GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da renna » 14 feb 2008, 18:01

Tweety ha scritto:Ops.. Martina pesa Kg 7,900 .. è un pò che non la misuro in lunghezza :domanda è troppo ciccia? :fischia
Beh diciamoche magra non è :prrrr
Però vedete che è vero? Questi ottobrini sono tutti torelli!

CHIARETTA caspita sei già lanciatissima con lo svezzamento! Noi non abbiamo ancora iniziato e dato che alatto artificialmente dovrei iniziare con la frutta ma questa volta ho voglia di fare le cose con calma...

Ciao OPLA' :sorrisoo quantp tempo che non ti incrociavo!

San Valentino? Credo di non averlo mai festeggiato in vita mia. Stamattina ALberto uscito dalla doccia mi guarda mentre cambio Giovanni e dice "ehi, ma oggi è San Valentino" e io "ha sì? Auguri". Si è lamntato del poco entusiasmo (anche se non è che lui sia arrivato coperto di rose rosse!) ma non ci posso fare niente è una festa che non mi piace proprio. Dite che sono poco romantica? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 feb 2008, 18:03

renna ha scritto:
Tweety ha scritto:Ops.. Martina pesa Kg 7,900 .. è un pò che non la misuro in lunghezza :domanda è troppo ciccia? :fischia
Beh diciamoche magra non è :prrrr
Però anche tu e Chiaretta confermate la mia teoria. Questi ottobrini sono tutti torelli! :-D

CHIARETTA caspita sei già lanciatissima con lo svezzamento! Noi non abbiamo ancora iniziato e dato che allatto artificialmente dovrei iniziare con la frutta ma questa volta ho voglia di fare le cose con calma...

Ciao OPLA' :sorrisoo quantp tempo che non ti incrociavo!

San Valentino? Credo di non averlo mai festeggiato in vita mia. Stamattina ALberto uscito dalla doccia mi guarda mentre cambio Giovanni e dice "ehi, ma oggi è San Valentino" e io "ah sì? Auguri". Si è lamentato del poco entusiasmo (anche se non è che lui sia arrivato coperto di rose rosse!) ma non ci posso fare niente è una festa che non mi piace proprio. Dite che sono poco romantica? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 14 feb 2008, 18:33

pure noi non festeggiamo quasi mai S. Valentino...
l'ho sempre odiata come festa sin dalle medie, tutti erano fidanzati ed io no.. da quel tempo non 'ho mai vista come festa..
Cmq se scappa di uscire o una cenetta non ci dispiace.. :cuore
ciao a tutte e buona serata
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 14 feb 2008, 19:51

ciao Renna :sorrisoo

non tutti gli ottobrini sono torelli, Pietro (mi sa per sua fortuna) ha ereditato il fisico di papà, ed è snello diciamo :domanda 5,9 kg per 61-62 cm. E' nato il 1 novembre ma non è poi tanto più giovane dei vostri, via via le distanze di età si sento sempre meno, mi pare.

Ale volevo dirti che sono molto contenta per te per il lavoro! :ok

Anche io ho iniziato a perdere i capelli :buuu , e non mi deprimo solo per quello che ha scritto Naico!

Io non credo di aver mai festeggiato in vita mia san valentino, ma ci festeggiamo spesso, ora un pò meno, con cenettine a due, ora a tre, e festeggiamo i non-compleanni, i non-anniversari ecc ecc. Preparo una cena speciale, apparecchio una tavola chic, o cielo chic, come son capace al meglio delle mie possibilità, ci mettiamo carini e si festeggia. Di non-compleanni ad esempio ce ne sono ben 364 in un anno!!! ma mica li festeggiamo tutti eh? :hi hi hi hi
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 feb 2008, 20:11

ciao...buon s.valentino..il socio si è presentato...con un trilogy..... :-D :-D :-D magari lo paga a poco .poco....e con una lettera...che mi ringrazia per avergli dato...francesco.... :cuore :cuore cena...a tre....NANA :incrocini :incrocini :incrocini
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 feb 2008, 21:42

ciao ragazze.. sono distrutta!! Vale in questi giorni è ingestibile: si lamenta in continuazione (non ho ben capito se è perchè vuole essere intrattenuta o se ha qualche disagio - si sta massacrando le gengive con qualunque cosa le capiti a portata di mano..) e dorme (di giorno) solo a spasso. Tempo per stare al computer: 0 visto che non posso neanche più collegarmi mentre è alla tetta, qualsiasi rumore la fa smettere di poppare..
Noi San Valentino lo passiamo a casa, tra l'altro oggi è pure il compleanno del socio.. ma siamo esausti e nessuno dei due aveva voglia di organizzare chissa che.. così abbiamo preso una pizza sotto casa (OPLA' niente spezzatino!!) ma ci siamo consolati con una bottiglia di Moet Chandon che avevamo sul balcone ancora dal mio compleanno!!
Vado, abbiamo scaricato la prima puntata della IV serie di Lost... :urka :urka (non se ne può più ma ormai abbiamo una specie di obbligo morale a vedere come va a finire)
PS scusate non ho letto niente degli arretrati, spero di farlo prima o poi!! :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 feb 2008, 21:43

myriam 17981 ha scritto:ciao...buon s.valentino..il socio si è presentato...con un trilogy..... :-D :-D :-D magari lo paga a poco .poco....e con una lettera...che mi ringrazia per avergli dato...francesco.... :cuore :cuore cena...a tre....NANA :incrocini :incrocini :incrocini
CHE MERAVIGLIA!!!!!!
Il mio .. una rosa!
Ma lo amo lo stesso tanto tanto!! :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 feb 2008, 8:08

CIAO

NOI IERI VACCINO, SIRIA HA COMINCIATO A PIANGERE DOPO CHE AVEVA FINITO E LA STAVA MASSAGGIANDO :ahaha PER ORA TUTTO :ok

SAN VALENTINO NIENTE DI CHE...HO FATTO UN DOLCETTO AL MARITINO MA FINITO LI...NON è COSI' IMPORTANTE COME FESTA

NICO QUANTO TEMPO...FORSE SONO I DENTINI CHE DISTURBANO VALE?

CHIARETTA WOW SEI PROPRIO LANCIATA CON LO SVEZZAMENTO...NOI COMINCIAMO A 5 MESI CON LE PAPPE DOLCI COME HO FATTO CON DANIEL

TWEETY CASPITA COMPLIMENTI X MARTINA...SIRIA è 7,6 KG PER 66,5 CM E è NATO QUASI UN MESE PRIMA DI MARTINA

ABBIAMO RITIRATO I RISULTATI DI MAMMA...STO ASPETTANDO CHE DA MILANO CI FACCIANO SAPERE QUALCOSA...SPERIAM BENE :incrocini :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 feb 2008, 9:33

Bea, ancora :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma!

Ieri sera il moroso è arrivato a casa con due rose: rossa per me e rosa per Vittoria!!! :-D :cuore :cuore :cuore (Chissà cos'ha pensato il fioraio... :ahah ) Io mi sono quasi commossa....

Certo, a Myri è andata meglio!!! :ahah :ahah

Buona giornata a tutte. Scappo.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 feb 2008, 10:34

woow..
che romantici questi ometti.. :emozionee
il mio non mi ha portato nemmeno un fiore :buuu..
Cmq per noi S. Valentino è tutti i giorni.. :fischia
io sono felicissima, non vedo l'ora di iniziare col lavoro.. Speriamo mi diano turni tenedo conto che ho un bimbo piccolo..
:ok
Buona giornata a tutte

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 feb 2008, 12:45

BUONE NOTIZIE DA MILANO: MAMMA DEVE OPERARE MA NON SERVONO CHEMIO BASTA UN TRATTAMENTO ORMONALE TRAMITE PILLOLE :yeee :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 feb 2008, 13:14

alebeamail, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono felicissima!! :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 feb 2008, 13:25

Bea.......
:yeee :ok :yeee :ok :yeee :ok
Sono troppo contenta!
:bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 15 feb 2008, 13:35

BEA evviva!!! :yeee :yeee :yeee

E' vero ragazze, sono lanciata con lo svezzamento, ma me l'ha detto sia il ped che in consultorio, non faccio mai niente di testa mia!!!

NAICO!!! Io ho scaricato pure la seconda puntata (che devo ancora vedere) e ora inizio a scaricare pure la terza!!!
E' come una droga!! ed è l'unica cosa che oramai guardo alla TV quindi guai a chi me la toglie!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 feb 2008, 13:44

BEA :yeee :yeee :yeee
myri ho la dieta..appena riesco a trascriverla sul pc te la mando

Sofie mangia volentieri la frutta..le piace sopratutto mela-pera insieme...e dato che poi ne resta molto (lo faccio in casa)lo finisce kylie..anche le pappe lattee e la crema di riso la gradisce..ma guai a non darglielo col biberon..devo fargliele meno dense cosi ci riesco..ma se preferisce cosi' non sono certo io ad oppormi..è ancora tanto piccola..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 feb 2008, 14:45

HO LETTO VELOCEMENTE GLI ARRETRATI...............LO SVEZZAMENTO NOI LO INIZIAMO VERSI 5 MESI CON FRUTTA E A 6 MESI CON LE PAPPE.............

ALE CON IL BRONCOSPASMO VA MEGLIO...........MA GLI è VENUTA L'OTITE PER CUI DEVE PRENDERE ANTIBIOTICI..............DEVO CASMBIARE PER UN PO' IL LATTE PERCHE' RIGURGITA A TUTTO SPIANO (SEMPRE COLPA DELL'OTITE) E DARGLI I FERMENTI LATTICI ORMAI PRENDE PIù MEDICINE CHE LATTE..........NON VEDO L'ORA CHE PASSI E' DOLOROSISSIMO VEDERLO SOFFERENTE........ SPERIAMO CHR NON GLI VENGA LA FEBBRE.......

GELOSIA........... E CHI ME LA TOGLIE OGGI SONO STATA GELOSA PERCHE' ALE HA SORRISO ALLA PEDIATRA.......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 15 feb 2008, 15:20

Ciao a tutte
mi piacerebbe essere più in confidenza con voi ma,
Francesco richiede sempre di più le mie attenzioni
(o della pappa)
si è appena mangiato un omogeneizzato alla mela da 80g
(ma quanto ne può mangiare ancora?)
Ale auguri per la tua mamma

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 feb 2008, 16:17

alebea sono felicissima per te e per tua mamma!! evviva.. viva le pillole!!!

Oggi ho riprovato a dare la pera ad antonio non ne voleva sapere, ho aggiunto poko poko zucchero, strillava come un matto piangeva a dirotto nervosissimo..
Sapete perchè?
gli fanno male le gengive, gli ho passato un po' di dentinale e si è addormentato..
boh, ma a quanto pare non gradisce la pera..
e se la frullo tutta aggiungo acqua e metto nel bibe, tipo succo di frutta? si può fare o mi va in diarrea??
boh chiedo alle bi-mamme..
notizie di NANA'?
io non la conosco ma questa storia mi sta a cuore.. quando si tratta di bimbi, e gravidanza, non riesco a non preoccuparmi..
Sarà l'effetto dell'istinto materno.. che mi ha cambiata..
io dicevo poki anni fa che odiavo i bimbi, perchè sono capricciosi dispettosi, ho avuto una brutta esperienza con dei bimbi super viziati, la piccola di 2 anni mi prendeva a calci per mezz'ora mentre lavoravo e la madre (titolare) non l'ha mai strillata, io gli ho detto minacciandola dammene un altro e poi te ne do uno io.. vediamo se è bello o brutto.. si è messa a pingere ed è scappata...
e la madre ha strillato me.. :martello

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 15 feb 2008, 16:56

Cucù...
vedo che avete iniziato tutte con lo svezzamento!! io penso di aspettare ancora un pochino.. è così comodo avere la pappa sempre pronta dietro.. non ho voglia di riniziare con il baby pappa :prrrr
e poi non mi posso dimenticare la cacca che faceva Marco i primi tempi di svezzamento quando gli davo la pera :x: scusate l'argomento.. una volta era così sporco che non sapevo da che parte prenderlo :ahaha

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 feb 2008, 17:43

ho scritto io ale come stanno le mie zie? e i miei cuginetti?............:bacio

ho capito adesso mio figlio sara' un informatico............gli piace da matti la tastiera............anche se quando scrive......... non si capisce molto........... forse scrive in bambinese????? :ahaha :ahaha 000
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”