GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Messaggio da alebeamail » 7 nov 2008, 8:49

Ciao
Ho messo le foto del nuovo look di Siria :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 nov 2008, 8:52

buon giorno a tutte una coccola a tutti i bimbi malati o infortunati e ale loro mamme spledide che si fanno cento mila pippe mentali..siete meravigliose!!
vi voglio bene e leggo sempre

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 nov 2008, 9:46

dottbaby ha scritto:Siamo cattivi e mi sento incolpa, ma se mia mamma non si opera, non posso più fidarmi a lasciarle Vittoria da sola, non è in grado di starle dietro, ora che comincia a muoversi e ad esplorare il mondo...
No, Francesca, intendevo dire che mi sento in colpa di dire a mia mamma "non te la lascio più se sei da sola"...mi sembra come di punirla per una cosa della quale non ha colpa: mica è stata lei a tagliarle il ditino, poteva capitare a chiunque, è che so quanto io la metta in difficoltà e lei non me lo direbbe mai che non ce la fa...lo so, è contorto, ma lo sono anche io! :hi hi hi hi

Comunque, ieri pediatra: sono alta 20 cm di più, con tutti i complimenti che ci ha fatto! Dice che Vittoria ha proporzioni perfette con misure un po' sopra la media e sviluppo avanzato per la sua età. A differenza del pediatra di Myriam, dice che non è assolutamente un problema se non cammina, di non forzarla e di lasciarla gattonare se preferisce, che il gattonamento è comunque un ottimo esercizio ed è utile allo sviluppo. Mi ha fatto un sacco di raccomandazioni sull'alimentazione, che comunque deve essere varia e uguale alla nostra "Guai a lei se cucina a parte per la bimba" mi ha detto. Raccomanda di farle assaggiare di tutto per aiutarla a formarsi il gusto prima dei 18 mesi, non escludendo nemmeno cibi piccanti, fritti e pure le cose considerate "non sane", senza ovviamente esagerare. Posso iniziare a lavarle i 4 denti e ce ne sarebbero altri 4 in arrivo...Altre raccomandazioni, di leggerle libricini, mostrarle fotografie di familiari e oggetti a lei noti e di farle ascoltare musica. Il tutto per un armonioso sviluppo delle capacità relazionali, dice.
Ah, ha dato un'occhiata anche al ditino infortunato e ha detto che l'unica cura sono tanti bacini.... :cuore
Ragazze, mi sono innamorata di 'sto pediatra! E' bravissimo e coi bimbi gioca...tenero!

Comunque, giusto per non smentire il gruppo per la gita a Lourdes...stanotte ha avuto febbre. Purtroppo ho un termometro poco attendibile (giuro che sabato compro quello della Braun!) e mi dava misure sballate: 37,4 e dopo mezzo minuto 38,2...ma era calda sicuramente e io non ho dormito quasi nulla...
Vabbé, adesso è al nido e se non sta bene mi chiamano... :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a lavorare....Bacioni a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 7 nov 2008, 10:17

Tweety ha scritto: ma sono felice.. è VENERDììììì :yeee

evviva se non lo dico io ho la sostituta!!! grazie Tiziana
:yeee :yeee :yeee :yeee

Mi dispiace per tutte le sfighe e i cagotti vari :incrocini
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 nov 2008, 10:20

CHIARETTA ti han battuta sul tempo èh?? :ahah :ahah gabriel come stà??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 7 nov 2008, 10:20

oggi alle 11 pediatra, ricontrolliamo il mostriciattolo sperando che l'antibiotico stia facendo effetto!!!

Myriam, Gabriel cammina già ma il mio pediatra mi aveva sempre vietato a stimolarlo a camminare, in quanto deve venire da lui, c'è tutto il tempo, non c'è fretta!!!

Dott, mi dispiace per il ditino e per le tue preoccupazioni verso tua mamma. Ma che operazione dovrebbe fare?

Star, ci sei ancora? E Davis, e Paris, ALLORA???????
Rimaniamo qui in tre gatti??? :ahaha :ahaha
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 7 nov 2008, 11:35

Non ci posso credere.. mi è arrivato il capoparto.. in ufficio :che_dici per fortuna ho il cambio :che_dici :che_dici :bomba

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 7 nov 2008, 11:49

Buongiornoooooooooooo!!!!!!
Quarto gatto presente! :prrrr
Chiaretta, Tiziana t'ha proprio rubato il posto stamattina eh!
:incrocini :incrocini per Gabriel
Valentina, ti stavi preoccupando eh? Pensavi che mi fossi impazzita e stessi lavorando? Invece ero disperata perché non mi funzionava internet. :nonegiusto
Barbara, ti capisco sai? Sò che è difficile ma bisogna decidere per il meglio dei nostri cuccioli, anche se a me piangerebbe il cuore non potergliela portare (ma sempre per il bene di Flavia eh! :hi hi hi hi ).
Sono contenta dell'ottima relazione del pediatra, è vero che ti inorgoglisci tutta quando ti dicono queste cose e poi questo medico mi sembra davvero in gamba. Spero che la febbre di Vic sia stata solo uno spot notturno. :incrocini e :bacio
Laura, ciao, come stai?
Bea, Siria è bellissima sia con i ricci che senza :emozionee e ti dirò di più, è bella come la sua mamma che è stupenda (davvero ti somiglia sai? Mentre Daniel mi sembra somigli di più a tuo marito)
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 7 nov 2008, 11:51

Tweety ha scritto:Non ci posso credere.. mi è arrivato il capoparto.. in ufficio :che_dici per fortuna ho il cambio :che_dici :che_dici :bomba
:ohooo :urka1 :grande_risata :grande_risata
Tizianaaaaaaaaaa, hai prenotato Lourdes? Mammamia!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 7 nov 2008, 12:01

Tiziana, ma allora Rebecca è proprio una piccola peste!!!
Ma che tipo di lampada ti è arrivata in testa? Però vedi che non tutti i mali vengono per nuocere, è svelta ma per tutto, infatti ha già imparato a difendersi dal fratello. :ahaha
Myri, è proprio vero che la pediatria non è una scienza esatta, questo pediatra la pensa in modo assolutamente diverso da quello di Barbara e anche dalla mia se ce lo vogliamo mettere. Diciamo che è un po' vecchia scuola, ma è pur vero che noi con la vecchia scuola ci siamo cresciuti :hi hi hi hi e poi su una cosa non gli si può proprio dare torto, più bello di così non lo potevi fare! :bacio
Ottobrina 2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 7 nov 2008, 12:20

francescabrega ha scritto:
Tweety ha scritto:Non ci posso credere.. mi è arrivato il capoparto.. in ufficio :che_dici per fortuna ho il cambio :che_dici :che_dici :bomba
:ohooo :urka1 :grande_risata :grande_risata
Sai che ti ho pensata quando ho trovato la sorpresa :ahaha :ahaha

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 nov 2008, 12:37

Tweety ha scritto:
francescabrega ha scritto:
:ohooo :urka1 :grande_risata
Sai che ti ho pensata quando ho trovato la sorpresa :ahaha :ahaha
mi sa che più che un pulman ci tocca prenotare un treno intero :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 nov 2008, 12:55

Ciao mamme!! :sorrisoo
Finalmente riesco a passare!! Non so voi ma ogni volta che mi avvicino al pc SAMY lascia perdere tutto il resto e si fionda sulla tastiera,io provo a distrarlo ma niente da fare e siccome mi secca sgridarlo perchè capisco che lui sia incuriosito da cosa faccia mamma davanti a questo schermo luminoso,piuttosto spengo tutto e niente gol.. :che_dici
Ma voi come fate??? vabbè,vista la latitanza di questi giorni mi sa che non sono l'unica ad avere questo "problema"!! :ahaha
Noi stiamo bene!! I primi passetti di cui vi parlavo l'altro giorno sono rimasti tali,quindi non si può dire che SAMY cammini,si limita a fare qualche passetto SOLO se è scalzo,sul tappeto di casa e con poco pubblico,altrimenti niente da fare!! Però,e mi riferisco soprattutto a myri,non sono assolutamente preoccupata e non voglio forzarlo!! (anche se ieri che è venuta a trovarmi mia sorella avrei tanto voluto che lo veda fare qualche passo ed ho provato ad insistere un po' ma con zero risulatati!!).
Per il resto,è appena spuntato il quinto dentino (il primo sopra!!) e ce ne sono altri tre che spingono da giorni,spero che si decidano ad ucire presto perchè si vede che gli danno un gran fastidio!!
Per le pappe,anch'io gli do un po' di tutto e devo dire che anche se ha pochi dentini è bravo a masticare ma ovviamente la carne gliela frullo ancora.
Per quanto mi riguarda,in teoria a fine mese dovrebbe cambiare la gestione del negozio dove lavoravo e io dovrei rientrare però non so ancora niente di preciso,al momento sono a casa con l'assegno di disoccupazione.
Ah..dimenticavo!! DOMANI RICOMINCIAMO IL CORSO IN PISCINA!! :yeee :yeee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 nov 2008, 13:02

Come vi ho anticipato prima,ieri è venuta a trovarci la mia sorellina ed è bellissima col pancione!! :emozionee Sono riuscita a sentire giusto per una attimo la mia nipotina GIORGIA muoversi ed è stato davvero emozionante!! Non vedo l'ora di coccolarmela tutta!! :emozionee
Mia sorella sta bene ed è bravissima,nonostante sia ingrassata solo 4 kili le hanno dato una dieta per tenere il peso sotto controllo e la sta seguendo alla lettera,è davvero brava e sono sicura che tutti i suoi sacrifici saranno ripagati!! :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 nov 2008, 13:10

..ed ora una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i bimbi malati!!..ma che cosa succede??? :urka

chiaretta :coccola cerca di stare tranquilla per GABRIEL,vedrai che anche l'ultimo controllo andrà bene!! Devi assolutamente pensare in positivo,ok?! so che non è sempre facile ma puoi farcela!! :koanibacini

dott un bacino al ditino di VITTORIA e una super coccola a te e alla tua mamma,spero con tutto il cuore che troverete una soluzione e spero che tua mamma affronti l'intervento nel migliore dei modi!! (approposito,quando dovrà farlo?!)
COMPLIMENTI PER LA VISITA PEDIATRICA :yeee

faco come sta KYLIE?

Visto che sono tutti malatini sto sicuramente tralasciando qualcuno..ora vado a rileggere indietro!!

Ah..ancora una cosa: faco e bea le vostre bimbe sono bellissimissimeeeeee!! :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 nov 2008, 13:45

francescabrega, tutto ok...ieri siamo andati a ordinare la roba e ci siamo emozionati tantissimo e a me è salita l'ansia..ma oggi è tutto ok!!
bea ma che facciotta dolce ha la tua cuciola..e sta bene con i capelli corti..
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 nov 2008, 14:15

laura dai che ci sei..
tra meno di 2 mesi Gabriele sarà tra le tue braccia...

Qui va tutto ok, mi sono comperata il cell nuovo quello che avevo e non utilizzavo è andato.. nonostante batteria e caria batterie nuovo, mi sa che li fanno con la scadenza che dopo un tot di anni vanno in tilt quindi morto!!
beh bella spesuccia, non è degli ultimi, mi sono accontentata di un normale cell con che fa foto e video, per Antonio, quello di prima faceva solo poke foto, poi ha delle belle suonerie la radio insomma non molto complesso..

Sta sera viene papà a prendermi, domenica parto per padova, ho preparato un po' le valige, aspetto che si asciughino le ultime cose..
Ale è preoccupato siccome ho casa grande con le scale dispersiva ha ovviamente paura che Antonio si faccia male, ma secondo me sarà circondato di attenzioni che non riuscirà nemmeno a respirare :ahah

Ne traggo anch'io consigli dal pediatra (di non mi ricordo chi).. io gioco spessisssimo con antonio gli parlo tanto, quando accendo la musica ballo con lui, solo che vorrei trovare qualche bel libriccino per bambini tipo con l'alfabeto i numeri qualche fiaba piccina.. così ci passa il tempo sopratutto quando piove..
adesso dorme io ho spicciato tutto fatto i letti, appena si sveglia merenda e passeggiata..

baci a tutte e ai bambini malatucci :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 7 nov 2008, 14:32

Francesca,la lampada che mi è arrivata in testa è quella che si trova accanto al divano in soggiorno, mi sembra che si dica lampada a stelo. Gli ho piazzato davanti di tutto, ma nulla, riesce a superare tutte le barriere. :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 7 nov 2008, 14:35

Tiziana, :urka Spero che tu mi abbia pensata in modo POSITIVO, non vorrei essere ricordata come la rompi :hi hi hi hi
Federica, tesoro mio, come state? E' da un po' che non passavi ma immagino che non sia facile collegarsi da casa quando ci sono i bimbi.
Per quel che riguarda i passetti di Samy, devi considerare che per loro è una grandissima conquista e che non è affatto facile camminare, hanno bisogno di concentrazione e di sentirsi sicuri, ma tranquilla che lui è già partito e nel giro di veramente poco andrà speditissimo.
E così probabilmente a fine mese rientrerai al lavoro, e a chi lascerai Samuel?
Intanto ... viva la piscina!!!!! :yeee
Ale, quindi domenica parti e torni a casa. Quando torni? Ma andate in macchina? Sei contenta?
CHE HO VINTO? :prrrr
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 nov 2008, 14:42

Fra grazie...me lo dicoono in molti che mi somiglia anche se dicoono mi somigli pure Daniel :cuore

Tiziana :urka tutte a te :ahaha

Fede :emozionee che bello tra poco sarai zia :cuore

Bacioni alle altre
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Bloccato

Torna a “Ottobre”