Quando Sofia aveva la varicella ci ha fatto andare verso la fine dell'orario di ambulatorio.
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:38
Messaggio da Gappea » 3 mar 2010, 14:40
Anch'io adotto la stessa tattica. Ma mio marito non ha nessun problema a socializzare....solo a star dietro a Bea da solo tutto quel tempo!Angi70 ha scritto:Gappea vedrai che il marito si adeguerà, sicuramente al mio lo metto di fronte al fatto compiuto, capirai, se gli dico che lo mollo con il pupo e mariti che non conosce......per andare al centro benessere......seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......io sarei più easy di lui ma il mio omone all'inizio fa sempre il diffidente (da bravo marchigiano) poi però dopo che IO lo getto nella mischia......si adegua....Gappea ha scritto:Ciao!!
Quindi confermato l'8/9 maggio??? Jess, è sicurissimo che tuo marito lavori quella mattina????![]()
Comunque siete schifosissime....non si possono mica mollare i maritini da soli con i cuccioli la domenica pomeriggio....![]()
CHE IDEA GRANDIOSA!!!!!!Solo che Bea non dorme in genere, per cui il maritino me la farà pagare carissima..........................ma ne sarà valsa la pena!!!!
Devo solo evitare accuratamente di dirglielo prima!
Messaggio da Angi70 » 3 mar 2010, 14:40
Messaggio da CI76 » 3 mar 2010, 14:41
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:41
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:43
Ho visto che ne parlavano anche prima ma non ho seguito,ma perchè le patate ogm?Angi70 ha scritto:Mentre scrivo a voi ascolto il tiggì, vedrai che ora ci smollano pure le patate OGM.....non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Odio il nostro sistema, lo odio.
Messaggio da CI76 » 3 mar 2010, 14:44
Messaggio da Angi70 » 3 mar 2010, 14:44
CI76 ha scritto:Angy l'otorino ha detto che ci vorrebbe una cura cortisonica ma il mio pediatra per ora non è d'accordo dato che può essere che la bimba aveva le tonsille e le adenoidi grosse perchè si stava difendendo da qualche attacco. Queste cose preferisce valutarle a maggio/giugno che con la bella stagione può guardare la bimba 'in salute' e vedere come sono messe.Per ora devo fare solo dei lavaggi con questo cortisonico e tenere sempre il nasino pulito. Per il raduno si ci sonoe si credo di venire in tarda mattinata così mi godo tutta la giornata
Messaggio da Angi70 » 3 mar 2010, 14:45
Perchè purtroppo L'italia non conta una cippa lippa in sede di parlamento europeo......Silvy75 ha scritto:Ho visto che ne parlavano anche prima ma non ho seguito,ma perchè le patate ogm?Angi70 ha scritto:Mentre scrivo a voi ascolto il tiggì, vedrai che ora ci smollano pure le patate OGM.....non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Odio il nostro sistema, lo odio.
Messaggio da Jess23 » 3 mar 2010, 14:46
Messaggio da Gappea » 3 mar 2010, 14:47
Sìììììììììì!!!!Silvy75 ha scritto:Ok Gappea,ci si vede domani!!Se ti va io penso di fermarmi anche x il pranzo.
Messaggio da Jess23 » 3 mar 2010, 14:47
Messaggio da Angi70 » 3 mar 2010, 14:48
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:49
Ma dov'è che contiamo qualcosa?Mi sa che siamo considerati ovunque l'ultima ruota del carroAngi70 ha scritto:Perchè purtroppo L'italia non conta una cippa lippa in sede di parlamento europeo......Silvy75 ha scritto:Ho visto che ne parlavano anche prima ma non ho seguito,ma perchè le patate ogm?Angi70 ha scritto:Mentre scrivo a voi ascolto il tiggì, vedrai che ora ci smollano pure le patate OGM.....non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Odio il nostro sistema, lo odio.
Messaggio da Angi70 » 3 mar 2010, 14:50
Meglio che parliamo di vacanze perchè a me sta crescendo il secondo fegato a furia di sopportare l'italianità corrente......Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
sono indecisa se italia o estero...
problemone vero?...
Messaggio da Jess23 » 3 mar 2010, 14:51
tesoro....è da un pò che lo punto...Angi70 ha scritto:Meglio che parliamo di vacanze perchè a me sta crescendo il secondo fegato a furia di sopportare l'italianità corrente......Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
problemone vero?...
Dunque cara Jessy.....se scegli Italia e scegli il mare vieni in Salento....lo conosci??
Messaggio da Jess23 » 3 mar 2010, 14:52
io non so manco che sono sti OGM....Angi70 ha scritto:Jess23,
hai ragione ma è il principio che è sbagliato, gli OGM non dovrebbero assolutamente arrivare sul mercato...........
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:53
Messaggio da Silvy75 » 3 mar 2010, 14:54
Un posto che mi è piaciuto molto è Formentera,non so se ci sei già stata.Poi è vero che anche in Italia ci sono un sacco di bei posti!Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
problemone vero?...
Messaggio da Jess23 » 3 mar 2010, 14:56
HAI QUALCHE VILLAGGIO DA PROPORRE??Silvy75 ha scritto:Un posto che mi è piaciuto molto è Formentera,non so se ci sei già stata.Poi è vero che anche in Italia ci sono un sacco di bei posti!Jess23 ha scritto:sto impazzendo nel cercare di capire dove andare in vacanza ad agosto...
problemone vero?...