GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 11:29

Angi70, dimenticavo, visto che trovarsi con le amiche è sempre più difficile ultimamente ho cercato di crearmi un po di spazio facendo il corso di fotografia e cercando di andare alle serate settimanali del gruppo!!
non sempre ci riesco (sta sera VOGLIO andare!!) però almento è un modo di avere una passione mia che si non riesco a seguire come vorrei, ma che però mi permette di stacare la spina ogni tanto!!!...
...se sta sera non riesco ad andare :buuu ....
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 lug 2011, 11:36

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:...
inoltre a fianco a me nel lettino c'era un manzo da paura solo pure lui...sembrava Gabriel Garko e non scherzo!!!!
ha cominciato ad attaccare bottone...e alla fine sembravamo pure amici...
...

diciamo che ho passato un piacevolissimo pomeriggio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:-D :-D
Ammazza,ma che ci fa uno così solo soletto in piscina?? :pensieroso
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 lug 2011, 11:40

gufetta ha scritto:Silvy75, le nove e mezza!!! per me è un sogno dormire fino a quell'ora!!! quando è tardi sono le 8!!!
!!!

No,sono loro a dormire fino a quell'ora,io di solito verso le 8 mi alzo.Mi piace svegliarmi e godermi un pò di solitudine prima che si alzino loro.Nel fine settimana poi,spesso mi alzo comunque presto e mentre tutti dormono ancora,esco a fare colazione al bar e sfogliare il quotidiano.

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 lug 2011, 11:52

Noi ieri siamo stati alla festa di compleanno della figlia di un'amica ed i bambini si sono molto divertiti.Al ritorno, al solito,Matteo è crollato in macchina e dalle 19,30 ha tirato le 9 di stamattina!
Ieri l'ho pesato e misurato visto che mia mamma continua a dirmi che lo vede dimagrito;in effetti come peso è stabile da ormai un bel pò di tempo,però non mi aspettavo che fosse cresciuto tanto in altezza,4 cm in un paio di mesi,ora è 102.
Domani andiamo in montagna dai nonni anche se ho visto le previsioni e proprio mercoledì e giovedì danno pioggia.... :x: Speriamo di riuscire a vedere almeno qualche occhiata di sole!! :incrocini
Un bacione a tutte,buona giornata!! :bacio

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 25 lug 2011, 11:55

Avete visto il ticker?Ora è un cavolo!A dir la verità non ho ben capito con quale criterio cambi.... :pensieroso starebbe a dire che in 26 settimane matura un cavolo??Mah.... :risatina:

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 25 lug 2011, 16:10

Buongiorno, come va?
Qui a parte la scossa di terremoto e il marito a letto con la febbre, bene :x: Penso abbia una bella tonsillite e prego tutti i santi del paradiso che non la passi ai bambini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 lug 2011, 18:03

Ciao ragazze,
grazie a tutte per il vostro sostegno e l'incoraggiamento, sopratutto a Gappea, che c'è passata e ha cercato di tranquillizzarmi un po'.
Venerdì sono stata dalla ginecologa, anche lei ha cercato di tranquillizzarmi, ma non c'è verso, è qualcosa più forte di me...ha detto che la cura migliore è riposo, sonno, mangiare bene e evitare stress. E' il modo migliore per far si che il sistema immunitario si rafforzi e riesca ad eliminare ogni traccia del virus. "Vattene in vacanza", mi ha detto. Io le ho risposto "Ma sono appena tornata"
Leii ha insistito..."Ho detto che ci devi andare tu, da sola, senza figli e marito"... :ahaha
fi*a 'sta ginecologa, anche se la conosco da poco, mi piace. Quando mi ha dato i risultati del pap test positivo, un paio di mesi fa, e a me sono venuti i lucciconi agli occhi, si è alzata dalla scrivania e mi ha fatto i "buffetti" alle guance, per consolarmi un po'.
Venendo alle cose serie...
il prossimo mercoledì 3 agosto farò l'intervento di laserterapia.
Volevano darmi l'appuntamento per venerdì 5
:che_dici
Proprio il modo migliore per festeggiare 40 anni.

Avrei rovinato la festa "a sorpresa" che sta organizzando mio marito.
Vabbè, poi uno di qusti giorni vi racconterò anche di questa altra fonte di notevole stress, per me...ora devo preparare la cena, domani sveglia prestissimo, il marito riparte per conferenza e, a causa dell'incendio della Stazione Tiburtina a Roma, non potrà andare in aeroporto col treno e dovrò accompagnarlo in auto. Facendoci tutto il GRA. In pieno orario di punta :impiccata:

Baci baci
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 lug 2011, 11:03

Nun glie la fò a passà :nonegiusto Marti compiuti i 40 giorni invece di regolarizzarsi ancora di più sta facendo un macello con le poppate!!! c'è l'anarchia!!! a volte ho sempre le poppe al vento ed uscire è un impresa!! scusatemi ragazze!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 lug 2011, 16:02

Silvy75 ha scritto:
gufetta ha scritto:Silvy75, le nove e mezza!!! per me è un sogno dormire fino a quell'ora!!! quando è tardi sono le 8!!!
!!!

No,sono loro a dormire fino a quell'ora,io di solito verso le 8 mi alzo.Mi piace svegliarmi e godermi un pò di solitudine prima che si alzino loro.Nel fine settimana poi,spesso mi alzo comunque presto e mentre tutti dormono ancora,esco a fare colazione al bar e sfogliare il quotidiano.

Che bello Silvy!!!! Il silenzio quando tutti dormono......
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 lug 2011, 16:04

gufetta ha scritto:Angi70, dimenticavo, visto che trovarsi con le amiche è sempre più difficile ultimamente ho cercato di crearmi un po di spazio facendo il corso di fotografia e cercando di andare alle serate settimanali del gruppo!!
non sempre ci riesco (sta sera VOGLIO andare!!) però almento è un modo di avere una passione mia che si non riesco a seguire come vorrei, ma che però mi permette di stacare la spina ogni tanto!!!...
...se sta sera non riesco ad andare :buuu ....
Brava....anche io ci ho fatto un pensierino sul corso base che organizzano all'università del tempo libero....magari la prossima stagione, in ogni caso, ritagliarsi un pò di tempo per sè è cosa buona e giusta!!!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 lug 2011, 16:06

Stefi come va lassù??? Il marito come se la passa con la tonsillite?

Sere è comprensibile che tu non abbia tempo..... :bacio

Cicci..... :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 lug 2011, 11:51

giorno belle ragazze
sere resisti...le nostre figlie sono destinate ad essere ciucciatrici folli e noi destinate alla tetta opensource
Stefi: come stai? e il marito?
Brave che vi ritagliate qualche interesse

noi nel we partiamo e siamo ancora nel limbo
ma vi pare normale che a settembre dovremmo trasferirci in Francia e ancora l'uff di mio marito non ci ha detto se è confermato o meno? Neanche dovessimo andare in trasferta a ladispoli
Sono davvero in ansia è tutto nel limbo: la ricerca della casa, le scuole delle bimbe, il mio lavoro......ma come si fa a vivere senza sapere che fine si fara!
in più devo fare un mare di VALIGIE per le cosidette vacanze al mare e non ne ho voglia in più con entrambe le pupe a casa è impresa assai difficile
se non riuscissi a passare prima del we
buone vacanze a tutte
:bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 27 lug 2011, 13:10

buongiorno a tutte.

ieri ho fatto l'atto di vendita di casa mia. per cui ora ho, soldi sul conto. sono senza mutuo e senza casa....quasi quasi faccio un pensierino , prendo gli scatoloni e cambio città e vita.
ad avere coraggio, come mi piacerebbe .....
tanto un lavoretto lo troviamo e Alessia ricomincerebbe una nuova vita.... :sorrisoo :sorrisoo

invece chi cambia vita è la mia sisterina.
ragazze mercoledì prossimo parteeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu
e starà via 2 anni :buuu :buuu
sono troppo in sindrome malinconica da pre-partenza :buuu :buuu
mi manca già.....
aiutatemi a superare questo momentaccio..... :buuu :buuu
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 27 lug 2011, 13:12

Cicci1, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto cara....
Sereami, :coccola a te e al tuo menage familiare....
white, buone vacanze e :incrocini :incrocini anche a te per il trasferimento :-D
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 27 lug 2011, 13:38

Buongiorno a tutte!! Sono riuscita a leggere solo quest'ultima pagina, spero che vada tutto bene a tutte :sorrisoo
Le nostre vacanze in montagna sono andate benissimo, ci siamo divertiti tanto, Davide ha imparato a nuotare nella piscina del residence...visto che si alza all'alba (alle 6 anche in vacanza) alle 8 eravamo in piscina (apriva a quell'ora) ed era bellissimo..non c'era nessuno ...che strano :risatina: :risatina: Poi alle 9 eravamo pronti per andare in giro, abbiamo preso funivie e seggiovie per la gioa di Davide che adora ogni tipo di trasporto :-D
Insomma tutto benissimo, purtroppo lunedì rientro al lavoro...ma solo per una settimana, poi mi rimetto in maternità :fischia
Ora vado a leggere un pò di arretrati :bacio
Cicci :incrocini :incrocini il relax che ti consiglia la gine sarebbe davvero un toccasana!!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 27 lug 2011, 15:38

Non so se e quando riescirò a passare quindi volevo dirvi che la prossima settimana andiamo in montagna quindi se sparisco non vi preoccupate.
Lo scrivo adesso perchè ho un attimo di respiro, poi se riesco ripasso prima di partire.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 27 lug 2011, 17:28

Jessy che bello anche solo sognare di cambiare vita!!!
Che farà di bello tua sorella?
Che esaltante che è la fase della vita in cui è tutto ancora da costruire e le possibilità sono infinite.....in bocca al lupo qualsiasi cosa lei faccia!!!!!!!
Una coccola grande a te, vedrai che se lei è felice il magone ti passa presto....

Serena buona vacanza in montagna, quasi quasi è meglio li che qui al mare con la pioggia...che è proprio una beffa!!!!

White :incrocini :incrocini :incrocini perchè si definisca tutto presto, certo che sono forti questi dell'ufficio di tuo marito....come pretendono che vo organizziate in così breve tempo? Mi sono persa qualche post.... dove esattamente in Francia dovreste trasferirvi?

Barby bentornata!!!! :sorrisoo

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 27 lug 2011, 17:31

Oggi pomeriggio ho sistemato un pò di foto di Gianpy dell'estate scorsa.....quanti cambiamenti..... :-D :-D :-D :-D mi prende un pò male per come passa in fretta il tempo..............l'anno scorso era ancora a due tre paroline, ora ci facciamo certi ragionamenti mentre siamo in bici.....a volte mi commuovo da sola....si, sono patetica lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 27 lug 2011, 17:33

E' incredibile per il 27 di luglio ma c'è poca luce fuori come se fosse novembre, che tristessssssssssssssssssssssssssssssssssssss....poi domani sono cinque anni che mio fratello non c'è più......altra tristessssssssssssssssssssssssss......
sole dove sei???????????????????????????

Inutile che continui a monologare.......
Un bacione a tutte, a domani, sperando che passi qualche anima :incrocini :incrocini :incrocini

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 28 lug 2011, 8:55

Angi70 ha scritto:E' incredibile per il 27 di luglio ma c'è poca luce fuori come se fosse novembre, che tristessssssssssssssssssssssssssssssssssssss....poi domani sono cinque anni che mio fratello non c'è più......altra tristessssssssssssssssssssssssss......
sole dove sei???????????????????????????

Inutile che continui a monologare.......
Un bacione a tutte, a domani, sperando che passi qualche anima :incrocini :incrocini :incrocini
un :bacio nella tristezza e nella dolcezza del ricordo!! :bacio
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Ottobre”