GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Messaggio da white » 16 apr 2012, 14:39

amiche belle
anche qui la Varicella ha fatto danni, dovevamo partire per una vacanza al mare e il giorno della partenza Chiara si è beccata la varicella nonostante il vaccino :nonegiusto :nonegiusto e sicuramente toccherà anche a emma :pensieroso :pensieroso
avrei dovuto essere spaparanzata al sole invece siamo a casa e fuori fa freddo
adesso vado a leggere gli arretrati
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 16 apr 2012, 14:50

Gufetta :emozionee per Pier e per il latte non prendertela, l'importante è essere sereni :ok :bacio
White :coccola per la varicella
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 apr 2012, 15:43

Ciao,
me ne sto qui a scrivere mentre c'è la ragazza che mi sta facendo le pulizie :hi hi hi hi
Oggi, quando sono andata a prendere Ele a scuola, dopo l'ennesima caduta con applicazione di ghiaccio ( o morso di un compagnuccio, mica ho capito :che_dici ) ho parlato con la maestra e mi ha consigliato di lasciarla a scuola fino alle 16 perchè è una bimba con tanta voglia di fare e secondo lei le servirà anche per quando andrà a scuola che sarà più concentrata. Ne ho parlato anche con Ale e secondo lui si può provare....domani vediamo che succederà visto che comunque non li fanno dormire (ed io per farla dormire a casa la devo minacciare di qualsiasi cosa :bomba ).

Voi che dite?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 apr 2012, 15:44

barby74 ha scritto:Gufetta :emozionee per Pier e per il latte non prendertela, l'importante è essere sereni :ok :bacio
White :coccola per la varicella
:quoto_1:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 16 apr 2012, 17:05

Gufetta :emozionee mi dispiace per il latte, provaci ancora un pochino, ma poi se non va non fartene una colpa, l'importante è stare serene, e i tuoi splendidi cuccioli ora hanno bisogno di una mamma serenissima :bacio

Sere, come mai non li fanno dormire? :domanda che strano, qui quelli di 3 anni e anche quelli di 4 se necesario, fanno il pisolino dopo pranzo. Ma tentar non nuoce: se la maestra dice che Ele è adatta per fermarsi prova a lasciarla, poi se non va fai sempre in tempo a ritirarla :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 16 apr 2012, 17:17

Sere fai bene a provare, poi se vedi che non si trova fai sempre in tempo a farla uscire prima :ok

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 apr 2012, 21:56

Ciao ragazze!!
Il Battesimo di Francy è andato bene,lui è stato bravo,da dopo la predica si è fatto anche una dormita fino alla fine.Purtroppo il tempo è stato davvero brutto,non ha mai smesso di piovere,e così i bambini sono rimasti un pò fregati perchè avevamo scelto apposta un agriturismo con un bel giardino con tanti giochi ed invece tutti chiusi all'interno :buuu Per fortuna eravamo comunque in una sala spaziosa e luminosa e quindi alla fine non è andata poi così male,loro si sono divertiti lo stesso visto che hanno avuto la possibilità di stare con tutti i cuginetti.
Gufetta quoto le altre,stai serena e se pian piano il latte aumenta,bene,sennò crescerà bene comunque anche con il LA!!
Stefy :clap :clap x le vacanze!!
Jess come va con la tua sorellina??Ho sentito parlare in questi giorni dell'esposizione legata alla fiera dell'arredamento,dev'essere una bella soddisfazione x tua sorella esporre in una manifestazione così importante!!Peccato tu non possa andare al party,chissà quanta gente interessante ci sarà!! :-D
White :incrocini :incrocini x la varicella;non è detto che anche tu la debba prendere,spero di no!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 17 apr 2012, 12:55

Mamma mia!! ma non è ancora passata nessuna :domanda Oggi qui è una bella giornata primaverile, ma le previsione non promettono nulla di buono per i prossimi giorni, speriamo che il tempo si stabilizzi una volta per tutte :sorrisoo
Silvy peccato che il tempo sia stato brutto, ma meno male che avevate una sala spaziosa per i bimbi :ok

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2012, 13:08

STEFI ...proprio l'altra sera che mi sono rivista TITANIC per la 500esima volta ho fatto esattamente i tuoi stessi pensieri...però ho anche immaginato che in quei momenti non sai mai come ti potresti comportare...quindi speriamo di non doverci arrivare mai. :incrocini :incrocini
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2012, 13:09

GUFETTA non ti preoccupare per l'allattamento di Elisa, quel che sarà , sarà..l'importante è che voi tutti stiate bene!!!! e un :emozionee per Pier che fa il fratellone!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2012, 13:12

Sereami ha scritto:Ciao,
me ne sto qui a scrivere mentre c'è la ragazza che mi sta facendo le pulizie :hi hi hi hi
Oggi, quando sono andata a prendere Ele a scuola, dopo l'ennesima caduta con applicazione di ghiaccio ( o morso di un compagnuccio, mica ho capito :che_dici ) ho parlato con la maestra e mi ha consigliato di lasciarla a scuola fino alle 16 perchè è una bimba con tanta voglia di fare e secondo lei le servirà anche per quando andrà a scuola che sarà più concentrata. Ne ho parlato anche con Ale e secondo lui si può provare....domani vediamo che succederà visto che comunque non li fanno dormire (ed io per farla dormire a casa la devo minacciare di qualsiasi cosa :bomba ).

Voi che dite?
non ti so rispondere.
Alessia rimane all'asilo fino alle 17.00 ed è da febbraio non vuole più dormire.
è contenta , si trova bene, gioca e fa la merenda.

poi capita come venerdì sera che si è addormentata alle 18.30 e si è svegliata alle 8.00 del mattino dopoooooooooo :fischia :fischia
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2012, 13:13

SILVY bene per il battesimo anche se domenica il tempo ha fatto veramente pena :vomitino

STEFI :-D bello il posto delle vacanze...!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2012, 13:20

Silvy75 ha scritto: Jess come va con la tua sorellina??Ho sentito parlare in questi giorni dell'esposizione legata alla fiera dell'arredamento,dev'essere una bella soddisfazione x tua sorella esporre in una manifestazione così importante!!Peccato tu non possa andare al party,chissà quanta gente interessante ci sarà!! :-D
domenica pomeriggio ci siamo viste. siamo andate a prenderla al capannone dove stavano allestendo l'esposizione. poi siamo andati a casa nostra dove nel frattempo ci aveva raggiunto anche l'altra mia sorella e abbiamo mangiato insieme ...come ai bei tempi!!! che emozione tutte e 3 di nuovo insieme!!!! :cuore :cuore

è molto entusiasta ...il suo progetto è molto bello....ora vi metto il link del più importante blog di design europeo...
http://www.dezeen.com/2012/04/04/fabrik ... -lambrate/" onclick="window.open(this.href);return false;

c'è il suo nome .... :spiteful:
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 apr 2012, 14:46

Ciao ragazze,
quanto mi fa strano che non c'è Ele in casa!!!
Speriamo che vada tutto bene, ma io sono ottimista, quella bimba è piena di sorprese e non mi stupirei se mi dicessero che è andata benissimo. Comunque quello che mi ha colpito è stata la frase della maestra che mi ha detto: " non devi pensare a quello che vuoi tu, ma al suo bene" riferito al fatto che io non le faccio fare il tempo pieno perchè quando torno al lavoro non la vedrei al ritorno pomeridiano a casa perchè sarei già partita. ci vedremo solo la mattina quando la porto e la sera quando torno a casa...ma poi ho pensato che poco dopo che torno a lavorare lei finisce la scuola e quindi il "sacrificio" sarebbe solo per pochi giorni.
Vi saprò dire meglio 'sta sera, la prova del fuoco sarà quando, non avendo dormito, si avvicineranno le 19 e scommetto che inizierà a dare di matto :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 apr 2012, 14:48

Jess23 ha scritto:
Silvy75 ha scritto: Jess come va con la tua sorellina??Ho sentito parlare in questi giorni dell'esposizione legata alla fiera dell'arredamento,dev'essere una bella soddisfazione x tua sorella esporre in una manifestazione così importante!!Peccato tu non possa andare al party,chissà quanta gente interessante ci sarà!! :-D
domenica pomeriggio ci siamo viste. siamo andate a prenderla al capannone dove stavano allestendo l'esposizione. poi siamo andati a casa nostra dove nel frattempo ci aveva raggiunto anche l'altra mia sorella e abbiamo mangiato insieme ...come ai bei tempi!!! che emozione tutte e 3 di nuovo insieme!!!! :cuore :cuore

è molto entusiasta ...il suo progetto è molto bello....ora vi metto il link del più importante blog di design europeo...
http://www.dezeen.com/2012/04/04/fabrik" onclick="window.open(this.href);return false; ... -lambrate/

c'è il suo nome .... :spiteful:
letto e :62_son_soddisfazioni:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 18 apr 2012, 8:53

Sere com'è andata Ele? Ha ragione la maestra, infatti io mi arrabbio con le nonne quando fanno le cose senza pensare a cosa sia meglio per Davide, ma solo per loro comodità o mania :che_dici :fischia
Jess :clap per tua sorella!!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2012, 9:24

Jess :congratulations: per la sister

Sere, com'è andata con Ele?

Ieri c'è stata una meravigliosa giornata di sole e io e il marito siamo andati un po' a zonzo, siamo andati fino al Pian della Regina, sotto il Monviso, poco sotto a dove nasce il Po. Le montagne erano innevate di fresco, lo spettocolo era stupendo, il sole caldissimo (ma l'aria gelida :freddo ), ci siamo rilassati un po' e ci voleva proprio :ok
Mio marito ha prenotato l'intervento per il ginocchio: è da quest'autunno che ha male al ginocchio e si è scoperto che ha il menisco rotto :che_dici Lo opereranno il 13 giugno, il giorno del mio compleanno, e poi io parto due giorni dopo :buuu cazz@rola... beh, speriamo vada tutto bene, l'intervento non è nulla di chè, è il lavoro che mi preoccupa...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2012, 9:46

Salve ragazze,
scusate se non passo spesso, ma ora che mi sono ripresa un po' devo recuperare un po' degli arretrati, tra il "lavoro" e casa.
Ma volevo dirvi solo questo
:buuu :buuu :buuu
Stamattina porto la mia macchinina nuova dal dottore.
1700 km
Ieri, dopo che in autostrada mi procedeva a balzelloni, si è acccesa una spia e un segnale sonoro: portare auto in assistenza. E la segnalazione del guasto è "rottura del sistema elettronico del motore"
:impiccata:
Scappo. vi farò avere notizie in serata
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 18 apr 2012, 10:47

Buongiorno ragazzuole!!
Cicci :impiccata: :impiccata: dopo che sta macchina te l'hanno fatat penare,pure difettata te l'hanno data!!Sarebbero da bastonare!! :pistole
Jess ho visto ieri sera al Tg della Lombardia un'esposizione che sembrava quella che appare nel sito,può essere?Comunque tante congratulazioni a lei che pur così giovane sta già ottenendo degli ottimi risultati!!Poi vabbè,io sono ignorante in materia (e non solo in quella!! :fischia )però di questi lavori moderni non riesco proprio a coglierne il significato.... :perplesso :perplesso :ahaha
Stefy :incrocini :incrocini a tuo marito!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2012, 11:21

Buongiorno! :sorrisoo

Sere, anch'io sono curiosa di sapere: come è andata con Ele??? Bea fa ancora il riposino all'asilo e vorrei farglielo fare fino a quest'estate...però ci sono bimbi della sua età che non lo fanno più....vedremo per noi come andrà....però dicono tutti che, una volta tolto il riposino, alla sera vanno a nanna prestissimo :spiteful: noi per ora siamo assestati intorno alle 22.30.......il che rispetto a un anno fa è un sogno!!!! Abbiamo abbattuto un'ora secca....al nido faceva solo fino alle 13 e non era così stanca :sorrisoo

Stefy
, che bella la tua giornata di ieri! :ok Capisco le tue preoccupazioni per il lavoro...certo che il tempismo è proprio pessimo...però a me avevano prospettato un intervento del genere parecchi anni fa (che poi per fortuna sono riuscita ad evitare) e mi avevano assicurato un recupero lampo.....certo, avevo decisamente un'altra età :fischia

Cicci, non so che dire...ma la nuvoletta di Fantozzi quando te la scrolli di dosso?!?!?!?!? :risatina:

Jess, che emozione per la sisterina!!! :emozionee Immagino quanto sia bello vedere che sta realizzando i suoi sogni! Peccato che possa farlo solo così lontano da casa!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Ottobre”