GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 15:50

fagiolino ha scritto:
Pollon_z ha scritto:jessica ho un cucciolo in incubatrice come faccio a tirarlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka :urka :urka
X UN ATTIMO HO PENSATO CHE STESSI PARLANDO DI COSE VERE E NON CAPIVO............SONO PROPRIO COTTA....è ORA DI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Comunque devi cliccare su "riprova" o una cosa del genere, sotto all'immagine.
Hai posto? Sennò devi allargare pure la stalla x quel tipo di pony.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2007, 15:52

SIIIIIIIIIII
HA FUNZIONATO!! è un piccolino amore :emozionee
come sto diventando pucci pucci :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 15:53

Il socio tutte le sere mi chiede quanti pony ho, fingendo d'interessarsi al gioco, ma con l'unico scopo poi di pigliarmi x il kiul!!! :che_dici
Proprio lui che passava ore a fare finti inseguimenti con la polizia col gioco NeedForSpeed :aargh

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2007, 15:53

jessica78 ha scritto:
fagiolino ha scritto:
Pollon_z ha scritto:jessica ho un cucciolo in incubatrice come faccio a tirarlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka :urka :urka
X UN ATTIMO HO PENSATO CHE STESSI PARLANDO DI COSE VERE E NON CAPIVO............SONO PROPRIO COTTA....è ORA DI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Comunque devi cliccare su "riprova" o una cosa del genere, sotto all'immagine.
Hai posto? Sennò devi allargare pure la stalla x quel tipo di pony.
DAI ALLARGA STA CAVOLO DI STALLA....ALTRIMNETI L'INCUBATRICE DOVE LA METTI?
E IL FASCIATOIO?
E LA SDRAIETTA?
E IL TAPPETTINO....CHE SE VUOI ALESSIO NE HA UNO CARINO CARINO DA PRESTARTI?!! :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2007, 15:56

jessica78 ha scritto:Il socio tutte le sere mi chiede quanti pony ho, fingendo d'interessarsi al gioco, ma con l'unico scopo poi di pigliarmi x il kiul!!! :che_dici
Proprio lui che passava ore a fare finti inseguimenti con la polizia col gioco NeedForSpeed :aargh
io ho contattao graz per dirgli che mi è nato un pony,
risposta
vaf****** TE E I PONY :che_dici
mi ama

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:00

Pollon_z ha scritto: io ho contattao graz per dirgli che mi è nato un pony,
risposta
vaf****** TE E I PONY :che_dici
mi ama

E' questione di punti di vista...
Io ho mandato un sms al socio x insultarlo mandarlo a fankiul xchè ci ha messo il termostato a 18° e stavamo morendo di freddo, forse avrebbe preferito la nascita di un pony! :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:02

Comunque i pony amore non fanno x me... troppo pucci pucci.
In comune abbiamo solo i gusti alimentari, si cibano solo di cioccolato :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 nov 2007, 16:03

Jessica ho provato a fare modifica carattere ma non succede nulla :buuu

FAGIOLINO la storia della sdraietta per il pony mi ha fatto troppo ridere :ahah :ahah :ahah

POLLON e JESSICA Mariti :pistole

STELLA capisco la tua stanchezza ma come ben tu saprai questi giorni devono essere stati durissimi per Tommy e anche per te ovviamente :coccola
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 nov 2007, 16:04

I pony mangiano il cioccolato :domanda :domanda

Mi sa che mi sono beccata un bel raffreddore, aiutoooooo speriamo di non passarlo a Frency

:yeee :yeee :yeee ho risolto bastava che facesso logout. Grazie Pollon
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:10

ma voi siete proprio da sklero è!!!??? :che_dici

Pollon, pure io c'ho messo 5 minuti per capire di che cavolo stavi parlando, ma ti sei fumata il cervello per questi pony o no??? :domanda

Stella, sicuramente Tommy ora avrà una crisi post ricovero, era più che normale, ha bisogno di ritrovare i suoi ambienti, abitudini, e di sentirsi consolato ancora di più, è un modo che hanno i bimbi per poter ritrovare le proprie certezze.... :sorrisoo

leggendovi mi rendo sempre di più conto che Giada è ancora parecchio indietro con i vostri, parlate di giochi che a me sembrano ancora lontani dall'essere adeguati a lei, la lavagna magica, ecc ecc....probabilmente, anche un mese di differenza di età è molto.
Oggi per la prima volta, si è tirata su da sola in piedi nel lettino, l'ha fatto senza rendersene conto, tant'è che dopo un secondo è diventata rossa, ha sgranato gli occhi e ha cominciato a lagnarsi perchè si è spaventata..... :ahaha
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:11

co73 ha scritto:I pony mangiano il cioccolato :domanda :domanda
Quelli virtuali sì :hi hi hi hi
assomigliano tanto ai "mio mini pony" che erano di moda quando facevo le elementari :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2007, 16:25

ma jessica perche' mi dice che è gia' incinta? la pony ha appena partorito :domanda

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2007, 16:26

giadina ha scritto: leggendovi mi rendo sempre di più conto che Giada è ancora parecchio indietro con i vostri, parlate di giochi che a me sembrano ancora lontani dall'essere adeguati a lei, la lavagna magica, ecc ecc....probabilmente, anche un mese di differenza di età è molto.
Oggi per la prima volta, si è tirata su da sola in piedi nel lettino, l'ha fatto senza rendersene conto, tant'è che dopo un secondo è diventata rossa, ha sgranato gli occhi e ha cominciato a lagnarsi perchè si è spaventata..... :ahaha
il problema è che tua figlia ha talmente una faccia da canaglia che forse è meglio che ancora non cammini :ahah :ahah :ahah
posso solo immaginare cosa combinerà :fischia

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2007, 16:26

ciauuu oggi di nuovo a casa, se continuo così con sto lavoro mi sa che va a finire male: un bimbo è malato e l'altra invece è rimasta a casa perchè la mamma è con la gamba rotta e ha pensato bene di tenersi la bambina a casa con lei, uffi uffi...
anche se oggi in relatà è un bene perchè il topino avrà la febbre e per quanto mi fidi di davide preferisco esserci anch'io

CO: qui non fanno questi incontri, beate voi, lui avrebbe tanto bisogno di stare con altri bimbi, gioca solo col cugino di 5 anni ma non è proprio la stessa cosa :urka

STELLA coraggio, il povero Tommaso si deve riprendere, ma anche tu immagino, non hai nessuno che ti aiuta? il papà si sta dando da fare?

questo è un periodo NO anche per Leonardo, è una settimana che mangia solo latte, non so più che fare :buuu e riguardo ai giochi lui ha tutti parenti spilorci quindi i giochi glieli compro solo io...cioè ne ha pochissimi, povero bimbo poverello :buuu

PARIS ciao, passa quando vuoi, è bello ricordare quei momenti. non so aiutarti con il RGE, so che ci sono dei farmaci da prendere ma mi raccomando non ascoltare chi ti dice che dovresti cambiare latte, mi ricordo che quando allattavo era un bombardamento: tutti (e parlo dei medici) a dirmi di dare le aggiunte mentre io avevo latte a sufficienza, ci sono GROSSI interessi sotto.
io mi intendo di un altro tipo di reflusso, quello vescico-ureterale ma spero che nessuna di voi abbia bisogno dei miei consigli :incrocini

JESSICA ho inviato le foto...ma quant'è bello mio figlio???? :ahaha e dire che i genitori sono bruttini :urka
a proposito di questo discorso: ma anche secondo voi vostro figlio è il più bello del mondo? è un discorso sc**o lo so, ma non capisco come sia possibile che nei nostri confronti riusciamo ad essere obiettive mentre quando si tratta dei nostri figli, anche se evidentemente ci somigliano, ci sembrano i più belli del mondo :cuore :ahah

con questa perla di saggezza vi lascio....meditate meditate :urka :ahah
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 nov 2007, 16:29

ricarouge ha scritto: con questa perla di saggezza vi lascio....meditate meditate :urka :ahah
si vabbe' adesso si chiamano perle di saggezza.... :toxis: :toxis: :toxis:

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:32

mercoledì il cuginetto di Giada compie un anno, visto e considerato che la mamma ha detto che non gioca con nulla, ma ha un trenino che cammina e suona che a lui piace tanto, gli ho preso questo:

http://www.walmart.com/catalog/product. ... id=3933936

cammina, suona e gli si deve correre dietro.....

ora non so se va bene, già piovono critiche a casa....lo cambio??? :domanda :domanda

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 19 nov 2007, 16:36

Pollon_z ha scritto:
giadina ha scritto: leggendovi mi rendo sempre di più conto che Giada è ancora parecchio indietro con i vostri, parlate di giochi che a me sembrano ancora lontani dall'essere adeguati a lei, la lavagna magica, ecc ecc....probabilmente, anche un mese di differenza di età è molto.
il problema è che tua figlia ha talmente una faccia da canaglia che forse è meglio che ancora non cammini :ahah :ahah :ahah
posso solo immaginare cosa combinerà :fischia
oh mio dio, speriamo di no......... :pauraaaa :pauraaaa

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 19 nov 2007, 16:36

Pollon: l'indicazione "incinta" rimane x 24 ore dopo che è nato il cucciolo, sparisce a mezzanotte.

Rica: io sono abbastanza obiettiva... lo vedo bello, certo, ma non penso che sia il più bello (poi è pure nano e stando al detto di mia nonna "altezza mezza bellezza..."), il socio invece dice che è il più bello... è proprio convinto che sulla terra non ci sia bimbo più bello di lui :ahaha
Il fatto è che ne è convinto da pensare che il prossimo, per quanto venga bene, non potrà mai eguagliare la bellezza di Ale :che_dici

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 19 nov 2007, 16:37

Oggi per la prima volta, si è tirata su da sola in piedi nel lettino, l'ha fatto senza rendersene conto, tant'è che dopo un secondo è diventata rossa, ha sgranato gli occhi e ha cominciato a lagnarsi perchè si è spaventata..... :ahaha [/color]
GIADINA...ma va laaaaa anche Elena i giochi non se li fila proprio.... la lavagna magica ce l'aveva Edo ma poi l'ha sfasciata... e per ora non la prendo per lei....
ed altri giochi..... basta darle qualcosa di nuovo o un libro con figure (meglio se animali) e lei è tutta contenta...... non è che li sfoglia e li guarda attentamente...... gira le pagine 4 per volta e fa uhuuu se vede qualcosa di interessante!
ogni pupino ha i suoi tempi! non fare paralleli con gli altri bimbi.. è sbagliato e fa male :sorrisoo :cuore
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 nov 2007, 16:41

x rica......io l'ho vista la più bella solo al nido appena nata....tutti dicevano che rea bellissima...ma non ci credevo.....poi al momento delle dimissioni ho visto gli altri e c'ho creduto!!!!.....non era sformata x niente...piena di capelli non sembrava neonata!
.....adesso siete voi che la vedete bellissima.....per me è la mia PATATì......se è bella o no non lo so ma a me sta simpaticicssima!
l'importante è questo!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Bloccato

Torna a “Ottobre”