GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da gufetta » 28 lug 2011, 9:00

Jess23, forte è la tentazione!!!! prima di sparire salutaci!!! :sorrisoo
e la tua sorrellina dove va??????
Sereami, buone vacanze!! :ciaociao
barby74, che belle le vostre vacanze in montagna con piscina!!! dai una settimana vola!!
white, mamma mia che stress, io comincerei a schizzare!!...spero che vi diano al più presto info!!! intanto buone ferie!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:22

Sereami ha scritto:Non so se e quando riescirò a passare quindi volevo dirvi che la prossima settimana andiamo in montagna quindi se sparisco non vi preoccupate.
Lo scrivo adesso perchè ho un attimo di respiro, poi se riesco ripasso prima di partire.
buona vacanzina SERE!!!! :ok

rimettiti in forma che ad agosto ci dobbiamo vedere assolutamente eh!!!!!!!!!! :sorrisoo
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:23

Angi70 ha scritto:E' incredibile per il 27 di luglio ma c'è poca luce fuori come se fosse novembre, che tristessssssssssssssssssssssssssssssssssssss....poi domani sono cinque anni che mio fratello non c'è più......altra tristessssssssssssssssssssssssss......
sole dove sei???????????????????????????
una super mega coccola cara ANGY !!!! :cuore :cuore
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:29

Angi70 ha scritto:Jessy che bello anche solo sognare di cambiare vita!!!
Che farà di bello tua sorella?
Che esaltante che è la fase della vita in cui è tutto ancora da costruire e le possibilità sono infinite.....in bocca al lupo qualsiasi cosa lei faccia!!!!!!!
Una coccola grande a te, vedrai che se lei è felice il magone ti passa presto....
gufetta ha scritto:Jess23, forte è la tentazione!!!! prima di sparire salutaci!!! :sorrisoo
e la tua sorrellina dove va??????
la mia sorellina va all'università Rotterdam a frequentare un master di interior designer .
è tutta eccitata perchè l'hanno presa (e te credo...con quello che costa) !!!
andrà a stare, per qualche settimana, a casa di un'amica olandese che in questo periodo è in Mozambico a fare volontariato , per cui le offre la sua casa. nel frattempo si cercherà un alloggio in affitto e un lavoro. cambierà residenza e a settembre inizierà il corso di studi.
certo che per lei è un'ottima opportunità di vita. certo che per noi invece sarà una mancanza immane. farò come l'altra volta quando è partita per Leeds a fare l'Erasmus (6 mesi) e starò sempre attaccata a skype e FB!!! :ahaha :ahaha

la mia piccola sorellinaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:33

e a me manca una settimana di lavoro !! e vaaaaaaaaaaaaiiii!!!!!!!!!!!!

MAMME DI BAMBINE !!!!!! domanda!!!!

Alessia già comincia a mettersi le mie scarpe , specialmente quelle col tacco, si va a vedere allo specchio e si stima tutta....poi ha voluto assolutamente smalto alle unghie dei piedini e delle manine e guai a toglierlo...anzi periodicamente lo vuole rimettere perchè si rovina.
poi un giorno vuole le treccine, i codini, la coda....e decide lei i vestiti da mettersi....mi sembra di avere a che fare già con una tredicenne :che_dici
ma le vostre fanno già così??
io pensavo che iniziassero un pò più avanti... :urka :urka
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:35

ieri invece dal nulla Alessia mi fa :
"mamma io ormai sono grande, ho tolto il pannolino (lo ripete sempre) e quindi posso andare allo ZooMarine"

io rimango così.... :urka :urka :urka
e il bello è che non c'era nemmeno la tele accesa...non so cosa le è scattato nel cervello...
certo è che quando guardiamo quella pubblicità io le ho detto che erano giostre per bambini grandi...ma da lì a fare questa associazione di idee....azzarola...come è sveglia la mia pollastrella!!!! :emozionee :emozionee
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 lug 2011, 9:35

bè ora vado a guadagnarmi la pagnotta..
a dopo. :bacio
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 12:48

volevo fare una mega-coccola ad Angi :coccola

sono di corsissima...spero di riuscire a passare più tardi!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 lug 2011, 13:20

Jess23 ha scritto:e a me manca una settimana di lavoro !! e vaaaaaaaaaaaaiiii!!!!!!!!!!!!

MAMME DI BAMBINE !!!!!! domanda!!!!

Alessia già comincia a mettersi le mie scarpe , specialmente quelle col tacco, si va a vedere allo specchio e si stima tutta....poi ha voluto assolutamente smalto alle unghie dei piedini e delle manine e guai a toglierlo...anzi periodicamente lo vuole rimettere perchè si rovina.
poi un giorno vuole le treccine, i codini, la coda....e decide lei i vestiti da mettersi....mi sembra di avere a che fare già con una tredicenne :che_dici
ma le vostre fanno già così??
io pensavo che iniziassero un pò più avanti... :urka :urka
presente!!! A parte le codine e treccine che non vuole assolutamente che le si tocchino i capelli, è tutto un togli metti smalto e infilare i piedi nelle mie scarpe :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 lug 2011, 13:22

Vabbè, sono riuscita a scrivere un messaggio e già Marti protesta ed Ele mi sta tagliando tutta casa, fortuna che domani è l'ultimo giorno di lavoro di Ale.

Comunque, incrociatevi per me che sta vacanza la facciamo con i suoceri e non so come possa andare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io veramente la vedo male e non so perchè :fischia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 13:40

Ahaha, Sere, buone vacanze!!! Mi incrocierò tutta...io mi sparerei piuttosto!! :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 lug 2011, 13:51

DISCORSO BAMBINE: Bea è molto vanitosa (un po' è colpa mia che ho sempre enfatizzato come stesse bene dopo averla vestita... :fischia ) Ora lei, prima di uscire, si specchia... :che_dici ogni volta...notare che io non lo faccio mai....per quanto riguarda lo smalto, io mi rifiuto di metterglielo (ma non me lo ha mai chiesto, nonostante io lo metta). Se glielo mettono le nonne, le gambizzo. Le mie scarpe le piacciono un sacco e le mette spesso, però solo quelle basse. Io porto molto i tacchi e le ho detto che a metterli si rompe le caviglie (che è vero, perché minimo sono 10 cm!). Però devo dire che si mette anche quelle del papà. :ahaha Per quanto riguarda le scarpe col tacco delle bimbe, mi fanno una tristezza infinita...Idem le bimbe col lucidalabbra colorato a tre anni...Io adoro le bimbe acqua e sapone, anche un po' maschiacce. Certo, poi mi piace che sia vestita elegante o da femminuccia quando è il caso. I capelli li ha lunghi praticamente da sempre e li porta sciolti raramente, perché le danno fastidio. Io mi diverto a farle code, codini, treccine, chignoncini. Ma sempre giocandoci. Non voglio che si prenda troppo sul serio. Anche braccialettini e collanine non glieli ho mai messi. anche se li trovo carini (per esempio quelli che aveva su Ale nelle foto che hai messo). Ma lei è molto materiale e ho paura che giocando ci si impigli...non glieli ho mai comprati, ma, se me li regalassero, glieli metterei nelle occasioni eleganti. In ogni caso sono smorfiosissime già da piccolissime queste sfitinzie! Non vi dico con la macchina fotografica! Ogni tanto ci chiama e ci dice: mi fate una foto??? ed è lì, tutta in posa, con il sorrisetto falsissimo sul viso :che_dici

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 lug 2011, 13:59

giorno
un attimo di tregua dalle bambine e dalle valigie
Angie: :incrocini ci dovremmo trasferire nel sud della fancia dalle parti di Montpellier
Jess: anche la mia è fanatica, le piacciono collane, bracciali, anelli, un giorno ho dovuto girare tutto il paesello per cercarle il cerchietto dei capelli e poi le mollettine, decide lei se vuole i codini, le treccie piuttosto che la codina di cavallo, ama le gonne "fru fru",una volta vestita corre allo specchio a guardarsi e corre a farsi vedere dal papà, ogni tanto viene e chiede " sono bella vero?".....idem per le scarpe, con lo smalto ci ha provato ma sa che potrà metterlo solo quando sarà grande idemper i trucchi...comunque ce l'hanno nel sangue
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 lug 2011, 14:00

a proposito dei discorsi di ottobrini

http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... rande.html
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:01

ciao carissime
qui tutto abb bene, diciamo che è un periodo di alti e bassi d'umore pazzeschi, spero di non impazzire proprio nel vero senso della parola :pensieroso non sono i bimbi nè il socio, mi rendo conto che sono io ad amplificare certe cose in certi giorni piuttosto che altre... ora attendo le vacanze e spero che mi passi, altrimenti boh, vedremo a settembre...
I pupi stanno bene anche se venerdì scorso abbiamo fatto il primo vaccino a Daniel che ha patito molto, sia con febbre che con nervosismo... poretto! è sempre un mangione e poco dormiglione ma oramai me ne sono fatta una ragione... anche perchè ha delle espressioni che mi fanno sciogliere completamente :emozionee
Camilla ogni tanto è brava atre volte fa i capricci, insomma normale amministrazione di una 3 enne :risatina: e pensare che a settembre inizia la materna... mi mancherà un sacco anche se da un lato avrò più tempo libero (Daniel permettendo :che_dici )
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:06

Angi :coccola :coccola
Jess che bella opportunità per la sisterina!!! è proprio il suo momento di vita :incrocini per il dicorso bambine vanitose quoto quanto scritto da te Gappea e white ... mi fa morire per quanto è impeccabile quando usciamo :ahaha mica come la mamma :che_dici
Sere vedrai che le ferie andranno bene! :incrocini per quanto riguarda orari e regolarità di poppate qui siamo a quasi 3 mesi e ancora neanche l'ombra :che_dici
white ancora non sai nulla del trasferimento? :urka io che devo programmare tuttissimo, sarei in ansia totale
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 28 lug 2011, 15:07

beh dev'essere proprio nei geni maschietti e femminucce!!
Pier non si guarda mai allo specchio (se non per pacioccarlo con le mani sporche) se infila le nostre scarpe è solo per fare il pagliaccio...
l'unica cosa vorrebbe fare anche lui i codini come la sua amichetta Beatrice e le altre bimbe del nido, ma a parte quello nada de nada1!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 28 lug 2011, 15:09

ok scappo oggi ultimo giorno e devo finire il passaggio consegne e poi.....due mesi in aspettativa!!!!!!!! :clap :vaiii: :yeee :festa
che bello!!!!
ciao ciao a presto!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 28 lug 2011, 15:11

Grazie delle coccole amichette mieeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 28 lug 2011, 15:15

gufetta ha scritto:ok scappo oggi ultimo giorno e devo finire il passaggio consegne e poi.....due mesi in aspettativa!!!!!!!! :clap :vaiii: :yeee :festa
che bello!!!!
ciao ciao a presto!!

:-D :-D che bello a presto!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”