GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da naico » 25 lug 2008, 22:23

Volevo comunicarvi che sto prendendo l'acido folico.. Spero entro la fine dell'anno di darvi buone notizie, anche se ho il presentimento (o la paura) di non riuscire mai più ad avere figli.. Forse è solo paura di non riuscire, paura di fallire, paura che vada male qualcosa... Insomma le paure di ogni 40enne al pensiero di un concepimento!!! E ho anche pochissima voglia di rientrare al lavoro, mi sento insicura e nervosa, come se la lunga assenza mi avesse in qualche modo "arrugginito". Spero che alla prima notte insonne con cesareo urgente alle 3 di notte mi passino tutte le fisime.. :fischia (però che palle)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 lug 2008, 22:26

NICO :incrocini :incrocini e non essere cosi' pessimista..secondo me le boune notizie arriveranno presto :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 lug 2008, 0:18

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi passaggio veloce dal cellulare... va tutto benissimo siamo quasi a casa nuova dormiamo dai miei fino a domenica da ieri che abbiamo traslocato stiamo ripulendo e organizzando tutto... é una casa stupenda con una pace inimmaginabile... Renna nei prossimi giorni ti chiamo e ti dico.... Un bacione a chi ci ha pensato... .... a prestissimo... spero... non ne posso più di pulire e spacchetare...

Complimentissimi a Laura!>>>>>>>

congratulazioni a Nico.... e non ho lettto altro..... perdono... spero che finalmente i
l Mondo x noi ricominci a ruotare nel verso giusto!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 lug 2008, 0:18

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi passaggio veloce dal cellulare... va tutto benissimo siamo quasi a casa nuova dormiamo dai miei fino a domenica da ieri che abbiamo traslocato stiamo ripulendo e organizzando tutto... é una casa stupenda con una pace inimmaginabile... Renna nei prossimi giorni ti chiamo e ti dico.... Un bacione a chi ci ha pensato... .... a prestissimo... spero... non ne posso più di pulire e spacchetare...

Complimentissimi a Laura!>>>>>>>

congratulazioni a Nico.... e non ho lettto altro..... perdono... spero che finalmente i
l Mondo x noi ricominci a ruotare nel verso giusto!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 lug 2008, 9:33

Buongiorno mamme!!
Ultimamente non riesco ad essere molto partecipe e mi dispiace molto..
SAMY ha fatto un sacco di progressi in pochi giorni,ha imparato a gattonare!! Che tenerezza vedere questo scricciolo che mi segue per la casa!! :emozionee
Poi,si aggrappa a qualunque cosa trovi e si mette impiedi tutto contento!! E' bellissimo vedere giorno per giorno tutti i suoi progressi e giocare con lui,insegnargli cose nuove e vedere con che facilità le apprende!!..ma so che capite benissimo cosa provo perchè sicuramente è lo stesso per tutte voi!!

Allora..eccomi qua!!
Anche se un po' in ritardo EVVIVA IL NUOVO POST :yeee ed ovviamente tanti tanti auguri e tanti :incrocini alla nostra naico per il matrimonio col suo Pippo!! Io e Daniel siamo davvero felicissimi per voi e vi auguriamo con tutto il cuore di essere sempre felici come ora e anche di più!! :cuore

Poi volevo fare tanti :incrocini alle nostre FLAVIA e SOFIE rispettivamente per la congiuntivite e per l'occhietto graffiato!! francy mi ha aggiornata ieri,chiedo scusa anche a voi se non sono riuscita a passare a farvi gli incrocini prima..

Tanti :incrocini anche a bea e non solo per il problema del coagulo ma anche perchè passi presto questo periodo un po' negativo..

TANTI AUGURI PER TUTTI I COMPLIMESI!! Anche se nessuno li ha fatti a SAMY :prrrr (ovviamente scherzo!!)

Laura come ti ho già detto,quando ho letto il tuo sms avevo la pelle d'oca!! sono FELICE per te e ti,anzi VI,penso tutti i giorni!! :cuore

Scusate ma scappo a cercare mio figlio!! :hi hi hi hi
Immagino che avrò trascurato qualcosa e vi chiedo scusa..torno prima possibile!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 lug 2008, 9:36

DAVIS LALLA :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 lug 2008, 10:13

davis, Lalla78, facocerina, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 26 lug 2008, 14:48

laura, evvvvaaaiiii!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
sono proprio contenta!!! :ok

un bacione a tutte le altre, alice sta cercando di distruggermi il pc!!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 lug 2008, 16:58

abbiamo tutti delle piccole furie sguinzagliate per casa!!!!! ARGHHHHH!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 lug 2008, 18:45

ciao.......LAURA E VVVAI...LO SAPEVO UN BELLISSIMO PISELLINO IN AARRIVO!!!!!! IN TEoRIA I PIU CALMI DI NOI......con francesco ci si azzeca---qui poche novita a parte che vuole sempre piu stare aall impiedi mangia come un luposi è mangiato stamattina 230 di latte alle 11 3 perette piccole frullate alle 2 una coscia di pollo frullata con la pastina...nel pom...il primo tuorlo d'uovo e ha voluto pure la baby merenda ora dorme dopo un pom di giocare...abbiamo preso una piscinetta adesso poi vediamo, nicoletta invidio il tuo lavoro...deve essre bello ma io sbadata per come sono ...non lo potrei fare....mai e poi chissa se non arrivi un maschiaccio.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 lug 2008, 18:51

sere purtroppo sono curiosa di natura...non ci posso fare nulla------cmq ignorala....ma poi dico se non ti voleva in casa poteva pensarci prima.....e poi come si fa ad odiare una come te??? dico dopo tutto quello che hai passato lei dovrebbe accoglierti come una figlia gli hai dato la gioia di essere nonna---e di stare con lei i miei di settiamana non vedono grancesco per ora e diventano pazzi....se ( come ti auguro presto) di trovare casa ( e anche lontantana)non vedrebbe giulia...tutti i giorni.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 lug 2008, 10:41

Buona domenica mamme!!
Qui c'è un tempo di cacca e quindi niente mare neanche oggi..che estate..
Oggi Daniel lavora e io e SAMY staremo tutto il giorno a casa a giocare..venite a trovarci? :sorrisoo

..ieri ho dimenticato di scrivere una cosa a cui tengo molto:
una supercoccola alla piccola ARIANNA (che con gli occhiali fussia è bellissima!!) kla :incrocini per la tua bimba..come se la sta cavando col gesso,povera cucciola? :coccola

Torno dopo,ciaooooooo

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 27 lug 2008, 12:15

ciao---qui siam alle prese con una super gigante piscina che ci hanno regalato ci voleva l compressore x gonfiarla-----va be francesco...dorme come di suo solito al mare ci andremo nel...pomeriggio o con lui o in barca da vedere oggi mangio cus-cus chi viene e mangiare qui da noi?? la mia cuginetta quando era piccola dice va di avere gli occhiali FUSSICHIA----BUONA DOMENICA A DOPO
.

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 27 lug 2008, 20:20

ciao è una settimana che manco e nessuno se ne è accorto :buuu :buuu (scherzo)

Ho riniziato a lavorare.....quant'è dura :buuu :buuu e sono ancora in allattamento.....con ale si va a giorni alterni...ci sono giorni che non si accorge della mia assenza e giorni che mi cerca per tutta casa chiamandomi...... :emozionee oppure piange a dirotto.........e questo mi fa tanto male :buuu

non ho letto gli arretrati ma penso capiate che ancora mi devo riorganizzare......sopratutto per il fatto che mi faccio 120 km al giorno per portare ale dai miei.....
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 lug 2008, 21:43

Buonasera mamme..c'è nessuna?!
Alla fime oggi il tempo è migliorato e io e SAMUEL siamo andati al parco. Dopo un po' che eravamo là ho notato che aveva il polpaccio un po' arrossato,tipo un eritema ma non ci ho dato molta importanza,ho pensato che si fosse strofinato contro qualcosa..questa sera però quando l'ho messo a nanna ho notato che il rossore persiste (nonostante il bagnetto con l'amido) e nel mezzo di questa chiazzetta rossa (che al momento NON è gonfia e non sembra dargli fastidio) ha un piccolo piccolo puntino. Credo quindi che sia stato punto da qualcosa.. ho pensato di fargli un piccolo impacco con l'amuchina diluita (come mi era stato consigliato quando si è "ustionato" il braccio) ed aspettare domani mattina. Se domani mattina non è cambiato niente o se si è gonfiato magari chiamo il ped.. voi che dite? faccio bene a fargli l'impacco? voi che fareste? HELP!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 lug 2008, 21:46

giordana mi dispiace per il rientro al lavoro e soprattutto per i 120 km!! :urka1 :urka1
Non riesci a risolvere altrimenti? non possono venire i tuoi a casa vostra?
Per il lavoro,credo che all'inizio sia inevitabilmente dura ma spero che sia solo questione di abitudine!! :incrocini

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 28 lug 2008, 8:15

Ciao

Giordana mi spiace per il lavoro :coccola e anche per il piccolo Ale

Federica prova a mettergli una puntina di gentalin beta e se non dovesse passare passa dal pediatra, il mio cmq in caso di punture di insettina consiglia il gentalin
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 28 lug 2008, 8:17

Buon lunedì a tutte.. non sono riuscita a leggere.. mi brucia l'occhio, faccio una gran fatica a computer.. forse è congiuntivite... oggi pomeriggio passo in farmacia.. :buuu
Martina non vuole più stare nel girello.. vuole camminare.. ma ovviamente bisogna tenerla per le manine.. e la schiena!!! Stamattina sono rimasta letteralmente piegata a 90 :che_dici insomma.. mi sento una vecchia!!!! ho detto mi sento ok? :prrrr
Sabato abbiamo fatto shopping per la materna di Marcoha voluto tenere addosso il grembiule tutto il giorno.. mi sono venute le lacrime :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 28 lug 2008, 8:19

sara.g ha scritto:ciao è una settimana che manco e nessuno se ne è accorto :buuu :buuu (scherzo)

Ho riniziato a lavorare.....quant'è dura :buuu :buuu e sono ancora in allattamento.....con ale si va a giorni alterni...ci sono giorni che non si accorge della mia assenza e giorni che mi cerca per tutta casa chiamandomi...... :emozionee oppure piange a dirotto.........e questo mi fa tanto male :buuu

non ho letto gli arretrati ma penso capiate che ancora mi devo riorganizzare......sopratutto per il fatto che mi faccio 120 km al giorno per portare ale dai miei.....
Come ti capisco!! Marco ancora adesso quando lo lascio la mattina piange e si dispera.. sta in braccio a me, e non ne vuole sapere di scendere.. Martina invece sembra più tranquilla al distacco, ma poi durante il giorno :buuu io penso solo che lo faccio anche per loro.. per il loro futuro.. :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 lug 2008, 10:56

Ciao bimbe!
Sono tornata! Sentivate la mia mancanza? :hi hi hi hi No, eh? :buuu
Week-end tranquillo, sabato pomeriggio abbiamo visto degli amici con bimbi un po' più grandi di Vittoria e la mia principessina era comunque sempre al centro dell'attenzione... :emozionee siamo andate assieme sul trenino dei bimbi, che bello: nìmi sono divertita più io che l apuzzola, senz'altro... :che_dici
Vittoria ora vuole sempre stare in piedi e camminare tenuta per le manine o, se trova un mobile basso a cui appoggiarsi, fa la circumnavigazione...è troppo divertente!
Da sabato ha iniziato a battere le manine da sola e oggi ho scoperto che da i bacini al nonno Leonardo (a me no, però... :buuu ). A gattoni non ci va, al massimo striscia sulla pancia fino a raggiungere la cosa che desidera ed è ridicolissima!
Io sono di umore un po' altalenante...a volte guardo la mia piccola e penso di essere una donna fortunatissima, a volte mi sembra di essere un po' "ingabbiata" (beh, a dire il vero, questo l'ho pensato solo ieri sera: c'era il concerto di Jovanotti e mia sorella c'è andata mentre io ero a casa a cambiare il pannolino...però, dopo averlo pensato, mi sono sentita una ca..a!).
Ora mi metto a lavorare, domani devo tornare a Trieste...che palle! Perché le cancellerie non sono tutte aperte il sabato? Uffa!

Bacioni a tutte, ma soprattutto a Laura e al suo pisellino! :yeee :yeee :emozionee
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”