GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino gran figone da a Francesco un bel bacione
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrino gran figone da a Francesco un bel bacione
kenny ha sempre le palline viola in fiamme, e non fa che toccarsi e piangere
qui sole, ma freddo boia.
mia madre ha trovato un costume di gigi... super taroccato, non ha nemmeno la S di superman ma un fulmine!!! pagato 7,99 euro! gliel'ho provato e ho riso per mezzora. lui si guardava allo specchio e continuava a dire nenny-gigi-nenny-gigi (nenny=kenny!!!) :ahah :ahah
mia madre ha trovato un costume di gigi... super taroccato, non ha nemmeno la S di superman ma un fulmine!!! pagato 7,99 euro! gliel'ho provato e ho riso per mezzora. lui si guardava allo specchio e continuava a dire nenny-gigi-nenny-gigi (nenny=kenny!!!) :ahah :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
stai rovinando sto bimbo... :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
ele, pure i miei sono così disponibili
tutti i sabato sera vengono a casa mia (io lavoro dalle 5 all'1 di notte), mia madre pulisce quanto possibile e spesso mi stira tutto... sono impagabili!!!
tutti i sabato sera vengono a casa mia (io lavoro dalle 5 all'1 di notte), mia madre pulisce quanto possibile e spesso mi stira tutto... sono impagabili!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
chicca puoi venire un secondo sul msn?
- lelax76
- Expert~GolGirl®
GIA IMPAGAMILI A DIR POCO... SPERIAMO DAVVERO DI ESSERE BRAVI GENITORI ANCHE NOI MA SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE I NOSTRI FIGLI CI SIANO RICONOSCENTI
GIADINA DOMANDA TECNICA PERCHE' SONO UN PO' FRANA SU QUESTE COSE .. ANCH'IO VORRE METTERE LE DUE FOTO SULL'AVATAR MA COME SI FA
MIIIIIIII COME STO INDIETRO
GIADINA DOMANDA TECNICA PERCHE' SONO UN PO' FRANA SU QUESTE COSE .. ANCH'IO VORRE METTERE LE DUE FOTO SULL'AVATAR MA COME SI FA
MIIIIIIII COME STO INDIETRO
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
arrivoooooooooooooooooooooooooooooo polluccia!!!!
intanto beccatevi STO GIGI!!!!!!
http://img167.imageshack.us/my.php?imag ... mannd5.jpg
:ahah :ahah :ahah
intanto beccatevi STO GIGI!!!!!!
http://img167.imageshack.us/my.php?imag ... mannd5.jpg
:ahah :ahah :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
NENNY - GIGI :ahah TROPPO FORTE :ahahchiccagenova ha scritto:kenny ha sempre le palline viola in fiamme, e non fa che toccarsi e piangere
PER LE PALLINE NON SAPREI ... SE CONTINUA TI CONVIENE CHIEDERE AL PEDIATRA
SIMONE ANCHE LUI SI TOCCA SPESSO IL PISELLINO (STI MASCHI GIA' DA PICCOLI INIZIANO :prrrr ) E IL PEDIATRA MI AVEVA DETTO CHE E' NORMALE... MA SE GLI FANNO MALE BOH
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
fantastico kenny!!!! :ahah :ahah
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
nenney gigi
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- giadina
- Expert~GolGirl®
chicca chiama il pediatra, poverino si vede che gli stanno dando molto fastidio, se le ha viola!!! A me verrebbe l'orticaria......
Senti se magari puoi mettergli una pomatina oppure del ghiaccio....insomma, MUOVITI CAPITO??? :prrrr :prrrr
E' troppo figo col costume....
Senti se magari puoi mettergli una pomatina oppure del ghiaccio....insomma, MUOVITI CAPITO??? :prrrr :prrrr
E' troppo figo col costume....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®
LELAX per fare l'avatar animato, devi avere un programma che ti crei la gif animata. Io ho il photoshop image ready ed uso quello.
Potrei provare a fartelo io, mi invii le foto io le ridimensiono (al max 2 perchè poi il file diventa troppo pesante e non lo accetta).
Però il problema è nell'invio dell'avatar a te. Ho paura che perda l'animazione. Se vuoi ci proviamo, sentiamo anche cosa ne pensa Jessica....
dimmi tu ok?
Potrei provare a fartelo io, mi invii le foto io le ridimensiono (al max 2 perchè poi il file diventa troppo pesante e non lo accetta).
Però il problema è nell'invio dell'avatar a te. Ho paura che perda l'animazione. Se vuoi ci proviamo, sentiamo anche cosa ne pensa Jessica....
dimmi tu ok?
- giadina
- Expert~GolGirl®
Ragazze stavo leggendo il post del raduno, l'avete fatto proprio bello, mi dispiace molto non poter venire.
Comunque per come vi siete organizzati, altro che Ancona, io vi avrei mandati tutti al GF8!!!
Comunque per come vi siete organizzati, altro che Ancona, io vi avrei mandati tutti al GF8!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
pallista tu non vuoi venire pervche' non ci caghigiadina ha scritto:Ragazze stavo leggendo il post del raduno, l'avete fatto proprio bello, mi dispiace molto non poter venire.
- giadina
- Expert~GolGirl®
POLLON non dire sciocchezze!!!
siete il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera prima di andare a dormire..
siete il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera prima di andare a dormire..
- giadina
- Expert~GolGirl®
IO VADO CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO....
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
non ci crediamo mica sai????giadina ha scritto:POLLON non dire sciocchezze!!!
e fuggi pure...
- lelax76
- Expert~GolGirl®
GRASSSSSSSSSSSSIE VEDO NEL POME CHE RIESCO A FAREgiadina ha scritto:LELAX per fare l'avatar animato, devi avere un programma che ti crei la gif animata. Io ho il photoshop image ready ed uso quello.
dimmi tu ok?
A DOPO
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Buondi', sono di nuovo qui ma sempre di corsa.
Del parto io mi ricordo che non e' stato "terribile", ma non mi e' piaciuta l'ostetrica che mi e' saltata sulla pancia per far uscire Noemi (poi ho saputo che c'era coda, fuori dalla sala parto O), manovra che sembra sia stata la colpevole di un leggero prolasso dell' uretra durato mesi ( e intanto facevo pipi' in diagonale).
Vabbe' lasciamo perdere.
Qui in casa c'e' maretta tra me e mio marito: tra Noemi che da mesi non sta bene, io che - quando non sono bloccata in casa con la pupa febbricitante - corro come una pazza tra nido,pediatra,colloqui di lavoro,spesa e faccende di casa, medico per me, notti insonni .... insomma sono nervosetta e mio marito che sta li' in attesa che gli dica cosa fare altrimenti da solo non ci arriva , che si lamenta perche' sono scontrosa, parlo poco e vado a letto presto lasciandolo da solo sul divano a guardarsi la tv .... io non ce l' ho il tempo di guardare la tv, ascolto le informazioni quotidiane il mattuno mentre faccio colazione, uso il pc un poco per distrarmi ma guai con Noemi altrimenti ci mette mano lei .... insomma ma si puo' che sono io quella col "caratteraccio"?
Fine pausa, devo correre a prendere il trenino, ritirare Noemi al nido e percorso contrario per prendere il trenino, altrimenti stiamo 40 min in attesa del successivo. Che due p@lle!
Sorry per lo sfogo, poi entro stasera mi deve passare altrimenti sara' un we de fuego.
Del parto io mi ricordo che non e' stato "terribile", ma non mi e' piaciuta l'ostetrica che mi e' saltata sulla pancia per far uscire Noemi (poi ho saputo che c'era coda, fuori dalla sala parto O), manovra che sembra sia stata la colpevole di un leggero prolasso dell' uretra durato mesi ( e intanto facevo pipi' in diagonale).
Vabbe' lasciamo perdere.
Qui in casa c'e' maretta tra me e mio marito: tra Noemi che da mesi non sta bene, io che - quando non sono bloccata in casa con la pupa febbricitante - corro come una pazza tra nido,pediatra,colloqui di lavoro,spesa e faccende di casa, medico per me, notti insonni .... insomma sono nervosetta e mio marito che sta li' in attesa che gli dica cosa fare altrimenti da solo non ci arriva , che si lamenta perche' sono scontrosa, parlo poco e vado a letto presto lasciandolo da solo sul divano a guardarsi la tv .... io non ce l' ho il tempo di guardare la tv, ascolto le informazioni quotidiane il mattuno mentre faccio colazione, uso il pc un poco per distrarmi ma guai con Noemi altrimenti ci mette mano lei .... insomma ma si puo' che sono io quella col "caratteraccio"?
Fine pausa, devo correre a prendere il trenino, ritirare Noemi al nido e percorso contrario per prendere il trenino, altrimenti stiamo 40 min in attesa del successivo. Che due p@lle!
Sorry per lo sfogo, poi entro stasera mi deve passare altrimenti sara' un we de fuego.
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- fagiolino
- Master~GolGirl®
gaia.....la situazione è chiarissima!!!
mi sa che quil amaggior parte dinoi ti capisce al 1000%...è UN PERIODO TIENI DURO!!!
mi sa che quil amaggior parte dinoi ti capisce al 1000%...è UN PERIODO TIENI DURO!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
si... ti capisco pure io E NON DICO ALTRO!!!!!!!! tranne che sono molto più che nervosetta...fagiolino ha scritto:gaia.....la situazione è chiarissima!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥