GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
DAVIS Sofie le macchie le ha in inverno e nel suo caso è eczema..basta incremarla a modo con le creme giuste e pian piano le passano....la dermatologa mi ha consigliato sole e mare per quest'estate
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laura69
- Master~GolGirl®
salve a tutte!! Cinzia sono contentissima per te e dai retta alla tua super gine..stai a riposo ma sul serio..Fede vai dal pediatra e se non ti convince da un dermatologo bravo..mai trascurare le cose della pelle..al Burlo ci deve essere qualcuno in gamba, perchè mia cugina andava lì per una dermatite che ha avuto da piccolissima..non usare l'amido perchè asciuga la pelle meglio un detergente oleoso..
per quanto riguarda il vostro nipotino...beh, la pera è stata un successo, ne ha fatti fuori 2 vasetti fatti da me così oggi ho preparato col cuocipappa l'omo alla mela per domani, così proviamo anche questo..speriamo che gli piaccia!! oggi è stato dolcissimo e meraviglioso, senza bizze! lo amo davvero più di quanto credevo possibile e mi riempie la vita ogni giorno di più!
un bacio a tutte e ai miei nipotini fantastici
ps: qualcuna di voi ha notizie di Serena?
per quanto riguarda il vostro nipotino...beh, la pera è stata un successo, ne ha fatti fuori 2 vasetti fatti da me così oggi ho preparato col cuocipappa l'omo alla mela per domani, così proviamo anche questo..speriamo che gli piaccia!! oggi è stato dolcissimo e meraviglioso, senza bizze! lo amo davvero più di quanto credevo possibile e mi riempie la vita ogni giorno di più!
un bacio a tutte e ai miei nipotini fantastici
ps: qualcuna di voi ha notizie di Serena?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- davis
- Expert~GolGirl®
laura che bello sentirti parlare di GABRIELE!!
..di SERE io non so niente..anzi mi sono pure accorta di non averla più tra la lista delle amicizie di fb..
Spero solo tanto che con la sua GIULIA sia tutto ok!!
Mamme grazie a tutte per i suggerimenti, che ovviamente seguirò alla lettera!!
Domani allora corro a comperare l'olio per il bagnetto..cosa prendo?

..di SERE io non so niente..anzi mi sono pure accorta di non averla più tra la lista delle amicizie di fb..

Mamme grazie a tutte per i suggerimenti, che ovviamente seguirò alla lettera!!
Domani allora corro a comperare l'olio per il bagnetto..cosa prendo?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
dottbaby ha scritto: Stai attenta soprattutto al troppo sole (tu che fai i bambini arrosto....).

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- paris
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!!
come state? io bene...qualche dolorino diciamo più indolenzimento ma credo sia normale..
ragazze sono in paranoia!!!
Milano e provincia è invasa dagli scarafaggi!! e sonoENORMIIIIII!!!
ricordate che qualche giorno fa vi raccontavo di averne trovato uno in bagno? va beh abbiamo scoperto che c'era un buco sotto le piastrelle e così lo abbiamo chiuso convinti che entrassero da li...
ieri sera prima di andare a nanna vado in bagno accendo la luce e vedo stà roba nera ENORME che tentava la fuga all'impazzata!!! io ho urlato è arrivato Marce ma non c'è stato verso di capire dove fosse finito!!,così MArce inizia a seminare in giro una polvere che avevamo fatto arrivare dalla Germania e che nell'altra casa (dove io pensavo che ci fossero perchè eravamo praticamente sotto terra) ci aveva aiutato a sterminarli quasi tutti!
morale stanotte mi alzo per andare a far pipì (e non vi dico con che ansia!!prima accendo la luce e poi aspetto due minuti prima di entrare in modo che se ce ne fosse qualcuno ha tempo di nascondersi e io di non vederlo) morale entro in bagno e ne becco uno morto stecchito dentro la vasca da bagno!!!
tento di avvicinarmi per vedere se è veramente morto per poi chiamare Marce e farlo rimuovere,beh non si muove neanche una zampina (è a pancia all'aria) allora chiudo la porta e dico va beh! ormai è morto non sveglio MArce domattina glielo faccio togliere...
STAMATTINA NON C'ERA PIU'!!!!
DOV'E'???????????????????? urlo!!!
niente non c'è stato verso!
stamattina viene mia mamma e le racconto di questi episodi ,più che altro sono preoccupata dal fatto che continuo a spaventarmi e a saltare! non farà certo bene al mio cucciolo ma non ce la faccio proprio!!!!mia mamma mi dice che ha sentito altre persone lamentarsi per la stessa identica cosa!!e anche loro ne hanno visto più di uno nell'ingresso del portone di casa (e calcolate che la casa di mia mamma è di nuova costruzione non ha nemmeno un anno!!!)
AIUTOOOOOOOO MA CHE SUCCEDE??? A ME FAN TROPPO SCHIFO STI COSI E NON POSSO PENSARE DI CONVIVERE CON STI ROBIIIIIIIIII COSA POSSO FARE??? a voi non e' mai successo????
come state? io bene...qualche dolorino diciamo più indolenzimento ma credo sia normale..

ragazze sono in paranoia!!!
Milano e provincia è invasa dagli scarafaggi!! e sonoENORMIIIIII!!!

ricordate che qualche giorno fa vi raccontavo di averne trovato uno in bagno? va beh abbiamo scoperto che c'era un buco sotto le piastrelle e così lo abbiamo chiuso convinti che entrassero da li...
ieri sera prima di andare a nanna vado in bagno accendo la luce e vedo stà roba nera ENORME che tentava la fuga all'impazzata!!! io ho urlato è arrivato Marce ma non c'è stato verso di capire dove fosse finito!!,così MArce inizia a seminare in giro una polvere che avevamo fatto arrivare dalla Germania e che nell'altra casa (dove io pensavo che ci fossero perchè eravamo praticamente sotto terra) ci aveva aiutato a sterminarli quasi tutti!
morale stanotte mi alzo per andare a far pipì (e non vi dico con che ansia!!prima accendo la luce e poi aspetto due minuti prima di entrare in modo che se ce ne fosse qualcuno ha tempo di nascondersi e io di non vederlo) morale entro in bagno e ne becco uno morto stecchito dentro la vasca da bagno!!!

STAMATTINA NON C'ERA PIU'!!!!

niente non c'è stato verso!
stamattina viene mia mamma e le racconto di questi episodi ,più che altro sono preoccupata dal fatto che continuo a spaventarmi e a saltare! non farà certo bene al mio cucciolo ma non ce la faccio proprio!!!!mia mamma mi dice che ha sentito altre persone lamentarsi per la stessa identica cosa!!e anche loro ne hanno visto più di uno nell'ingresso del portone di casa (e calcolate che la casa di mia mamma è di nuova costruzione non ha nemmeno un anno!!!)
AIUTOOOOOOOO MA CHE SUCCEDE??? A ME FAN TROPPO SCHIFO STI COSI E NON POSSO PENSARE DI CONVIVERE CON STI ROBIIIIIIIIII COSA POSSO FARE??? a voi non e' mai successo????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutteeeeee!!!
Finalmente! Noi stiamo bene, si corre sempre sempre, Flavia è sempre più peste e credo abbia deciso che da grande ripercorrerà la strada del grande Manolo (free climbing
). E' davvero una saetta, velocissima ad arrampicarsi, infatti sono terrorizzata per quando è con le nonne, visto che entrambe hanno vasi, secchi e sedie sui balconi a casa.
Cinziaaaaa, evviva
sono contentissima che tutto sia andato bene e sono pure contenta che sia un pisellino, così avrai la coppia, ma che cariniiiiiiiiiiiiiii
Mi raccomando riposati.
Scarafaggi??? Io ne sono TERRORIZZATA e non ho purtroppo suggerimenti da darti.
Valentina Milano?? Non ci posso credere che tu sia riuscita a convincere Marco. Ma andate e tornate in un giorno? Comunque secondo me hai fatto bene a tenere il punto. Eccheccavolo! Pensano sempre di fare i furbetti sti uomini
Come sta il dito di Sofie? Falle tante tante coccole
Fede, se le chiazze sono ruvide, potrebbe essere una forma di dermatite, non credo che sia un fungo perché generalmente le chiazze sono lisce e non ruvide.
Quoto quello che ti hanno detto le altre, devi mantenere la pelle ben idratata. Bagni con detergenti oleosi (triderm, sebamed) e poi creme specifiche (solo perché sono mooooolto più idratanti della semplice Nivea), io per Flavia ne ho usate diverse ma quella che mi ha soddisfatta in assoluto più delle altre è OSMIN IDRA Pasta all'acqua modificata. Un pochino "dura" da stendere ma è quella che in assoluto ha risolto le chiazzette della mia nanetta.
Ah, se puoi (anche se comincia ad arrivare il caldo e sarà un pochino più difficile), evita di fargli il bagnetto tutti i giorni, anche l'acqua secca la pelle.
Facci sapere comunque
Finalmente! Noi stiamo bene, si corre sempre sempre, Flavia è sempre più peste e credo abbia deciso che da grande ripercorrerà la strada del grande Manolo (free climbing

Cinziaaaaa, evviva

Scarafaggi??? Io ne sono TERRORIZZATA e non ho purtroppo suggerimenti da darti.
Valentina Milano?? Non ci posso credere che tu sia riuscita a convincere Marco. Ma andate e tornate in un giorno? Comunque secondo me hai fatto bene a tenere il punto. Eccheccavolo! Pensano sempre di fare i furbetti sti uomini

Come sta il dito di Sofie? Falle tante tante coccole

Fede, se le chiazze sono ruvide, potrebbe essere una forma di dermatite, non credo che sia un fungo perché generalmente le chiazze sono lisce e non ruvide.
Quoto quello che ti hanno detto le altre, devi mantenere la pelle ben idratata. Bagni con detergenti oleosi (triderm, sebamed) e poi creme specifiche (solo perché sono mooooolto più idratanti della semplice Nivea), io per Flavia ne ho usate diverse ma quella che mi ha soddisfatta in assoluto più delle altre è OSMIN IDRA Pasta all'acqua modificata. Un pochino "dura" da stendere ma è quella che in assoluto ha risolto le chiazzette della mia nanetta.

Ah, se puoi (anche se comincia ad arrivare il caldo e sarà un pochino più difficile), evita di fargli il bagnetto tutti i giorni, anche l'acqua secca la pelle.
Facci sapere comunque

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®
FRAAAA finalmente
si si vado in giornata...dormire la era troppo complicato per lui
...le dita di sofie sono in ottima forma...secondo me l'unghia non le salta via come aveva detto il dottore..forse erano gonfiate per i tagli che aveva...

- facocerina
- Expert~GolGirl®
CINZIA ma che schiiiiiifoooooo... 

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Laura, posso immaginare quanto tu ti senta innamorata del tuo Gabriele e riesco a percepire la tua felicità. Spero che la mela gli piaccia allo stesso modo.
Bea, certo che stanno proprio stravolgendo questa povera scuola! A questo punto credo che l'ultima spiaggia sia il Sindaco, ma io non ci conterei molto. Comunque ...
Nico, maddai, non farti paranoie per Valentina. E' una bambina bellissima, è un po' fuori misura ma che te ne frega, non è grassa è solo più alta della media e io ne sarei contentissima (ma forse io non faccio testo ... o forse si visto che ci sono passata
). Dai, stai tranquilla, mica le dai schifezze e secondo me, per quel che ho letto, non mangia neanche troppo.
Giordana, Myriam, Grazia, e tutte le altre
Mi spiace non essere più tanto presente ma il lavoro in questo periodo è veramente serrato e la sera da casa non riesco a collegarmi perché puntualmente mi addormento con Flavia, ma cerco almeno di leggervi e tenermi aggiornata.
Vi bacio tutte.

Bea, certo che stanno proprio stravolgendo questa povera scuola! A questo punto credo che l'ultima spiaggia sia il Sindaco, ma io non ci conterei molto. Comunque ...

Nico, maddai, non farti paranoie per Valentina. E' una bambina bellissima, è un po' fuori misura ma che te ne frega, non è grassa è solo più alta della media e io ne sarei contentissima (ma forse io non faccio testo ... o forse si visto che ci sono passata

Giordana, Myriam, Grazia, e tutte le altre

Mi spiace non essere più tanto presente ma il lavoro in questo periodo è veramente serrato e la sera da casa non riesco a collegarmi perché puntualmente mi addormento con Flavia, ma cerco almeno di leggervi e tenermi aggiornata.
Vi bacio tutte.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CINZIAAAAAAAAAAAA urca....questo è il periodo degli scarafaggi sai....mia mamma abita in campagna e sopratutto di notte al piano di sotto circolano allegramente
perchè non vai in un consorzio agrario e chiedi di prodotti che si mettono sui muri all'esterno proprio x questo e
FRA allora sei viva
ti avevo scritto su FB!!!
LAURA CHE Bello Gabi che mangia le pappine

FRA allora sei viva

LAURA CHE Bello Gabi che mangia le pappine

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte..
Ragazze conetterò molto poco perchè ho ripreso a lavorare tutti i giorni..
Poi tra casa spesa e panni, di contorno, ce ve lo dico a fa'..
Quindi non vi allarmate se non scrivo semplicemnete sono occupatissima..
Stiamo tutti bene, ci stiamo dando da fare alla grande, ci sacrifichiamo un po' è dura lo ametto però si può fare..
Cinzia per gli scarafaggi, io ho abitato 20 anni in campagna e ringrazio mio padre perchè mi ha fatto notare il bello anche negli insetti, topi ragni scarafaggi in modo da non averne paura..
Consiglio, quando ti riprendi dai una bella pulita con acqua e candeggina, poi insetticida.., guarda che sono b*****i entrano anche dalle tubature.. oppure naftalina dove li vedi passare.. scappo..
Ragazze conetterò molto poco perchè ho ripreso a lavorare tutti i giorni..
Poi tra casa spesa e panni, di contorno, ce ve lo dico a fa'..
Quindi non vi allarmate se non scrivo semplicemnete sono occupatissima..
Stiamo tutti bene, ci stiamo dando da fare alla grande, ci sacrifichiamo un po' è dura lo ametto però si può fare..
Cinzia per gli scarafaggi, io ho abitato 20 anni in campagna e ringrazio mio padre perchè mi ha fatto notare il bello anche negli insetti, topi ragni scarafaggi in modo da non averne paura..
Consiglio, quando ti riprendi dai una bella pulita con acqua e candeggina, poi insetticida.., guarda che sono b*****i entrano anche dalle tubature.. oppure naftalina dove li vedi passare.. scappo..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle!
Passaggio veloce: ho da fare un milione di cose...mettere a posto l'ufficio, spedire la posta...rimettere in cantina le gomme invernali (opporc...ora che ci penso, la lampadina si è fulminata...)...prndere Vic al nido, preparare la valigia, mangiare, fare il pieno e partire...teoricamente dovrei essere a Udine verso le tre...se fossi WonderWoman, forse...
Ok, scappo!
Buon week-end!
Passaggio veloce: ho da fare un milione di cose...mettere a posto l'ufficio, spedire la posta...rimettere in cantina le gomme invernali (opporc...ora che ci penso, la lampadina si è fulminata...)...prndere Vic al nido, preparare la valigia, mangiare, fare il pieno e partire...teoricamente dovrei essere a Udine verso le tre...se fossi WonderWoman, forse...
Ok, scappo!
Buon week-end!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- starry67
- Active~GolGirl®
PARIS : anche a me gli scarafaggi fanno orrore, anche se è Luca quello che va in totale paranoia. L'anno scorso ne abbiamo trovato uno in casa (avevamo appena sistemato la caldaia in balcone che i piccioni avevano scambiato per il loro nido, probabilmente è per quello che è entrato), beh l'abbiamo fatta disinfestare, siamo stati a casa di mia suocera due giorni : da allora non si sono + rivisti. Però dipende molto anche se la casa è vecchia e dai vicini (non tutti sono attenti a queste cose, a certi non fanno nè caldo nè freddo) : se tu disinfesti, e loro se ne fregano, sta pure sicura che prima o poi tornano.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- naico
- Expert~GolGirl®
davis ha scritto:Nico ti rispondo di qua..
Io sinceramente capisco che tu sia preoccupata, anche perchè noi mamme quando si tratta dei nostri figli magari a volte non riusciamo ad essere molto razionali e spesso ci preoccupiamo più del dovuto..
Io posso dirti che quando ho visto VALENTINA ho subito pensato che fosse molto grande, ma non ho assolutamente pensato che fosse una bambina cicciona perchè è comunque molto alta, è tutta grande ma proporzionata!! E quella buffa pancetta che le sbuca da sotto la maglietta secondo me non è assolutamente così preoccupante!! Sicuramente non è uno scricciolo ma non è nemmeno una bambina cicciona, anzi, ti dirò di più, secondo me con il viso stupendo che ha e i genitori così alti ha tutte le carte in regola per diventare una splendida ragazza!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
Grazie Barbara..dottbaby ha scritto:http://www.lacullasnc.com/site/it/subca ... ub=5&art=0
Sempre per Nico...
Ho dato un'occhiata è mooolto interessante! Il problema è che pesa 15 chili!!! E temo di dovermelo portare su con tanto di contenuto per i 5 gradini che mi conducono allìascensore.... Ne ho visto uno (trovato sempre qui su GOL) che si chiama 60/40 che ha due sedute diverse, una più stretta e una più larga.. Dove si può tra l'altro agganciare il seggiolino auto. Potrebbe essere la soluzione..
ma alla fine ho deciso di aspettare che nasca e di farmi prestare intanto da mia cugina la carrozzina di suo figlio. Credo che tutto sommato andrò molto in giro con la fascia! Spero che non inizi il freddo troppo presto quest'anno.. Grazie comunque!

- naico
- Expert~GolGirl®
paris ha scritto:
.....
E poi sono proprio felice perchè da oggi Nico è la mia ginecologa ufficiale,prossima visita settimana prossima e se tutto va bene mi accompagnerà fino al parto!!!![]()
tra l'altro Nico te lovolevo proprio ridire ma oggi eri splendida! proprio un bel viso !
grazie di tutto!

e mo so azzi tua!!! NON POTRAI PIU' PARLARE MALE DEL TUO GINE SU GOL!!!!!

Ma pensa agli innumerevoli vantaggi: consulenze online, consulti telefonici personalizzati.... :hi hi hi
Stai a riposo mi raccomando!! E poi vedo se fra un paio di settimane riesco a farmi dare qualche anteprima...

- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!
E' venerdì
era un po' che non ve lo facevo notare......
Cinziaaaaa sono troppo contenta per te, hai fatto la coppietta, così sono tutti felici
Che fortuna avere Nico come ginecologa, invidia! Ma come fa ad accompagnarti al parto se lei partorisce un mese prima di te
Rimani assolutamente a riposo per
Per gli scarafaggi, a me non danno assolutamente fastidio, odio di piu' i ragni e le formiche, le formiche mi danno un nervoso che non riesco a stare tranquilla a vederle passeggiare allora faccio la sterminatrice, le ammazzo tutte e poi metto le scatolette trappola in tutta la casa.
Ma per la casa alla fine come andrà avanti la storia???
Bea sei veramente molto combattiva!!
Comunque da noi nei paesi piu' piccoli funziona così, c'è una mestra sola per tutti i bimbi, ma in questo modo almeno ogni comune ha il suo asilo d'infanzia e non devono venir portati da un'altra parte.
Inoltre ho un'amica che fa la maestra di elementari e mi dice che lei tiene magari terza/quarta/quinta tutti insieme e non ci sono mai stati problemi.
Spero che riuscirai ad ottenere quello che desideri!
E' venerdì

era un po' che non ve lo facevo notare......
Cinziaaaaa sono troppo contenta per te, hai fatto la coppietta, così sono tutti felici

Che fortuna avere Nico come ginecologa, invidia! Ma come fa ad accompagnarti al parto se lei partorisce un mese prima di te

Rimani assolutamente a riposo per
Per gli scarafaggi, a me non danno assolutamente fastidio, odio di piu' i ragni e le formiche, le formiche mi danno un nervoso che non riesco a stare tranquilla a vederle passeggiare allora faccio la sterminatrice, le ammazzo tutte e poi metto le scatolette trappola in tutta la casa.
Ma per la casa alla fine come andrà avanti la storia???
Bea sei veramente molto combattiva!!
Comunque da noi nei paesi piu' piccoli funziona così, c'è una mestra sola per tutti i bimbi, ma in questo modo almeno ogni comune ha il suo asilo d'infanzia e non devono venir portati da un'altra parte.
Inoltre ho un'amica che fa la maestra di elementari e mi dice che lei tiene magari terza/quarta/quinta tutti insieme e non ci sono mai stati problemi.
Spero che riuscirai ad ottenere quello che desideri!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
Non avevo letto degli scarafaggi... Io ne avevo avuti nella casetta dove abitavo con il papà di Elisa (oltre a lui naturalmente...
) e oltre tutto lo str sapendo che mi fanno lo stesso orrore di Cinzia mi aveva raccontato una storia raccapricciante.. vabeh... Io avevo quasi del tutto risolto la cosa con il semplice bygon per scarafaggi che trovi anche all'Esselunga. L'avevo spruzzato lungo il perimetro di tutta la casa (erano 65 mq..) e in particolare in bagno. Ne ho trovato poi qualcuno stecchito in qualche angolo ma devo dire che poi non se ne sono più visti. In realtà fanno schifo ma se ci pensi bene meritano tutto il nostro rispetto, la loro specie sopravvive da MILIONI di anni!!! (eh eh.. può essere utile studiare tutto daccapo con Elisa...)
Volevo anche dirvi che ieri siamo andati a ritirare la MACCHINA NUOVA!!
alla fine abbiamo preso una Lancia Phedra strausata color oro (diciamo che mi dovrò abituare..) con gli interni blu. Abbiamo dato dentro la nostra Audi che avevamo preso anche lei usata e ci hanno dato circa un terzo anzi esattamente un terzo di quanto l'avevamo pagata 2 ANNI FA!!! (bast@rdi!!!). E' un'auto enorme, ci sono 7 posti anche se noi toglieremo la fila dietro dei sedili per fare spazio per il bagagliaio (anche se Elisa ieri ha sorriso per la prima volta in tutto il pomeriggio quando si è seduta dietro..
) e quindi adesso la mia nuova bimba deve proprio nascere!!! Oggi ho cominciato a guardare nel sacchetto che mi ha dato mia cugina con su scritto "nascita".. ci sono delle cose MINUSCOLE!! Se vien fuori come Valentina... dovrò metterle direttamente i 6 mesi!!!!
OK, vado a distendermi 2 minuti, è appena andata via la mia ex cognata con la piccola bimba adottiva cinese.. uno spettacolo... ora dice "mamma", gattona spedita e si tira in piedi e cammina con le manine!!
VALE domenica tra l'altro è previsto bel tempo!! Cosa vorresti fare? Fatemi sapere io mi aggrego! (e stavolta se Cinzia non viene è giustificata...)

Volevo anche dirvi che ieri siamo andati a ritirare la MACCHINA NUOVA!!

OK, vado a distendermi 2 minuti, è appena andata via la mia ex cognata con la piccola bimba adottiva cinese.. uno spettacolo... ora dice "mamma", gattona spedita e si tira in piedi e cammina con le manine!!
VALE domenica tra l'altro è previsto bel tempo!! Cosa vorresti fare? Fatemi sapere io mi aggrego! (e stavolta se Cinzia non viene è giustificata...)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
NICO non so...noi facciamo un giro in centro penso...
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
ragazze, sapete quando ho scritto questo post? alle 7.30 di questa mattina e sono riuscita ad inviarlo solo adesso
gol continuava a dirmi che il messaggio aveva un form errato e che bisognava riprovare a rinviarlo.
Finalmente dopo vari tentativi e aver riscritto le cose varie volte ce l'ho fatta!!

gol continuava a dirmi che il messaggio aveva un form errato e che bisognava riprovare a rinviarlo.
Finalmente dopo vari tentativi e aver riscritto le cose varie volte ce l'ho fatta!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST