GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Rispondi
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L' OTTOBRINA (07) E' SORPRESA, VALE E' IN DOLCE ATTESA!!

Messaggio da francescabrega » 2 apr 2010, 15:41

Buona Pasqua a tutte le mamme e a tutti i cuccioli!!
:pasqua:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 2 apr 2010, 21:46

buona pasqua a tutti, mamme e bimbi!!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 apr 2010, 12:58

Tanti auguri di buona Pasqua a tutte le mamme e ai meravigliosi cuccioli ottobrini!! :emozionee :pasqua: :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 5 apr 2010, 19:37

Pasqua è terminata, pasquetta quasi.. Vi faccio ugualmente gli auguri a tutte..!! :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 6 apr 2010, 10:16

ANCHE SE IN RITARDO BUONA PASQUAA TUTTI

Da noi ha piovuto sia pasqua che pasquetta :buuu però eravamo tutti a casa mia e in compenso non è stata così male.......

Nico ma come fai con 3 bimbe e la gamba bloccata???? sei proprio una super donna.......

Venerdi sono andata dal gine con i risultati e non è stato un bel venerdi.......... l'infezione di daniele non è nulla di grave non ha bisogno nemmeno di una cura antibiotica e non incide sui valori dello spermiogramma che non è eccellente e nemmeno pessimo........ i miei esami vanno bene, .adesso devo fare una sonosilpografia (penso che si scriva così) per verificare che le mie tube non si siano chiuse, e poi ..........e poi parole del gine "se tu avessi 24 anni con la vostra situazione clinica vi direi di continuare a provare tanto del tempo ce n'è ma dato che ne hai 37 e sei in là con l'età (sono vecchia :buuu ) ci ha consigliato di iniziare a prendere in considerazione una fecondazione assistita............per me una doccia fredda ...........daniele non è molto d'accordo insomma lui dice di continuare a provare ancora un po'.........voi che fareste al mio posto????????????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 6 apr 2010, 13:26

SARA : sinceramente non so cosa consigliarti, ma l'importante è che siate d'accordo su come procedere. Anche mio fratello ha fatto la fecondazione assistita e non è una passeggiata, a livello psicologico : dovete esserne entrambi molto convinti e farvi forza l'uno con l'altra. Personalmente, avendo già un bambino, proverei ancora per un po' la via naturale, sempre che le tube siano aperte (ma si possono chiudere così, da un giorno all'altro :domanda )
Spero che il tuo sogno si realizzi, con tutto il cuore.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 apr 2010, 15:23

GIORDANA magari aspettate 6 mesi e se non dovesse arrivare datevi alla fecondazione assistita :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 apr 2010, 10:42

GIORDANA prima fai quell'esame per le tube e poi fossi in te aspetterei ancora un po prima dell'inseminazione...insomma..il gine mi sembra un po troppo frettoloso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io ho fatto l'eco e il pupo stà benone...si è pure messo il dito in bocca..ma il sesso non si è visto(l'ecografo del mio gine è veramente pessimo...metteteci pure il mio strato di lardo...e non vedrete un tubo :che_dici )per il resto sono una pezza...la sinusite mi stà uccidendo :buuu
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 7 apr 2010, 11:19

Buongiorno a tutte! finalmente è ricominciato l'asilo ed io riprendo nuovamente le forze :hi hi hi
Avete trascorso una Pasqua felice e tranquilla?

Giordana io prima continuerei a provare così!! Certo che il gine è proprio "delicato" con i termini :martello

Vale, se non vogliono "svelarsi" non ti aiuta nemmeno un ecografo di ultima generazione :spiteful:
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 apr 2010, 11:36

Buongiorno, bimbe!
Sono tornata dalla mia minivacanza lungo il bel Danubio blu...che voglia di tornarci! Anche perché sono state delle giornate bellissime anche dal punto di vista meteorologico e ci voleva proprio! Vittoria è stata proprio brava. Certo, è una bimba di due anni e non possiamo pretendere che si interessi dei gioielli archittetonici barocchi...quindi visitare le abazie è stato difficilino, ma ci siamo riusciti lo stesso! Lei, in compenso, è stata felice di visitare giardini e parchi giochi...peccato che non siamo riusciti a fermarci al Prater, a Vienna...e io gliel'avevo pure promesso...ci credete che è ancora lì che mi chiede del "pacco con taaaaanti giochi"?

Giordana, io non so che dirti. Posso dire cosa penso farei io, ma tu sei un'altra persona, con un'altra testa e un'altra sensibilità...non mi sembra giusto condizionarti. Spero comunque che riusciate a prendere una decisione in serenità, perché qualsiasi cosa decidiate e qualsiasi cosa poi accada, dovete essere uniti e convinti.

Nico, ho letto della tua gamba...accidenti, che disdetta!

Ale, come va col lavoro? Qualcosa di serio all'orizzonte?

Tiziana, che fai venerdì pomeriggio? :hi hi hi hi ...meditavo una scappata dalle tue parti....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 apr 2010, 13:26

Tiziana73,
Vale, se non vogliono "svelarsi" non ti aiuta nemmeno un ecografo di ultima generazione
no ma non è che fosse messo in un modo per cui non si vedesse...era li a gambe aperte col kiulino all'insù :ahaha ...ma ti garantisco che non si distingueva niente....forse non funzionava bene l'ecografo....tieni conto che quando lo ha acceso ha cacciato fuori ben 18 foto a vuoto per i fatti suoi...ho fatto altre eco con quel coso ma sabato si vedeva proprio malissimo...il povero pupo sembrava fosse li proprio per farsi vedere in mezzo alle gambe :che_dici ...ovviamente immagino che alla prossima eco(stavolta in un centro privato)avrà le gambe serrate per dispetto :ahaha :ahaha :ahaha

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 8 apr 2010, 10:01

facocerina ha scritto:Tiziana73,
Vale, se non vogliono "svelarsi" non ti aiuta nemmeno un ecografo di ultima generazione
no ma non è che fosse messo in un modo per cui non si vedesse...era li a gambe aperte col kiulino all'insù :ahaha ...ma ti garantisco che non si distingueva niente....forse non funzionava bene l'ecografo....tieni conto che quando lo ha acceso ha cacciato fuori ben 18 foto a vuoto per i fatti suoi...ho fatto altre eco con quel coso ma sabato si vedeva proprio malissimo...il povero pupo sembrava fosse li proprio per farsi vedere in mezzo alle gambe :che_dici ...ovviamente immagino che alla prossima eco(stavolta in un centro privato)avrà le gambe serrate per dispetto :ahaha :ahaha :ahaha

ahhh, allora è proprio il gine che ha proprio un macinino come ecografo, cosa fa lo attiva con la manovella??? :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 apr 2010, 12:32

Tiziana73, io ancora mi chiedo perchè si ostina ad usarlo..se non funziona non funziona..infatti poi mi ha consigliato caldamente di andare a fare la morfologica oltre che da lui anche privatamente perchè lui i dettagli non li vede...vabbe' che mi chiede solo 30 euro a visita/eco ma non è che quell' ecografo gli faccia una gran pubblicità positiva :ahaha :ahaha :ahaha

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 apr 2010, 14:30

starry67 ha scritto:Chiara a mamma : Ma come crescono i bambini nella pancia? Risposta : la mamma ha un ovino come la chioccia, il papà ha un semino, come quello delle piante, se si incontrano si sviluppano i bambini .
Chiara a papà : Papà, ma tu hai ancora i semini? Risposta : sì, certo.
Chiara a papà : allora perchè non fate un altro bambino??? :urka

La prossima domanda sarà : ma come entra il semino dentro la mamma?
AIUTO, non sono pronta!!!!
Buona giornata.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ok GRANDE CHIARA!! Io ho già dovuto affrontare l'argomento e credimi è molto più facile ora che loro non hanno nessuna malizia.. meglio che sappiano tutto prima... Ci sono un sacco di libri tipo "lo sai come siamo fatti" o "il corpo umano" dove possono già a 3 - 4 anni farsi un'idea.. Io a elisa ho spiegato quasi tutto, il resto se l'è letto da sola e ora non abbiamo più problemi a parlare di queste cose. Certo l'imbarazzo è più nostro che loro... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 apr 2010, 14:46

Eccomi qua dopo una lettura veloce agli arretrati.. Scrivere è sempre più difficile..
Dunque.. La gamba va meglio, devo dire che come ogni buon medico che si rispetti ho fatto tutto trtanne che seguire le disposizioni dell'ortopedico.. :fischia ma come facevo? Mia mamma è a Nizza in convalescenza dopo l'intervento all'anca (una mazzata), mia suocera... che dire? Mi aiuta se glie lo chiedo espressamente e sembra che non veda l'ora di andarsene. Io proprio non sono portata a chiedere agli altri se poi appena appena mi accorgo che me lo fanno pesare... ciao a tutti, mi arrangio da sola. QUindi così è stato. Per Pasqua siamo partiti io Pippo elisa e ambra venerdì, Vale era andata il giorno prima coi nonni appunto, solo che il tempo è stato orribile, pioggia e freddo.. Quindi mio suocero ha deciso di partire tutti quanti lunedì mattina e infatti appena siamo partiti con tutto in macchina è uscito il sole.. :pistole :bomba Come odio non essere autonoma, è una cosa che non sopporto!!
In compenso è arrivata una BELLISSIMA NOTIZIA: ho vinto una causa contro un ente pubblico.. questo significa che probabilmente potrò licenziarmi dallo schifosissimo ospedale e dedicarmi a un progetto che ho in mente da tempo, un ambulatorio privato per riccone milanesi! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Beh insomma potrò finalmente realizzare un grande progetto.. sono contentissima! :yeee :yeee
Ora vado, ho ancora pochi minuti prima del risveglio di ambra la peste
FEDE è una mangiona anche lei!! E in più della stessa stazza di Vale, solo senza pancia :che_dici
VALE cavoli... Guarda che il tuo ginecologo non può farti eco con uno strumento obsoleto :martello ... Non c'entra quanto ti fa pagare, fosse anche gratis ha il dovere di avere mezzi diagnostici adeguati. Come se in un laboratorio facessero ancora i prelievi con la siringa di vetro... O le estrazioni dei denti col cloroformio... Vai al più presto a fare un'eco come si deve!!!
vi saluto tutte quante
PS BEA E GIORDANA: mi spiace non ce l'abbiamo fatta.... :impiccata:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 apr 2010, 14:47

naico ha scritto:
starry67 ha scritto:Chiara a mamma : Ma come crescono i bambini nella pancia? Risposta : la mamma ha un ovino come la chioccia, il papà ha un semino, come quello delle piante, se si incontrano si sviluppano i bambini .
Chiara a papà : Papà, ma tu hai ancora i semini? Risposta : sì, certo.
Chiara a papà : allora perchè non fate un altro bambino??? :urka

La prossima domanda sarà : ma come entra il semino dentro la mamma?
AIUTO, non sono pronta!!!!
Buona giornata.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ok GRANDE CHIARA!! Io ho già dovuto affrontare l'argomento e credimi è molto più facile ora che loro non hanno nessuna malizia.. meglio che sappiano tutto prima... Ci sono un sacco di libri tipo "lo sai come siamo fatti" o "il corpo umano" dove possono già a 3 - 4 anni farsi un'idea.. Io a elisa ho spiegato quasi tutto, il resto se l'è letto da sola e ora non abbiamo più problemi a parlare di queste cose. Certo l'imbarazzo è più nostro che loro... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
aggiungo che aiutano molto anche i documentari sugli animali.. ce ne sono sempre un paio che si accoppiano!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 apr 2010, 15:09

NICO :clap :clap per la causa e vai con il progetto :-D , immaginavo avessi avuto problemi tranquilla con quel tempo da schifo poi :aargh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2010, 18:59

Evviva le cause vinte!!!!! Nico, in bocca al lupo, allora!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 apr 2010, 21:39

nico :yeee per la causa....riguardo all'ecografo...per fortuna il gine ha due ambulatori e l'altro funziona bene...lui mi fa un eco al mese perciò se anche una non riesce bene me ne fa comunque altre...e poi le più importanti le faccio da privato :ok

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 apr 2010, 14:56

beh..non scrivete tutte insieme che sennò s'intasa gol eh??? :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “Ottobre”