GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:41

ricarouge ha scritto: a proposito di questo discorso: ma anche secondo voi vostro figlio è il più bello del mondo? è un discorso sc**o lo so, ma non capisco come sia possibile che nei nostri confronti riusciamo ad essere obiettive mentre quando si tratta dei nostri figli, anche se evidentemente ci somigliano, ci sembrano i più belli del mondo :cuore :ahah

con questa perla di saggezza vi lascio....meditate meditate :urka :ahah

anche io prima di avere Giada notavo questo nei genitori, e pensavo che sicuramente avrei fatto la stessa cosa...invece riesco ad essere obiettiva, nel senso che vedo chiaramente quali sono i difetti "estetici" di Giada, infatti stà cosa mi lascia alquanto perplessa.....come mai io riesco ad essere più distaccata? Non la amo fino in fondo??? :domanda :domanda
Oh signur, qui urge seduta dall'analista.................. :x:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:42

Giadina: non lasciarti ingannare... i bimbi non seguono tempistiche omogenee.
Magari oggi si è tirata su da sola e fra 2 settimane cammina :che_dici
Ale stava in piedi già da giugno, ma poi lì s'è fermato, solo in questi giorni comincia a darsi una smossa.

Una mia amica/collega mi aveva raccontato la sua esperienza in merito:
suo figlio non stava in piedi... non gattonava... passava tantissimo tempo seduto sul tappeto a giocare. Poi una giornata così all'improvviso s'è tirato su :urka e ha fatto un paio di passi.
M'immagino la faccia dei genitori :ahah

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:45

Pollon_z ha scritto:
giadina ha scritto: leggendovi mi rendo sempre di più conto che Giada è ancora parecchio indietro con i vostri, parlate di giochi che a me sembrano ancora lontani dall'essere adeguati a lei, la lavagna magica, ecc ecc....probabilmente, anche un mese di differenza di età è molto.
Oggi per la prima volta, si è tirata su da sola in piedi nel lettino, l'ha fatto senza rendersene conto, tant'è che dopo un secondo è diventata rossa, ha sgranato gli occhi e ha cominciato a lagnarsi perchè si è spaventata..... :ahaha
il problema è che tua figlia ha talmente una faccia da canaglia che forse è meglio che ancora non cammini :ahah :ahah :ahah
posso solo immaginare cosa combinerà :fischia
e comunque cara Pollon, mi sembra di ricordare che sul faccino di tuo figlio, ho letto più o meno lo stesso sguardo di Giada, sbaglio??? :fischia :ahaha

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:47

jessica78 ha scritto:Giadina: non lasciarti ingannare... i bimbi non seguono tempistiche omogenee.
Magari oggi si è tirata su da sola e fra 2 settimane cammina :che_dici
Ale stava in piedi già da giugno, ma poi lì s'è fermato, solo in questi giorni comincia a darsi una smossa.

Una mia amica/collega mi aveva raccontato la sua esperienza in merito:
suo figlio non stava in piedi... non gattonava... passava tantissimo tempo seduto sul tappeto a giocare. Poi una giornata così all'improvviso s'è tirato su :urka e ha fatto un paio di passi.
M'immagino la faccia dei genitori :ahah
:x: :x:

tesoruccio, a stò punto spero proprio che la tipa si decida a camminare si, ma dopo Nataleeeeee!!! Io c'ho l'albero figo da montare è!!! 2.90 cm di popò di albero con tanto di addobbi, quelli nei centri commerciali mi fanno un baffo...........capirai, m'arriva questa lemma lemma e me lo sdraia.........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pistole

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2007, 16:48

giadina ha scritto: nel senso che vedo chiaramente quali sono i difetti "estetici" di Giada, infatti stà cosa mi lascia alquanto perplessa.....come mai io riesco ad essere più distaccata? Non la amo fino in fondo??? :domanda :domanda
Oh signur, qui urge seduta dall'analista.................. :x: [/color]
tranquilla secondo me è come con gli uomini.....io lo vedo chiaramente che moreno ha la panza....ma lo amo uguale! :emozionee :ahaha :emozionee
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:50

giadina ha scritto:mercoledì il cuginetto di Giada compie un anno, visto e considerato che la mamma ha detto che non gioca con nulla, ma ha un trenino che cammina e suona che a lui piace tanto, gli ho preso questo:

http://www.walmart.com/catalog/product. ... id=3933936
cammina, suona e gli si deve correre dietro.....
ora non so se va bene, già piovono critiche a casa....lo cambio??? :domanda :domanda
Questo gioco potrebbe salvare le mie gatte dall'estinzione... :hi hi hi hi
al momento x Ale hanno la stessa funzione, camminano, emettono suoni e gli si può correre dietro :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:55

giadina ha scritto: tesoruccio, a stò punto spero proprio che la tipa si decida a camminare si, ma dopo Nataleeeeee!!! Io c'ho l'albero figo da montare è!!! 2.90 cm di popò di albero con tanto di addobbi, quelli nei centri commerciali mi fanno un baffo...........capirai, m'arriva questa lemma lemma e me lo sdraia.........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pistole
Ecco appunto... quindi x la legge di Murphy Giada si alzerà in piedi alla vista dell'albero e appena accendi le luci comincerà a camminare senza perdere l'equilibrio fino ai piedi dello stesso... dove staccherà le prime 2 file di addobbi e coadiuvata dal cane li imboscherà xcasa che l'ultimo salterà fuori solo x la grigliata di ferragosto :ahah :ahah :ahah

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:55

fagiolino ha scritto:
giadina ha scritto: nel senso che vedo chiaramente quali sono i difetti "estetici" di Giada, infatti stà cosa mi lascia alquanto perplessa.....come mai io riesco ad essere più distaccata? Non la amo fino in fondo??? :domanda :domanda
Oh signur, qui urge seduta dall'analista.................. :x: [/color]
tranquilla secondo me è come con gli uomini.....io lo vedo chiaramente che moreno ha la panza....ma lo amo uguale! :emozionee :ahaha :emozionee
:ahah :ahah

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:59

jessica78 ha scritto:
giadina ha scritto: tesoruccio, a stò punto spero proprio che la tipa si decida a camminare si, ma dopo Nataleeeeee!!! Io c'ho l'albero figo da montare è!!! 2.90 cm di popò di albero con tanto di addobbi, quelli nei centri commerciali mi fanno un baffo...........capirai, m'arriva questa lemma lemma e me lo sdraia.........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pistole
Ecco appunto... quindi x la legge di Murphy Giada si alzera in piedi alla vista dell'albero e appena accendi le luci comincerà a camminare senza perdere l'equilibrio fino ai piedi dello stesso... dove staccherà le prime 2 file di addobbi e coadiuvata dal cane le imboscherà xcasa che l'ultima salterà fuori solo x la grigliata di ferragosto :ahah :ahah :ahah
:argh :argh :purtroppo_no tu mi odi vero??? Dillo, dillo che è così....Jessica guarda, che se avviene veramente ciò che hai appena predetto, giuro che t'impacchetto albero, palle, cane con tanto di coperta piena di peli, ragazzina e.............vabbè va, già che ci siamo pure il marito così tutti fuori dalle balle in un sol colpo, e te li spedisco dritti dritti la sera della vigilia dentro casa tua....... :cazzarola:

:59_natale3:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 17:05

giadina ha scritto: :argh :argh :purtroppo_no tu mi odi vero??? Dillo, dillo che è così....Jessica guarda, che se avviene veramente ciò che hai appena predetto, giuro che t'impacchetto albero, palle, cane con tanto di coperta piena di peli, ragazzina e.............vabbè va, già che ci siamo pure il marito così tutti fuori dalle balle in un sol colpo, e te li spedisco dritti dritti la sera della vigilia dentro casa tua....... :cazzarola: :59_natale3:
La verità è che ho ben chiara in mente questa scena, xchè so già che capiterà a me... :che_dici
Già lo scorso anno la gatta più giovane ha tentato diverse volte di dare la scalata all'albero... solo che ora pesa più di 3 Kg...
Già me lo vedo Ale che stacca le palline e le belve con la zampetta che le infilano sotto tutti i mobili di sala e cucina.

Si stanno già allenando, lui butta fuori i giochi dal box (che sta esattamente dove metterò l'albero) e le gatte fuori imboscano! C'ho un'associazione a delinquere in casa... AIUTOOO!!!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 17:06

se vuoi per natale ti mando il mio cane, così le gatte ne avranno da correre......... :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 17:08

A proposito... si è svegliato il Capoclan... vado a merendarlo!
Ciao!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 17:08

ragazze facciamo un omaggio al grande toro seduto Edu che domani è di rientro??? X domani tutti avatar con tema pink floyd, Pollon esiste il pokemon pink floyd??? :domanda

:prrrr :prrrr

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 19 nov 2007, 17:16

giadina ha scritto:ragazze facciamo un omaggio al grande toro seduto Edu che domani è di rientro??? X domani tutti avatar con tema pink floyd, Pollon esiste il pokemon pink floyd??? :domanda

:prrrr :prrrr
PER ME OK.... ora cerco qualcosa....
se non ora quando?

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2007, 17:25

giadina ha scritto:
ricarouge ha scritto: a proposito di questo discorso: ma anche secondo voi vostro figlio è il più bello del mondo? è un discorso sc**o lo so, ma non capisco come sia possibile che nei nostri confronti riusciamo ad essere obiettive mentre quando si tratta dei nostri figli, anche se evidentemente ci somigliano, ci sembrano i più belli del mondo :cuore :ahah

con questa perla di saggezza vi lascio....meditate meditate :urka :ahah

anche io prima di avere Giada notavo questo nei genitori, e pensavo che sicuramente avrei fatto la stessa cosa...invece riesco ad essere obiettiva, nel senso che vedo chiaramente quali sono i difetti "estetici" di Giada, infatti stà cosa mi lascia alquanto perplessa.....come mai io riesco ad essere più distaccata? Non la amo fino in fondo??? :domanda :domanda
Oh signur, qui urge seduta dall'analista.................. :x:
...anch'io vedo che il topo ha il naso un po' troppo grande e il labbro superiore un po' sporgente..poi uno che si fa chiamare topo non può essere bellissimo...però a me sembra comunque il più bello, certo non come mio marito che dice che è perfetto e identico a lui :che_dici
mi rendo conto che per me è bellissimo in quanto mio figlio non perchè lo sia realmente...mi sono spiegata? :domanda
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2007, 17:29

ricarouge ha scritto:...anch'io vedo che il topo ha il naso un po' troppo grande e il labbro superiore un po' sporgente..poi uno che si fa chiamare topo non può essere bellissimo...però a me sembra comunque il più bello, certo non come mio marito che dice che è perfetto e identico a lui :che_dici
mi rendo conto che per me è bellissimo in quanto mio figlio non perchè lo sia realmente...mi sono spiegata? :domanda
ti possiamo capire solo noi mamme mi sa!
comunque anche per moreno e la madre non esiste nessuno più bello di giorgia...

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2007, 17:34

fagiolino ha scritto:
ricarouge ha scritto:...anch'io vedo che il topo ha il naso un po' troppo grande e il labbro superiore un po' sporgente..poi uno che si fa chiamare topo non può essere bellissimo...però a me sembra comunque il più bello, certo non come mio marito che dice che è perfetto e identico a lui :che_dici
ti possiamo capire solo noi mamme mi sa!
comunque anche per moreno e la madre non esiste nessuno più bello di giorgia...

...ma giorgia è bellissima...così non vale :prrrr :prrrr

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 19 nov 2007, 17:35

io me ne vado a casa a stirare...belle fanciulle.....
a domani...
baci baci :bacio
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2007, 17:38

ricarouge ha scritto:...ma giorgia è bellissima...così non vale :prrrr :prrrr
PERCHè LEONARDO NO?!!!! :prrrr :prrrr :ok :ok
E POI GIO GIO è FALLATA.....E MEZZA DI UN COLORE E MEZZA DI UN ALTRO!!! :ahaha

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2007, 17:38

vado anch'io che il topo si lamenta, finora niente febbre :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”