GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!

Bloccato
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!

Messaggio da Silvy75 » 5 mar 2011, 16:35

Ciao ragazze,ciao Angy!!
Sono al volo che sta x scaricarsi il pc...
Angy ma parti,vedrai,anch'io mi faccio un sacco di paranoie in più ora che sono mamma,ma secondo me appena sali in macchina ti passa tutto!!
Un bacio!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2011, 16:39

Non ho letto nulla degli arretrati.....spero che qualcuna intervenga presto a dirmi se ci sono novità eclatanti :fischia
In compenso stamattina ho pensato a Stefi in particolare e al suo paese sul Monviso...Ho letto un saggio proprio sull'attività tipica della vostra zona, la lavorazione della pietra Luserna e di come gli operai cinesi abbiano cambiato le sorti di alcune aziende, delle storie degli operai scalpellini italiani e cinesi, molto interessante.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2011, 16:45

Ciao Silvy!!!! :bacio :bacio :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mar 2011, 17:09

Angi, ciaoooo!!!
bè l'unica novità se non l'hai notata è il ticker di Silvia!!
Altrimenti......qua si latita a più non posso e sempre di più :nonegiusto

A proposito: PARTI!!!! se non ci provi almeno una volta non potrai mai sapere se ce la fai o no da sola.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2011, 17:15

Grazie amichette!!!!!!!!!!!!!

Sere grazie tesoro, di Silvy lo avevo letto e già le avevo fatto le congratulazioni qualche pagina fa.

E' vero, questa volta andiamo proprio a rilento.......

Che fate voi co sto freddo??????

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mar 2011, 17:20

Sto tappata in casa :che_dici Ele è un pò raffreddata, io purtroppo sto messa malissimo con la schiena, ho ceduto alla guaina, ma mi fa venire le contrazioni e mi tira troppo per i miei gusti quindi la porto poco. Se sono da sola con lei faccio tanta fatica ad uscire, adesso ancora dorme, potermo portarla in un centro commerciale che sappiamo che c'è la festa di carnevale, ma mi sa che si sveglierà tardi. Bò poi vedremo.
Anche domani qua c'è la festa addirittura con i carri, ma Ale come al solito va a fare la sua solita partita di bocce e quindi.......idem come sopra :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2011, 17:58

Tesoro mi dispiace per la tua schiena, immagino che la seconda gravidanza con una piccola da badare non sia veramente una passeggiata.....

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mar 2011, 19:16

Angi70 ha scritto:Tesoro mi dispiace per la tua schiena, immagino che la seconda gravidanza con una piccola da badare non sia veramente una passeggiata.....
no proprio, apposta dico già che non ce la faccio più e pensa che ho deciso di farmi segiure da una dietista per non aumentare più di peso e trovare una "dieta" adatta alla gravidanza. C'ho parlato ieri e mi è piaciuta tantissimo, mi ha chiesto delle mie abitudini alimentari e di tutto quello che mi piaceva e non, adesso devo aspettare che mi chiami e che mi dia la dieta. Altra cosa positiva è che non pago niente perchè faccio parte del progetto "gravidanza e peso eccessivo" :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2011, 21:35

Sereami ha scritto:
Angi70 ha scritto:Tesoro mi dispiace per la tua schiena, immagino che la seconda gravidanza con una piccola da badare non sia veramente una passeggiata.....
no proprio, apposta dico già che non ce la faccio più e pensa che ho deciso di farmi segiure da una dietista per non aumentare più di peso e trovare una "dieta" adatta alla gravidanza. C'ho parlato ieri e mi è piaciuta tantissimo, mi ha chiesto delle mie abitudini alimentari e di tutto quello che mi piaceva e non, adesso devo aspettare che mi chiami e che mi dia la dieta. Altra cosa positiva è che non pago niente perchè faccio parte del progetto "gravidanza e peso eccessivo" :che_dici
Buona partenza allora con questa nuova esperienza alimentare...... :incrocini :incrocini :incrocini ma da chi è sovvenzionato questo progetto?????
Sulle prime mi sembrava una battuta!!!!!
:risatina: :risatina: :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 mar 2011, 0:40

Ciao, amiche mie! E' un periodo pazzesco questo!
Tra giovedì e venerdì abbiamo rischiato che il socio restasse senza lavoro, ma fortunatamente l'abbiamo scampata!
In pratica lui aveva dato le dimissioni un mese fa per passare in un'altra azienda in cui era stato chiamato da un ex collega. Avrebbe dovuto iniziare il16 marzo. E' un'azienda in grossa crescita che si occupa di fotovoltaico e, per farla breve, giovedì un banale, quanto inaspettato, decreto del governo ha gettato il mondo delle fonti rinnovabili nel caos. In pratica in questa nuova azienda sta cominciando a fare tagli e quindi ha congelato tutte le nuove assunzioni per almeno tre mesi. Poi si vedrà. E così è scattato il panico...perché non era detto che dov'era lo riprendessero...e dove doveva andare non lo prendevano più...in più, avendo dato lui le dimissioni, non avrebbe avuto diritto a nessuna disoccupazione.... :urka
Venerdì pomeriggio è andato a parlare col capo supremo camminando sui ceci ed è stato ripreso...con mansioni da definire, perché il suo posto è già stato rimpiazzato, ma almeno abbiamo scongiurato il peggio.....mi spiace da morire per lui, per noi, per i nostri sogni, quelli che avevamo già fatto contando su un aumento di stipendio che ci avrebbe permesso di pensare ad un mutuo....................ma, con quello che abbiamo rischiato, ben venga quello che c'è!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 mar 2011, 0:44

Ciao, Angi, capisco tutte le tue preoccupazioni...anch'io, che generalmente guido molto aggressiva, da quando ci sono le creature ho mille timori in più a prendere l'auto, soprattutto quando ci sono di mezzo certe strade! Però una settimane tutta coccole e vecchie amiche contro una settimana sola solissima col pupo mi sa che vale la pena, no???? :-D

Jess, urrà x il dito di Alessia e per la piscina! :yeee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 mar 2011, 0:47

Uffa...ho Bea con l'influenza e mi aspetta una nottataccia, perché ha tosse, mal di gola e febbre alta..... :x: e io sono qui con Marghe che, se va bene, non mi lascerà andare a nanna prima delle 2.30... :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 mar 2011, 0:50

Silvy75 ha scritto: Jess mi chiedevo oggi,ma alla fine eri venuta a Bergamo alta?Visto che la primavera si sta riavvicinando,chissà che stavolta non ci si riesca a trovare con anche Gappea e Betty! :-D
Evvai, Silvy, che ottima idea! :clap
Noi, influenze e malanni stagionali permettendo, ci siamo sicuro!!!! :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 mar 2011, 7:33

sikvy mi ero persa la grande novità...congratulazioni :cuore

Gappea mi sono venuti i brividi al pensiero del lavoro di tuo marito, per fotuna avete scongiurato il peggio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 mar 2011, 7:35

Angy io ti direi di andare, capisco benissimo la tua ansia da viaggio - io peraltro non amo guidare - ma una settimana da sola deve essere proprio dura

Sere :incrocini per la dieta
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mar 2011, 8:13

Angi70 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Buona partenza allora con questa nuova esperienza alimentare...... :incrocini :incrocini :incrocini ma da chi è sovvenzionato questo progetto?????
Sulle prime mi sembrava una battuta!!!!!
:risatina: :risatina: :risatina:
non lo so che progetto è, ma penso sia regionale anche se sicuramente sbaglio...
l'importante è che è aggratise :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mar 2011, 8:16

Gappea, :urka per tuo marito. Come è andata la nottata? :coccola a Bea e a te
E un saluto anche a conni :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mar 2011, 8:20

OPS... Buon giorno e buona domenica,
oggi miracolo c'è il sole e la festa di carnevale che c'è oggi pomeriggio in centro ci aspetta. Anche se penso che essendo sveglie già dalle 7,30 oggi pomeriggio la salteremo se lei dorme e quando si sveglia si sta facendo buio. Quindi ho pensato di mascherarla questa mattina e portarla a sfogare per il corso con i coriandoli visto che ieri pomeriggio ho avuto la bella idea di farle aprire e svuotare un sacchetto intero in casa e mentre noi dopo facevamo la doccia Ale ha dovuto passare l'aspirapolvere in tutta la sala!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 6 mar 2011, 18:52

Ciao!!
Sono abbastanza stravolta...siamo stati alla sfilata di carnevale,è il primo anno che partecipiamo,di solito andavamo sul tardi quando i bambini si svegliavano,invece stavolta con Matteo nel passeggino e Sofia in piedi dietro,ci siamo fatti tutta la sfilata più i balletti all'oratorio(come spettatori,eh!) mentre Manuel si era defilato x portare fuori il cane.... :che_dici Prima avevo mal di schiena e dolori al basso ventre....si vede che non sono più una giovincella!! :x: Infatti Manuel me l'ha fatto subito notare....mi fa che alla prima gravidanza andavo a camminare in montagna fino al nono mese,ora invece..... :prr Peccato che lui la sera si addormenti sul divano ancora prima di me,il giovanotto!! :-D
A Matteo abbiamo messo il costume della micetta Marie :risatina: :risatina: era quello di Sofia e vabbè,per un paio d'ore è andato bene,anche se aveva il fiocchetto rosa!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 mar 2011, 9:30

buongiorno a tutte.

ANGY ben riletta...vuoi un consiglio ? PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se ti capisco per il viaggio ecc.ecc. io non ce la farei ...son troppo pappamolla....

GAPPEA :urka :urka maronnina mia povero marito....meno male che il pericolo è scongiurato , anche se , chissà come vi siete preoccupati. coccola per voi. :coccola
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Bloccato

Torna a “Ottobre”