GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da lunlau » 23 ago 2011, 12:33

ECCOMI QUI...
eh si Vale, sono le stesse parole che ieri sera gli ho detto...
"la prossima volta che stai per esplodere vedi di contare fino a 100 e cerca di mettere un filtro alla lingua, un simile atteggiamento e linguaggio non è tollerato"
mi ha detto "scusa se ti ho fatto stare male"
:che_dici
gli ho risposto che non deve chiedere scusa a me, DEVE cambiare registro. non è a me che ha fatto del male (cioè anche.. ma non è questo che a me importa) ma a suo figlio e pretendo che ne prenda coscienza
a dirla tutta? bah..non so se l'ha capita....
anche perchè non fa altro che ripetere che lui prende rabbia quando non lo supporto quando sgrida i figli
cosa assolutamente non vera anche perchè non mi è MAI passato per l'anticamera del cervello di contestare davanti ai figli le sue decisioni, anzi..
al limite se non sono d'accordo faccio silenzio al momento e poi ne discuto con lui. già è difficile farsi capire dai figli.. se poi i genitori sono in perenne disaccordo addio... non se ne esce.
insomma ... m'è parso di capire che ancora una volta la parte lesa è lui....
qualcuno mi deve spiegare perchè non si possa accettare che anche gli altri delle volte possono avere ragione......
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 24 ago 2011, 13:28

Ciao :sorrisoo

VALE hai ricevuto le foto?

LAURA davvero tuo marito non ti da pace, se non ricordo male prima ti stava sempre addosso, adesso ce l'ha con EDO..... ma un esamino di coscenza no????? :che_dici

Qui il caldo continua, non se ne puo' piu'. Oggi ho fatto una cosa molto da desperate housewife :ahaha ho sfoderato il divano e l'ho portato alla lavanderia a gettoni a lavare :risatina: Dopo per rimontarlo ho sudato come una matta con Frency che mi guardava cosi' :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 ago 2011, 14:13

quindi non ha capito niente ha fatto male a te perchè ha fatto male ad edo....il concetto nn è proprio difficile!

co....le foto le ho ricevute sono trppo carine....ma mamma mia quanto sono cresciuti prima guardavo le foto di due anni fa sono raddoppiati!

per il copridivano lo sai il trucco di rimetterlo su non perfettamente asciutto così le fibre sono più morbide e si allungano meglio?
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 ago 2011, 14:17

mi aiutate?
forum/viewtopic.php?f=11&t=54934" onclick="window.open(this.href);return false;

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ago 2011, 14:21

fagiolino ha scritto:per il copridivano lo sai il trucco di rimetterlo su non perfettamente asciutto così le fibre sono più morbide e si allungano meglio?

in effetti il tessuto non era secchissimo, dai per una volta ho azzeccato la mossa :ahah

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ago 2011, 14:22

fagiolino ha scritto:mi aiutate?
viewtopic.php?f=11&t=54934

Letto, pero' non ti so aiutare :sorrisoo

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 24 ago 2011, 15:48

co73 ha scritto:

letto anche io ma nin zo :bohh:

a casa mia non solo rogne eh.. vi racconto l'ultimo aneddoto:
ore 23, dopo estenuanti "lavatevi e a letto" ad un certo punto sento "maaaaammaaaaaaaa, maaaammmaaaaaaa, maaaammmaaaaaa... mettiamo a posto il mio cassetto?" :urka eh? scusa? la nana voleva sistemare il cassetto dell'intimo (c'ha la fissa che deve piegare e mettere in ordine tutto)
e io " ma nooo tata, lo facciamo domani che adesso sei stanca e vai a nanna " lei " ehh, ma ho già tirato fuori tutto..." :che_dici
prendi e vai in camera a sistemare tutta la biancheria (calze, mutande e canottiere) nel cassettone
e bon via a letto
oggi ore 12, chiamo a casa "ciao tata.. cosa stai facendo?? " ..
"sto sistemando il mio cassetto :hi hi hi hi "
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 ago 2011, 17:58

lunlau ha scritto:
co73 ha scritto:

letto anche io ma nin zo :bohh:

a casa mia non solo rogne eh.. vi racconto l'ultimo aneddoto:
ore 23, dopo estenuanti "lavatevi e a letto" ad un certo punto sento "maaaaammaaaaaaaa, maaaammmaaaaaaa, maaaammmaaaaaa... mettiamo a posto il mio cassetto?" :urka eh? scusa? la nana voleva sistemare il cassetto dell'intimo (c'ha la fissa che deve piegare e mettere in ordine tutto)
e io " ma nooo tata, lo facciamo domani che adesso sei stanca e vai a nanna " lei " ehh, ma ho già tirato fuori tutto..." :che_dici
prendi e vai in camera a sistemare tutta la biancheria (calze, mutande e canottiere) nel cassettone
e bon via a letto
oggi ore 12, chiamo a casa "ciao tata.. cosa stai facendo?? " ..
"sto sistemando il mio cassetto :hi hi hi hi "
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
via pertini 35 il paese lo sai...quando vuole avrei un paio di comodini da sistemare con i reggiseni che non mi stanno più da gettare :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 ago 2011, 14:08

che forte ELENA :ahah :ahah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 27 ago 2011, 10:09

ieri sera c'è stta la replica all'aperto del saggio di giorgia....con sfilata in costume compresa.....la cosa carina che poi dopo la sfilata sono rimaste sul palco e c'era l'animatore cubano che faceva fare i balli di gruppi.....sono venuti meglio quelli mai provati ed improvvisati che il balletto che è da un anno che provano :risatina: :risatina: :risatina:

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 ago 2011, 22:03

Ciao :sorrisoo !

Anche noi siam tornati dalle vacanze :buuu ! Ma quanto si stava bene in Austria quest'anno...?!? Mentre qui si bolliva di calore...noi dormivamo col piumino :prr !!!
Poi però di giorno si scaldava e andavamo a fare il bagno....troppo bello.....il clima ideale...un sogno :cuore
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ago 2011, 8:57

ritornata in ufficio :buuu :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 ago 2011, 10:29

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i rientri!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 ago 2011, 8:50

ehi ma che ressa!!!! :fischia :prr .

Secondo giorno di lavoro, Frency è a casa con Alberto poi da domani NONNEEEEEEEEEEE :risatina:

La prossima settimana inizia la scuola e lui continua a dire che il primo giorno non ci va :ahaha Ieri abbiamo fatto la foto tessera per l'asilo, che ridere non è capace di stare in posa fa un sorriso tirato che fa troppo ridere. Per averne una decente gliene hanno scattate 8 :urka :ahah

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 ago 2011, 13:46

Ciao :sorrisoo !

A proposito di foto.....ma che GNOCCO è Frency nel tuo avatar :-D ?! E' bellissimo sembra già grande!!!!

Io devo ancora caricare tutte quelle della montagna...con Amedeo a casa non riesco a fare niente :che_dici ...quasi quasi son pentita di non averlo iscritto al CRED anche queste due settimane.... :fischia
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 ago 2011, 14:47

sara@ ha scritto:Io devo ancora caricare tutte quelle della montagna...con Amedeo a casa non riesco a fare niente :che_dici ...quasi quasi son pentita di non averlo iscritto al CRED anche queste due settimane.... :fischia

ERRORACCIO :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Grazie a dire il vero quella foto gliel'ha scattata una mia amica tanto che lui brontolava perche' i bimbi non gli davano le pistole ad acqua :ahah :ahah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 ago 2011, 21:25

confermo francesco è sempre più bello pure dal vivo!!!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 31 ago 2011, 8:15

Buongiorno
tutto bene Belle Signore?
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 ago 2011, 13:52

CIao

oggi siamo tornati alla routine anche Alberto ha ricominciato a lavorare e Frency c'ha la febbre a 38 e il cagotto :festa :che_dici Immagino abbia preso un colpo d'aria pero' ha iniziato stamattina con febbrina poi alle 11 aveva 38.7 :urka

Ma da voi quando iniziano le scuole?

Noi ricominciamo giovedi' 8 settembre :yeee

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 31 ago 2011, 13:56

lunedì la ragazza comincia l'asilo :yeee e lei non vede l'ora
lunedì 12 riaprono le elementari e Edo non è proprio così entusiasta come Elena :pensieroso
se non ora quando?

Bloccato

Torna a “Ottobre”