GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 11 mar 2011, 13:33

VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA :cuore "
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 12 mar 2011, 13:52

fagiolino ha scritto:5 ...le decine di kg che abbiamo preso insieme :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: sei sempre la solita, pero' che romanticona :cuore :cuore

LUN pensavo andasse bene adesso :coccola :incrocini

Da ieri pomeriggio c'ho Frency con 38 di febbre :urka

Mamma mia avete visto che tragedia in Giappone? Il bello è che ieri sera alle 20 io manco lo sapevo, tutto il giorno non ho guardato la tele ne' sentito la radio. Me l'ha detto Alberto, ci son rimasta malissimo. Anche perche' mio cugino è la' per lavoro :urka L'abbiamo gia' sentito, lui è a 400 km da dove è venuto lo tsunami. Ha sentito benissimo il terremoto ma per il resto da lui tutto bene.
Tra un mese tra l'altro si sposerà con una ragazza giapponese, il colmo è che lei è qui in Italia e lui la' :-D . Anche tutti i familiari della ragazza stanno bene per fortuna :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 mar 2011, 13:52

sara@ ha scritto:VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA :cuore "

:emozionee

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 mar 2011, 9:33

sara@ ha scritto:VALE....L'unica cosa che mi viene in mente è " 3..le DONNE DELLA TUA VITA :cuore "
aggiudicato...moreno ha graditpo moltissimo :cuore

laura mi dispiace

rica.....ma come fanno le maestre a considerare leonardo un bimbo indietro......manco giotgia ha la minima intezione di vestirsi da sola.....loro me l'hanno desccrittta come super indipendente ......booo
e non penso che sia assolutamente colpa tua......
...per i malanni e i brutti pensieri tuoi......fai bene ad esprimerli...è giusto che ci siano...se non li avessi saresti da far curare...da uno bravo!

jessica :incrocini ...spero che entrambi troviate presto lavoro....non soloo per il raduno :hi hi hi hi

co.....sai che ansia per tuo cugino :incrocini
che ro ba brutta

io oggi ho un pranzo con le compagne delle suoeriori...da 23 siamo in 5...poche ma buone
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 13 mar 2011, 17:10

uèèèèèèèèèè...donnine come va????
una baciottone a tutte tutte, uno speciale alle panzone e uno doc al nostro EDU (che Ros non me ne voglia...!!)

ripasso prestooooo...!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 mar 2011, 9:39

CIAOOOOOOOOOOOOo

Week end casalingo per noi, Frency ha avuto febbre a 38 fino a ieri mattina. Adesso sta meglio a parte un po' di dissenteria :x:

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 mar 2011, 13:31

Buon inizio settimana :sorrisoo

come stanno i malati :coccola ?

Amedeo stamattina ha ripreso l'asilo...anche se ha molto raffreddore,la febbre non ce l'ha più da giovedì...speriamo che duri :incrocini !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 mar 2011, 8:53

Ciao :sorrisoo

com'e' andato il ritorno di Amedeo all'asilo?

Frency adesso c'ha il virus gastrointestinale :x:

Se il buongiorno si vede dal mattino........ alle 5 si è svegliato perche' gli è scappata un po' di cacca :x: , poi scarica alle 6 e alle 7 tanto che mi preparavo per venire via super vomitata in bagno :impiccata: :impiccata:

Speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 15 mar 2011, 8:59

Buongiorno!

Qui i bimbi stanno bene (per ora), in compenso mi sono ammalata io, febbre alta e tonsille grosse come noci... ma non si può... a 33 anni ancora qui a lottare con la tonsillite :x:
Questa mattina ho fatto una notevole fatica ad alzarmi e portarli a prendere il pulmino, mi ha dato la forza il pensiero che poi mi sarei ritrovata sola soletta e con tutto il tempo di riposarmi.

Il marito è stato finalmente chiamato a lavoro, l'hanno mandato in una ditta diversa, ma si tratta di un paio di mesi finchè l'altra azienda lo richiama per la stagione delle conserve, per cui brontolando un po' è andato :ahaha

Vabbè... mi leggo un po' di news dal Giappone e dalla Libia e poi me ne torno a nanna.
Ciao :fischia

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 15 mar 2011, 21:16

jessica come va ora???
goditi il ritorno al lavoro del marito e fatti la TUA luna di miele con il silenzio della casa vuota....forse passa l'alopecia pure all a mimma

franci come sta???

giorgia è sull'isterico andante in questi giorno non fa che litigare con moreno :martello

un bacione a tytte e non spingete per scrivere c'è spazio per tutte :ahaha

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 mar 2011, 8:36

Buongiorno... e piove piove piove...
echepalle
io devo andare a correre :nonegiusto
vi racconto l'ultima della nena
l'altra sera torna a casa il socio dalle prove del coro (dove canta anche la maestra di Elena) e racconta che la maestra ha detto che durante il giorno la signorina e la sua amichetta terrorista hanno allagato il bagno dell'asilo...erano andate a lavarsi le mani e diciamo che c'han preso gusto.
Arriva la maestra, le sgrida, vede che Elena comincia a fare il labbrino ... e le dice "E non piangere eh!" e lei "no ..no.. :buuu " alchè la maestra da lo straccio in mano alle ragazzine e dice "e adesso asciugate" e via ad ascigare
bon
a noi non racconta niente
la mattina dopo le chiedo " ma cos'è successo ieri all'asilo? tutto a posto?" Elena: "no no..niente" e avanti così. Le dico "va che la maestra ha detto al papy cos'hai combinato".. e avanti a negare..
dopo un po' continuo a farle domande dicendo che lo so e bla bla bla e lei "io non mi ricordo :domanda "
e avanti ancora
le dico "Ok allora niente TV"
e lei
"eh fa niente :stuzzica "
e io
"e niente nintendo"
e lei
"eh fa niente :stuzzica "
alla fine ho ceduto io.....
che testona che è
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 mar 2011, 8:51

Auguri LAURA per il futuro :hi hi hi hi :prr
Bella tosta la Elena!!!!
Ma quando la andate a prendere a casa da scuola la maestra non vi dice se durante la giornata tutto è andato bene?

Ciao Vale Frency si sta riprendendo, ancora dissenteria ma in miglioramento :incrocini

Oggi mio cugino torna dal Giappone :yeee :yeee ovviamente l'azienda per cui lavora ha anticipato il rientro dei suoi trasfertisti.
Adesso abbiamo il pensiero dei parenti della ragazza, tra l'altro tra un mese dovrebbero venire in Italia per il matrimonio. Se continuano ste fughe di radiazioni secondo voi li fanno partire?

Che bello che domani è festa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 mar 2011, 12:01

co73 ha scritto:
Ma quando la andate a prendere a casa da scuola la maestra non vi dice se durante la giornata tutto è andato bene?
ma guarda.. vanno i nonni a recuperare la ragazza.. a volte la maestra gli dice se va tutto bene o se ha combinato qualcosa.. ma mica sempre..
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 mar 2011, 15:50

lunlau ha scritto:
co73 ha scritto:
ma guarda.. vanno i nonni a recuperare la ragazza.. a volte la maestra gli dice se va tutto bene o se ha combinato qualcosa.. ma mica sempre..

in effetti fanno cosi' anche da me, tanto poi sanno che di solito il venerdi' ci vado io cosi' possono dirmi tutti idanni che ha fatto durante la settimana :che_dici :risatina:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 mar 2011, 21:53

laura.....sarà il nome???? dimmelo subito che la chiamo diversamente :spiteful: :spiteful: :spiteful:

certo che per fa desdistere una tosta come te ce ne vuole!!!!!

qui oggi giornata tranquilla!!!!!!e ieri seratona con gli amici....giorgia si è addormentata alle 19,30 ed è rimasta a casa :yeee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 mar 2011, 10:02

fagiolino ha scritto: qui oggi giornata tranquilla!!!!!!e ieri seratona con gli amici....giorgia si è addormentata alle 19,30 ed è rimasta a casa :yeee

evvai ce l'avete fatta :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

e anche se non passi piu' di qui

AUGURI MARIA TERESA :hi hi hi hi

:bacetto

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 18 mar 2011, 12:16

uuuuuuuu èèèè verroooooo
ci pensavo settimana scorsa...

ma quale chezzz sarà il nome all'anagrafeeeeeee
non mi ricordavo!!

AUGURI M&T :cuore
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 mar 2011, 15:08

se non ricordo male è proprio Maria Teresa

Ma di MammaChri si sa piu' niente?

e LELAX è una vita che non passa. Sarà già in maternità?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 19 mar 2011, 14:20

Ciao..sono incaxxata NERA :aargh

allora...premessa...circa 2 mesi fa,all'asilo è "sparito" il grembiulino di Amedeo,le maestre mi consigliarono di gardare bene anche negli altri armadietti,che magari a volte i bimbi se li scambiano ecc ecc....ma niente...allora ho pensato che,magari,qualcun'altro lo avesse portato a casa per sbaglio,ma fatto sta che,dopo appunto 2 mesi,non è ancora tornato ( e notare che su ogni cosa del bambino vogliono scritto il nome!) :che_dici

ok..fa niente...chiudiamo un occhio

l'altro giorno ( mercoledì) Amedeo alla sera mi fa "lo sai che ti sei dimenticata di portarmi la roba x dormire all'asilo?" ( cioè coperta e cuscino) e io,IMPOSSIBILE,Amedeo non dire bugie! Lo sai che ho portato tutto come al solito LUNEDI'....e lui continuava "no no davvero...mi ha prestato la coperata X e il cuscino Y perchè io non le avevo..".....però siccome mentre diceva questo un pò rideva,non ho dato peso alla cosa,pensando che scherzasse...anche perchè quando l'ho ritirato alle 16 le maestre non mi avevano detto NULLA in merito.

Ieri,VENERDI'...vado a prenderlo e siccome a fine settimana si portano a casa le robe da lavare,vado in dormitorio,cerco la sua coperta e il suo cuscino e....NON CI SONO :urka !!!

Ovviamente chiedo subito spiegazioni alla maestra,e mi conferma quello che Amedeo mi aveva detto già ( quindi non era una balla!),cioè che le cose di Amedeo sono "sparite"!!!

E ME LO DICI 3 GIORNI DOPOOOO :bomba ?????? E NEL FRATTEMPO FAI DORMIRE MIO FIGLIO CON LA ROBA DI UNO CHE MAGARI C'HA I PIDOCCHI?????

lei inizia a scusarsi...a dirmi di guardare bene in giro e bla bla bla....stesse scuse che col grembiulino!
io ovviamente inizio ad alterarmi...lei mi dà ragione,ma dice che non sa cosa farci...e poi,mi fa "bè,ma con 2 bambini in casa avrà sicuramente un'altra copertina e un altro cuscino da portare...!" :urka

e con questo??? devo fare il corredo a tutto l'asilo???? devo lasciare che mi portino via la roba così senza battere ciglio????

che caxxarola vuol dire "lei ha ragione ma io non so cosa farci!"...possibile che non ci sia un minimo di controllo??? devo aspettarmi che mi portino via pure il figlio??? ( tanto a casa ne ho un altro.. :che_dici )

quindi io ora non so davvero come comportarmi....cioè pazienza il grembiulino,ma ora si inizia davvero a esagerare!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 mar 2011, 19:48

SARA hai ragione, roba da matti.

Da noi il grembiule non lo mettono pero' il letto lo gestiscono le maestre. Nel senso che lo fanno loro e lo disfano loro, noi il venerdi' troviamo la borsa con dentro lenzuolo e coperta. Da voi chi si occupa di questo?

Cmq non è possibile davvero :urka :urka

Da noi domani ci sarà l'ultima giornata di carnevale, con comodo.... :risatina:
Avevo chiamato a mangiare a casa nostra mia madre e mio fratello con la famiglia. Mio fratello venerdi' pomeriggio mi ha detto che non riuscivano a venire, bene allora chiamiamo i miei suoceri..... Alle 20 mi telefona per sapere se mio nipote e mia cognata possono venire :urka OK aggiungi 2 posti a tavola :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Ottobre”