GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 ago 2009, 7:43

Grazie a tutte per la solidarietà verso le innumerevoli malattie di Gabriel e la nostra forse futura caccia :ok

Fede, ma che sfortuna per il lavoro che hai perso! Cavoli pure l'orario trovo che era perfetto!!
Non demordere e continua la ricerca :incrocini :incrocini :incrocini
Per Mallorca, certo che a sentire queste notizie si ha paura, ma purtroppo non siamo piu' sicuri in nessun posto al mondo! Io tutte le volte che andavo a Milano per lavoro ogni volta che arrivavo a Milano centrale o su una metropolitana avevo paura di tutto.
Vi auguro di riuscire a fare questa mini vacanza gratuita :incrocini e ti mando anche una grande coccola :coccola !

Bea :incrocini per Siria

Vale, mi immagino la tua pazienza a volte come viene messa alla prova............a Gabriel ieri ho detto che non poteva entrare in casa con il triciclo perchè aveva piovuto e aveva le ruote tutte sporche, si è messo ad urlare talmente forte come un indemoniato che i vicini hanno controllato se lo stavo ammazzando :che_dici
e io che ho sempre desiderato un figlio dal carattere forte, ogni tanto me le tirerei da sola :martello
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 ago 2009, 7:46

Paris, non passi piu'??
dai ora che sei a casa quando la piccola dorme passa a raccontarci come procede e la preparazione di tutto per il futuro nuovo arrivo :emozionee

Nico, un bacino alla tua panzona! :cuore
Hai fatto qualche altra eco? come va???

buon martedì a tutte, scappo a finire di prepararmi!
LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 ago 2009, 8:23

CHIARA o mio dio queste notizie sono orrende....a 7 mesi mamma mia :coccola :coccola
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 4 ago 2009, 11:18

bea :incrocini :incrocini :incrocini per siria ............. non sembra nemmeno estate con i malanni che ci sono in giro........ ma vedrai che passa presto.........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 ago 2009, 14:22

Ciao mamme!!

chiaretta grazie per l'incoraggiamento!! Sì hai ragione, non siamo sicuri da nessuna parte, ora vedremo cosa succederà da quelle parti e poi prenderemo una decisione (sempre che a Daniel la cosa vada in porto!!) :incrocini
Per la tua amica..terribile quello che è successo!! A 7 mesi ed entrambe le bimbe!! Saranno distrutti.. Mi dispiace moltissimo, sarò ripetitiva ma come sempre quendo sento queste storie mi viene da dire che sono cose che non dovrebbero succedere MAI!!

bea ci sono novità di SIRIA? cosa dice il pediatra? capisco che tu sia preoccupata ma non pensare subito al peggio, vedrai che sarà una banale influenza :incrocini tienici informate :coccola

barbara come state tu e VITTORIA?! finito con l'antibiotico?

nico ci credo che non ce la fai a sollevare VALE!! Sarebbe dura anche per una senza pancione figuriamoci per te!! :-D

cinzia sì dai passa a raccontarci di come procede la gravidanza!! ..non so se l'avevi già scritto ma come hanno preso la notizia al tuo lavoro? E NICOLE cosa dice? è incuriosita dal tuo pancione? :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 ago 2009, 14:32

Venimo a noi..
E' ufficiale, lo spannolinamento casalingo è completato!! :yeee
Ormai a casa siamo senza pannolino infatti abbiamo comperato le prime mutandine :emozionee e la pipì la facciamo a richiesta nel vasino e da qualche giorno anche il pisolino pomeridioano lo fa senza pannolino!! :ok
Ovviamente per uscire e la notte lo teniamo ancora e ci penseremo più avanti, non c'è fretta!! :sorrisoo

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 ago 2009, 15:41

FEDE ammazza ma sei troppo avantiiiiiiiiiiiiiiiiii COMPLIMENTI :urka noi non se ne parla proprio diciamo che finche' non esce qualche parolina in piu non ci provo :che_dici

La febbre è salita a 39° il pediatra è tranquilla dato dovrebbe essere una forma virale infatti c'erano 2 bimbe come Siria ammalate.... :che_dici

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 ago 2009, 16:47

bea :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 ago 2009, 18:00

Ciao a tutte!
DAVIS caspita, SAMY è troooooppo avanti!!! Pensa che Elisa già a 18 mesi era senza pannolino, con Valentina ci stiamo provando, ma la fa sì su richiesta, solo la pipì (sembra che quando si tratti di roba grossa si inibisca tantissimo!! Ma si può?) e poi "completa" dove le capita, sul divano, pavimento, ecc ecc. Finchè eravamo a Cefalù, casa in campagna, tutto il resto del tempo in spiaggia, pazienza.. Ma a casa mi tocca lavare tutto e nelle mie condizioni... Già faccio fatica a infilarmi le scarpe... :che_dici Credo che ogni bambino abbia i suoi tempi anche per questo! In più credo che se faccio tutta sta fatica ora e poi con la nascita della sorellina regredisce.. tutto da rifare.. forse è meglio posticipare! Che ne dite?
CHIARA che notizia tremenda... Certo io so che tutto questo può succedere, ma può succedere anche di peggio, ora che voi non siete in attesa ne posso parlare liberamente.. Fino alla fine della gravidanza possono esserci brutte sorprese, mi sono ritrovata diverse volte (e me le ricordo TUTTE) alle prese con morti fetali A TERMINE.. Donne che venivano perchè sentivano poco muovere il bambino e non c'era più il battito... Avete idea di cosa vuol dire DIRGLIELO? Ogni volta un trauma, anche per me.. Per non parlare di quello che succede in sala parto!!!! Beh è meglio che la smetta, con le due gravidanze precedenti in queste ultime fasi (mi manca proprio pochissimo) ero moooolto più serena, invece stanotte ho avuto un incubo (volevano farmi il cesareo perchè sospettavano una malformazione alla bimba.. :urka ) e sono un po' in apprensione, ho paura che possa andare storto qualcosa..
BEA mi spiace per Siria, certo che con sto caldo avere la febbre dev'essere DEVASTANTE!!
CINZIAAAAA!! Compagna di panza dove seiiiii?? In vacanza? Spero di sì, godiamocela, che poi ci aspettano tempi duri!!
VALE che strano ustionarsi con la protezione 50... Ho sentito di qualcuno che è diventato "allergico" al sole... Ma mi sembrava una str.. non sarà mica il vostro caso?

Elisa non è voluta tornare ad Alassio dal padre. Lui si è guardato bene dall'insistere, ma voglio credere che l'abbia fatto per il suo bene... Ora Pippo è uscito con tutte e due, finalmente ho UN'ORA tutta per me!!!! Non mi sembra vero, sono molto stanca e faccio fatica a fare qualsiasi cosa (in più - è una congiura - anche la signora filippina che viene qui a Nizza a fare le pulizie mi ha bidonato e sto cercando una sostituta che venga almeno 2 volte la settimana un paio d'ore, se no non so proprio come farò)...
Vi saluto, a presto!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 ago 2009, 19:09

Ciao belle, scusate se passo di ipercorsissima....non ce la fo!
Vittoria è guarita e io pure, siamo appena state dal medico (e il mio dito è ancora gonfio da aprile che son caduta...).
Fede, spero che il viaggetto vada in porto (adesso ho capito 'sta roba delle palme lature....) e mi spiace per il tuo lavoro. Mi sembra strano ti avessero detto della mobilità, non conosco i particolari, ma non mi pareva tu dovessi essere iscritta...che incompetenti girano!
Bea, :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola, spero guarisca presto.
...scusate mi è scaduto il tempo: devo scappare a casa a fare un milione di cose (domani vado a Milano due giorni e porto la cucciola con me...sarà un delirio.....) (e Nico è via, Lalla pure e Cinzia difficile da raggiungere...uffaaaaaaa.....).
Bacione a tutte
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 4 ago 2009, 22:50

ciao raga...scusate ma sono propio...giu...allora sono assente...perche ho visto un sacco di case ...sembra quella giusta...e zac...poi si trova il difetto...tra l'altro si aspetta ancora di ricevere i soldi che mia madre ha venduto un locale...i prezzi sono alti...anche se cè una crisi... poi forse...è l'ultima settimana di lavoro perche ancpra non è sicurissimo...qui va tutto bene francesco ormai è un cantante un chiaccherone...nato...per il pannolino...non mi sembra pronto...e anche per il ciuccio...stanno uscendo pure i canini di sotto ormai sono tutti...i denti...e la sera mi dice mamma atte freddo....dice zinz...per jeans...sere mi ha mandato un mms con la foto di giulia...gli ho risposto...ma nulla frnacesco pesa 14.500 circa...ma io sono un metro e 50 e mi arriva piu dell ombelico!!!!! le panze come stanno??? e il resto tutto bene?
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 ago 2009, 20:06

NICO è si..il dottore aveva ipotizzato allergia al sole..ho sentito che stanno aumentando di molto le persone allergiche...pensa che a fine maggio ho dovuto usare il cortisone e gli antistaminici...la mia vicina inglese ha avuto la stessa cosa qualche settimana fa..mah :domanda
CHIARETTA non voglio nemmeno pensare come si sentano i vostri amici..che brutte cose :coccola
FEDE :ok ma Samy è uno spettacolo...già spannolinato :-D
BEA :incrocini :incrocini :incrocini
MYRI :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 ago 2009, 21:55

Ciao a tutte e soprattutto a MYRI, cominciavo a preoccuparmi! Che forte Francesco!!! Anche Valentina è altissima... e pesa 16 chili ... e a me sembra pure dimagrita!!! E' sempre più vispa e chiacchierona, uno spettacolo! :emozionee
VALE mannaggia! Allora sta roba esiste veramente!!! Mi dispiace per te.. :coccola
DOTT che vai a farci a Milano con sto caldo???

Un bacio a tutte, sono di fretta anche io. A presto!!!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 ago 2009, 12:21

Ieri siamo stati dal pediatra Siria ha preso la mononucleosi infettiva...che dire...il solito mio cul@ del periodo....passerà ...spero :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 ago 2009, 16:09

alebeamail, :coccola :coccola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 7 ago 2009, 16:20

Bea :coccola

l'ha fatta anche una mia amica, non è una cosa grave, l'unica pecca è che ci vuole un bel po' prima di ritornare compleatamente in forma (speriamo non sia cosi' anche per i bambini :incrocini )
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ago 2009, 19:58

Ciao! Son tornata!

Ma adesso devo preparare la cena, uffa.....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 ago 2009, 22:00

BEA :coccola accidenti...facciamo il pullman per Lourdes?? :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 ago 2009, 12:11

BEA porkkk.... :grrr certo che sfig@!
La colf che doveva venire stamattina mi ha bidonato. Sono veramente alla frutta! Ho passato la mattinata a pulire la casa... Altro che gioie della maternità! Qui mi faranno sgobbare fino al giorno del parto!!!! :bomba :grrr :impiccata:
Ora 2 minuti di relax, poi tornano a casa marito e figlie e via coi preparativi per il pranzo... :grrr Mi sa che faccio panini per tutti!!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 8 ago 2009, 12:13

LAURA ciaooo! Come sta il tuo principino? un bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”