ciao franci.. io sto così così.. ma quel che è certo è che mia figlia è un'ingorda!!!francescabrega ha scritto:naico ha scritto:FALLIMENTO TOTALE!!
Vale ha spazzolato TUTTO IL PIATTO di pappa (180 ml di brodo, 4 cucchiai di farina di miglio, un cucchiaino d'olio e uno di parmigiano) alle 11 e io ero già tutta contenta.. Poi si è addormentata e quando all'una si è risvegliata e ha voluto la tetta a tutti i costi mi sono detta "non sarà troppo?" ma tutti continuano a dire che i bambini "si regolano da soli".. STI CAXXI!!!!!!! HA VOMITATO TUTTO!! Vomito a getto a più riprese sporcando nell'ordine: copriletto mio e suo (il getto è arrivato veramente lontano), maglietta, pantaloni, calze mie, tutina e body suo, paracolpi oltre naturalmente a pavimento e comò.
E ora che faccio?
Piccola.. era diventata pallida pallida.. con la faccetta di chi dice "cosa succede mamma?"..
Consigli? Io pensavo di sospendere per qualche giorno e di ricominciare daccapo, con piccole anzi piccolissime dosi. E' evidente che la ragazza non ha il "troppo pieno".. Voi che ne dite? Insisto o aspetto e ricomincio daccapo??Povera patatina. E tu come stai?
Beh, io non la vedo proprio come una sconfitta, magari lei ha comunque voglia di un po' di tetta e non ci ha saputo rinunciare. Certo povera cucciola ... altro che esorcista!