GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
ma voi vedete bene GOL?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

hum si .. che problemi ti da?
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- paris
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!
sono sempre io la rompiballe della pagina accanto!!
continuo a leggervi e a farmi delle risate pazzesche con i vostri racconti...anche se devo ammettere che è difficle starvi dietro aprite e chiudete post alla velocità della luce!!
ne approfitto per fare tanti
a Tommy ,leggevo qualche giorno fa che le cose iniziavano ad andare meglio sono proprio contenta non c'è cosa più brutta che veder i piccoli che non stanno bene e non poter far viente per aiutarli..sono così indifesi..
in questi giorni anche io sono un pò giù per la mia Nicole..purtroppo ci stiamo rendendo conto ogni giorno di più che soffre di RGE e con lo sciroppino che ci ha dato il ped nonstiamo risovendo una mazza!..
ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi ha avuto questo problema e se è riuscita a risolverlo .
Ho letto il post dedicato all'argomento e mi sembra di capire che la maggior parte è riuscita a risolvere il problema cambiando tipo di latte ,ma nel caso di allattamento materno?? non ho letto nulla di incoraggiante ..chissà se avete esperienze positive da raccontarmi..
AUDREY
grazie di essere passata di là e dell'interessamento!
A TUTTE!!
sono sempre io la rompiballe della pagina accanto!!
continuo a leggervi e a farmi delle risate pazzesche con i vostri racconti...anche se devo ammettere che è difficle starvi dietro aprite e chiudete post alla velocità della luce!!
ne approfitto per fare tanti
in questi giorni anche io sono un pò giù per la mia Nicole..purtroppo ci stiamo rendendo conto ogni giorno di più che soffre di RGE e con lo sciroppino che ci ha dato il ped nonstiamo risovendo una mazza!..
ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi ha avuto questo problema e se è riuscita a risolverlo .
Ho letto il post dedicato all'argomento e mi sembra di capire che la maggior parte è riuscita a risolvere il problema cambiando tipo di latte ,ma nel caso di allattamento materno?? non ho letto nulla di incoraggiante ..chissà se avete esperienze positive da raccontarmi..
AUDREY
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mi pare che ne soffrisse il figlio di lory 73 o sbaglio?paris ha scritto: ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi ha avuto questo problema e se è riuscita a risolverlo .
solo che non frequenta piu' le ottobrine ma mi pare sia nelle novembrine prova a cercarla
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao PARIS io non ti so aiutare fortunatemente non abbiamo mai avuto problemi di RGE. Ho letto prima il tuo racconto del parto, che emozione
POLLON vedo le pagine stranissime
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ragazze!!! lo volete tommaso per una settimana?!
non mangia nulla, vuole stare sempre attaccato al seno, anche quando si addormenta e frigna per ogni cosa!!! non ce la faccio più!!! ho messo anche un post nella sez dei bimbi!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io le vedo normali... prova achiudere e riaprire?co73 ha scritto:
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao paris.....mi dispiace ma non ti sono d'aiuto!
PERò TIENI DURO E INCROCINI......LO SAI CHE I NS SONO EFFICACI?!

PERò TIENI DURO E INCROCINI......LO SAI CHE I NS SONO EFFICACI?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sì, lei era molto informata in materia, aveva dato dei consigli anche a me, ma poi il problema di Ale non si è dimostrato RGE.Pollon_z ha scritto:mi pare che ne soffrisse il figlio di lory 73 o sbaglio?paris ha scritto: ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi ha avuto questo problema e se è riuscita a risolverlo .
solo che non frequenta piu' le ottobrine ma mi pare sia nelle novembrine prova a cercarla
C'era anche un gruppo nel vecchio gol o sbaglio?
Comunque in caso di allattamento materno, non potendo variare la consistenza del latte x renderlo meno liquido credo che si debba basare tutto sulla postura, evitando di tenere la bimba completamente coricata, quindi con l'ausilio di sdraiette, supporti per rialzare il materasso della culla e via dicendo.
Avevo letto anche di una sostanza gelatinosa, da somministrare dopo il pasto che nello stomaco dovrebbe appoggiarsi sopra al latte e fare una specie di tappo, ma non so da che mese si può dare.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

certo che deve essere una bella rottura
leo risolve il problema non mangia e basta. oggi ho avuto l'idea di fargli provare la pastina
sono in negozio e mi sono trovata un filo d'angelo spiaccicato sotto il gormito della felpa

leo risolve il problema non mangia e basta. oggi ho avuto l'idea di fargli provare la pastina
sono in negozio e mi sono trovata un filo d'angelo spiaccicato sotto il gormito della felpa
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Strane come?co73 ha scritto:vedo le pagine stranissime
Non è che hai clikkato sullo zoom x il testo senza volere? Io una volta l'ho fatto e non riuscivo a capire cosa era successo. Poi ho scoperto che sotto la funzione cerca c'era questo pulsante x variare la grandezza del carattere.
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO CHIARA!!!!!CHE BELLO LEGGERTI IN DIRETTA!!!
TE DIRAI....CHE CAVOLO CI SARA' DI BELLO????!!!
PERò CAPISCIMI NON VEDEVO L'ORA CHE TORNASSI A CASA......
PER TOMMASO.....SE VUOI MANDAMELO PURE......PERCHè ANCHE GIORGIA NEL SUO PICCOLO SI DA DA FARE A LAGNE!
A PARTE LE CAVOLATE.....TIRA FUORI L'ULTIMA PAZIENZA RIMASTA CHE QUESTO PERIODO DI CACCA....DOVRA' PUR FINIRE!!!!
TE DIRAI....CHE CAVOLO CI SARA' DI BELLO????!!!
PERò CAPISCIMI NON VEDEVO L'ORA CHE TORNASSI A CASA......
PER TOMMASO.....SE VUOI MANDAMELO PURE......PERCHè ANCHE GIORGIA NEL SUO PICCOLO SI DA DA FARE A LAGNE!
A PARTE LE CAVOLATE.....TIRA FUORI L'ULTIMA PAZIENZA RIMASTA CHE QUESTO PERIODO DI CACCA....DOVRA' PUR FINIRE!!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Magari ha soltato bisogno di taaaante coccole..stella senza cielo ha scritto:ragazze!!! lo volete tommaso per una settimana?!![]()
non mangia nulla, vuole stare sempre attaccato al seno, anche quando si addormenta e frigna per ogni cosa!!! non ce la faccio più!!! ho messo anche un post nella sez dei bimbi!
passerà .. ci vuole pazienza ma passerà..
se non ora quando?
- paris
- Original~GolGirl®

Jessica in che senso (se posso chiedertelo) non si è dimostrato RGE?? era qualcosa con i sintomi simili?..scusami se te lo chiedo è che magari posso sperare ancora che non si tratti di RGE...
grazie ancora a tutte!!
adesso provo a cercare lory73..
CO73...grazie!
grazie ancora a tutte!!
adesso provo a cercare lory73..
CO73...grazie!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Forza Chiara!stella senza cielo ha scritto:ragazze!!! lo volete tommaso per una settimana?!![]()
Probabilmente è ancora convalescente, poi si deve ripigliare dall'esperienza traumatica dell'ospedale.
Vedrai che fra qualche giorno tornerà il Tommaso di sempre.
Immagino che però anche tu avrai bisogno di recuperare
- fagiolino
- Master~GolGirl®

DAI CHE LAURA SE NE INTENDE.....CON QUELLO CHE HA PASSATO CON EDOARDO...DALLE RETTA....CHE PASSERA'!lunlau ha scritto:Magari ha soltato bisogno di taaaante coccole..stella senza cielo ha scritto:ragazze!!! lo volete tommaso per una settimana?!![]()
passerà .. ci vuole pazienza ma passerà..
COMUNQUE TU FAI LE COCCOLE A TOMMY....CHE POI NOI LE FACCIAMO A TE!!!!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ale mangiava poco latte, spesso piangeva durante la poppata, alle volte si svegliava piangendo, non aveva mai rimesso ma certi atteggiamenti facevano pensare che si potesse trattare di RGE.paris ha scritto:Jessica in che senso (se posso chiedertelo) non si è dimostrato RGE?? era qualcosa con i sintomi simili?..scusami se te lo chiedo è che magari posso sperare ancora che non si tratti di RGE...
Col tempo ha smesso di piangere e di svegliarsi la notte, ma ha continuato ad avere problemi di inappetenza e scarsa crescita. nonostante tanti esami e visite mediche ancora non ne siamo venuti a capo.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

jessica ho un cucciolo in incubatrice come faccio a tirarlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- fagiolino
- Master~GolGirl®

X UN ATTIMO HO PENSATO CHE STESSI PARLANDO DI COSE VERE E NON CAPIVO............SONO PROPRIO COTTA....è ORA DI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!Pollon_z ha scritto:jessica ho un cucciolo in incubatrice come faccio a tirarlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

MA SONO COSE SERIE IL MIO PICCOLO PONY è LI DA SOLO E NON SO COME ADOTTARLOOOOOOOfagiolino ha scritto:X UN ATTIMO HO PENSATO CHE STESSI PARLANDO DI COSE VERE E NON CAPIVO............SONO PROPRIO COTTA....è ORA DI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!Pollon_z ha scritto:jessica ho un cucciolo in incubatrice come faccio a tirarlo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()