GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da gin » 16 feb 2011, 22:30

Winnie se mi mandi il tuo numero di cellulare con un MP o su FB più che volentieri :ok

Oggi sono andata a fare la visita dalla giencologa: tutto bene! :ok
Il pulcino pesa sui 2.8-3 chili e il collo è ancora chiuso: speriamo davvero che si sbrighino con questo dannato gas e che lui abbia voglia di aspettare :nonegiusto
Ma le bis-mamme confermano che con il secondo il parto è un po' più veloce e "facile"?

Buonanotte!!!!! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 feb 2011, 17:02

Ciao ragazze :sorrisoo
finalmente domani è venerdì non ne posso più di fare mattino domani mi tocca l'ultimo di 5 consecutivi e poi 5 gg a casa :yeee :yeee
Matteo oggi inzia a stare meglio, da ieri è sfebbrato e finalmente le pustole iniziano a seccare, con l'antistaminico il prurito va molto meglio :ok
Gin bene per la visita :ok
io posso tranquillamnete dirti che il mio secondo parto è stato non veloce ma di più, nel giro di tre ore scarse da quando ho avuto i primi dolori ho partorito :hi hi hi hi ho fatto giusto in tempo ad arrivare all'ospedale, fortuna era notte altrimenti lo mollavo in macchina! :incrocini
ieri ho letto tutto troppo velocente e coi nani che rompevano non riesco a ricordare niente :che_dici
:incrocini :incrocini per tutti
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 17 feb 2011, 18:06

Ciao care,
un salutino rapido perchè questa sera esco a cena con mia sorella e una mia amica che mi ha commissionato delle cosine in fimo e devo dargliele! :ok

Edoardo è sfebbrato ma ha ancora tosse, dunque domani ancora a casa. :che_dici

Gin:confermo il secondo parto per me è stato rapidissimo.Alle 2330 prime contrazioni e alle 140 Carolina era già bella che nata!Presto nasceva a casa. :ahaha Ti mando via mp il mio cell!Bene per la visita!

De:bene per il nano!Riuscite ad andare in montagna?Buon divertimento e riposo!

Scappo a preparare seppie con i piselli per chi rimane a casa. :fischia
:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 18 feb 2011, 8:43

buongiorno care! :bacio
ho preso 2gg a lavoro(congedo parentale)per riposarmi,ma..mi sa che che-nonostante il lavoro sia pesante-mi stanco di più a casa!!! :x:
per il resto tutto ok,a parte i bimbi che tossiscono no-stop! :impiccata:
a dopo. :ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 feb 2011, 20:25

Ciao care,
un salutino rapido.Anche Carolina adesso ha la febbre! :che_dici

Ma dove siete sparite tutte? :domanda

Un :bacio

Ps:Terry mi sa di si che ti riposi al lavoro. :fischia

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 19 feb 2011, 22:57

Buonasera dolci pulzelle!!!!
de, winnie, grazie per le belle notizie!!!!! :ok
buon riposo a de e terry!!!!
winnie ma quelle cosine bellissime le vendi?

Tanti :incrocini a tutti i bimbi malati!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 19 feb 2011, 23:25

buonasera care,
noi siamo nel fatidico periodo di reazioni post vaccino e sta andando abbastanza bene, solo qualche puntino rosso sparso qua e là e molto prurito in testa, per ora niente febbre, ne fastidi grossi. il sonno un po' agitato, ma l'appetito è sempre quello, buffone è buffone, magari un po' più lagnetta quando è stanco. oggi è l'undicesimo giorno, siamo così da tre giorni circa, quindi penso che dovrebbe passare presto. :incrocini

mia mamma lunedì se ne va, ma a quanto pare ha veramente deciso di trasferirsi a palermo dopo la pensione, visto che tanto con quella un affitto a roma non se lo potrebbe permettere e tanto meno a firenze (dove sta mia sorella) tanto vale che se ne viene qui che la vita costa meno (visto che la qualità è peggiore :che_dici ) e si gode il nipote e io mi godo lei :spiteful: il tutto dovrebbe farsi verso settembre-ottobre, speriamo!
:incrocini :incrocini per tutti i bimbi malati e quelli in via di guarigione
e un :bacio speciale per i pesciolini in arrivo.

buonanotte!
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 20 feb 2011, 9:53

Buona domenica mammine,
Qui siamo in fase di guarigione, speriamo :incrocini ma sono 4 notti che non si dorme. :che_dici
Carolina ha viaggiato sui 39.5 e non le scendeva neanche con la tachi ma adesso sta meglio anche se è piena di catarro e di fare l'aereosol non ne vuole sapere. :spiteful:

Chloe:bene dai per tua mamma, sarebbe proprio una bella cosa averla vicina a te! :incrocini Bene anche per i post vaccino! :ok

Gin:dai dai tranquilla per il parto!Andrà tutto rapido, di sicuro più del primo. :sorrisoo Si le cosine in fimo le vendo.Se ti interessa qualcosa mandami pure un messaggino così ti spiego tutto.Ho appena realizzato un cagnetto jack russell per la collega di una mia cara amica.Per essere la prima volta non è venuto affatto male.Se hai occasione vai a vederlo su fb.

Terry:come sta la piccola Reb con la febbre?Ho letto su fb. :coccola Certo che sto wend che potevi riposare, niente!

Giuli,Ele,Ecca,Marianna,Barbi:come state?
De:partita?

Vado a stirare, la domenica me tocca! :ciaociao :bacio

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 21 feb 2011, 8:27

noi tutto ok!non c sm ancora prese niente,nn vorrei parl troppo presto xò! :incrocini

Emma mangia da sola gnokki,pasta,...le ho fatt anke foto!troppo forte!e riesce a non sporcarsi e a nn sporcare dappertutto!
se le cade qke briciola indica l'aspirapolvere e fa:"scccc scccc"x dirmi ke aspira lei(xchè sa ke se no m arrabbio se c'è sporco)!Ha!HA!

sabato sole stupendo e ieri pioggiaaaaaa!ufffaaaaaaaaaaaaa!

baci a tutte!
scrivo app posso!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 21 feb 2011, 14:42

Ciao care! Come va?
Io odio il lunedì... ma almeno ho tempo di collegarmi con calma!

Gin, urca, come manca poco!!! Sei pronta??? Comunque se questo pupetto è solo 3,2 kg, sarà certamente un parto più facile di quello di Thomas, o no???

Ecca, tenero Riccardo con il vestito da pagliaccio! Poi vogliamo le foto! Per il resto come va?

Winnie, mi dispiace per Carolina! Adesso sta meglio?

Terry, e i tuoi nani come vanno? Dai, che in ufficio poi ci si riposa!

Chloè, povero Mattia e i postumi del vaccino. Speriamo che finisca tutto presto! Che bello, la mamma vicina piacerebeb tantissimo anche a me... anche se poi mi fa arrabbiare, mi piacerebbe averla qua!

De, come va Matteo con la varicella?

Marianna, che brava Emma!!! Noi abbiamo semrpe solo due denti, per cui restiamo fermi al pappone...

Abbiamo finalemnte tolto gli antistaminici a Babù, e per ora tutto ok. Mercoledì abbiamo la famosa visita dall'allergologo e speriamo di finirla lì...

Io vomito ancora tantissimo, a volte qualche ora dopo aver mangiato con il risultato di bruciarmi tutto l'esofago. Ieri è stata una giornata davvero brutta in questo senso: ho vomitato così tanto che la sera ho sputato anche un po' di sangue, certamente dovuto all'irritazione delle mucose, e mi sento da allora una specie di nodo, come se ci fosse una strozzatura nella trachea. Respiro bene, ma faccio fatica a deglutire, mi fa male. Di tutta questa nausea non ne posso veramente più! Di Francesco ho vomitato tanto fino a tutto il quarto mese, ma non me lo ricordo così brutto...

Ah, comincio a sentire i movimenti! Sento come un rimestare, un movimento sotterraneo abbastanza chiaro e ogni tanto sento proprio il calcetto!
Anche di Francesco me lo ricordo come fosse ieri: ero a 13 settimane giuste e mi ero appena seduta in aereo...
Che emozione!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 21 feb 2011, 18:37

Emma fa pipì nel wc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
poi v racc tutto!Scappo!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 feb 2011, 23:54

Ciao ragazze,
passo davvero poco ultimamente...son giorni un po' così...sospesi diciamo...ho un ballo un progetto con una grande scrittrice e mi sento come sull'orlo di un precipizio...se sono in grado di costruirmi delle belle ali forse è la volta che riesco a volare alta...altrimenti...mi spiaccico al suolo...
Comunque. Stasera accantono progetti e sogni perchè penso solo al mio Riccardino. Domani abbiamo la visita, la famosa visita, dal chirurgo pediatrico. Fatemi tanti incrocini ragazze, che ne ho bisogno... ho tanta paura che mi dica che bisogna operarlo presto... io non voglio...è piccolo...ricordo ancora come se fosse ieri mia sorella, operata agli occhi a diciassette mesi...quanto sono stata in pena per lei...va bene che era un'operazione davvero delicata, quella che aspetta Ricky è meno...meno difficoltosa, diciamo, però è sempre un'operazione...mah.
Vado a nanna, stasera fatico a raccontare di più...
Ci sentiamo domani, che vi dico com'è andata.
Un bacio a tutte.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 22 feb 2011, 14:05

Ciao ragazze scusate la latitanza m è stato veramente un periodaccio!! Carlotta si è presa una bella bronchite e solo dopo due settimane di antibiotici (ben due diversi tipi insieme) aerosol antistaminico forse e dico forse inzia a guarire!!
Non ho letto gli arretrati perchè sono veramente tanti spero vada tutto bene..
Gin manca pochissimo (lo ricordo bene perchè hai il termine il giorno del mio compleanno!!)

Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 22 feb 2011, 18:03

Ciao ragazze....sono un po' giù ("un po'" è un eufemismo...).
Sono da poco tornata dall'ospedale, Ricky è già in lista d'attesa per l'operazione... :buuu
Temono che il testicolo locato in quella sede, troppo in alto nell'inguine, possa compromettersi, se non è già compromesso, perchè esposto ad una temperatura troppo alta rispetto allo scroto. E quindi bisogna intervenire subito. In teoria, entro un mese si opera. La settimana prossima mi chiama la caposala e saprò il giorno dell'operazione. Che volete che vi dica, lo so che c'è di peggio, che in chirurgia pediatrica ci sono bimbi che affrontano operazioni ben peggiori di Riccardo...ma io soffro per lui e...sì...ho anche un po' paura. Perchè è sempre un operazione su un bimbo di sedici mesi.
Per di più ho un nervoso che...quando sono tornata ho portato Riccardo da mia suocera perchè dovevo andare a fare delle carte dalla pediatra e non volevo portarlo con me visto che non serviva (l'ambulatorio è pieno di bimbi catarrosi...non è il caso...), arrivo, le spiego che deve essere operato e ammetto che avevo il classico "groppo in gola", lei si mette a ridere e comincia "madòòòò quanto sei melodrammatica! Uuuuuhhh, quante scene, dai dai su ragazzina! Cosa vuoi che sia un taglietto?"in quel mentre telefona sua sorella per sapere se eravamo tornati dall'ospedale e lei attacca, CON ME DAVANTI "no guarda ti chiamo dopo che ti racconto...sì sì lei è qui...ma sai com'è fatta...è tutta un fascio di nervi...dai ti chiamo dopo..." A quel punto non c'ho più visto e le ho detto che non è questione di essere apprensive o meno, ma ho appena parlato con un chirurgo che mi ha informato che tra un mese mettono sotto i ferri il mio bambino, come dovrei reagire, ballando la macarena?????????????? Classica risposta di mia suocera...occhi al cielo e soffiatina finale.
Ma io dico....possibile che devo essere qui a piangere come una sc**a e c'è pure chi mi prende per i cogli@ni??????
Bon, la pianto perché è meglio. Baci.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 feb 2011, 9:44

Eccomi :sorrisoo
sono tre giorni che tribulo col mal di denti, ieri sono corsa dal dentista e mi ha levato la radice di un dente del giudizio ed ora ho più male di prima :che_dici sto facendo la cura con antibiotico ed antifiammatorio, speriamo facciano presto effetto perchè non ne posso più :x:
Sara sono contenta che Ivan stia meglio :sorrisoo
ma tuo papà come fa a perdere sempre il portafoglio? :domanda :che_dici
Matteo va meglio però a champoluc non siamo andati non ce la siamo sentiti di rischiare e visto il mio mal di denti direi che è andata meglio così!
domenica pomeriggio però siamo andati alle capanne di cosala, una località montana sull'appennino ligure che rimane a cavallo tra le provincie di alessandrie pavia e piavenza, abbiamo dormito in albergo così lunedì mattina abbiamo fatto giocare la Michy sulla neve, mio marito si è fissato che vuole comprare un monolocale da quelle parti :che_dici
più tardi tento di aggiornarmi :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 feb 2011, 12:02

Ecca, cara, mi dispiace tanto.
Non ti dico niente per confortarti, perchè io oggi ho portato Francesco a fare un prelievo del sangue e a momenti piangevo. Mi immagino lo starzio che è per te sapere di doverlo far operare, anche se si tratta di una cosa piccola, capisco benissimo il tuo ragionamento.
Tua suocera mandala un po' a quel paese, che vecchia strega...
Tu cerca di stare il più serena possibile, soprattutto per Riccardo. Noi siamo qui, sfogati e non ti preoccupare.
Purtroppo più di così non possiamo fare...
Un bacio grandissimo...
usa il cuore per pensare

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 feb 2011, 13:14

Ciao ragazze manco veramente dal un bel pò ma :sorrisoo vi penso sempre :sorrisoo
Ancora gran freddo e le previsioni portano neve e ghiaccio per i prossimi giorni :nonegiusto
Paride sembra fortunatamente stia uscendo indenne da questo lungo inverno :incrocini :ok siamo tutti e tre un pò stanchi e stressati a ire il vero. Sono da 3 giorni a casa dei miei, visto che i lavori stanno per terminare e la mia presenza è importante, tra l'altro mi tocca uscire spesso prendere materiale e quant altro... ma finalmente quasi quasi ci siamo, ieri abbiamo finalmente trovato i traslocatori che cercavamo (ragazzi in gamba ed economici :che_dici ) contiamo di trasferirci entro il 10 marzo, speriamo tutto vada bene... la pavimentazione è stata finita propio ieri, i bagni sono a buon punto, stuccatura e una prima mano di pittura è stata già data. Ora stanno lavorando sulla scala esterna in attesa che arrivino le porte e le imposte interne delle finestre (in lavorazione).................. Non vedo l'ora di rilassarmi un pò e godermi la mia famigliola :emozionee :emozionee

Lo scorso fine settimana siamo stati in Puglia. Abbiamo fatto 2 giorni a Lecce e poi Bari, finalmente visita all'ikea :clap Paride è stato bravissimo, in viaggio :sorrisoo un pò meno nell'ikea :sberla: non voleva stare nè sul passeggino, nè sui carrellini... doveva stare giù!!! Può essere secondo voi? venti secondi e l'avremmo perso :fischia così mi sono armata di pazienza e per tutto il tempo l'ho tenuto in braccio mentre mio marito sceglieva :aargh ovviamente abbiamo scelto insieme... ma quanta difficoltà! ritorneremo probabilmente la settimana prossima, al momento abbiamo preso le applique da parete, tavolino e sedia per la stanzetta del pupo, 2 lampade e qualche vaso in vetro, ma quante altre cosucce carine che avrei voluto prendere con calma... pazienza sarà per la prossima volta!

Ho bisogno di aggiornarmi. torno stasera con calma. bacione a mamme e pupi!!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 23 feb 2011, 13:44

Giulia80 ha scritto:Ecca, cara, mi dispiace tanto.
Non ti dico niente per confortarti, perchè io oggi ho portato Francesco a fare un prelievo del sangue e a momenti piangevo. Mi immagino lo starzio che è per te sapere di doverlo far operare, anche se si tratta di una cosa piccola, capisco benissimo il tuo ragionamento.
Tua suocera mandala un po' a quel paese, che vecchia strega...
Tu cerca di stare il più serena possibile, soprattutto per Riccardo. Noi siamo qui, sfogati e non ti preoccupare.
Purtroppo più di così non possiamo fare...
Un bacio grandissimo...

Grazie Giulia...sto piangendo come una sc**a anche adesso, continuo a piangere perchè sono spaventata... eppure lo sapevo che sarebbe successo, ma non così presto... non so se ce la faccio... e mi sento stupida perchè in questo forum ci sono mamme che hanno affrontato ben altro... penso a mia mamma, che ha visto sua figlia di diciassette mesi (mia sorella) sul lettino operatorio per un delicatissimo intervento agli occhi...e penso che non l'ho mai vista piangere... Lo so che devo farmi forza, forse mi serve qualche giorno per parare il colpo, ecco. Oltretutto, le coliche di riccardo in queste due settimane sono peggiorate, questa notte ha urlato dalle una alle sei, stamattina ho chiamato il suo gastroenterologo perchè io non ci capisco più niente... ma il dott. P. non c'è, rientra a metà marzo. E io sono ancora più giù perchè lui oltre ad essere un grandissimo medico è anche una persona splendida, volevo tanto parlargli...

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 23 feb 2011, 13:52

Ciao ragazze!!

Ecca mi spiace veramente tanto per Ricky e comprendo benissimo il tuo stato d'animo concordo con Giulia sul fatto che devi mandare tua suocera a quel paese!! Anzi mi meraviglia il fatto che possa essere così fredda e insensibile anzichè rassicurararti e farti coraggio visto che si parla del suo nipotino ti prende in giro?!
Comunque cerca di stare tranquilla sicuramente ci saranno dei dottori molto validi e andrà tutto per il meglio!

Giuli come stai passate le nausee???

De passato il mal di denti?

Chloe spero per te che arrivi alla svelta settembre avere la mamma vicina non è una cosa da poco!!

Gin tutto ok nessuna novità?

Winnie Carolina è guarita del tutto?

Vi aggiorno sulla mia piccola peste... iniziano le prime paroline molto abbreviate ma quelle che le escono meglio in assoluto sono i nomi dei nostri cani.. Pepe e Gigi (Ginger) poi le piace dire te (visto che da con la tosse ne ha bevuto parecchio) fe' (caffè che mi aiuta sempre a preparare) Anna (la sua bambola) e di tutte le altre dice solo le prime due lettere!!
Settimana scorsa le ho comprato la mini cucina della Mukka (bialetti) molto carina e devo dire che mi sta aiutando molto visto che si perde abbastanza a giocare da sola! Nota negativa------alla notte si sveglia e io ho tanta sonno!!

A presto

Barbi finalmente è quasi arrivato il giorno del trasloco sno felic per voi!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 feb 2011, 14:04

Ecca, tesoro... :cuore
piangi che ti fa bene e sfogati, così sarai fortissima quando sarà il momento.

Mi viene da dire che a volte sottovalutiamo i piccoli e che a volte, nel momento più nero sono poi proprio loro a vivere le cose con la massima naturalezza, mente noi ci fasciamo la testa e crolliamo in pianto.

So che non è lo stesso, ma quando ci hanno ricoverato a fine ottobre perchè Francesco stava così male, l'unico che sembrava non accorgersi di nulla è stato lui. Stava male forte, aveva la febbre alta, vomito e diarrea, otite e varicella. Era veramente un relitto. Eppure...
Gli hanno messo il tubicino nel naso per reidratarlo e io piangevo solo a guardarlo, lui non ha fatto una piega. Io diventavo matta a stare là e lui non ha detto "ah": abbiamo portato da casa i suoi giochi, il computer su cui guardare i cartoni, le sue copertine e peluchini, e per lui non è stato per nulla traumatico. Certo, è stato male, ma non ha vissuto male l'allontanamento da casa. Un po' ci è abituato: noi viviamo praticamente in tre case diverse da quando è nato; un po' ha un buon carattere; un po' dove c'è mamma è casa.

Ma sarà un ricovero lungo? Per noi si è tratto di pochi giorni, am capisco che c'è una grossa differenza. Insomma, non voglio fare paragoni, ma solo, se possibile, offrirti degli spunti.
Quando siamo rientrati a casa gli abbiamo fatto trovare dei regalini, ma non credo che abbia associato le due cose. Insomma, a volte il fatto di essere piccoli aiuta ad accettare le cose in modo più semplice: mamma mi porta qui e quindi va bene.
Come ti ho detto capisco perfettamente la tua preoccupazione: un'operazione fa paura. Ma voglio dire che sono certa che la gestirete al meglio e che tutto andrà bene.

Per le coliche invece, mi viene una domanda sc**a, dettata dall'esperienza di oggi: abbiamo portato Francesco dall'allergologo, perchè ha ancora l'orticaria e nelle ultime due settimane ha avuto due attacchi d'asma molto brutti, non si sa se dovuti all'orticaria stessa o ad altro. Anche l'orticaria non siamo certi di cosa l'abbia causata. In tutto questo ha la diarrea da una settimana.
Il medico, nonostante il bambino sia piccolo, ha deciso di fare le prove allergiche, perchè dice che tutti questi sintomi potrebbero essere riconducibili a un'allergia.
E arrivo al punto: ma un test per verificare che tolleri il lattosio e la celiachia non si potrebbe provare a farli?
Non voglio essere importuna, so che avete il vostro medico e che ha fatto una diagnosi già da un po', ma mi è venuto in mente oggi mentre visitavano Babù.

Va ben, ho scritto il solito papiro...
Ti ribacio in fronte :bacio
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Ottobre”