GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- sara@
- Master~GolGirl®
Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA
"

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
fagiolino ha scritto:5 ...le decine di kg che abbiamo preso insieme![]()

LUN pensavo andasse bene adesso

Da ieri pomeriggio c'ho Frency con 38 di febbre

Mamma mia avete visto che tragedia in Giappone? Il bello è che ieri sera alle 20 io manco lo sapevo, tutto il giorno non ho guardato la tele ne' sentito la radio. Me l'ha detto Alberto, ci son rimasta malissimo. Anche perche' mio cugino è la' per lavoro

Tra un mese tra l'altro si sposerà con una ragazza giapponese, il colmo è che lei è qui in Italia e lui la'

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
sara@ ha scritto:VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA"

- fagiolino
- Master~GolGirl®
aggiudicato...moreno ha graditpo moltissimosara@ ha scritto:VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA"

laura mi dispiace
rica.....ma come fanno le maestre a considerare leonardo un bimbo indietro......manco giotgia ha la minima intezione di vestirsi da sola.....loro me l'hanno desccrittta come super indipendente ......booo
e non penso che sia assolutamente colpa tua......
...per i malanni e i brutti pensieri tuoi......fai bene ad esprimerli...è giusto che ci siano...se non li avessi saresti da far curare...da uno bravo!
jessica

co.....sai che ansia per tuo cugino

che ro ba brutta
io oggi ho un pranzo con le compagne delle suoeriori...da 23 siamo in 5...poche ma buone
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- piotta
- Expert~GolGirl®
uèèèèèèèèèè...donnine come va????
una baciottone a tutte tutte, uno speciale alle panzone e uno doc al nostro EDU (che Ros non me ne voglia...!!)
ripasso prestooooo...!!!!
una baciottone a tutte tutte, uno speciale alle panzone e uno doc al nostro EDU (che Ros non me ne voglia...!!)
ripasso prestooooo...!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOo
Week end casalingo per noi, Frency ha avuto febbre a 38 fino a ieri mattina. Adesso sta meglio a parte un po' di dissenteria
Week end casalingo per noi, Frency ha avuto febbre a 38 fino a ieri mattina. Adesso sta meglio a parte un po' di dissenteria

- sara@
- Master~GolGirl®
Buon inizio settimana
come stanno i malati
?
Amedeo stamattina ha ripreso l'asilo...anche se ha molto raffreddore,la febbre non ce l'ha più da giovedì...speriamo che duri
!

come stanno i malati

Amedeo stamattina ha ripreso l'asilo...anche se ha molto raffreddore,la febbre non ce l'ha più da giovedì...speriamo che duri

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao
com'e' andato il ritorno di Amedeo all'asilo?
Frency adesso c'ha il virus gastrointestinale
Se il buongiorno si vede dal mattino........ alle 5 si è svegliato perche' gli è scappata un po' di cacca
, poi scarica alle 6 e alle 7 tanto che mi preparavo per venire via super vomitata in bagno
Speriamo passi in fretta

com'e' andato il ritorno di Amedeo all'asilo?
Frency adesso c'ha il virus gastrointestinale

Se il buongiorno si vede dal mattino........ alle 5 si è svegliato perche' gli è scappata un po' di cacca

Speriamo passi in fretta

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Qui i bimbi stanno bene (per ora), in compenso mi sono ammalata io, febbre alta e tonsille grosse come noci... ma non si può... a 33 anni ancora qui a lottare con la tonsillite
Questa mattina ho fatto una notevole fatica ad alzarmi e portarli a prendere il pulmino, mi ha dato la forza il pensiero che poi mi sarei ritrovata sola soletta e con tutto il tempo di riposarmi.
Il marito è stato finalmente chiamato a lavoro, l'hanno mandato in una ditta diversa, ma si tratta di un paio di mesi finchè l'altra azienda lo richiama per la stagione delle conserve, per cui brontolando un po' è andato
Vabbè... mi leggo un po' di news dal Giappone e dalla Libia e poi me ne torno a nanna.
Ciao
Qui i bimbi stanno bene (per ora), in compenso mi sono ammalata io, febbre alta e tonsille grosse come noci... ma non si può... a 33 anni ancora qui a lottare con la tonsillite

Questa mattina ho fatto una notevole fatica ad alzarmi e portarli a prendere il pulmino, mi ha dato la forza il pensiero che poi mi sarei ritrovata sola soletta e con tutto il tempo di riposarmi.
Il marito è stato finalmente chiamato a lavoro, l'hanno mandato in una ditta diversa, ma si tratta di un paio di mesi finchè l'altra azienda lo richiama per la stagione delle conserve, per cui brontolando un po' è andato

Vabbè... mi leggo un po' di news dal Giappone e dalla Libia e poi me ne torno a nanna.
Ciao

- fagiolino
- Master~GolGirl®
jessica come va ora???
goditi il ritorno al lavoro del marito e fatti la TUA luna di miele con il silenzio della casa vuota....forse passa l'alopecia pure all a mimma
franci come sta???
giorgia è sull'isterico andante in questi giorno non fa che litigare con moreno
un bacione a tytte e non spingete per scrivere c'è spazio per tutte
goditi il ritorno al lavoro del marito e fatti la TUA luna di miele con il silenzio della casa vuota....forse passa l'alopecia pure all a mimma
franci come sta???
giorgia è sull'isterico andante in questi giorno non fa che litigare con moreno

un bacione a tytte e non spingete per scrivere c'è spazio per tutte

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno... e piove piove piove...
echepalle
io devo andare a correre
vi racconto l'ultima della nena
l'altra sera torna a casa il socio dalle prove del coro (dove canta anche la maestra di Elena) e racconta che la maestra ha detto che durante il giorno la signorina e la sua amichetta terrorista hanno allagato il bagno dell'asilo...erano andate a lavarsi le mani e diciamo che c'han preso gusto.
Arriva la maestra, le sgrida, vede che Elena comincia a fare il labbrino ... e le dice "E non piangere eh!" e lei "no ..no..
" alchè la maestra da lo straccio in mano alle ragazzine e dice "e adesso asciugate" e via ad ascigare
bon
a noi non racconta niente
la mattina dopo le chiedo " ma cos'è successo ieri all'asilo? tutto a posto?" Elena: "no no..niente" e avanti così. Le dico "va che la maestra ha detto al papy cos'hai combinato".. e avanti a negare..
dopo un po' continuo a farle domande dicendo che lo so e bla bla bla e lei "io non mi ricordo
"
e avanti ancora
le dico "Ok allora niente TV"
e lei
"eh fa niente
"
e io
"e niente nintendo"
e lei
"eh fa niente
"
alla fine ho ceduto io.....
che testona che è
echepalle
io devo andare a correre

vi racconto l'ultima della nena
l'altra sera torna a casa il socio dalle prove del coro (dove canta anche la maestra di Elena) e racconta che la maestra ha detto che durante il giorno la signorina e la sua amichetta terrorista hanno allagato il bagno dell'asilo...erano andate a lavarsi le mani e diciamo che c'han preso gusto.
Arriva la maestra, le sgrida, vede che Elena comincia a fare il labbrino ... e le dice "E non piangere eh!" e lei "no ..no..

bon
a noi non racconta niente
la mattina dopo le chiedo " ma cos'è successo ieri all'asilo? tutto a posto?" Elena: "no no..niente" e avanti così. Le dico "va che la maestra ha detto al papy cos'hai combinato".. e avanti a negare..
dopo un po' continuo a farle domande dicendo che lo so e bla bla bla e lei "io non mi ricordo

e avanti ancora
le dico "Ok allora niente TV"
e lei
"eh fa niente

e io
"e niente nintendo"
e lei
"eh fa niente

alla fine ho ceduto io.....
che testona che è
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
Auguri LAURA per il futuro
Bella tosta la Elena!!!!
Ma quando la andate a prendere a casa da scuola la maestra non vi dice se durante la giornata tutto è andato bene?
Ciao Vale Frency si sta riprendendo, ancora dissenteria ma in miglioramento
Oggi mio cugino torna dal Giappone
ovviamente l'azienda per cui lavora ha anticipato il rientro dei suoi trasfertisti.
Adesso abbiamo il pensiero dei parenti della ragazza, tra l'altro tra un mese dovrebbero venire in Italia per il matrimonio. Se continuano ste fughe di radiazioni secondo voi li fanno partire?
Che bello che domani è festa!!!!

Bella tosta la Elena!!!!
Ma quando la andate a prendere a casa da scuola la maestra non vi dice se durante la giornata tutto è andato bene?
Ciao Vale Frency si sta riprendendo, ancora dissenteria ma in miglioramento

Oggi mio cugino torna dal Giappone

Adesso abbiamo il pensiero dei parenti della ragazza, tra l'altro tra un mese dovrebbero venire in Italia per il matrimonio. Se continuano ste fughe di radiazioni secondo voi li fanno partire?
Che bello che domani è festa!!!!

- lunlau
- Expert~GolGirl®
ma guarda.. vanno i nonni a recuperare la ragazza.. a volte la maestra gli dice se va tutto bene o se ha combinato qualcosa.. ma mica sempre..co73 ha scritto:
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
lunlau ha scritto:ma guarda.. vanno i nonni a recuperare la ragazza.. a volte la maestra gli dice se va tutto bene o se ha combinato qualcosa.. ma mica sempre..co73 ha scritto:
in effetti fanno cosi' anche da me, tanto poi sanno che di solito il venerdi' ci vado io cosi' possono dirmi tutti idanni che ha fatto durante la settimana

- fagiolino
- Master~GolGirl®
laura.....sarà il nome???? dimmelo subito che la chiamo diversamente
certo che per fa desdistere una tosta come te ce ne vuole!!!!!
qui oggi giornata tranquilla!!!!!!e ieri seratona con gli amici....giorgia si è addormentata alle 19,30 ed è rimasta a casa

certo che per fa desdistere una tosta come te ce ne vuole!!!!!
qui oggi giornata tranquilla!!!!!!e ieri seratona con gli amici....giorgia si è addormentata alle 19,30 ed è rimasta a casa

- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto: qui oggi giornata tranquilla!!!!!!e ieri seratona con gli amici....giorgia si è addormentata alle 19,30 ed è rimasta a casa
evvai ce l'avete fatta

e anche se non passi piu' di qui
AUGURI MARIA TERESA

- lunlau
- Expert~GolGirl®
uuuuuuuu èèèè verroooooo
ci pensavo settimana scorsa...
ma quale chezzz sarà il nome all'anagrafeeeeeee
non mi ricordavo!!
AUGURI M&T
ci pensavo settimana scorsa...
ma quale chezzz sarà il nome all'anagrafeeeeeee
non mi ricordavo!!
AUGURI M&T

se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
se non ricordo male è proprio Maria Teresa
Ma di MammaChri si sa piu' niente?
e LELAX è una vita che non passa. Sarà già in maternità?
Ma di MammaChri si sa piu' niente?
e LELAX è una vita che non passa. Sarà già in maternità?
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao..sono incaxxata NERA
allora...premessa...circa 2 mesi fa,all'asilo è "sparito" il grembiulino di Amedeo,le maestre mi consigliarono di gardare bene anche negli altri armadietti,che magari a volte i bimbi se li scambiano ecc ecc....ma niente...allora ho pensato che,magari,qualcun'altro lo avesse portato a casa per sbaglio,ma fatto sta che,dopo appunto 2 mesi,non è ancora tornato ( e notare che su ogni cosa del bambino vogliono scritto il nome!)
ok..fa niente...chiudiamo un occhio
l'altro giorno ( mercoledì) Amedeo alla sera mi fa "lo sai che ti sei dimenticata di portarmi la roba x dormire all'asilo?" ( cioè coperta e cuscino) e io,IMPOSSIBILE,Amedeo non dire bugie! Lo sai che ho portato tutto come al solito LUNEDI'....e lui continuava "no no davvero...mi ha prestato la coperata X e il cuscino Y perchè io non le avevo..".....però siccome mentre diceva questo un pò rideva,non ho dato peso alla cosa,pensando che scherzasse...anche perchè quando l'ho ritirato alle 16 le maestre non mi avevano detto NULLA in merito.
Ieri,VENERDI'...vado a prenderlo e siccome a fine settimana si portano a casa le robe da lavare,vado in dormitorio,cerco la sua coperta e il suo cuscino e....NON CI SONO
!!!
Ovviamente chiedo subito spiegazioni alla maestra,e mi conferma quello che Amedeo mi aveva detto già ( quindi non era una balla!),cioè che le cose di Amedeo sono "sparite"!!!
E ME LO DICI 3 GIORNI DOPOOOO
?????? E NEL FRATTEMPO FAI DORMIRE MIO FIGLIO CON LA ROBA DI UNO CHE MAGARI C'HA I PIDOCCHI?????
lei inizia a scusarsi...a dirmi di guardare bene in giro e bla bla bla....stesse scuse che col grembiulino!
io ovviamente inizio ad alterarmi...lei mi dà ragione,ma dice che non sa cosa farci...e poi,mi fa "bè,ma con 2 bambini in casa avrà sicuramente un'altra copertina e un altro cuscino da portare...!"
e con questo??? devo fare il corredo a tutto l'asilo???? devo lasciare che mi portino via la roba così senza battere ciglio????
che caxxarola vuol dire "lei ha ragione ma io non so cosa farci!"...possibile che non ci sia un minimo di controllo??? devo aspettarmi che mi portino via pure il figlio??? ( tanto a casa ne ho un altro..
)
quindi io ora non so davvero come comportarmi....cioè pazienza il grembiulino,ma ora si inizia davvero a esagerare!

allora...premessa...circa 2 mesi fa,all'asilo è "sparito" il grembiulino di Amedeo,le maestre mi consigliarono di gardare bene anche negli altri armadietti,che magari a volte i bimbi se li scambiano ecc ecc....ma niente...allora ho pensato che,magari,qualcun'altro lo avesse portato a casa per sbaglio,ma fatto sta che,dopo appunto 2 mesi,non è ancora tornato ( e notare che su ogni cosa del bambino vogliono scritto il nome!)

ok..fa niente...chiudiamo un occhio
l'altro giorno ( mercoledì) Amedeo alla sera mi fa "lo sai che ti sei dimenticata di portarmi la roba x dormire all'asilo?" ( cioè coperta e cuscino) e io,IMPOSSIBILE,Amedeo non dire bugie! Lo sai che ho portato tutto come al solito LUNEDI'....e lui continuava "no no davvero...mi ha prestato la coperata X e il cuscino Y perchè io non le avevo..".....però siccome mentre diceva questo un pò rideva,non ho dato peso alla cosa,pensando che scherzasse...anche perchè quando l'ho ritirato alle 16 le maestre non mi avevano detto NULLA in merito.
Ieri,VENERDI'...vado a prenderlo e siccome a fine settimana si portano a casa le robe da lavare,vado in dormitorio,cerco la sua coperta e il suo cuscino e....NON CI SONO

Ovviamente chiedo subito spiegazioni alla maestra,e mi conferma quello che Amedeo mi aveva detto già ( quindi non era una balla!),cioè che le cose di Amedeo sono "sparite"!!!
E ME LO DICI 3 GIORNI DOPOOOO

lei inizia a scusarsi...a dirmi di guardare bene in giro e bla bla bla....stesse scuse che col grembiulino!
io ovviamente inizio ad alterarmi...lei mi dà ragione,ma dice che non sa cosa farci...e poi,mi fa "bè,ma con 2 bambini in casa avrà sicuramente un'altra copertina e un altro cuscino da portare...!"

e con questo??? devo fare il corredo a tutto l'asilo???? devo lasciare che mi portino via la roba così senza battere ciglio????
che caxxarola vuol dire "lei ha ragione ma io non so cosa farci!"...possibile che non ci sia un minimo di controllo??? devo aspettarmi che mi portino via pure il figlio??? ( tanto a casa ne ho un altro..

quindi io ora non so davvero come comportarmi....cioè pazienza il grembiulino,ma ora si inizia davvero a esagerare!
- co73
- Bronze~GolGirl®
SARA hai ragione, roba da matti.
Da noi il grembiule non lo mettono pero' il letto lo gestiscono le maestre. Nel senso che lo fanno loro e lo disfano loro, noi il venerdi' troviamo la borsa con dentro lenzuolo e coperta. Da voi chi si occupa di questo?
Cmq non è possibile davvero
Da noi domani ci sarà l'ultima giornata di carnevale, con comodo....
Avevo chiamato a mangiare a casa nostra mia madre e mio fratello con la famiglia. Mio fratello venerdi' pomeriggio mi ha detto che non riuscivano a venire, bene allora chiamiamo i miei suoceri..... Alle 20 mi telefona per sapere se mio nipote e mia cognata possono venire
OK aggiungi 2 posti a tavola

Da noi il grembiule non lo mettono pero' il letto lo gestiscono le maestre. Nel senso che lo fanno loro e lo disfano loro, noi il venerdi' troviamo la borsa con dentro lenzuolo e coperta. Da voi chi si occupa di questo?
Cmq non è possibile davvero

Da noi domani ci sarà l'ultima giornata di carnevale, con comodo....

Avevo chiamato a mangiare a casa nostra mia madre e mio fratello con la famiglia. Mio fratello venerdi' pomeriggio mi ha detto che non riuscivano a venire, bene allora chiamiamo i miei suoceri..... Alle 20 mi telefona per sapere se mio nipote e mia cognata possono venire