GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Messaggio da Jess23 » 29 giu 2012, 11:12

CI76 ha scritto:Io aspetto a mandarla ai centri estivi mi sembra ancora piccolina... per non parlar poi del fatto che dovrei portarla e andarla a prendere, quindi anche un impegno.
il centro estivo dove andrà Alessia è nella stessa struttura dell'asilo.
sono le stesse maestre. l'ambiente è quello. gli amici/amiche le stesse. (ho indagato e le sue amiche ci saranno).
cambiano un pochino gli orari (il pre e post sono ridotti) e le attività : faranno solo giochi e svago ,e metteranno anche una piscinetta dove sguazzare.
le aule saranno chiuse e svolgeranno le attività in giardino e nel salone. pranzo nel salone tutti insieme e merenda pic-nic in giardino. :ok :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 giu 2012, 11:19

CI76 ha scritto:
Udite udite: Daniel stanotte ha dormito interamente nel lettino :yeee :yeee :yeee bravo patatone mio!!!!
yeahhhhhhhh

:sisisi: :sisisi:
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 29 giu 2012, 11:20

Silvy che bello i preparativi per il matrimonio!!! per me son stati bellissimi, li rifarei 1000 volte!!! così come riproverei 1000 volte i vestiti da sposa :fischia :-D ancora oggi quando passo davanti alle vetrine , ci farei una capatina :risatina:
cmq 800 euri per un buon vestito da cerimonia fatto a mano non è tanto secondo me...inoltre il ragionamento 'per un giorno sono sprecati' passa in secondo piano quando si parla del giorno di matrimonio. Per me è stato veramente il giorno più bello della mia vita, speciale, indimenticabile... e l'abito è importante perchè ti fa sentire speciale ancora di più ... ovviamente in base al proprio gusto e budget.
Cmq nel tuo caso puoi sempre pensare ad un tailleur che poi puoi utilizzare spezzato...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 29 giu 2012, 11:49

Jess23 ha scritto:
CI76 ha scritto:Io aspetto a mandarla ai centri estivi mi sembra ancora piccolina... per non parlar poi del fatto che dovrei portarla e andarla a prendere, quindi anche un impegno.
sono le stesse maestre. l'ambiente è quello. gli amici/amiche le stesse. (ho indagato e le sue amiche ci saranno).
cambiano un pochino gli orari (il pre e post sono ridotti) e le attività : faranno solo giochi e svago ,e metteranno anche una piscinetta dove sguazzare.
le aule saranno chiuse e svolgeranno le attività in giardino e nel salone. pranzo nel salone tutti insieme e merenda pic-nic in giardino. :ok :ok
ah bellissimo!!! così si la manderei anch'io :ok
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:00

Jess, io razionalmente sono al 100% con te! Solo che poi non sono proprio capace! :buuu Perrò è anche vero che ancora non lavoro e sto tanto con loro! Vedremo l'anno prossimo...anche se, conoscendomi, non credo che cambierà molto...mi sembra ancora tanto piccola Bea! (Per Marghe il pensiero nemmeno mi sfiora! :fischia ). Magari più grandicella...

Per il centro estivo, Ci, il nostro è praticamente un proseguimento dell'asilo, visto che è nello stesso posto dove va durante l'anno e praticamente con gli stessi bimbi. Cambia solo l'insegnante - e qui speriamo bene, che per Bea è fondamentale! Credo che anche per Jess sia così, vero? Io l'ho iscritta le ultime due di luglio perché comincerò a fare cose per la cartoleria e i suoceri non so se saranno qui o da mia cognata.....qui siamo sempre un po' in balia con i nonni che sono "liberi professionisti", nel senso che io non so mai quando posso contarci, quindi mi devo arrangiare :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:02

CI76 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
ah bellissimo!!! così si la manderei anch'io :ok
Ecco, appunto! Anche noi piscinetta e gite di giovedì. Secondo me si divertono un mondo! :ok a casa non saprei proprio come intrattenerle tutte e due! :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:06

CI76 ha scritto:Silvy che bello i preparativi per il matrimonio!!! per me son stati bellissimi, li rifarei 1000 volte!!! così come riproverei 1000 volte i vestiti da sposa :fischia :-D ancora oggi quando passo davanti alle vetrine , ci farei una capatina :risatina:
cmq 800 euri per un buon vestito da cerimonia fatto a mano non è tanto secondo me...inoltre il ragionamento 'per un giorno sono sprecati' passa in secondo piano quando si parla del giorno di matrimonio. Per me è stato veramente il giorno più bello della mia vita, speciale, indimenticabile... e l'abito è importante perchè ti fa sentire speciale ancora di più ... ovviamente in base al proprio gusto e budget.
Cmq nel tuo caso puoi sempre pensare ad un tailleur che poi puoi utilizzare spezzato...
Idem per me! Ho dei ricordi meravigliosi e lo rivivrei domani!
Anche io il vestito da sposa l'avevo fatto fare da una sarta, anche se il mio era classico. Avevo speso un milione e mezzo di lire 10 anni fa appunto. Abiti che avevano gli stessi tessuti ma già fatti costavano moooolto di più! :x:

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 giu 2012, 12:06

Gappea ...stai sicura che se non avessi lavorato me la sarei portata io in vacanza per un mese la mia puffetta, con o senza i nonni.... :risatina: :risatina:
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:09

Jess23 ha scritto:
CI76 ha scritto:
Udite udite: Daniel stanotte ha dormito interamente nel lettino :yeee :yeee :yeee bravo patatone mio!!!!
yeahhhhhhhh

:sisisi: :sisisi:
E bravo Daniel! Noi qui siamo ancora in alto mare! :argh stanotte è arrivata nel lettone alle due e mezza e da allora almeno 4 risvegli fino alle 8 :tafazzi: Però ha ancora un canino che deve spuntare e la gengiva tutta gonfia. Speriamo che si decida ad uscire e che poi finalmente qui si dorma un pochino! :incrocini Magari l'aria di mare ci aiuta e le fa venire anche fame! Di certo lei i cambiamenti d'aria li sente tanto, molto più di bea, e di solito in positivo, per cui sono proprio fiduciosa per questa vacanza! :ok

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 giu 2012, 12:09

Gappea ha scritto:
CI76 ha scritto:Silvy che bello i preparativi per il matrimonio!!! per me son stati bellissimi, li rifarei 1000 volte!!! così come riproverei 1000 volte i vestiti da sposa :fischia :-D ancora oggi quando passo davanti alle vetrine , ci farei una capatina :risatina:
Anche io il vestito da sposa l'avevo fatto fare da una sarta, anche se il mio era classico. Avevo speso un milione e mezzo di lire 10 anni fa appunto. Abiti che avevano gli stessi tessuti ma già fatti costavano moooolto di più! :x:
anche io lo rivivrei ...e settimana prossima sono 9.
ed in più in questo periodo c'è una mia cara collega che è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio del 15/09 ed io sto rivivendo con lei le mie esperienze e le sto dando anche tanti consigli e dritte. anche se molte cose me le sono dimenticate .. :che_dici

(il mio vestito da sposa me l'ha regalato mia suocera e ha speso la bellezza di quasi 1.800 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D )
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:10

Jess23 ha scritto:Gappea ...stai sicura che se non avessi lavorato me la sarei portata io in vacanza per un mese la mia puffetta, con o senza i nonni.... :risatina: :risatina:
Eh, praticamente quello che ho fatto io gli anni scorsi! ma quest'anno con i preparativi per la cartoleria e con i nonni che se la sono svignata non è stato possibile...e io onestamente da sola con due così non ce la faccio, anche se ho la casa in montagna disponibile... :buuu

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 29 giu 2012, 12:12

Gappea ha scritto:a proposito del tempo che vola, oggi festeggiamo 10 anni di matrimonio! :emozionee mamma mia, volati davvero!
Giusto mi ero dimenticata di festeggiarti!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :festa :clap

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:13

Jess23 ha scritto:
Gappea ha scritto:
anche io lo rivivrei ...e settimana prossima sono 9.
ed in più in questo periodo c'è una mia cara collega che è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio del 15/09 ed io sto rivivendo con lei le mie esperienze e le sto dando anche tanti consigli e dritte. anche se molte cose me le sono dimenticate .. :che_dici

(il mio vestito da sposa me l'ha regalato mia suocera e ha speso la bellezza di quasi 1.800 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D )
Dai, anche tu in questo periodo! :-D Auguri in anticipo, allora!

Io credo fossero ancora lire...magari mi confondo ed erano 1500 euro...eravamo proprio nell'anno del passaggio e ho iricordi confusi... :pensieroso quello che è certo è che me lo sono pagata IO da sola :che_dici a dispetto di tutte le tradizioni..... :pistole

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:13

CI76 ha scritto:
Gappea ha scritto:a proposito del tempo che vola, oggi festeggiamo 10 anni di matrimonio! :emozionee mamma mia, volati davvero!
Giusto mi ero dimenticata di festeggiarti!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :festa :clap
:thank_you:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:18

In realtà io e il socio l'abbiamo già festeggiato domenica scorsa. Niente regali, perché in questo periodo i soldini scarseggiano, però siamo riusciti a tornare nello stesso posto dove abbiamo fatto il ricevimentoe ogni volta è sempre magico! :emozionee Mollate le pupe ai nonni e ci siamo goduti pranzo e pomeriggio là con un tempo da favola ed è stato tutto molto rilassante! :ok

Il posto è questo:

http://www.cascinadimezzo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ho deciso che d'ora in po tutti gli anni si torna a festeggiare lì, perchè mi piace troppo! L'abbiamo fatto finché non è arrivata Bea, poi basta, anche perché bisogna muoversi con largo anticipo soprattutto d'estate. Ma ora le pargole sono grandi e un giorn oall'anno tutto per noi ce lo meritiamo, o no??? :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:24

vado a preparare la pappa! mentre scrivevo qui Marghe era stranamente tranquilla....beh, mi giro e era non so come riuscita a prendere un pennarello giallo e si è colorata TUTTE le gambe, le manine e il body :argh meno male che i pennarelli sono lavabili e che non l'ha messo in bocca come al solito (controllata la lingua perché ormai conosco la mia polla :che_dici ) Ma possibile che con questo terremoto, non posso girarmi nemmeno un minuto???? :nonegiusto
E va be', meno male che è simpatica! :risatina:

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 29 giu 2012, 12:26

conosco bene la cascina di mezzo . me ne hanno sempre parlato benissimo.
potrebbe essere un'idea per un prossimo mini-raduno-lombardo!!!! :ok :ok

eh..sì anche noi sposati in estate.. e per la precisione nella torrida estate del 2003 il 5 di luglio...mi sciolgo solo a pensarci....

e Gappea mi sa che ti confondi perchè nel 2002 c'era già l'euro!!!! :ahaha :ahaha
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 29 giu 2012, 12:32

Gappea ha scritto:vado a preparare la pappa! mentre scrivevo qui Marghe era stranamente tranquilla....beh, mi giro e era non so come riuscita a prendere un pennarello giallo e si è colorata TUTTE le gambe, le manine e il body :argh meno male che i pennarelli sono lavabili e che non l'ha messo in bocca come al solito (controllata la lingua perché ormai conosco la mia polla :che_dici ) Ma possibile che con questo terremoto, non posso girarmi nemmeno un minuto???? :nonegiusto
E va be', meno male che è simpatica! :risatina:

.......... hai descritto Daniel???? :che_dici :risatina: uguale uguale!! (proprio anche alla situazione pennarelli !!)

e complimenti per il ristorante moooolto carino!!! e avete fatto bene a festeggiarlo solo voi due, anche noi siamo usciti a cena al compleanno del socio, approfittando della presenza di mia mamma... ahhh finalmente tranquilli :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 giu 2012, 12:33

Jess23 ha scritto:
e Gappea mi sa che ti confondi perchè nel 2002 c'era già l'euro!!!! :ahaha :ahaha
no, è che dal 2000 al 2002 c'era doppia valuta euro e lire, ma gli euro ancora non se lo filava nessuno. Nel 2002 è entrato in vigore l'euro, per cui avevo dato gli acconti nel 2001 in lire e ho saldato in euro...il risultato è che mi confondo perché tanti prezzi li avevo avuti in lire.... :x:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 29 giu 2012, 12:36

CI76 ha scritto:Jess mi associo a Gappea di mamma cozza :risatina: io poi ho il socio che è peggio di me giuro!!!! io farei due giorni via da soli lui no :pensieroso cmq Jess il tuo ragionamento è validissimo e fai benissimo!!!! :clap
Barby che bello un bel mesetto di vacanza!!!! in Alto Adige dove vai? e riuscirai a collegarti?
Gappea buone vacanze anche a te!!!! :festa
Sere super mamma al lavoro, un bacio di incoraggiamento :bacio
Si non vedo l'ora :-D Andiamo a Castelrotto, in zona Alpe di Siusi. Purtroppo starò un mese senza pc, o quasi, nel senso che sicuramente la prima e l'ultima settimana sarò in campagna o a casa e da sola con Davide non riesco neanche ad accenderlo il pc :che_dici Le due centrali siamo in Alto Adige e lì non so se avrò il tempo :hi hi hi hi
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Bloccato

Torna a “Ottobre”