GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
ho messo qualche fotina sul fotoalbum..volevo metterle sul blog ma li non me le prende.. :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- star
- Expert~GolGirl®
Faco: BELLISSIME FOTO!!!
(ma solo io non riesco a farne una decente di Manuel e Ilenia insieme?
)
Sono sveglia dalle 3,15
Ilenia si è svegliata chiedendomi di tenerla in braccio
L'ho portata a letto con noi e........lei si è riaddormentata....io no!!!
Tra l'altro, oggi siamo invitati al compleanno della suocerina e dovrò stare fuori casa tutto il giorno (pranzo al ristorante)...... a fine giornata mi raccoglieranno con il cucchiaino!!!
Argomento raduno:
Non potrò esserci, a maggio, perchè, come dicevo qualche giorno fa, ho una scadenza di lavoro e il battesimo....sarò troppissimo impegnata!!!
Come ben sapete per me il viaggio non sarebbe una passeggiata e mi occorre tempo per organizzarmi!!!

(ma solo io non riesco a farne una decente di Manuel e Ilenia insieme?

Sono sveglia dalle 3,15

Ilenia si è svegliata chiedendomi di tenerla in braccio

L'ho portata a letto con noi e........lei si è riaddormentata....io no!!!

Tra l'altro, oggi siamo invitati al compleanno della suocerina e dovrò stare fuori casa tutto il giorno (pranzo al ristorante)...... a fine giornata mi raccoglieranno con il cucchiaino!!!

Argomento raduno:

Non potrò esserci, a maggio, perchè, come dicevo qualche giorno fa, ho una scadenza di lavoro e il battesimo....sarò troppissimo impegnata!!!
Come ben sapete per me il viaggio non sarebbe una passeggiata e mi occorre tempo per organizzarmi!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Avete scritto tantissimo e chiedo scusa se non ce la faccio a rispondere.....è ora di preparare il trasloco!!!
VI VOGLIO BENE, MAMMINE!!!

VI VOGLIO BENE, MAMMINE!!!

I miei due fiori:
- paris
- Original~GolGirl®
per il titolo che ne dite se lasciamo perdere la rima e scriviamo una cosa semplicissima ma vera come per esempio:
OTTOBRINE 2007 UN GRUPPO AFFIATATISSIMO
oppure
OTTOBRINE 2007 PIU' UNITE CHE MAI
oggi mi sono svegliata sdolcinata!..

OTTOBRINE 2007 UN GRUPPO AFFIATATISSIMO
oppure
oggi mi sono svegliata sdolcinata!..

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
faco le tue bimbe sono bellissime!,e la prima foto di sofie mi fa morire è la stessa espressione di Nicole quando sta per partire con un acuto dei suoi!
Lalla hai provato con una collana D'aglio??????io ogni tanto adotto questo sistema ...
Sere come ha detto più volte Nico ci sono delle fasi...anche Nicole a volte passa giornate intere attaccata sembra che torna indietro invece di andare avanti.. ha ragione anche Lalla magari non è in forma e cerca conforto così...
Myri si si..piedini e manine a volte sono sudatissimi...molte volte..
ciao Star! non ci incrociamo quasi mai!

Lalla hai provato con una collana D'aglio??????io ogni tanto adotto questo sistema ...

Sere come ha detto più volte Nico ci sono delle fasi...anche Nicole a volte passa giornate intere attaccata sembra che torna indietro invece di andare avanti.. ha ragione anche Lalla magari non è in forma e cerca conforto così...
Myri si si..piedini e manine a volte sono sudatissimi...molte volte..
ciao Star! non ci incrociamo quasi mai!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
infatti...manco stavolta!.. 

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
mi piace...
buongiorno stamattina... dopo bibe delle 8.30 a nanna dovevo andare in chiesa ma m i sono addormentata...il socio è uscito...un po....vado a fare colazione ho una fame da lupi e biancheria da sistemare.....a stasera...e vi dico come è andata la mela di francy...gli e la do nel pomeriggio...
mi piace...
buongiorno stamattina... dopo bibe delle 8.30 a nanna dovevo andare in chiesa ma m i sono addormentata...il socio è uscito...un po....vado a fare colazione ho una fame da lupi e biancheria da sistemare.....a stasera...e vi dico come è andata la mela di francy...gli e la do nel pomeriggio...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- sara.g
- Original~GolGirl®
Ilo mio sembrava indemoniato sia il 29 che ieri e la segretaria di mio marito mi ha detto che nell'anno bisestile i bambini piccoli al 29 sono un po' frenetici............ma il mio lo è stato anche il giorno dopo..........vediamo oggi.........e se non si calma lo porto a sarsina e gli faccio mettere il collare di san vicinio.....................
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®
myri non ho ancora inserito una foto o meglio ne avevo inserito una ma dopo quello che ha detto kla l'ho tolta......... adesso ne inserirò altre di molto pudiche
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®
ragà scrivo di corsa..
purtroppo la solita sfortuna non mi abbandona,..,
ieri come ben sapete dovevo iniziare a lavorare...
----------------------------------------------
morale della favola, la titolare si è sentita male venerdì notte, non ha fatto in tempo ad avvisarmi io mi sono presentata puntuale all'appuntamento al lavoro, e ho trovato la sorella che mi dice: Alessandra guarda mi dispiace se non ti abbiamo avvisata, ma mia sorella ha l'influenza mo' non mi risponde nemmeno al cell, qui fa pure brutto tempo.. ecc.. ecc..
ed io se vuoi ripasso domani, se fa bel tempo vengo, e lei no guarda non c'è mia sorella che si occupa di tutto, poi domani se cambia il tempo ci sarà più gente siccome non sai dove mettere le mani, e tutto quanto, mi sei più da intralcio (sta parola l'ho deta io perchè lei non voleva) che d'aiuto..
ho detto va bene... nessun problema
e lei ti richiamiamo noi per la prox settimana, io lo so per principio che i titolari non chiamano mai.. ecc..ecc.. esperienze servono..
allora ho detto guarda è meglio che richiamo io, magari il bimbo dorme o gli sto facendo il bagnetto e non ce la faccio a rispondere..
quindi ci sentiamo per mercoledì semmai se passo qui vengo di persona..
e così gli ho lasciato i documenti e me ne sono andata..
Ale la sera mi fa.. sai.. mi fai un po' pena..
io nemmeno ci stavo pensando al lavoro.. a nulla..
e io perchè?? sai col lavoro così...
io.. ahn bhe che ci devi fare, inizio la settimana prossima che sono più riposata e tutto quanto.. cmq io tutta la mia buona volontà e l'impegno ce lo sto mettendo..
non è colpa mia se a volte trovo stronzi, altre sfruttatori.., adesso è successo un imprevisto ma di sicuro prenderò il via con il lavoro.. e mi farò onore..
mo' se ci ripenso mi scoraggio un po', ma io sono paziente e fiduciosa..
mo' devo andare Ale ha scolato la pasta..
Saluti a tutte..
purtroppo la solita sfortuna non mi abbandona,..,
ieri come ben sapete dovevo iniziare a lavorare...
----------------------------------------------
morale della favola, la titolare si è sentita male venerdì notte, non ha fatto in tempo ad avvisarmi io mi sono presentata puntuale all'appuntamento al lavoro, e ho trovato la sorella che mi dice: Alessandra guarda mi dispiace se non ti abbiamo avvisata, ma mia sorella ha l'influenza mo' non mi risponde nemmeno al cell, qui fa pure brutto tempo.. ecc.. ecc..
ed io se vuoi ripasso domani, se fa bel tempo vengo, e lei no guarda non c'è mia sorella che si occupa di tutto, poi domani se cambia il tempo ci sarà più gente siccome non sai dove mettere le mani, e tutto quanto, mi sei più da intralcio (sta parola l'ho deta io perchè lei non voleva) che d'aiuto..
ho detto va bene... nessun problema
e lei ti richiamiamo noi per la prox settimana, io lo so per principio che i titolari non chiamano mai.. ecc..ecc.. esperienze servono..
allora ho detto guarda è meglio che richiamo io, magari il bimbo dorme o gli sto facendo il bagnetto e non ce la faccio a rispondere..

quindi ci sentiamo per mercoledì semmai se passo qui vengo di persona..
e così gli ho lasciato i documenti e me ne sono andata..
Ale la sera mi fa.. sai.. mi fai un po' pena..
io nemmeno ci stavo pensando al lavoro.. a nulla..
e io perchè?? sai col lavoro così...
io.. ahn bhe che ci devi fare, inizio la settimana prossima che sono più riposata e tutto quanto.. cmq io tutta la mia buona volontà e l'impegno ce lo sto mettendo..
non è colpa mia se a volte trovo stronzi, altre sfruttatori.., adesso è successo un imprevisto ma di sicuro prenderò il via con il lavoro.. e mi farò onore..
mo' se ci ripenso mi scoraggio un po', ma io sono paziente e fiduciosa..
mo' devo andare Ale ha scolato la pasta..
Saluti a tutte..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- sara.g
- Original~GolGirl®
Adesso ci sono le foto................
- sara.g
- Original~GolGirl®
vedrai ale che è solo un imprevisto e dalla prox settimana inizierai a lavorare 

- sara.g
- Original~GolGirl®
OGGI MARE.............MARE................MARE CI SARANNO 20 GRADI QUI DA NOI..........SI VA AL MARE
SI ERA CAPITO????????????' :prrrr
BUONA DOMENICA A TUTTE QUANTE...................

SI ERA CAPITO????????????' :prrrr
BUONA DOMENICA A TUTTE QUANTE...................
- ale85
- Expert~GolGirl®
pure io volevo andare al mare..
ma per convicere il socio mi ci vuole un esercito, e poi hanno chiamato parenti e ci dobbiamo trovare..
ma per convicere il socio mi ci vuole un esercito, e poi hanno chiamato parenti e ci dobbiamo trovare..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Buona domenica belle!!
Come va?
Ieri abbiamo fatto il battesimo, è andato tutto benissimo, il mio Gabriel non ha fatto neanche un "cip" in tutta la giornata, pensate che il prete gli ha fatto entrare non so quant'acqua negli occhi, eppure lui niente, anzi, sorrideva! Poi a pranzo ha dormito tutto il tempo. Per fortuna eravamo solo in 14 e la giornata non è stata pesante, siamo stati fortunati inoltre che il tempo era bellissimo. Pure oggi, qui ci sono 23 gradi, ma se ci sono in Svizzera chissà chi sta piu' al sud come se la passa........
Grazia, per il bibe di notte, quando Gabriel ancora mangiava di notte (che non fa piu' da due mesi) mi preparavo un termos con l'acqua, un bibe pulito e il latte già porzionato nella quantità che mangiava sempre.
Quando si svegliava, io mettevo l'acqua nel termos, dentro la polvere del latte già pronta e via il gioco è fatto! Senza star li a perdere tempo a scaldare l'acqua perchè la temperatura era già giusta.
Alla fine tra preparare e dargli da mangiare + addormentamento perdevo al massimo 15 minuti. Non sarei mai scesa di sotto a prepare tutto, avrei rischiato di cadere dalle scale dal sonno
Paris, ogni tanto abbiamo lo stesso problema, i miei genitori mi aiutano tantissimo, soprattutto mia mamma, mentre i miei suoceri una mazza, loro non sono messi bene come i miei, però i soldi ce li hanno, eppure non sganciano mai, gli ho comperato la sdraietta, il lettino da campeggio, poi mi chiede sempre ti devo qualcosa??? No, guarda li ho rubati in negozio...........Poi come a Lalla mi hanno regalato un completo che gli andrà quest'estate tutto imbottito...........ora i soldi che abbiamo ricevuto per Gabriel li abbiamo messi su un conto libretto in banca, ma ogni tanto mi davano la busta e mi dicevano: "compra quello che ti serve per lui". Praticamente il 95% dei soldi che ho ricevuto li ho messi nel suo conto, ma qualcosa ho tenuto per alcune cose che mi servivano per lui un po' piu' costose, altrimenti uso i miei soldi logicamente.
La penso come te, ma per alcune cose anche come Faco, che usa i soldi per farli divertire adesso e portarli in piscina! Da grandi poi magari se sono spendaccioni se li mangiano tutti in cose futili.
Star anche noi ti vogliamo bene!
Davis, come va? che bello, un taxista che chiama il taxi
Come va?
Ieri abbiamo fatto il battesimo, è andato tutto benissimo, il mio Gabriel non ha fatto neanche un "cip" in tutta la giornata, pensate che il prete gli ha fatto entrare non so quant'acqua negli occhi, eppure lui niente, anzi, sorrideva! Poi a pranzo ha dormito tutto il tempo. Per fortuna eravamo solo in 14 e la giornata non è stata pesante, siamo stati fortunati inoltre che il tempo era bellissimo. Pure oggi, qui ci sono 23 gradi, ma se ci sono in Svizzera chissà chi sta piu' al sud come se la passa........
Grazia, per il bibe di notte, quando Gabriel ancora mangiava di notte (che non fa piu' da due mesi) mi preparavo un termos con l'acqua, un bibe pulito e il latte già porzionato nella quantità che mangiava sempre.
Quando si svegliava, io mettevo l'acqua nel termos, dentro la polvere del latte già pronta e via il gioco è fatto! Senza star li a perdere tempo a scaldare l'acqua perchè la temperatura era già giusta.
Alla fine tra preparare e dargli da mangiare + addormentamento perdevo al massimo 15 minuti. Non sarei mai scesa di sotto a prepare tutto, avrei rischiato di cadere dalle scale dal sonno

Paris, ogni tanto abbiamo lo stesso problema, i miei genitori mi aiutano tantissimo, soprattutto mia mamma, mentre i miei suoceri una mazza, loro non sono messi bene come i miei, però i soldi ce li hanno, eppure non sganciano mai, gli ho comperato la sdraietta, il lettino da campeggio, poi mi chiede sempre ti devo qualcosa??? No, guarda li ho rubati in negozio...........Poi come a Lalla mi hanno regalato un completo che gli andrà quest'estate tutto imbottito...........ora i soldi che abbiamo ricevuto per Gabriel li abbiamo messi su un conto libretto in banca, ma ogni tanto mi davano la busta e mi dicevano: "compra quello che ti serve per lui". Praticamente il 95% dei soldi che ho ricevuto li ho messi nel suo conto, ma qualcosa ho tenuto per alcune cose che mi servivano per lui un po' piu' costose, altrimenti uso i miei soldi logicamente.
La penso come te, ma per alcune cose anche come Faco, che usa i soldi per farli divertire adesso e portarli in piscina! Da grandi poi magari se sono spendaccioni se li mangiano tutti in cose futili.
Star anche noi ti vogliamo bene!
Davis, come va? che bello, un taxista che chiama il taxi

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

rispondo anche a Grazia, dovremo venire a maggio o al max a settembre ma dobbiamo pianificare le ferie del maritino quindi....DECIDIAMO ORA PER IL RADUNO cosi' ci organizziamo con le ferie x il marito e possiamo stare anche 2 gg daiLalla78 ha scritto:alebeamail ha scritto:per il raduno bologna è pure meglio e so di un agriturismo molto bello, camere a 25 euro.guardate qua http://www.lacartiera.it. anche fine maggio o meta' maggio va benissimo. effettivamente giugno no troppo caldo.
uffa pero' volevo venire pure io a venezia....c'è qualcuna che mi raggiunge quando vengo su io?
quando vieni e dove vieni?

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
faco e sara bellissime le foto 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
devo darvi 3 notizione riguardanti Siria:
1- è SPUNTATO IL PRIMO DENTINO DI SIRIA
2- HA COMINCIATO A ROTOLARSI
3- LA PAPPA LE è PIACIUTA questo non lo dico forte pero' almeno apriva la bocca e mangiava

1- è SPUNTATO IL PRIMO DENTINO DI SIRIA
2- HA COMINCIATO A ROTOLARSI
3- LA PAPPA LE è PIACIUTA questo non lo dico forte pero' almeno apriva la bocca e mangiava

- sara.g
- Original~GolGirl®

- queenlola
- Original~GolGirl®
Laura tutto ok?sei sempre nei miei pensieri.
Bea
per Siria:CHE PRECOCE!I tuoi figli non si smentiscono mai! 

Bea

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg