Betty, ciao!!! Sbaglio o vedo un ticker di ovulazione

Bea è ancora alle prese con la gastrointestinale...non mangia nulla e è a digiuno da ormai tre giorni....speriamo passi presto e, soprattutto, che non la passi a Marghe

Messaggio da Gappea » 7 mar 2012, 12:41
Messaggio da betty1977 » 7 mar 2012, 13:46
Messaggio da Gappea » 7 mar 2012, 13:58
betty1977 ha scritto:Ciao Dany!!! Come stai stellina????? Ieri mi sono trovata con Silvia e mi ha raccontato della cartoleria!! Wow che bella idea!!Una
alla piccola Bea con la gastroenterite, che brutto!!
Si il ticker c'è
Messaggio da barby74 » 7 mar 2012, 14:09
Messaggio da gufetta » 7 mar 2012, 14:20
Messaggio da gufetta » 7 mar 2012, 14:21
Messaggio da Gappea » 7 mar 2012, 14:30
solo se hanno lasciato qualcosina...e l'unica cosa che hanno lasciato qui sono i soldi che sono stati pignorati e non assegnati....se ci sono solo debiti (e quelli della nostra azienda sono ENORMI) restano solo 3 mensilità da 1000 euro l'una erogate dall'INPS. e se sei fortunat.....dal momento che non riesco a ricevere nemmeno la disoccupazione che mi spetta di diritto, figuriamoci le cose per cui devo essere fortunata! Oltre tuitto mi hanno anche detto che gli stipendi veri e propri passano davanti alle maternitàgufetta ha scritto:.
mannaggia per la tua ditta...ma in caso di fallimento gli stipendi non sono la prima cosa che viene saldata?...
Messaggio da gufetta » 7 mar 2012, 14:35
mamma mia lo credo che sei in@@ata!! e poi la chiamano giustizia...ma dove e per chi!!!!Gappea ha scritto:solo se hanno lasciato qualcosina...e l'unica cosa che hanno lasciato qui sono i soldi che sono stati pignorati e non assegnati....se ci sono solo debiti (e quelli della nostra azienda sono ENORMI) restano solo 3 mensilità da 1000 euro l'una erogate dall'INPS. e se sei fortunat.....dal momento che non riesco a ricevere nemmeno la disoccupazione che mi spetta di diritto, figuriamoci le cose per cui devo essere fortunata! Oltre tuitto mi hanno anche detto che gli stipendi veri e propri passano davanti alle maternitàgufetta ha scritto:.
mannaggia per la tua ditta...ma in caso di fallimento gli stipendi non sono la prima cosa che viene saldata?...e che ferie e preavviso vanno comunqeu in cavalleria....quindi a me, a parte la liquidazione, rimane ben poco....e la cosa che mi fa più inkazzare è che il 16 febbraio avevo avuto l'udienza per l'assegnazione di una parte dei soldi che avevamo pignorato. Ma, siccome è subentrato il fallimento, probabilmente non se ne terrà conto e verranno ributtati nel calderono per ripartirli tra tutti i creditori privilrgiati....
e la beffa maggiore è che il mio avvocato, come mi aveva preannunciato sarebbe accaduto in caso di fallimento, verrà a chiedermi tutti i soldi che sarebbero stati a carico dell'azienda perché non può più pretenderli da lei e "lo studio mica può lavorare gratis!" - noi invece sì
(.....sono "solo" 3500 euro.................
) se anche vedessi qualcosa, dovrei girarlo pari pari allo studio di avvocati....e poi ci si domanda come fa ad essere così ricco il nostro guardasigilli...............se nasco un'altra volta, vado a fare l'avvocato!
va be', scusate lo sfogo, ma sono davvero a terra!
Messaggio da betty1977 » 7 mar 2012, 14:53
Messaggio da Silvy75 » 7 mar 2012, 14:55
Messaggio da betty1977 » 7 mar 2012, 14:58
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:11
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:11
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:12
Messaggio da betty1977 » 7 mar 2012, 15:14
Cao tesorinaaaaa!! Estremi rimedi: ho rubato il pc alla mamma!!Sereami ha scritto:Betty tesoro![]()
![]()
![]()
Ma che bellezza, allora......chi ha cambiato idea??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:15
Messaggio da Silvy75 » 7 mar 2012, 15:15
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:16
fatto bene, dai che ho bisogno di te, sto diventando una balena e mi servono i tuoi consigli per diventare una figon@ come sei tu!!!!betty1977 ha scritto:Cao tesorinaaaaa!! Estremi rimedi: ho rubato il pc alla mamma!!Sereami ha scritto:Betty tesoro![]()
![]()
![]()
Ma che bellezza, allora......chi ha cambiato idea??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 7 mar 2012, 15:18
Ma si cara... vedrai che anche quando il Francesco inizierà a camminare con tre pargoli li perdi tutti i kiletti!!Silvy75 ha scritto:Betty hai ragione,guarda!!Infatti mia suocera voleva andare avanti in una causa x un infortunio che aveva avuto in aeroporto ma sinceramente io gliel'ho sconsigliato!!
Ora devo andare tra poco mi avvio a prendere i bambini all'asilo e visto che la giornata è bella vado a piedi.
Ah,stamattina mi sono pesata ed ho perso un paio di kg!!Sono sui 75,x tornare al peso pre gravidanze dovrei arrivare a 68 ma la vedo dura!!
Messaggio da Sereami » 7 mar 2012, 15:18