Io ieri sono andata a sciare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
Buongiorno, ma quanto latitate??!!!!
dopo più di 3 anni di astinenza da tavola (io vado sullo snowboar) mi sono stupita che i movimenti mi venissero naturali
l'unico piccolo problema è la forma fisica
abbiamo sciato un paio d'ore al mattino e un paio al pomeriggio ed ero a pezzi
ho preso una culata pazzesca a metà mattina proprio sull'osso sacro e ora ho qualche problema a muovermi, ma va beh 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stefi brava
Noi da quando è nato Davide non siamo più andati a sciare, ma l'anno prossimo riprenderemo 
Stefi brava
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Auguri x la festa della donna,anche se in ritardo ma ieri non son proprio riuscita a passare!
Oggi siamo tornati al solito tram tram,Sofia alla materna,io corso in piscina e quindi Matteo dalla nonna.
Auguri x la festa della donna,anche se in ritardo ma ieri non son proprio riuscita a passare!
Oggi siamo tornati al solito tram tram,Sofia alla materna,io corso in piscina e quindi Matteo dalla nonna.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

L'altro giorno ho prenotato l'ingresso ai Musei Vaticani
,sembrava lontanissimo ma ora,tra un mese,partiremo x il nostro week end!!Qualcuna di voi conosce qualche posto carino dove potremo cenare? Praticamente abbiamo solo una cena a disposizione quindi vorrei andare sul sicuro!
Ora vado a farmi i pop corn....
da quando ho saputo di essere incinta sono diventata abbastanza brava coi dolci,visto che parto giò con 3/4 kg in più,non voglio diventare una balena
soprattutto perchè a fine gravidanza i Kg in più si sentono,ma oggi mi concedo i pop corn!!Non saranno molto ingrassanti,no?!
Ciao ciao
Ora vado a farmi i pop corn....
Ciao ciao
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Silvy, noi siamo stati tre giorni a Roma al ritorno dal viaggio di nozze. Siamo stati a cena sempre a Trastevere, lì è pieno zeppo di locali e ci siamo sempre trovati benissimo 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

saluto al volo.
SILVY quando siamo andati a Roma noi, mangiavamo sempre in zona centrale, tra Piazza di Spagna, Via Veneto ecc...e abbiamo sempre mangiato bene.
SILVY quando siamo andati a Roma noi, mangiavamo sempre in zona centrale, tra Piazza di Spagna, Via Veneto ecc...e abbiamo sempre mangiato bene.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio,
Ele dorme e io finalmente mi sono seduta, oggi mi ha chiamata la dietista per darmi la dieta...che tristezza!!! è tutto un pesato 250 qui, 150 là e niente dolci
così a me è venuto un nervoso tipo crisi d'astinenza!!!!!
Silvy se fai i pop corn senza mettere schifezze sopra e poco sale, sempre mais è
per Roma se magari passasse Cicci, ma Stefi ti ha consigliata bene.
Stefi brava per lo snow
Ele dorme e io finalmente mi sono seduta, oggi mi ha chiamata la dietista per darmi la dieta...che tristezza!!! è tutto un pesato 250 qui, 150 là e niente dolci
Silvy se fai i pop corn senza mettere schifezze sopra e poco sale, sempre mais è
Stefi brava per lo snow
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno!
tutto bene?
qua c'è un mortorio..........
non ho voglia di monologare!!!
me ne vò......
a prestoooooooooooooooooooooooo
tutto bene?
qua c'è un mortorio..........
non ho voglia di monologare!!!
me ne vò......
a prestoooooooooooooooooooooooo
Alessia 15-ottobre-2008
- conni
- Master~GolGirl®

buondì
Stefy che invidia, io non so sciare ma piacerebbe tanto fare una settimana in montagna
Silvy mi hai fatto ve3nire voglia di pop corn
Sere capisco il tuo nervoso da dieta, se penso che non dovrei mangiarte mi viene una fame...
Mt è all'asilo - dopo un ncapriccio pazzesco, prima non voleva le scarpe, poi voleva starte in braccio ecc
- ed io cerco di sistemare casa compatibilmente con Dani che dopo un pò dsi scoccia di stare da SOLA, ORMAI DORME AL MAX 20 MIN La mattina e 20 il pome, e ovviamente la notte fa 1000 risvegli 
Stefy che invidia, io non so sciare ma piacerebbe tanto fare una settimana in montagna
Silvy mi hai fatto ve3nire voglia di pop corn
Sere capisco il tuo nervoso da dieta, se penso che non dovrei mangiarte mi viene una fame...
Mt è all'asilo - dopo un ncapriccio pazzesco, prima non voleva le scarpe, poi voleva starte in braccio ecc
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno si fa per dire,
finalmente Ale ha finito i lavori per il condizionatore
e posso sistemare e pulire la vasca che lavare Ele dentro la doccia è un problemone per me!!
Questa mattina dopo tante insistenze si è fatta portare all'asilo dal padre, ma io sono dovuta scendere lo stesso perchè l'ho dovuta vestire io
allora che me ne sono stata a casa a fare?? volevo dormire un pò di più e invece ormai il sonno se n'era andato
Io non so proprio come farò quando nascerà Martina, vuole solo me per tutto e stavo riflettendo che non è che voglio fare le cose con lei solo io, non sapete quanto cerco di spronarla a stare con il padre, ma non c'è niente da fare!!! "con mamma" è una delle sue frasi preferite. Il problema ci sarà veramente di notte che non ne vuole sapere di dormire in camera sua, se Marti fa come ha fatto lei con mille risvegli e non posso neanche sdraiarmi sul letto per allattare perchè c'è Ele mi aspettano nottate in bianco
Aggiungo anche che non ne vuole proprio sapere di togliere il pannolino e starsene un pò con le mutandine, neanche a fare qualche prova, dice di no e preferisco non insistere.....
Mi aspettano periodi duri
finalmente Ale ha finito i lavori per il condizionatore
Questa mattina dopo tante insistenze si è fatta portare all'asilo dal padre, ma io sono dovuta scendere lo stesso perchè l'ho dovuta vestire io
Io non so proprio come farò quando nascerà Martina, vuole solo me per tutto e stavo riflettendo che non è che voglio fare le cose con lei solo io, non sapete quanto cerco di spronarla a stare con il padre, ma non c'è niente da fare!!! "con mamma" è una delle sue frasi preferite. Il problema ci sarà veramente di notte che non ne vuole sapere di dormire in camera sua, se Marti fa come ha fatto lei con mille risvegli e non posso neanche sdraiarmi sul letto per allattare perchè c'è Ele mi aspettano nottate in bianco
Aggiungo anche che non ne vuole proprio sapere di togliere il pannolino e starsene un pò con le mutandine, neanche a fare qualche prova, dice di no e preferisco non insistere.....
Mi aspettano periodi duri
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Grazie x i vostri consigli su Roma,devo farmi un pò un'idea della distanza tra le varie zone turistiche.Tipo noi siamo in zona Vaticano,so che la zona shopping è abbastanza vicina anche se non è che m'interessi molto,mentre la zona dei locali non so bene dov'è messa.Vedrete che come al solito arriverò là con la mia solita "Organizzazione Silvilina" come la chiama Manuel....
praticamente un disaster!!
Sere dai,qualche dolcetto ogni tanto non può fare così male....non però i vasetti interi di Nutella,eh!!
I pop corn erano quelli da microonde,salati,però devo dire che arrivata a sera ce li avevo ancora sullo stomaco!
Grazie x i vostri consigli su Roma,devo farmi un pò un'idea della distanza tra le varie zone turistiche.Tipo noi siamo in zona Vaticano,so che la zona shopping è abbastanza vicina anche se non è che m'interessi molto,mentre la zona dei locali non so bene dov'è messa.Vedrete che come al solito arriverò là con la mia solita "Organizzazione Silvilina" come la chiama Manuel....
Sere dai,qualche dolcetto ogni tanto non può fare così male....non però i vasetti interi di Nutella,eh!!
I pop corn erano quelli da microonde,salati,però devo dire che arrivata a sera ce li avevo ancora sullo stomaco!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Oooohhh yessss cara, preparati a periodi duri, durissimiSereami ha scritto: Mi aspettano periodi duri
- Gappea
- Master~GolGirl®

Stiamo battagliando con l'influenza..............
Bea ha avuto per 2 giorni 40,3° di febbre! ieri "solo" 39,5°, quindi parrebbe migliorare.....siamo in ballo da veberdì scorso....
Naturalmente l'ho presa anch'io e due giorni fa ho toccato i 39,7°, che non avevo credo da quando ho fatto il mrbillo a 6 anni
Ora veleggiamo intorno ai 39°...spero passi in fretta e non duri tanto come a Bea
Poi c'è Marghe....per ora niente febbre, ma tanta tosse con catarro. La pediatra dice di farle tsnti lavaggi nasali e un aerosol al giorno di fisiologica... Speriamo che non peggiori perché quest'influenza è davvero brutta e, se dovesse venirle 40° di febbre, mi verrebbe un infarto!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Quoto in pieno. Soprattutto ora con l'influenza mi rendo conto di quanto mi debba dividere.....la notte passavo dal divano, su cui dormivo con Marghe per evitare il più possibile il contagio (tanto non è servito!), al lettone, in cui dormivano Bea e il socio, perché Bea quando si svegliava voleva meStefi83 ha scritto:Oooohhh yessss cara, preparati a periodi duri, durissimiSereami ha scritto: Mi aspettano periodi duriDue bambini sono una gioia immensa, l'amore si moltiplica davvero, il secondo figlio completa davvero la famiglia secondo me (anche il terzo eh
) però... però... ragazze mie, quanto è dura!!! Uuhhh come ricordo le 10 ore di sonno abbracciata a mio marito... mi sembrano passati decenni
Mi stupisco come mi riesca a far bastare le 6-7 ore di sonno con 3-4 risvegli in mezzo e ancora riuscire ad alzarmi e andare a lavorare
Eppure si fa, guardare quei due topolini giocare insieme fa sparire in un attimo ogni tipo di stanchezza
Lo rifarei altre mille volte... anzi, non fosse per tante cose, lo ri-rifarei da capo ancora una volta
- Gappea
- Master~GolGirl®

Bea ha un carattere un po' particolare e un forte istinto di conservazione, però prima che arrivasse Marghe voleva me per ogni cosa e guai se non ero io a farla addormentare, a cambiarla e a farle il bagnetto etc. Dopo l'amniocentesi, per precauzione, il bagnetto gliel'ha fatto il socio e abbiamo continuato così, in modo che diventasse un rito loro (quando escono c'è acqua dappertuttoSereami ha scritto:Buon giorno si fa per dire,
finalmente Ale ha finito i lavori per il condizionatoree posso sistemare e pulire la vasca che lavare Ele dentro la doccia è un problemone per me!!
Questa mattina dopo tante insistenze si è fatta portare all'asilo dal padre, ma io sono dovuta scendere lo stesso perchè l'ho dovuta vestire ioallora che me ne sono stata a casa a fare?? volevo dormire un pò di più e invece ormai il sonno se n'era andato
![]()
Io non so proprio come farò quando nascerà Martina, vuole solo me per tutto e stavo riflettendo che non è che voglio fare le cose con lei solo io, non sapete quanto cerco di spronarla a stare con il padre, ma non c'è niente da fare!!! "con mamma" è una delle sue frasi preferite. Il problema ci sarà veramente di notte che non ne vuole sapere di dormire in camera sua, se Marti fa come ha fatto lei con mille risvegli e non posso neanche sdraiarmi sul letto per allattare perchè c'è Ele mi aspettano nottate in bianco![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Grazie x i vostri consigli su Roma,devo farmi un pò un'idea della distanza tra le varie zone turistiche.Tipo noi siamo in zona Vaticano,so che la zona shopping è abbastanza vicina anche se non è che m'interessi molto,mentre la zona dei locali non so bene dov'è messa.Vedrete che come al solito arriverò là con la mia solita "Organizzazione Silvilina" come la chiama Manuel....![]()
praticamente un disaster!!
![]()
Sere dai,qualche dolcetto ogni tanto non può fare così male....non però i vasetti interi di Nutella,eh!!![]()
Silvy, che emozione il vostro week-end a Londra!
io adoro i pop corn da fare al micro e ne ho sempre in casa una confezione
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Gappea, una coccola grandissima per l'influenza
So che te, come tutte le bis mamme, sai esattamente cosa voglio dire quando parlo dei due pargoletti
Io di consigli per Sere riguardo al rapporto Ele-papà non ne ho visto che Lorenzo è sempre stato molto attaccato al papà
Io sono convinta che il merito sia più che altro di mio marito, che è un papà meraviglioso 
So che te, come tutte le bis mamme, sai esattamente cosa voglio dire quando parlo dei due pargoletti
Io di consigli per Sere riguardo al rapporto Ele-papà non ne ho visto che Lorenzo è sempre stato molto attaccato al papà
- Gappea
- Master~GolGirl®

Beh, sì, anche mio marito è sempre stato molto disponibile con Bea e non si è mai risentito anche se spessissimo veniva rifiutato perché lei voleva me. Ci girava intorno, finché lei "si concedeva". QUindi lei ha sempre saputo che il papà c'era quando voleva. Solo che lei voleva la mamma...ma quando ha intuito che la mamma non sarebbe stata più così disponibile, ha deciso di sfruttare il papà! Più ci ripenso e più questa cosa che ha fatto da sola mi fa impressioneStefi83 ha scritto:Gappea, una coccola grandissima per l'influenza![]()
![]()
So che te, come tutte le bis mamme, sai esattamente cosa voglio dire quando parlo dei due pargoletti![]()
Io di consigli per Sere riguardo al rapporto Ele-papà non ne ho visto che Lorenzo è sempre stato molto attaccato al papàIo sono convinta che il merito sia più che altro di mio marito, che è un papà meraviglioso
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Gappea spero tanto che la situazione migliori al più presto!!Certo che avere la bimba con la febbre così alta dev'essere piuttosto preoccupante!!E poi tu,anch'io a dir la verità è da una vita che non ho la febbre alta ma già a 37,5 mi sembra di essere uno straccio,figuriamoci a 39!!
Macchè ingrassare....ancora mi chiedo come tu abbia fatto a mettere solo 2 kg in gravidanza
cosa x me impossibile,però ringrazio comunque Dio di non avere le nausee che devono essere proprio pesanti! 
Macchè ingrassare....ancora mi chiedo come tu abbia fatto a mettere solo 2 kg in gravidanza
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare la cena ed anche a dividere i due pestiferi che iniziano a suonarsele....
Oggi ci è andata bene che il clima era un pò più mite e quindi siamo stati in oratorio e poi un pò in giardino a giocare ma ora che son tutti e due qui in casa,impossibile che vadano avanti bene x più di 10 minuti!!
Buona serata!!
Buona serata!!