Sereami ha scritto:Visitano il forum: Angi70, betty1977, conni, Jess23, lunlau, sara@, Sereami, Silvy75 e 3 ospiti
Miiiii, ma quante siamo

MA LA FOTO POI??

Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 14:54
Sereami ha scritto:Visitano il forum: Angi70, betty1977, conni, Jess23, lunlau, sara@, Sereami, Silvy75 e 3 ospiti
Miiiii, ma quante siamo
Messaggio da Angi70 » 29 set 2010, 14:55
Azz......così mi sa che è dura vero Betty.....betty1977 ha scritto:Angi70 ha scritto:Anche io a mezzogiorno ero in piena crisi pre-pappa solo che se a Gianpy rifilo il latte a pranzo quello me lo tira appresso, altro che, oggi ha chiesto pappa col miano (parmigiano) e posutto cotto.........hai capito tu che terrorista?Silvy75 ha scritto:Anche Matteo in questi giorni è un capriccio dopo l'altro!!Stamattina era anche stanco x' si è svegliato prima delle 7,quindi alle 12,15 visto che non ce la facevo più a sopportarlo e mancava ancora mezz'ora al pranzo,gli ho dato un bel bibe di latte e biscotti e via a letto!!Infatti dorme ancora!!betty1977 ha scritto:LA MIA INVECE IN QUESTI ULTIMI GIORNI E' DIVENTATA INSOPPORTABILE!!PRETENZIOSA... CAPRICCIOSA... NON STA FERMA NEMMENO AD INCHIODARLE LE SCARPE AL SUOLO... NON VUOLE PIU' FARE NIENTE!! INSOMMA UNA T2 A TUTTI GLI EFFETTI!!
IO INVECE NON SO MAI COSA CUCINARLE XCHE' OGNI COSA MI DICE "NO VOIO"
Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 14:55
ANCHE LA MIA MANGIA UN SACCO DI STUPIDAGGINISereami ha scritto:anche io, qua mai viste caramelle (anche se le ha mangiate al nidoAngi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
Buongustaio Giampy!!No,Matteo adora il latte,per il cibo non diventa amtto,a parte i wuster,il kindere (Kinder),la coca-cola,le mamelle (caramelle),insomma tutto ciò che c'è di più sano al mondo!!
![]()
![]()
), la coca non le piace, kinder e wurstel non sa cosa siano.
Però mangia il gelatoe il padre le da il cioccolato di nascosto da me
Messaggio da Sereami » 29 set 2010, 14:56
non mi si connette la macchina fotografica al pcbetty1977 ha scritto:Sereami ha scritto:Visitano il forum: Angi70, betty1977, conni, Jess23, lunlau, sara@, Sereami, Silvy75 e 3 ospiti
Miiiii, ma quante siamo![]()
MA LA FOTO POI??
Messaggio da Angi70 » 29 set 2010, 14:56
Come ha mangiato le caramelle al nido???Sereami ha scritto:anche io, qua mai viste caramelle (anche se le ha mangiate al nidoAngi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
Buongustaio Giampy!!No,Matteo adora il latte,per il cibo non diventa amtto,a parte i wuster,il kindere (Kinder),la coca-cola,le mamelle (caramelle),insomma tutto ciò che c'è di più sano al mondo!!
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 14:56
Messaggio da Silvy75 » 29 set 2010, 14:56
Angi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 29 set 2010, 14:57
Hai ragione tesoro......betty1977 ha scritto:Angi70, SI MA IL BELLO E' CHE SE DICE CHE NON LO VUOLE NON C'E' VERSO DI FARGLIELO MANGIARE... NEMMENO CON IL RICATTO![]()
... RIDO X NON PIANGERE
Messaggio da Jess23 » 29 set 2010, 14:57
Messaggio da Sereami » 29 set 2010, 14:58
un giorno sono andata a prendere e l'educatrice molto angelica mi ha detto che stavano mangiando una caramellaAngi70 ha scritto:Come ha mangiato le caramelle al nido???Sereami ha scritto:anche io, qua mai viste caramelle (anche se le ha mangiate al nidoAngi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come è stato possibile????
Messaggio da Jess23 » 29 set 2010, 14:58
Messaggio da Jess23 » 29 set 2010, 14:59
io avrei fatto una bella ramanzina all'educatriceSereami ha scritto:un giorno sono andata a prendere e l'educatrice molto angelica mi ha detto che stavano mangiando una caramellaAngi70 ha scritto:Come ha mangiato le caramelle al nido???Sereami ha scritto:anche io, qua mai viste caramelle (anche se le ha mangiate al nidoAngi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 29 set 2010, 14:59
A volte le maestre le danno...non so se già al nido,non mi ricordo.Ma alla materna sì,almeno dove va Sofia.Angi70 ha scritto:Come ha mangiato le caramelle al nido???Sereami ha scritto:anche io, qua mai viste caramelle (anche se le ha mangiate al nidoAngi70 ha scritto:Da brava signorina rottermeier che sono le caramelle gliele faccio scoprire verso i diciotto anni........Silvy75 ha scritto:Angy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 15:00
Jess23 ha scritto:ma siamo fuori!!!!!!!! caramelle a 2 anni!!!!!!!!
Messaggio da Sereami » 29 set 2010, 15:00
Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 15:01
Messaggio da Silvy75 » 29 set 2010, 15:02
Sì,infatti sembra che chi a due anni mangia le caramelle poi verso i 10/11 si fa già le canne...Jess23 ha scritto:nemmeno mai dato coca-cola , mai dato wurstel e cioccolati vari.
ogni tanto ci scappa un micro-pezzo di mollica con nutella e basta!!!
su ste cose non transigo
Messaggio da Jess23 » 29 set 2010, 15:03
ma che c'entra. che dici?Silvy75 ha scritto:Sì,infatti sembra che chi a due anni mangia le caramelle poi verso i 10/11 si fa già le canne...Jess23 ha scritto:nemmeno mai dato coca-cola , mai dato wurstel e cioccolati vari.
ogni tanto ci scappa un micro-pezzo di mollica con nutella e basta!!!
su ste cose non transigo![]()
![]()
Sto scherzando,eh....cmq,dai,ogniuno è libero di fare quello che vuole ma è una caramella...mica veleno!!
Messaggio da Silvy75 » 29 set 2010, 15:04
Anche da noi è così!betty1977 ha scritto:Silvy75, ANCHE DA NOI LE DANNO. ANZI, AI COMPLEANNI, SICCOME NON VOGLIONO X L'ASL CHE SI PORTINO LE TORTE E ROBA VARIA, FANNO PORTARE LE CARAMELLE GOMMOSE!
Messaggio da betty1977 » 29 set 2010, 15:05