GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Bloccato
Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 15 nov 2012, 15:17

Ciao a tutte,
qui tutto ok parte le quotidiane colichette; per fortuna non si sono più ripetute così forti come la sera in cui avevo mangiato piselli, ma qualche disturbo c'è sempre.
Ho provato a contattare la pediatra per vedere se mi consiglia qualcosa ma non ci sono riuscita, riproverò domani.
Stamattina volevamo uscire per una passeggiata, visto il bel sole, ma ci siamo accorti di aver perso il telaio del trio :buuu
L'unica possibilità è averlo lasciato nel parcheggio dell'ospedale il giorno delle dimissioni; siamo tornati a vedere e abbiamo chiesto anche alle varie portinerie, ma non è saltato fuori :argh
Adesso stiamo cercando un trio usato; ne ho addocchiato uno interessante su subito, ma quei soldi me li sarei risparmiata volentieri :che_dici
La cosa che più mi scoccia è che quel telaio ce l'avevano prestato dei cari amici, e anche se per loro non è una gran perdita mi spiace comunque.

Orata, mi spiace che stai ancora male :coccola
Per il latte non credo ne risenta, o al massimo può essere un risentimento solo temporaneo.

Oggi abbiamo pesato Alice, e ormai ha recuperato il calo fisiologico.
Invece io sono salita sulla bilancia e sono al peso pre-gravidanza :yeee
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Sissi78 » 15 nov 2012, 16:53

Ho letto con piacere quello che farete per il Battesimo! Sono anch'io dell'idea di qualcosa di semplice ma non so bene cosa e poi devo convincere il socio...


orata, sicuramente in casa non faremo nulla, non abbiamo lo spazio sufficiente... anche solo per la torta dovremo trovare un posto adatto. Hai perfettamente ragione quando parli del caos e dello stress è proprio la mia paura. E non voglio che Lorenzo ne risenta... Già ci toccherà fare il Natale da noi.... :che_dici però dovremmo essere in pochi.
Mi spiace leggere che non stai bene, spero che il latte non ne abbia risentito... :incrocini :incrocini
illyflo ha scritto: ieri ho acquistato i pannolini pillo, 60 pannolini a 10.90€, ma ancora non li ho provati, ho preso la misura 4-9 kg dato che la 3-6 comincia a stringere sul pancino.
Qualcuna ha provato qualche marca diversa dai soliti pampers o huggies?
Io ogni tanto uso i Chicco, mi trovo bene anche se sono un po' più "rigidi" e pago 4.20 euro per un pacco da 28.

kuz, mi spiace per l'inconveniente del passeggino :coccola
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 15 nov 2012, 17:45

Illy, i Pillo li ho usati con Greta e mi sono trovata benissimo.
Peccato che qui vicino non ci siano posti che li vendono.
Con Alice finora ho usato solo i Coop, con Greta qualsiasi tipo, e non ho visto tutta questa differenza tra una marca e l'altra, nota o meno che fosse.
Quindi prendo quello che è in offerta, anche i marchi del supermercato stesso che spesso sono prodotti dalle aziende più note ma con un altro marchio.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Stefi83 » 15 nov 2012, 17:56

Ciao ragazze, come va?
kuz, mi dispiace per il telaio!
Orata :coccola spero che ti riprenda presto!

Noi oggi giornata no: ha avuto molto mal di pancia :buuu e si attacca spesso per consolarsi. Anche ora scrivo con lui alla tetta
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 15 nov 2012, 18:18

mai sentito i pannolini pillo :pensieroso
ora ho l'offerta della pampers con il contenitore per i giochi (che tra l'altro si stanno litigando Ari e Albi) e per un po' vado avanti. Poi vorrei riprovare quelli della farmacia, credo si chiamino sempreasciutto che costano poco e mi ricordo che erano buoni.

KUZ brrravva peso perso!!! aspetta a cantare vittoria che l'allattamento porta fame da lupo :risatina:

STEFY colichette mannaggia, mi avevi chiesto come era la manovra che uso io, la prendo con la destra come quando li tieni in braccio appoggiati con la loro schiena contro la nostra pancia, con la mia mano destra le sollevo le gambine e le piego a mò di gambine incrociate tipo posizione fetale verso la sua pancina, mi metto sul lavandino, bagno l'ano e l'area intorno con acqua tiepida e con le dita della mano sinistra allargo leggermente l'area intorno all'ano. Lei collabora perchè si sente più facilitata alla spianta, si sforza ed espelle cacchina e aria a raffica. Dopo di chè sul fasciatorio ringrazia con un sorrisetto :risatina: :cuore
Essendo una manovra non invasiva la faccio spesso durante il giorno non aspetto la sera, quindi lei pianti per il mal di pancia non ne ha, solo pochi episodi risolti così.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 16 nov 2012, 8:53

Ho andrea da ieri sera che piange a intermittenza, non riesce a fare cacca povero ciccioe io non so come aiutarlo (neanche la posizione "orata" ha sortito effetto) secondo voi posso provare a stimolarlo con un gambodi prezzemolo o è meglio aspettare che la faccia da solo? povero piccolo, riesce pure ad addormentarsi, non è piagnucoloso di continuo, ma non lo posso vedere così, mi sento inutile e impotente e non mi piace :buuu
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1418
Iscritto il: 2 nov 2007, 8:13

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da olli5377 » 16 nov 2012, 13:56

giorno...ricompaio dopo giorni in cui non accendevo nemmeno il pc....e vi leggevo solo dal cell!!
qui va un pochino meglio anche se continuano i mali di pancia...l'altro giorno sono stata dal pediatra che mi ha detto di usare il sondino per la cacca...in effetti ne fa proprio pochissima...mentre col sondino si libera povera cucciolina.

stanotte ha fatto una bella tirata di 4 ore....peccato che dopo sia stata sveglia due ore...e ne abbia dormita solo un'altra..però devo dire che stiamo nettamente migliorando!!
Comunque non so i vostri, ma lei dormirebbe MOOOLTO volentieri a pancia in giu... :buuu

ora vado che già chiama e poi la devo portare dal pediatra che le deve medicare l'ombelico (deve bruciarle un granuloma....uffa spero non le faccia troppo male povera stella!!)
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 16 nov 2012, 14:26

Ciao ragazze,
scrivo con una mano mentre con l'altra tengo Alice in braccio.
Stamattina sono stata all'INPS a consegnare il certificato di nascita, e vista la bella giornata ne abbiamo approfittato per una passeggiata e un caffè in centro. Alice ha dormito tutto il tempo.
Da lunedì Ale torna al lavoro, quindi mi godo questi momenti che poi saranno sempre più rari.
Ho sentito la pediatra che mi ha detto che non sono sicuramente coliche, perchè quelle iniziano verso i 10/15 giorni; sarà, a me sembra proprio che lo siano :domanda
Comunque mi ha consigliato di attaccarla al seno quando piange tanto per capire se non ha solo fame, o eventualmente di usare il sondino :che_dici

Illy, Greta l stimolavamo con il sondino, ma eventualmente anche la punta di un termometro dà lo stesso effetto. Quando era proprio tanto disturbata e non riusciva a scaricarsi passavamo alla peretta.

Olli, io non mi fido proprio a metterla a pancia in giù, e comunque non mi sembr ci stia molto volentieri.
Lei sta invece benone sul fianco, in una posizione in cui ancora non riesce a girarsi pancia in giù.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Arya » 16 nov 2012, 14:53

Ciao ragazze..
oggi la mia topolina fa un mese :emozionee :cuore
Sta mattina visita dalla pediatra. E' tutto ok, pesa 3.660 kg per 50 cm...
E nn so proprio la moglie di quel pediatra privato dove l'avevo portata a 13 gg di vita a fare un controllo cos'abbia misurato dato che ha messo 51 cm.. quindi sarebbe cresciuta di 4 cm in 13 giorni :domanda Lo sapevo io che era troppo strana la cosa...
Cmq la pediatra dice che è tutto ok, è cresciuta il minimo ma va bene.. Si vedrà nel lungo periodo poi...
Sta notte, bè.... ho dovuto svegliarla..
praticamente ieri ha pianto quasi ininterrottamente dalle 3 alle 6.... fame nn era perchè aveva mangiato, forse mal di pancia... e le avevo dato il mylicon, fatto sta che alle 5.30 le ho fatto il bagnetto e dopo pappa...
Ha preso sonno dopo poco e dalle 6 ha dormito fino alle 2.15 di sta notte :urka
Pensavo stesse per svegliarsi verso le 11.. infatti avevo aspettato ad addormentarmi per vedere se mi dovevo rialzare, invece poi nulla.. Alle 2 mi sveglio... e penso: "ma ha mangiato?" poi penso "magari piangeva, io nn l'ho sentita e mio marito l'ha presa e gli ha dato da mangiare..." ma la cosa era praticamente impossibile... Insomma, pensa e ripensa alla fine l'ho svegliata, le ho dato il bibe e alle 3 dormiva! Fino alle 5.30 dove poi era un pò irrequieta...s'è svegliata urlando, poverina.. bho...forse aria nel pancino, nn so... Così l'ho presa a letto con me e alle 7.10 ci siamo alzate e le ho dato la tetta e poi bibe...
però veramente dalle 6 di sera alle 2.15 era davvero troppo povera cucciola!!! Vabbè che nel pome nn aveva dormito...
ILLY si puoi usarlo tranquillamente... o anche il termometro va bene, o il sondino apposito che vendono in farmacia.
Povero Andrea... :coccola Anche Isabel a volte fa fatica a scaricare e si vede ceh s'impegna e poi piange....Poveri cuccioli!!!
Dai...un altro mese davanti e poi dal 3° le cose andranno meglio, si spera... :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Arya » 16 nov 2012, 17:00

Cmq concordo con ORATA per quanto riguarda la fame... :risatina: mangerei sempre madò!!
E mia mamma m'ha pure detto che si vede che ho perso peso... :domanda mah.. Si ok sono al peso pre-gravidanza... ma da li nn ci si sposta..i pantaloni che portavo prima, mi vanno esattamente come prima.. nn un pelino in meno.. :impiccata:
E il fatto è che mangerei cose nn tanto salutari.. Biscotti, cioccolata, berrei nn so quanti caffè... :domanda e pensare che in gravidanza nn lo sopportavo il caffè, mamma mia, mi sembrava di svenire..Ora invece ne berrei eccome.. ma me ne concedo solo uno... :sorrisoo
Isabel dorme, Rossella è dalla nonna e io sto cercando i sacchettini per i confetti per il battesimo e cercando di fare una lista per il ristorante.
Saremo circa una quarantina di persone.. sempre che vengano, dato il periodo in cui lo farò, e dato che i miei parenti nn li ho vicini ma a100 km da qui e mi auguro che gennaio tutto somamto nn faccia scherzi di gelo o neve...Speriamo! :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Stefi83 » 16 nov 2012, 17:20

Oggi giornara splendida: niente coliche :yeee forse ora sta iniziando :pistole

Lorenzo e Gabriele intorno ai due mesi li ho messi a dormire a pancia in giù di giorno, non volevano più saperne :nonegiusto spero che Federico resista di più :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 16 nov 2012, 18:54

ARYA bene per il controllo del primo mese :ok ma ti ha detto di continuare con il LA?

ILLY per le coliche in alternativa va bene la stimolazione con gambettino di prezzemolo, termometro e sondino. purchè non sia troppo grosso e sia unto con olio di oliva o burro :ok

STEFY festa per la giornata senza coliche!!! :yeee

OLLI non mi fido a pancia in giù è presto, di notte mi dorme troppe ore filate senza che io mi svegli troppo quindi non starei tranquilla. anche se noto che sta volentieri a pancia in giù quando è in braccio ma non sul fasciatoio, lì urla disperata!! gli altri figli si sono girati a pancia in giù da soli verso i 4/5 mesi, quindi aspetto che avvenga naturalmente.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 16 nov 2012, 19:22

andrea ha la febbre e gola arrossata: ci spariamo il primo antibioco a neanche 1 mese. Di vita....


mi sento una cacchina :buuu
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Sissi78 » 16 nov 2012, 20:22

Buonasera Ottobrine!! :emozionee

Oggi giornata piena, non sono riuscita a passare prima...

Domanda sul latte materno: per quanto si conserva? E come?
Dovrei lasciare Lorenzo alla nonna il prossimo lunedì perchè ho la visita dal gine proprio nell'orario in cui mangia. Proverò a farmi cambiare l'orario, ma dubito di riuscirci per cui devo trovare una soluzione per Principino. Vorrei tirare il mio latte da lasciargli (ho anche il LA a casa ma vorrei lasciargli il mio) ma tutto in una volta non riesco. Penavo di tirarne un po' il sabato e un po' la domenica, ma si può fare? :pensieroso

Oggi siamo finalmente ai 40 giorni e il mio Principino pesa 3970g!! :yeee :yeee E' un ranocchietto!!! :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Sissi78 » 16 nov 2012, 20:36

Arya, per il primo mese di Isabel e per la sua crescita! :yeee :yeee :yeee

illyflo, povero Andrea :coccola ma tu non hai colpevolizzarti! :coccola

Stefi83, bene!! Ci vogliono queste giornate!! :yeee :yeee

Fame da allattamento: presente!! Mangio moltissimo, colazione e merenda nel pomeriggio che non ho mai fatte prima e a pranzo e cena sia primo che secondo eppure perdo peso! Questo bimbo mi divora, tra un po' non mi troveranno più!! :risatina:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 16 nov 2012, 21:37

ILLY e che colpa ne hai te?? capita con questo tempo un po' freddo un po' caldo!! mio figlio Albi si è preso l'antibiotico che non aveva neanche un'ora di vita!! non preoccuparti, guarirà presto :sorrisoo

SISSI toglilo dopo la poppata del mattino, è quella più sostanziosa :ok Ricorda che si conserva in frigo non più di 24 ore.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 17 nov 2012, 13:39

Salve donne! Orata hai colpito in pieno: mi sento in colpa, mi sento di non averlo protetto abbastanza... e poi col latte mio che cavolo di anticorpi gli sto passando?

Spero che da oggi cominci a fare effetto l'antibiotico e almeno la febbre diminuisca, povero coccolino mio, nonostante tutto è un angioletto e continua a mangiare (menomale, tamevo molto che gli passasse l'appetito!)

cmq spero voi stiate tutte bene, e anche i pargoli ovviamente!

Qui si sta preparando il tempo per il week end :che_dici

ciao belle!! :prr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 17 nov 2012, 14:37

Buongiorno ottobrine,
qui è una bella giornata di sole e così stamattina siamo usciti a fare una passeggiata, io e Ale a piedi con la carrozzina e Greta con la bici.
Nel pomeriggio porto Greta a un compleanno, ma ovviamente non potrò fermarmi molto, poi la andrà a riprendere mio marito.
Alla fine ieri sera siamo andati a vedere un trio usato che avevamo visto su Subito (Janè modello Carrera) e l'abbiamo comprato; era una spesa imprevista, ma siamo soddisfatti dell'acquisto.
Per fortuna la mia amica, proprietaria del telaio perso, ci ha detto di non preoccuparci, che tanto l'avrebbe regalato alla parrocchia subito dopo il nostro utilizzo.

Stanotte Alice ha dormito dalle 21 alle 3, poi poppata fino alle 4, nanna fino alle 7 e dopo la poppata di nuovo nanna fino alle 10 :urka
Purtroppo alle 7 piangendo ha svegliato Greta, ma già aver dormito 4 ore di fila questa notte mi ha rigenerata.

Illy, mi spiace molto per Andrea, ma davvero tu non ne hai colpa :coccola
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 17 nov 2012, 14:44

ILLY il fatto che continua a mangiare è un buon segno e una preoccupazione in meno per te. nessun senso di colpa, con 3 figli miracoli non se ne possono fare. Ad esempio questa mattina Ari aveva un appuntamento dal dentista per togliere l'apparecchio ( :yeee ) e ho dovuto portare anche Albi e Adele, mio marito lavora e lasciare Adele ai nonni così seno-dipendente in questi giorni non era il caso. Quindi spero sempre che in queste uscite dove si passa dal caldo al freddo in continuazione la piccola non ne paghi le conseguenze... idem quando una volta la settimana la porto a farmi la spesa... Diversamente non posso fare...

Noi siamo alle prese - grazie ai consigli di ISCHETTA - con la prova della rassegnazione all'allattamento a richiesta. Mi rendo conto che mia figla è così non c'è verso di tenere orari, mi sto adeguando a lei.
Inoltre sto togliendo i paracapezzoli e sembra che piano piano si attacca bene, oggi compro la fascia e mi arrendo ad una figlia tettonica e incollata al mio corpo :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 17 nov 2012, 14:51

KUZ dormitina rigeneratrice, evviva! provo quasi invidia a leggere i vostri bimbi nella carrozzina... la mia la odia.. solo in braccio, marsupio o massimo ovetto. Per fortuna la notte dorme tranquilla nella culletta senza fiatare.

Ma voi riuscite a dare il ditrevit? la mia lo sputa piano piano, una volta si è pure ingozzata e mi ha fatto prendere uno spavento! quando toglievo il latte lo mettevo nel bibe ma ora devo darlo per bocca diretta.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Bloccato

Torna a “Ottobre”