine e della peddy... quindi son sempre lì), ma mi hanno sparato una cifra... 74 o 78 € non ricordo di preciso perchè la mia attenzione è stata tutta focalizzata da quel 70 e non ho fatto troppo caso a quello che veniva dopo... :urka

Siccome mia cugina l'ha rinnovata lo scorso anno e mi ha detto di aver speso sui 50€, ora vorrei capire se è all'ACI che sono dei ladroni o è mia cugina che ragiona così "sui 50€ ... 30+ 30-" :che_dici

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 gen 2008, 15:03

ho un acquario penso da 10 anni è uno dei primi regali che mi ha fatto mio marito dopo che eravamo stati a Sharm .... e' di 50 litri acqua dolce... è che non ho piu' tanta voglia di stargli dietro.........

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 gen 2008, 15:05

Vi ricordate quando vi raccontavo del lavoro di mio marito..?
Bè..oggi è saltato fuori che,quando lavora al sabato mattina(che sarebbe uno "straordinario")....NON LO PAGANO :urka !!!! E lui,invece di dare una mano in casa a me...ci va lo stesso :pistole :aargh :martello !!!!

Io,ovviamente,ho contato fino a 1000000000000000000000000 e poi gli ho detto..:"scusa,e me lo dici così? non ti pare il caso di chiedergli di pagarti lo straordinario?...altrimenti,tanto vale che stai a casa e aiuti me!"...e lui,con tutta la cama di questo mondo mi ha risposto:"..ma sì..glielo dirò..." :martello

A volte mi chiedo su quale pianeta viva... :che_dici
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”