GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!

Bloccato
barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!

Messaggio da barbi77 » 19 nov 2009, 15:54

_Buon pomeriggio mammine! sono dai miei, almeno qui c'è internet... :fischia stamattina :stirare: una montagna di panni, nei gg scorsi approfittando delle temperature primaverili, avrò fatto circa 6/7 lavatrici........... :urka e con il socio che usa solo camicie, nn vi dico quante ce ne erano :impiccata: ... Che notte stanotte! :pistole Ogni ora Paride si è svegliato con gli occhioni spalancati e voglia di dormire 0! voleva solo stare alla tetta, quasi una consolazione :perplesso perchè!10/15 minuti di suzione e crollava...io lo mettevo a letto e lui dopo 5 minuti punto e a capo! sembrava avesse solo voglia di stare a contatto con il seno :domanda nn so se mi spiego, senza ciucciare :che_dici
FATTO STA' CHE SONO DISTRUTTA :impiccata:
Ora è nell'ovetto, ha finito di mangiare alle 13,45 ed è quasi ora, inizia a spazientirsi :hi hi hi hi
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 19 nov 2009, 15:58

winnie ha scritto:La Michi ha proprio la faccina da piccola peste. :sorrisoo
:quoto: in pieno!!!! ho pensato la stessa cosa quando ho visto le foto :hi hi hi hi :emozionee
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 19 nov 2009, 16:21

De, io penso che come "attività" per Matteo, il cambio pannolino e qualche minuto di smorfiette sia più che sufficiente! tempo di metterlo giù senza rischiare che rigetti tutto il latte! io di mattina e sera dopo il latte gli faccio l'areosol e si adormenta con la facica dentro la mascherina! ora dopo la poppata e la pulizia lingua dal mughetto, due minuti in braccio a parlottare e poi quando ha cominciato a piagnucolare l'ho messo giù. Ora sta guardando il mobile e accenna qualche piagnetto, ma dovrebbe addormentarsi da solo :incrocini
anch'io ho iniziato la leggere quel post ma mi sono rotta di leggere solo commenti e nulla di interessante!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 nov 2009, 16:36

ciao a tutte,nn sono al pc da un sacco causa..febbre a go go=tutta la famiglia,alessio compreso! :coccola
vi lascio al volo una domandina:alessio fa la cacca verde(tipo avessi mangiato spinaci,ma nn li ho mangiati)da quasi una settimana ed ha il culetto rossissimo+salivazione abbondantissima(che quasi si soffoca),ha pure avuto la febbre(37.8)tutto il martedì fino alle 4 del mercoledì..che sarà?
per la salivazione,la pediatra dice che sta preparando la dentizione,la cacchina verde o è causata da sta saliva o il fatto che sono stata male e così allattandolo ..boh! :domanda sta febbre?e lei..sarà un virus o il raffreddore...ma se l'ha visitato il martedì am ed era tutto ok! :aargh

mi sa che andrò da un pediatra a pagamento:se nn si paga..nn si ha il giusto trattamento..che schifo! :x:

avete suggerimenti,consigli..vi è mai successo? :domanda

p.s. scusate la forma(sembro dislessica)ma sto ko! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 19 nov 2009, 17:33

Ciao ragassuole,
stanotte è stata un incubo. Riccardo si è lamentato fino alle cinque stamattina, ieri sera al pasto delle dieci ha preteso di mangiare 160, altrimenti diventava isterico...naturalmente ha cominciato a rigurgitare nonostante io cercassi di darglielo più lentamente possibile (ma ha un modo talmente nervoso di mangiare la sera che togliergli il biberon è tutto un urlo, poi si agita e gli va di traverso...robe da non credere...) e a fare ruttini a tutto spiano, si è innervosito e non voleva stare in nessuna posizione, tutto un pianto fino al pasto delle due di notte dove ha voluto mangiare altri 160, non me lo aveva mai fatta una cosa così...naturalmente non è servito a calmarlo, ed è stato un calvario fino a stamattina alle cinque, quando sfinito si è addormentato.
Stamattina sono stata dalla pediatra perchè ero troppo demoralizzata, allora lei mi ha cambiato il latte (dal Neolatte 1 ora passiamo al Lenilac 1 -specifico per coliche-, che costa 12 euri ogni tre etti, urco can :urka !!!!), mi ha cambiato il Mylico col Colikind e mi ha prescritto l'Alginor da prendere però come ultima soluzione. Lei ha detto di abituarlo a pasti di 150 ml però di fargliene fare cinque al giorno...lui ne ha sempre fatti sei, vediamo se riesco...e speriamo che stanotte vada meglio, io e Teo siamo stremati...non si dorme più...

Domanda per chi da il latte artificiale: ma voi preparate il biberon al momento? Io sarei comoda a prepararlo prima, metterlo in frigo e poi scaldarlo con lo scaldabiberon al momento, perchè lui quando si sveglia per fame è isterico e prepararlo al momento è più brigoso....però se si segue le indicazioni sulla scatola non si potrebbe fare...voi che dite?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 19 nov 2009, 20:01

Freak78 ha scritto: (...) e ieri mi ha fatto troppo rimaner male perchè ha sorriso a mia suocera... e a me no :buuu :buuu
Freak sono proprio monelli questi ottobrini: Thomas il primo sorrisino l'ha fatto a mia mamma :ahaha
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 19 nov 2009, 20:09

winnie ha scritto: (...) Domanda per chi fa le aggiunte di La: :domanda ma voi quanto li tenete al seno prima di dare l'aggiunta?E poi svuotate entrambi i seni o li alternate?Grazie :sorrisoo (...)
Io cerco di tenerlo il più possibile, e se riesco dopo che si è staccato lo riattacco ancora un po' sempre dallo stesso seno. Poi se ha ancora fame gli do l'aggiunta, altrimenti aspetto che la chieda lui. Ma io sono proprio l'ultima persona che può dare consigli in merito :buuu
Per l'altra tua domanda sul latte in polvere, invece, io uso quello in polvere dell'Humana, e ho trovato che costa moooolto meno alla Toys rispetto alla farmacia: 27.90 contro 35 eurini..... :urka
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 19 nov 2009, 20:15

elevia ha scritto: (...) io con luca sto cercando di impostare un po meglio gli orari di pappa, seguendo il metodo EASY di Trasy Hogg: c'è un post sull'argomento....
scappo a dopo! :bacio
Elevia ma riesci a seguire l'impostazione easy? gli dai da mangiare, gli fai fare attività e poi se ne va buono buono a fare nanna?
Ma cosa gli fai fare di attività?
Thomas purtoppo di giorno non ha orari: con il mangiare è un caos e di pomeriggio se non usciamo non dorme quasi mai se non per brevi momenti. Per fortuna che almeno di notte è più tranquillo.....
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 19 nov 2009, 21:59

Ecca il tuo riccardo si spara 160 ml x volta ? :urka caspita! il a luca devo sforzarlo per ciucciarne 70!!!
io il latte lo preparo al momento.l'acqua è tenuta calda nello scaldabiberon, devo solo aggiungere i misurini di polvere e via!! non riesci a capire i segnali di Riccado prima che diventi nervoso?

Gin allora, è da pochi giorni che ho deciso di cercare di impostare un po un ritmo perchè vedo che luca fa un po l'uccellino con il cibo: ne mangia poco e spesso, farebbe pasti da 40 ml ogni mezz'ora se fossepr lui! al massimo riesco a farnr bere 70 senza rigetti, e di giorno mi dura 2 ore dopodichè si rimete a piangere. dopomangiato in genere rimane sveglio (lo metto nell'ovetto o lo tengo in braccio, cambio pannolino ecc..) e quando vedo che sbdiglia o piagnucola lo metto giù. Ho sperimentato ieri e oggi che dopo un breve pianto si addormenta. penso che il segreto è tutto nel leggere i suoi segnali e i tipi di pianto che fa, alcuni molto diversi fra loro!! o di muoversi con braccia gambe testa....
Io a tuo contrario non sono ancora riuscita a uscire da sola con luca, come fai? esci appena ha mangiato o indistintamente quando decidi tu? dove e come allatti fuori casa? io sono impedita ma devo riuscirci!!!

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 19 nov 2009, 23:21

Elevia anche Thomas di giorno ha la tendenza a spiluzzicare un po', l'unica salvezza come ho scritto prima è uscire a fare una passeggiata: allora dorme beato o comunque sta tranquillo.
Esco generalmente di pomeriggio, appena posso, ma ci metto comunque una vita a prepararci. Mi porto un biberon con 120/150 ml e se inizia a fare il matto glielo do, ma succede solo se stiamo fuori per tante ore. Però da sola non sono mai uscita: se non c'è il mio compagno di solito vado con mia mamma....troppi gradini da fare con la carrozzina......
Sarà che sono fortunata ad abitare in un posto dove c'è quasi sempre sole e bel tempo, ma se sto un giorno in casa il giorno dopo io devo uscire almeno per un'oretta, altrimenti sclero :impiccata:
Se rimaniamo in casa invece è da qualche giorno che lo tengo in soggiorno con me dentro la carrozzina e da allora va molto meglio: lui in camera da solo proprio non ci vuole stare e almeno così, se non è in fase cozza, sta sdraiato comodo e dorme con più facilità.
Comunque, anche a me piacerebbe impostare EASY, ma ora come ora con thomas la vedo davvero dura: nel libro sembra tutto molto più facile :perplesso
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2009, 8:55

Buongiorno :sorrisoo
ho un sonno che lo vedo, quasi adesso che la belva è uscita me ne torno un po' sotto le coperte!
se è possibile la nottata è andata peggio del solito, la Michy ieri sera si è addormentata con me nel lettino intorno alle 11 ma alle 12.30 era già nel lettone. E' arrivata tutta sudata piagnuccolando, mio marito l'ha tirata su e lei continuava a piangere e scalciava come una matta, così ho pensato che fosse per il caldo e l'ho levata dal sacco nanna ma niente continuava a piangere :domanda dopo un po' però si è addormentata per circa 40 minuti, anche se era sempre agitata, e poi si è svegliata e ha ricominciato a piangere e a scalciare. Ci siamo dovuti alzare e andare in cucina ma niente continuava e non c'è stato verso di dirci che cosa diavolo avesse, se le facevano male le gambe o cosa :domanda Le ho fatto un massaggino alle gambine con la crema e siamo tornati a letto, ha rotto ancora un po' e poi è crollata però fino almeno alle 4 era tutta agitata e nel sonno mi dava certi colpi... :che_dici Poi si è svegliato matteo per mangiare e poi alle 7.15 è suonata la sveglia di mio marito che doveva andare per funghi così tutti in piedi...allegriaaaaaaaaaa :impiccata:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 20 nov 2009, 10:05

Buondì mammine,

qui nottata da paura. :urka Carolina con coliche fino alle 230! :impiccata:
Lunedì abbiamo la visita dal pediatra e mi sa tanto che inizierò a darlel'alginor (anche il sondino ieri non ha funzionato! :x: )

De:cavoli certo che la Michi ti sta facendo impazzire!La pazienza c'è fino ad un certo punto, è vero.Anch'io quando è troppo sclero!Hai chiesto magari qualche consiglio alla tua pediatra?
MA ci sono ancora funghi dalle vostre parti?Che invidia anch'io vorrei andare per funghi, invece sono murata viva in casa.Oggi c'è un pallido sole ma vento dunque anche oggi niente giro. :buuu

Elevia: anch'io ho letto il libro della Hogg ma non ho mai letto il forum a riguardo.
Mi sono trovata bene anche con Edoardo, ma il punto è che bisogna essere anche un pò elastici a volte.Se hanno fame hanno fame, non possiamo di certo aspettare all'infinito.Anche Carolina fa come il tuo cucciolo.MAngia come un uccelino.Le dò entrambi i seni e poi non mangia mai più di 40gr di artificiale.Si vede che le basta così. :che_dici

Ecca:cavoli 15o ml di latte!Complimeti al mangione!il LA io la preparo al momento con il latte liquido, e la scaldo al micro (anche se dicono di non farlo) in pochissimi secondi.Secondo me se lo prepari in frigo non succede nulla.

Gin: ho chiesto all'ostetrica e mi ha detto di tenere Carolina attaccata 10 minuti da un seno e 10 dall'altro e poi farle l'aggiunta.
Sei brava ad uscire, io devo ancora farlo da quando è nata, causa tempo schifoso e anche pigrizia. :che_dici

Terry:per la c***a non saprei dirti, mi dispiace.

Ieri sono andata dall'ostetrica per farle vedere il seno dolorante, ma mi ha detto che è tutto a posto. :ok

Dimenticavo di dirvi che da quanto sono presa, non ho ancora mai fatto il bagnetto a Carolina.Devo impormi di farlo quando Edoardo è al nido altrimenti la sera è impossibile.Edoardo vuole solo me per il bagnetto. :perplesso

Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 20 nov 2009, 10:16

Dimenticavo:

Terry: ma ti ha detto per la salivazione che sono i denti?Non è troppo presto?Se fossero i denti comunque ci sta sia la febbre, che culetto rosso.Purtroppo come scrivi tu, per avere un servizio decente bisogna andare a pagamento.Il mio pediatra di base fa pure il sindaco, pensa un pò te!Io vado anche da un pediatra privato che per fortuna è mio parente! :sorrisoo

questione casa: oramai non ci faccio più caso.Devo stirare :stirare da tre settimane e non ho mai tempo.Per fortuna il maritino non usa mille camice altrimenti :perplesso

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 nov 2009, 12:10

Winnie :coccola anche tu ti sei divertita stanotte :x:
bene per le ragadi :ok
Mercoledì vado dalla pediatra per il controllo mensile di Matteo e gliene parlo un po' :incrocini
Anche io vorrei andare un po' per funghi, più che altro per rilassarmi un po' nel bosco ma visto che con mio marito sono andate anche mia mamma e mia suocera a chi diavolo dovrei lasciarlo Matteo? :domanda E poi comunque oggi sono andati un po' lontanuccio e Matteo non avrebbe mai resistito tra una poppata e l'altra ed io alla fine il latte me lo sono tirata solo una volta perchè non ne ho proprio voglia, durante il giorno sono troppo stanca e presa da altre cose e visto che fortunatamente non ne ho bisogno rimando sempre ed alla fine ho affittato il tiralatte per tenerlo come sopramobile :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 20 nov 2009, 13:00

Ciao a tutte....
Anche da noi c'è un 'pò di agitazione....è da ieri che il cucciolo è un pò disturbato e vuole stare solo in braccio :impiccata:
Mi avete incuriosito con il metodo easy e ho deciso che comprerò il libro...poi vi dirò cosa ne penso!
torno tra in pò...metto a nanna lo gnomo! :sorrisoo
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm

ice81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ice81 » 20 nov 2009, 14:57

Marianna83 ha scritto:Ragazze io perdo i pezzi!Emma dorme di notte ma di giorno quasi nulla e quindi la casa è un mezzo paciugo!Faccio le lavatrici ficcando dentro tuttop alla rinfusa e escono cose di colori mai visti!
In più con due cani in casa non è certo meglio!
Vado che piange!
Stamat sn uscita 5 min con lei se no sclero!
per la casa siamo in due....Martina di giorno nn chiude quasi occhio e non riesco a stare dietro a nulla, e ovviamente lavatrici miste a 40 gradi in modo da non fare disastri con i colori!! :sorrisoo

per la stitichezza la pediatra mi ha detto di continuare cn il sondino, posso usarlo anche più volte al giorno tanto nn è invasivo e non da dipendenze...dice che nei casi più ostici i bimbi si regolarizzano con le prime poppate di frutta...quindi....ancora un po' di pazienza.
Le colichette le fà ancora e non vedo l'ora che spariscono, anche lei come Emma si spreme e piange....povera!!

Non ricordo più chi chiedeva come mai uso il tiralatte: in accordo con la pediatra ho iniziato a usarlo perchè avevo i capezzoli devastati e la piccola mi usava solo come ciuccio. ora va molto meglio e dopo la guarigione del seno l'attacco spesso.

un saluto a tutte...
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 nov 2009, 15:33

buon pomeriggio ragazze!

De che bello poter essere liberi di andare per funghi! ci andrei volentieri anch'io! invece oggi sono riuscita solo a uscire qui fuori casa in piazza al sole 10 minuti!
Luca ieri ha fatto una poppata alle 19,30 e poi non si è più svegliato fino alle 4,30, quando l'ho preso io in braccio perchè lui non piangeva nenache, giusto un leggero mugugnìo. dato 70 ml di latte e subito riaddormentato fino alle 8 stamane! ..contento lui!

Discorso faccende di casa: per fortuna mia mamma viene ogni giorno e riassetta o fa andare la lavatrice, mi aiuta a preparare il pranzo, stendere o stirare. Fortunata! ogni giorno comunqe va un po' meglio e riesco a fare qualcosina anch'io!
Domani Luca compie 1 mese! :clap

Winnie, certamente l'elasticità e l'intuizione materna sono alla base del rapporto con il piccolo/a. quello che mi è servito è capire e concordare con l'autrice che non è una gran cosa (per me) lasciare decidere ai cuccioli in quante volte spezettare i loro pranzetti. un po' come se noi invece di fare 4 pasti principali, sgranocchiassimo tutte le ore qualcosina! questo non permette di muoversi tranquillamente fuori casa. E poi l'altra cosa importante è capire se il pianto è realemnte da fame o no (stanchezza, colichette, freddo, caldo...). Anche tu non sei ancora riuscita a uscre di casa? io solo 3 volte in un mese!! ma mi sto attrezzando e caricando per fare la grande impresa!!! certo la sfortuna nostra è che fuori è brutto e fa freddo! non possiamo fermarci ad allattare su una panchina!!!devo autoinvitarmi da amiche o parenti! :ahaha

ice, anch'io ho capezzoli ancora devastati nonostante siano pasati 10 giorni ssenza attaccarlo! oggi l'ho attaccato 15 minuti dalla tetta messa meglio e già sono rispuntati capillari rossi sulla punta!... miiii ma come cavolo ciuccia mio figlio! :martello

Gillina buona lettura!

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 20 nov 2009, 18:22

buon pomeriggio belle signore :sorrisoo
il pomeriggio scappo sempre dai miei, passa a prendermi mio fratello, almeno fino alla settimana prox che recupero la mia macchina, finalmente!!! :fischia

Anche oggi sole bellissimo giù da noi... 20° tondi tondi :-D spero duri più possibile! troppo bello.... certo prima di uscire, Elevia, Gin, passa un bel pò... :hi hi hi hi fino a che preparo il pupo, la sua borsa, rassetto casa e mi preparo io (sempre alla fine e dimentico sempre qualcosa, oggi per es. ho dimenticato di prendere il cappotto :spiteful: ) fortuna che a casa dei miei c'è sempre qualcosa di mio :che_dici

Metodo easy? dove trovo il post? vorrei leggere un pò di commenti...

Stanotte Paride ha dormito da mezzanotte alle 7, sveglia alle 4 per poppata veloce e anche noi abbiamo dormito, finalmente dopo 3 notti da panico... :impiccata: unico neo ha dormito nel lettone con noi.....sembrava un re :spiteful:

Allattamento fortuna che il mio diavoletto è un mangione e dal primo giorno si è sempre attaccato e bene, stimolando la produzione e montata ed evitandomi brutti problemi di ragadi :martello ogni tanto mi viene qualche brutto ingorgo e faccio impacchi con acqua calda e tiralatte a gogò :bomba :pistole nn mi posso lamentare, però... è un bravo bambino :clap
Comunque anche io cerco di abituarlo, fosse per lui, starebbe sempre in braccio alla tetta :hi hi hi
Gillina và un pò meglio con l'influenza? :sorrisoo
De :coccola
Per tutte le altre :bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 20 nov 2009, 21:16

Buona sera mammine!

Vi scrivo al volo finalmente, dopo una giornata da panico. Oggi ha avute coliche forti e stavo quasi per darle l'alginor.
Alla fine ho aspettato e sono pure riuscita a farle il primo bagnetto! :yeee
Qualcuna di voi lo usa l'alginor?Dalla posologia mi sembra forte, ma me l'ha prescritto il pediatra.

Elevia: ma del tuo latte quanto ne mangia Luca?O gli dai solo il La?Intanto buon complemese per domani al cucciolo! :festa Almeno tu sei riuscita ad uscire 3 volte...io neanche quelle. :x: Ma adesso mi sono imposta di uscire anche solo per poco.Domani se c'è bello andiamo in città a fare un giro...speriamo :incrocini
Quoto quanto scrivi sulla Hogg.Anche a me è servito poi, per decifrare i pianti. :fischia

De: come va con la Michi?Oggi mi hai fatto venire voglia di funghi, e questa sera li ho fatti.Tuo marito ne ha trovati?Io adoro andare per boschi a funghi. :sorrisoo

Gillina: come stai?Vedrai che ti sarà utile il libro della Hogg. :ok

Barbi: il post non so dirti dov'è...Comunque prendilo il libro è veramente interessante.Che invidia i vostri 20 gradi!!

Auguro a tutte una buona notte..speriamo.Vi mando :incrocini
:bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 nov 2009, 10:28

Buongiorno :sorrisoo
qua nuovamente tempo grigio :che_dici
oggi mio marito lavora così noi ce ne andiamo a Busalla da mia zia! A dire il vero la Michy è già partita con mia mamma, hanno preso il drinbus che le ha portate in stazione e poi prendevano il treno. Era già un po' che avevo promesso alla belvetta che l'avremmo portata nuovamente sul treno così ieri abbiamo organizzato e lei stamattina era tutta entusiasta :-D Più tardi le raggiungo con Matteo
Winnie fortunatamente noi non abbiamo mai avuto grossi problemi di coliche comunque so per sentito dire che l'alginor è parecchio forte come medicinale, se puoi evitare forse è meglio :incrocini
La Michy richiede sempre tutta la mia attenzione, anche stanotte è arrivata nel lettone dopo nemmeno due ore di lettino e ogni tot di tempo mi deve toccare la faccia per vedere se ci sono e se sono io :x: Ora ho deciso per qualche giorno che quando arriva nel lettone di non riportarla nel lettino, non vorrei che forzarla in questo momento gi gelosia latente acuta sia peggio.
Ma tu mangi i funghi? A me hanno espressamente detto sia all'ospedale il neonatologo che la pediatra poi che posso mangiare di tutto tranne funghi, frutti di mare e crostacei
Mio marito ieri ha trovato un po di peven, non so nemmeno come si scrive :fischia sono dei funghi un po' fortini che noi facciamo sottolio, ormai di porcini non ce n'è più!

Bloccato

Torna a “Ottobre”