Secondo me hai fatto bene, perchè rinunciare per un'esperienza negativa....magari tutte noi te compresa abbiamo imparato qualcosa da quello che ti è successo, ma da qui a tagliare i ponti con tutti......Sereami ha scritto:si mi sono dimenticata di diverlo, l'ho ripristinato perchè avrei perduto dei contatti che ho solo su FB sia di parenti lontani che di qualche amica sparsa in giro tra Italia e mondoAngi70 ha scritto:Sere....avevo capito che ti eri cancellata fa fb....ma io ti vedo ancora......mah....forse avevo capito male.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Noi invece con lo spannolinamento andremmo anche bene, ma l'asilo non collabora
Una settimana fa ho detto ad una maestra che lo stavo facendo e lei mi ha detto che avrebbe provato a mettere Lorenzo sul vasino. Poi ieri vedo un'altra maestra e mi dice "ma è sempre bagnato quando gli cambiamo pannolino" eh beh certo, se non glielo togliete dove volete che la faccia??!!
ma mi sono limitata a dire "forse qui è abituato così, a casa non ne perdiamo una". ieri pomeriggio mio marito vede una terza maestra, chiede come sta andando e lei risponde "non mi avevano detto niente e io gli ho messo il pannolino normalmente"
ecchecavolo 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Vado a lavorare, ma lascio una domanda per Angi: tu hai sentito Jess??
Io non voglio disturbarla, aspetto lei che chiami, ma sapere che è a 2 passi da me......è troppa la voglia di incontrarla
Io non voglio disturbarla, aspetto lei che chiami, ma sapere che è a 2 passi da me......è troppa la voglia di incontrarla

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
L'avevo fatto perchè su FB ho dei contatti "scomodi" che se disattivo potrei destare sospettiAngi70 ha scritto:Secondo me hai fatto bene, perchè rinunciare per un'esperienza negativa....magari tutte noi te compresa abbiamo imparato qualcosa da quello che ti è successo, ma da qui a tagliare i ponti con tutti......Sereami ha scritto:si mi sono dimenticata di diverlo, l'ho ripristinato perchè avrei perduto dei contatti che ho solo su FB sia di parenti lontani che di qualche amica sparsa in giro tra Italia e mondoAngi70 ha scritto:Sere....avevo capito che ti eri cancellata fa fb....ma io ti vedo ancora......mah....forse avevo capito male.

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gappea
- Master~GolGirl®
Rieccomi qua! Sono dai miei, la pupa fa il sonnellino e io sto aspettando che alle quattro passi a prendermi il maritino per andare a fare l'eco morfologica: non vedo l'ora di rivedere la trottolina, ora che so chi è! E' proprio vero. Finora tutte le mamme ottobrine hanno bissato il sesso....chissà se anche per Titina sarà così!
Per quanto riguarda i progressi, davvero a me Bea pare crescere a vista d'occhio! Ogni volta che andiamo in vacanza, sarà che il cambio di ambiente e di routine la stimolano maggiormente, ma noto dei veri e propri balzi in avanti! Quando rientriamo interagisce con i suoi giohi e le cose di casa nostra in maniera molto più "da grande"!
Ooopsss, come non detto: la polpettina frigna...vado a controllare.....
Per quanto riguarda i progressi, davvero a me Bea pare crescere a vista d'occhio! Ogni volta che andiamo in vacanza, sarà che il cambio di ambiente e di routine la stimolano maggiormente, ma noto dei veri e propri balzi in avanti! Quando rientriamo interagisce con i suoi giohi e le cose di casa nostra in maniera molto più "da grande"!
Ooopsss, come non detto: la polpettina frigna...vado a controllare.....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, anche oggi passaggio velocissimo, ho una marea di cose da fare ed alle 18 devo portare Loris dai nonni (materni) e andare dal gine x visita di controllo e chissà se si svela il sesso
sono curiosissima.
Se non lo dicevate voi non mi ero mica accorta che tutte le ottobrine che hanno fatto il bis hanno bissato anche il sesso
allora spero di essere l'eccezzione
ma non ditelo in giro
Ora purtroppo vi saluto di già, devo scaricare e ricaricare la lavastoviglie e stirare un pò di roba di mio marito che tra un pò è costretto a uscire in mutande :ahah

Se non lo dicevate voi non mi ero mica accorta che tutte le ottobrine che hanno fatto il bis hanno bissato anche il sesso

Ora purtroppo vi saluto di già, devo scaricare e ricaricare la lavastoviglie e stirare un pò di roba di mio marito che tra un pò è costretto a uscire in mutande :ahah

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- barby74
- Expert~GolGirl®
Ciao Titina:allora
per la visita e speriamo che il piccolo si sveli 

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere all'inizio di agosto mi ha mandato un mp con il suo numero di cell visto che, l'avevo appunto detto qui, mi hanno rubato il cellulare e non ho più a rubrica con i vostri numeri....Mi ha detto che arriva il 14 nelle Marche, quindi io direi che la prossima settimana ci vediamo, ovviamente l'invito a cena a casa mia è confermatissimo, basta stabilire il giorno, preferibilmente infrasettimanale perchè il fine settimana qui è un macello tra traffico e parcheggi e io abito in centro.Sereami ha scritto:Vado a lavorare, ma lascio una domanda per Angi: tu hai sentito Jess??
Se non chiama lei......chiamiamo noi

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Quotooooooobarby74 ha scritto:Ciao Titina:alloraper la visita e speriamo che il piccolo si sveli

- Jess23
- Master~GolGirl®
innanzitutto :
BENVENUTA DANIELA FORTUNATA e CONGRATULAZIONI, CONNI!!!!

avevo ricevuto anche io l'sms ma non sono riuscita a collegarmi prima...

avevo ricevuto anche io l'sms ma non sono riuscita a collegarmi prima...

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

secondo bentornata Gappea e...:
Gappea ha scritto: Per quanto riguarda il trottolino nella pancia, sono arrivati i risultati dell'amnio: confermata l'intuizione del gine...E' UN'ALTRA FEMMINUCCIA e sta bene!!!![]()
![]()
![]()
E mi sono scoperta davvero entusiasta all'idea di avere di avere due figlie femmine e così vicine!!!!!!!!!!!

sono stra-felice per te!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
poi un salutino a Barby
Stefy che donna in gamba che sei...2 pargoli piccoli al parco aquatico
Titina
per la tua panzottina e speriamo si sveli...
CI goditi le vacanze...

Stefy che donna in gamba che sei...2 pargoli piccoli al parco aquatico

Titina

CI goditi le vacanze...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
non vi preoccupate che non appena mi è passato il rossore dei primi giorni di abbronzatura...e ci siamo ambientati un attimino vi bombardo di sms!!!!Angi70 ha scritto:Sere all'inizio di agosto mi ha mandato un mp con il suo numero di cell visto che, l'avevo appunto detto qui, mi hanno rubato il cellulare e non ho più a rubrica con i vostri numeri....Mi ha detto che arriva il 14 nelle Marche, quindi io direi che la prossima settimana ci vediamo, ovviamente l'invito a cena a casa mia è confermatissimo, basta stabilire il giorno, preferibilmente infrasettimanale perchè il fine settimana qui è un macello tra traffico e parcheggi e io abito in centro.Sereami ha scritto:Vado a lavorare, ma lascio una domanda per Angi: tu hai sentito Jess??
Se non chiama lei......chiamiamo noi![]()
![]()

il 14 arriviamooooooooooooooooooo ..speriamo nel tempo...

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
in questi giorni di ferie non riesco molto a collegarmi, siamo sempre in giro a goderci il deserto di Milano d'agosto...
...per negozi....nei parchi..con amici...ecc...
cene...gelati e via dicendo..
poi come se non bastasse Alessia non dorme maiiiiiiiiiiiiii...forse è euforica perchè ci vede insieme a casa...ed è cosa strana per tanti giorni di fila....sta di fatto che la mattina si sveglia alle 9.30 (goduria) e nel pomeriggio fa fatica a dormire (oggi ha saltato completamente il pisolino) e quindi dobbiamo escogitare mille cose per intrattenerla...
ma è vero...sono così belli a questa età
...parlottano che è un piacere...corrono...cominciano a giocare un pochino da soli...wonderful!!!!
ora vado a nanna che domani e dopodomani mi devo dedicare alle valigie....
saluti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

cene...gelati e via dicendo..
poi come se non bastasse Alessia non dorme maiiiiiiiiiiiiii...forse è euforica perchè ci vede insieme a casa...ed è cosa strana per tanti giorni di fila....sta di fatto che la mattina si sveglia alle 9.30 (goduria) e nel pomeriggio fa fatica a dormire (oggi ha saltato completamente il pisolino) e quindi dobbiamo escogitare mille cose per intrattenerla...
ma è vero...sono così belli a questa età

ora vado a nanna che domani e dopodomani mi devo dedicare alle valigie....

saluti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
ho ancora gli occhi pieni di sonno, mi sono alzata da 5 minuti. La mia ottobrina ha preso l'abitudine da 3-4 notti a questa parte di svegliarsi e voler venire nel letto con noi
mannaggia i pescetti, era troppo bello che dicevo che se la dormiva nel letto suo ari-
e speriamo soprattutto che le passi al più presto
Jess,ma lo sai che ero convinta che già eri qui!!! mica ricordavo che arrivavi il 14, comunque il tempo è bello anche se hanno detto che cambia in brutto questi giorni e poi torna bello domenica
speriamo visto che è il compleanno del mio papino. Per quanto riguarda le cene sono d'accordo con Angi nel farle in mezzo la settimana anche perchè io sono già "prenotata" il 20 (cena con le marchigiane) e il 21 (cena al ristorante dove vi voglio portare, con amici). l'unico problema è che lavoro fino alle 20 quindi partendo direttamente dal negozio e arrivare a destinazione ci vuole comunque un pochino.
Titina, allora la visita??!!!!!!

ho ancora gli occhi pieni di sonno, mi sono alzata da 5 minuti. La mia ottobrina ha preso l'abitudine da 3-4 notti a questa parte di svegliarsi e voler venire nel letto con noi

Jess,ma lo sai che ero convinta che già eri qui!!! mica ricordavo che arrivavi il 14, comunque il tempo è bello anche se hanno detto che cambia in brutto questi giorni e poi torna bello domenica

Titina, allora la visita??!!!!!!

- Titina
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Allora ieri visita più eco di controllo, tutto ok, pesa 240 grammi
e... vediamo... cos'altro vi devo dire che non mi ricordo...
ah, si è vero
è una FEMMINUCCIA!!!
Siamo strafelici e la chiameremo NOEMI
Purtroppo devo scappare anche oggi, andiamo al mare
Allora ieri visita più eco di controllo, tutto ok, pesa 240 grammi

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- barby74
- Expert~GolGirl®

- barby74
- Expert~GolGirl®
Jess buona partenza e buone vacanze!!
Qui oggi c'è il mare un pò grossino ed il tempo è brutto, speriamo che migliori per sabato e domenica così magari riusciamo a portare ancora Davide al mare, già che sta prendendo confidenza con l'acqua!!
Qui oggi c'è il mare un pò grossino ed il tempo è brutto, speriamo che migliori per sabato e domenica così magari riusciamo a portare ancora Davide al mare, già che sta prendendo confidenza con l'acqua!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Tina
per NOEMI
visto che sei stata accontentata??!!
mi sa che per avere una femminuccia anch'io dovrò continuare a provarci...
che invidia il mini-raduno
chissà se un giorno potrò vedervi anch'io...
qui tutto bene, tranne un tempo di m..., fa un freddo boia e oggi c'è pure la nebbia
Gabriele è un tesoro, ha preso un ritmo piuttosto stabile per la notte: nanna alle 21.30-22, puppa verso le 2, puppa verso le 5.30 e sveglia (con coliche
) verso le 7.30. A parte queste colichette mattutine che rendono un po' difficile la preparazione di entrambi i bimbi, non mi sto trovando affatto in difficoltà nella gestione dei due bimbi (però ho tanti aiuti, lo ammetto...). quindi, future bis mamme, SI PUO' FARE!!! 

mi sa che per avere una femminuccia anch'io dovrò continuare a provarci...
che invidia il mini-raduno

qui tutto bene, tranne un tempo di m..., fa un freddo boia e oggi c'è pure la nebbia

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ma che felicità!!!Titina ha scritto:Buongiorno!!!
Allora ieri visita più eco di controllo, tutto ok, pesa 240 grammie... vediamo... cos'altro vi devo dire che non mi ricordo...
ah, si è vero
è una FEMMINUCCIA!!!
così sfatiamo il fatto del bis dello stesso sesso del primogenito!!