EEEhhh... sostanzialmente ho pesato che mi piacerebbe aprire la caccia a metà aprileSereami ha scritto:illuminami!!!Stefi83 ha scritto:Sìio ho già fatto tutto un calcolo

Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:26
EEEhhh... sostanzialmente ho pesato che mi piacerebbe aprire la caccia a metà aprileSereami ha scritto:illuminami!!!Stefi83 ha scritto:Sìio ho già fatto tutto un calcolo
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:29
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:31
mia suocera in passato si è sempre offerta di tenermi le bimbe se fossi tornata a lavorare. ecco perché è stata la prima ad essere informata di questa cosa della cartoleria......è vero che, contrariamente alle altre volte, non mi ha detto che non c'erano problemi e me le teneva lei. E questo l'ho imputato al fatto che si sarebbe divisa con l'altra nipotina......non era il massimo, ma l'avevo messo in conto.....avrebbe dovuto dirmelo che intendeva andarsene!!! perchè come cavolo facevamo ad immaginarcelo, dato che sono due ancoratissimi al paesello in cui vivono e che non si sono mai spostati per più di due settimane da casa???????betty1977 ha scritto:Gappea, mi dispiace per la vostra situazione!!Ma i tuoi suoceri sapevano che avevate contato sul loro aiuto? Se si sono stati proprio cattivi e gliene parlerei apertamente!!!
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:34
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:39
Ma dai, che bello, Stefy!!!Stefi83 ha scritto:Poi nascendo a gennaio-febbraio entro luglio sarebbe sicuramente al nido e quasi svezzato, a settembre 2013 Gabriele inizierà la materna e la doppia retta sarebbe da pagare per pochi mesi, poi essendo di inizio anno il terzo potrebbe iniziare la materna a due anni e mezzo, quindi mica male...
I pensieri sono tanti. Purtroppo il cuore non basta per cercare un figliobisogna anche farsi due conti in tasca al giorno d'oggi... che tristezza
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:45
Ecco, appunto......per lui la madre è "Immacolata" di nome e "senza peccato" di cognome....non riesce assolutamente a vederla per quella che è..figuriamoci a muoverle qualche osservazione! Magari le mie figllie mi vedessero come lui vede sua madre!Stefi83 ha scritto:Gappeaio sono senza parole. Ora capisco che tu non puoi dirle molto, ma tuo marito non le dice niente??
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:46
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:47
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:53
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 10:55
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:56
Sono d'accordo con tuo marito. Non sull'età, perché lui è un uomo e l'età secondo me conta relativamente, soprattutto perché non sarebbe il primo figlio, ma il terzo! Però ben venga, se è una molla per accelerare!Stefi83 ha scritto:Grazie Gappea, che belle parole![]()
Mio marito è super convinto, lui dice che in un modo o nell'altro si farà, anche se arrivasse subito, contro ogni progetto. Dice solo che non vuole avere figli dopo i 40 anni, quindi mi ha dato come limite massimo di concepimento gennaio 2013
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 10:59
Grazie!Stefi83 ha scritto:Gappeache bello sentirti positiva nonostante tutto, dai che gli aiuti si trovano in un modo o nell'altro! Pensa che io i suoceri non ce li ho e i miei lavorano e hanno ancorta 6-7 anni di lavoro prima della pensione, quindi mi aiutano qualche volta nei week end, però per dirti, loro ad Agosto, giustamente, vanno via 15 giorni proprio quando io avrei più bisogno, e andranno via anche dopo capodanno quando i bambini saranno a casa da scuola. Pazienza, mi aggiusterò diversamente. Forza tesoro!
Messaggio da Sereami » 3 nov 2011, 11:04
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 11:12
Messaggio da Silvy75 » 3 nov 2011, 11:29
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 15:54
Messaggio da Gappea » 3 nov 2011, 17:41
Per l'intera giornata??? Consolati, qui pagavo 460 € fino all'una! Per l''intera giornata sono 650 €.....Stefi83 ha scritto:Silvy, anche qui è aumentata la retta del nidoda 457 a 468
Messaggio da Stefi83 » 3 nov 2011, 17:56
Fino alle 5... va già beneGappea ha scritto:Per l'intera giornata??? Consolati, qui pagavo 460 € fino all'una! Per l''intera giornata sono 650 €.....Stefi83 ha scritto:Silvy, anche qui è aumentata la retta del nidoda 457 a 468
Ma Silvy, il vostro è un asilo privato? Se è così la retta è bassa...noi paghiamo 225 al mese. E nel pubblico sono 4,5 € a pasto, cioè circa 100 € al mese. Mi sa che siamo nel posto più caro del mondo. E a Milano città va pure peggio!
Messaggio da Silvy75 » 3 nov 2011, 21:59
Sì,in teoria è privato ma essendo anche l'unico del paese,riceve finanziamenti dal Comune.Cavoli,225 euro mi sembra tanto x l'asilo.Qui in zona sono tutti sui 130 euro.Gappea ha scritto:Per l'intera giornata??? Consolati, qui pagavo 460 € fino all'una! Per l''intera giornata sono 650 €.....Stefi83 ha scritto:Silvy, anche qui è aumentata la retta del nidoda 457 a 468
Ma Silvy, il vostro è un asilo privato? Se è così la retta è bassa...noi paghiamo 225 al mese. E nel pubblico sono 4,5 € a pasto, cioè circa 100 € al mese. Mi sa che siamo nel posto più caro del mondo. E a Milano città va pure peggio!
Messaggio da gufetta » 4 nov 2011, 13:55