GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da Chiaretta1979 » 15 mag 2009, 15:00

Nico!!
non ti ho risposto, volevo dirti che io Valentina non l'ho conosciuta ma a quanto dicono gli altri non è per niente cicciona, inoltre se ho capito bene voi siete altissimi.
Io non mi preoccuperei!
Per quanto riguarda il suo caratterino, anche Gabriel ce l'ha, ci abbiamo messo mesi e mesi ad insegnargli a fare la cara, erano sempre sberle a noi e agli altri bimbi, strappava i giochi, prendeva gli altri bimbi per la maglietta e li strappava, ma ora è migliorato, anche perchè da quando ho iniziato a fare dei "castighi", se fa una cosa così io gli dico: "gabriel, basta o vai in castigo" appena sente la parola...........buono come un angioletto.
Ovviamente lui è stato tanto malato e quando ha la febbre e sta male certo non lo metto in castigo e automaticamente viene viziato di piu', da tutti, daltronde che si fa se tuo figlio ha 39.5 di febbre?
Se non si fosse ammalato così spesso secondo me sarebbe stato piu' facile farsi ubbidire, ma così ogni volta si deve ricominciare.

A proposito di Elisa, ma come l'ha presa lei l'arrivo della sorellina? che ti dice???
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 mag 2009, 15:10

io invece ho il problema opposto..sofie è completamente asociale(tutta mamma :che_dici )se un bimbo le si avvicina si arrotola tra le mie gambe e guai se prova a toccarla...con gli adulti è ancora peggio...poi ho notato che a casa sua èè più socevole mentre se siamo noi a casa di qualcun'altro lei è timidissima...e la cosa pazzesca è che fa cosi' pure coi nonni :urka ...le piace giocare da sola e spesso caccia via la sorella... :buuu sembra me da piccola e io di problemi da piccola ne ho avuti e parecchi per questo motivo...in ogni caso quando è a casa ne combina di tutti i colori..e non c'è niente che possa fermarla...ormai a forza di urlare con tutte e due ho la gola in fiamme
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 mag 2009, 22:23

eccomi di ritorno da una massacrante giornata in gita a Genova con kylie iniziata alle 5 di questa mattina e finita ora :x: sono D-I-S-T-R-U-T-T-A :urka
LALLA scuuuusa se non ti ho fatto lo squillino ieri,ma ero presa dai preparativi per Genova e mi è proprio passato di mente...spero ti sia arrivato l'sms :fischia
e ora adios...me ne vo a nanna :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 mag 2009, 14:13

Ciao!
Ragazze ieri sono morta di paura, ha preso fuoco il motore della mia vecchia 500 con me a bordo!! Per fortuna sono arrivati subito con un estintore e sono riuscita a salvare la macchina ma me la sono vista brutta! Ho guardato nello specchietto retrovisore e ho visto fumo e fiamme uscire dal vano motore, ho accostato e sono schizzata fuori!!! Poi sono venuti i pompieri e l'hanno raffreddato con l'idrante.. Il tutto davanti all'istituto di medicina legale da cui stava partendo un funerale.. non aggiungo altro.. :che_dici
Ho appena sentito Lalla, Vale (è successo veramente!!) è arrivata a Milano e ci vediamo più tardi forse sui navigli (appena Valentina si sveglia) visto che il centro è off-limits per via del giro..

Ieri è successa un'altra cosa eccezionale: Vale si è addormentata in macchina alle 19 mentre tornavamo da casa dei nonni e ha dormito ininterrottamente (senza cena) fino a stamattina alle 8!!!! Io ho dormito male perchè ero sempre all'erta per paura che si svegliasse e, lo confesso, stamattina mi sono pure alzata per controllare che respirasse!!!! Che roba, mai successo prima!!!

A presto ragazze!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 mag 2009, 14:24

VALE ma cosa leggo? Ieri a Genova, oggi a Milano... Non è che ... stai ESAGERANDO??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 mag 2009, 14:25

Chiaretta1979 ha scritto:Nico!!
non ti ho risposto, volevo dirti che io Valentina non l'ho conosciuta ma a quanto dicono gli altri non è per niente cicciona, inoltre se ho capito bene voi siete altissimi.
Io non mi preoccuperei!
Per quanto riguarda il suo caratterino, anche Gabriel ce l'ha, ci abbiamo messo mesi e mesi ad insegnargli a fare la cara, erano sempre sberle a noi e agli altri bimbi, strappava i giochi, prendeva gli altri bimbi per la maglietta e li strappava, ma ora è migliorato, anche perchè da quando ho iniziato a fare dei "castighi", se fa una cosa così io gli dico: "gabriel, basta o vai in castigo" appena sente la parola...........buono come un angioletto.
Ovviamente lui è stato tanto malato e quando ha la febbre e sta male certo non lo metto in castigo e automaticamente viene viziato di piu', da tutti, daltronde che si fa se tuo figlio ha 39.5 di febbre?
Se non si fosse ammalato così spesso secondo me sarebbe stato piu' facile farsi ubbidire, ma così ogni volta si deve ricominciare.

A proposito di Elisa, ma come l'ha presa lei l'arrivo della sorellina? che ti dice???
GRAZIE CHIARA!! Ma cosa intendi per "castighi"? :domanda

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 mag 2009, 9:56

Buongiorno

VALE com'è andata la gita a Milano??

NICo mamma mia immagino che paura...importante che è tutto ok :coccola :coccola

Noi ieri siamo stati alla comunione di mia nipote, tutto bene anche se un gran caldo. abbiam mangiato su un gazebo su un parco pieno di giochi e i bimbi logicamente preferivano star li che mangiare...dovevate vedere Siria :urka è riuscita a salire da sola sull'altalena e si spingeva da sola :urka ....io con i tacchi ho i piedi distrutti poi ma pazienza ....e poi alla sera io e Ale ci siamo goduto Twilight sul divano come 2 piccioncini dato che le pesti erano cotte e dormivano....
..... Ho messo la foto della torta per la prima comunione di mia nipote di ieri con le decorazioni fatte da me la foto è fatta dal cellulare e la qualità non ottima ma il risultato si vede...direi soddisfacente! appena mi arrivano le foto decenti ve le posto...che dite?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 18 mag 2009, 13:39

buongiorno!!

NICOOOOOOO SEI PAZZA???!! E IO COME AVREI FATTO DOPO??? :fuck: a parte gli scherzi..chissà che colpo!! meno male non è successo niente! :ok

LALLA E VALE.... foto foto foto foto!! :sorrisoo

BEA te l'ho già scritto dillà e te lo ripeto diquà SEI BRAVISSIMA!! CHISSA' CHE BUONA !!!

bacione a tutte!

Nico a proposito ma giove facciamo la morfologica? devo portarti poi gli esami del sangue e delle urine che ho fatto ...ho un pò di mierdas nelle urine..uff!!...poi ho sempre delle perdite verdognole...dici che è qualche infiammazione? non dipende dall'amnio vero?
cià!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 18 mag 2009, 14:44

Eccomi... ho steso il Puffo per il riposino pomeridiano!

Ieri è venuta a trovarci Faco e ci siamo viste con Nico in un parchetto a Milano!
Eravamo tutti un po' cotti perchè per un motivo o per l'altro è stato un "duro" week-end, ma sono stata molto contenta di conoscere Valentina e Marco di persona...
Sono due ragazzi molto tranquilli, con cui ci siamo trovati molto bene! Valentina è una mamma davvero bellissima! Sophie l'adora e si vede! Si facevano un sacco di coccoline! La cucciola è bellissima con una zazzera di capelli ricciolini irresistibile! Valentina secondo me Sophie è solo molto timida per come l'ho vista io! :cuore
Kylie (che non mi ricordo mai come si scrive :prr ) è un donnina dal caratterino tutto pepe! :spiteful: Prima di salutarci dopo aver caricato i Puffi sulle rispetive auto, ci siamo fermati a fare qualche chicchiacchiera finale con Kilye che urlava dalla Faco-mobil "Con tutte queste chiacchiere mi state facendo venire il mal di testa!" :ahah :ahah
Marco, il brontolino, che tanto si è lamentato in macchina, poi mi sembra si sia divertito! Perciò Vale... digli che non ha scuse per il due giugno! Lo aspettiamo a Trieste.... anche perchè se si è trovato bene con Miky si troverà altrettanto bene con Daniel di Federica!

Nicoletta l'ho trovata benissimo!
La panzotta si arrotonda ed è davvero in forma!
Valentina che aveva impazzato sui giochi prima del nostro tribulato arrivo (perchè ovviamente se non oiove, c'è il Giro d'Italia a trendere difficoltosa l'esplorazione cittadina! :aargh ) quando siamo arrivati noi era decisamente più ko del solito... infatti non ha fatto correre la povera Nico per tutto il parco! :ok In compenso lei e Alex si sono contesi un paio di giochini e il Puffo, che come al solito è assai carente in merito alla cavalleria, quando Nic ha detto a Vale dai andiamo dal papà, subito Alex ha dato uno spinto a Vale che gli sedeva accanto dicendole "Vaiiii" :urka :che_dici dobbiamo migliorare nella cavalleria!

Abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio...
Facoooo la prossima volta però niente scuse! Cenate da noi e l'orto lo annaffiate il giorno dopo! :prr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 18 mag 2009, 14:46

Ho scritto un papiro! :ahaha

Carico un po' di foto su facebook... spero che le riusciate a vedere lì, ma qui su GOL e sul blog la procedura diu carico è troooooopo lunga! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 mag 2009, 15:00

Ciao belle!
Allora Faco sei dei nostri a Trieste? Dai, dai.....dai........convinci Marco, su!!!! Per dormire possiamo vedere se si combina da me...se Sophie dorme nel lettone con voi e Kylie si accontenta del lettino da campeggio di Vic se po' fa'.........
Adesso mi vado a cercare le foto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 mag 2009, 23:11

finalmente ho un po di tempo...oggi ho fatto le mille miglia tra una cosa e l'altra :x:
allora...ieri ci siamo trovati benissimo con lalla-family...Marco mi ha fatto fare un viaggio di andata da paura...un unico lamento continuo fino a Milano perchè odia viaggiare in macchina...poi al ritorno il lamento è ricominciato ma per il motivo opposto...perchè se non ci fossero stati orto ,animali e soprattutto il lavoro il giorno dopo si sarebbe fermato pure la sera...beh...vuol dire che si è trovato bene pure lui :ahaha ...kylie ha mostrato le mutande a tutti con la sua solita grazia(tutta mamma) e ha mostrato il suo caratterino in tutto il suo splendore :che_dici mentre Sofie per lo più ha sonnecchiato tutto il giorno..e meno male :ahaha ...alex è un bimbo bellissimo e pacioccone e molto sveglio...mi ha fatto morire quando kylie si è seduta sul suo passeggino e lui è corso a controllare preoccupatissimo :ahah ..poi abbiamo incontrato Nico col suo bellissimo pancione e quella meraviglia di Valentina che almeno per quanto riguarda ieri era tranquillissima...unico neo la mia allergia ai pollini e piumini vari...avevo un prurito al naso da paura :urka :ahaha
BARBARA per me andrebbe benissimo...ma come già immaginerai marco si è già amalgamato alla poltrona per cui sarà difficile ritoglierlo da li...scherzi a parte per noi è una sfacchinata...fino a Trieste è mooolto lunga ...ma mai dire mai :fischia

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 mag 2009, 7:52

Buongiorno

Ieri sera abbiam avuto una riunione a scuola e si è parlato del problema della sezione e parla parla siam riuscite a contattare un consigliere regionale che stasera verrà a a fare una riunione per dirci come muoverci nei migliori dei modi per ottenere qualcosa.....siamo duri e non molliamo
:incrocini e tra l'altro son stata fino alle 11 a preparare i biglietti x i genitori :che_dici

VALE che bello finalmente tuo marito si è schiodato dal divano e ora sarà + facile dai :prr
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 mag 2009, 12:17

Ciao belle!
Bea, sono contenta che siate riusciti ad interessare qualcuno in alto. Credo sia l'unico modo sensato.
Vale, dai...io ci spero sempre! In realtà, non credo sia molto più lontano di Milano....dai, dai...convincilo....!!!!!
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 mag 2009, 13:16

buongiorno ragazze..

NON PER ME!!! :buuu

Nottata a uccidere scarafaggi che sbucavano ovunque!!ancora adesso se ci penso mi viene da piangere..
ma perchè son così sfigata con ste case??? :buuu
stamattina mi faceva anche male la pancia,la sentivo durissima,da tutto il nervoso e lo schifo di stanotte!

abbiamo chiamato la padrona di casa e ci ha detto che chiamava subito per fare una disinfestazione,ma è chiaro che queste cose non si fanno da un momento all'altro e io non ce la faccio a pensare che stanotte sarò ancora in quella casa con quei cosi che girano indisturbati!! e se si arrampicano sui letti?? ho paura per Nic!! e pensare che proprio ieri son venute due ragazze a pilure la CASA l'hanno ribaltata da sotto a sopra e pensavo di stare un pochino più tranquilla invece... :x:
Marce stamattina ha spruzzato di tutto,oggi andrò a comprare delle trappole e poi una polvere che mi han consigliato in farmacia..
nel frattempo mi son rimessa a cercare un appartamento perchè li io non ci voglio più stare nemmeno per un secondo...

chissà quanto male stò facendo al mio bimbo...NIco????? dove sei??? :buuu
scusatemi sono veramente a pezzi!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 mag 2009, 14:40

Cinzia!
CALMA!!!!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 mag 2009, 14:46

Mi è partito il msg!

Va be'.. dicevo!

CALMATI!
So che fanno schifissimo ti capisco... anche a casa dei miei capitava ogni tanto che ne sbucasse qualcuno!
Intanto considera che sono scarafaggi e non vipere cornute! Non mordono, non pungono, non uccidono!
Se vuoi dormire con la certezza che non circolino per casa la soluzione è LA LUCE! Gli scarafoni aborrono la luce... infatti li vedi filare come schegge proprio quando accendi una luce ed entri in una stanza che era buia!
Perciò ti consiglio luce accesa sicuramente in bagno, dove li hai visti più spesso e una bajour pure in camera e vai tranquilla

MA

se assolutamente non riesci a tranquillizzarti, la coa migliroe che puoi fare è trasferirti dai tuoi per qualche giorno con Nicole se vuole venire anche Marce.... intanto ribalti casa e srpuzzi ogni tipo di veleno chiamando pure chi se ne intende di più!
Ma tu respira nèèèè.... sciura!!!
Forza che non è nulla di irreparabile... pensa che io ho il problema di ragni grossi come tarantole da quando ci siamo trafseriti qua nel nulla e anche io non vedo lìora di levare le tende verso lidi più civili!
Fanno schifo lo so, gli scarafononi, però davvero è un problema che si può rimediare... intanto prova con le luci accese! :ok
Tutti per te! :incrocini :incrocini

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 mag 2009, 15:13

Riciao donne!
Cinzia, segui il consiglio di Lalla e vai qualche giorno dai tuoi, anche perche' non so se sia sano stare in casa, se riempite di insetticida...
Soprattutto...relax and take it easy, ok?

Oggi io e Vic ci siamo fatte il vaccino per l'encefalite da zecca (giusto per rimanere in tema animali schifosi...). A me fa un po' male il braccio, Vic ha pianto quando ha visto la siringa, ma la mattina e' andata benissimo. Ora fa la nanna...e io vado a lavorare e la lascio col papy.
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 mag 2009, 16:10

Lalla si lo abbiamo già pensato infatti stanotte la luce del corridoio è rimasta accesa...ma si fa una fatica a chiudere occhio con la luce accesa!!...il terrore più grande è che si possano arrampicare e salire sul letto..magari nella culla di NIc.. :buuu
pensate che i pannolini per incontinenti lo assorbano un flusso di pipi normale? o sono solo per le perdite? stavo pensando di comprarli per me! io non posso pensare di alzarmi venti volte per andare in bagno e magari incrociarne altri facendomi balzare creando chissà quale ansia al mio piccolo...

lalla certo che anche i ragni però!!! sono un'altra di quelle bestiole che mi mandano fuori di testa!! :impiccata:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 mag 2009, 16:11

i miei mi hanno proposto di andare li da loro per qualche giorno ,solo che non ci sarebbe il posto anche per marce e io non me la sento di lasciarlo solo in quel posto di mmmmmmmmmmmmmm...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”