GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
Paris il tuo è uno degli avatar più belli che abbia mai visto su Gol

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dottbaby
- Collaboratore

Ma quanto siete belle tu e Nicole, Cinzia???? 
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Sono appena tornata dalla spesa e finalmente sono riuscita a rivedere Tiziana, con la bella e biondissima Rebecca...peccato che avessimo poco tempo, però...io dovevo scappare per via del solito cliente che mi aspettava alle 18.15 e...che non è venuto!!!
Tiziana, allora...non sembra un tedesco, l'uomo? Secondo me, se superiamo le barriere linguistiche, va d'accordo con tuo marito! :ahah
Ok, ora faccio due cosette e me ne vo a casa.
Bacioni a tutte e buon week-end!
Tiziana, allora...non sembra un tedesco, l'uomo? Secondo me, se superiamo le barriere linguistiche, va d'accordo con tuo marito! :ahah
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Anzi no...devo dire una cosa a Serena....
anche la data di nascita di Vittoria è sbagliata...
Dai, scherzo, non sono arrabbiata. Quando ti ricordi e riesci, la correggi? E' nata il 24. Grazie e un bacino a te e Giulia.
Dai, scherzo, non sono arrabbiata. Quando ti ricordi e riesci, la correggi? E' nata il 24. Grazie e un bacino a te e Giulia.
24.10.07
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Barbara, è molto silenzioso e anche quando parla, io che sono sorda di mio, ho dovuto quasi leggergli le labbra :ahah . Comunque con mio marito andrebbero d'accordo, tempo 2 minuti ronferebbero beatamente(pensa che allegria)dottbaby ha scritto:Sono appena tornata dalla spesa e finalmente sono riuscita a rivedere Tiziana, con la bella e biondissima Rebecca...peccato che avessimo poco tempo, però...io dovevo scappare per via del solito cliente che mi aspettava alle 18.15 e...che non è venuto!!!![]()
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- paris
- Original~GolGirl®

grazie ragazze!!!!!!!!!!!!
SERENA a te un grazie in particolare che ti prendi cura di ognuna di noi in modo speciale
SERENA a te un grazie in particolare che ti prendi cura di ognuna di noi in modo speciale
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Barbara aggiustato

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICOLE AUGURIIII
SERE in effetti il tizio che ha scritto quel libro sarebbe da legnare,ma non tutti i bimbi sono uguali e sopratutto non tutti i genitori sono uguali e hanno la stessa pazienza e sensibilità..c'è chi per i figli ci vive e c'è chi vive la sua vita nonostante i figli..io per fortuna ho avuto due figlie che sono "nate" indipendenti..dormono da sole e senza obblighi e di corse ne ho fatte poche..e anche fosse...alla fine il mio lavoro è proprio stare a casa con loro per seguirle in ogni istante notte compresa..posso capire però se uno lavora e poi la notte non dorme mai..magari poi certi sistemii arriva ad usarli per esasperazione..boh..comunque è brutto arrivare a tanto
FRA PARIS Flavia e Nicole sono mitiche..thelma e louise
ah..dimenticavo..PARIIIISSS..il tuo avatar è spettacolare
io oggi ho Sofie in modalità "distruttrice"..se riesco metto qualche foto di quello che mi stà combinando

SERE in effetti il tizio che ha scritto quel libro sarebbe da legnare,ma non tutti i bimbi sono uguali e sopratutto non tutti i genitori sono uguali e hanno la stessa pazienza e sensibilità..c'è chi per i figli ci vive e c'è chi vive la sua vita nonostante i figli..io per fortuna ho avuto due figlie che sono "nate" indipendenti..dormono da sole e senza obblighi e di corse ne ho fatte poche..e anche fosse...alla fine il mio lavoro è proprio stare a casa con loro per seguirle in ogni istante notte compresa..posso capire però se uno lavora e poi la notte non dorme mai..magari poi certi sistemii arriva ad usarli per esasperazione..boh..comunque è brutto arrivare a tanto
FRA PARIS Flavia e Nicole sono mitiche..thelma e louise
ah..dimenticavo..PARIIIISSS..il tuo avatar è spettacolare
io oggi ho Sofie in modalità "distruttrice"..se riesco metto qualche foto di quello che mi stà combinando
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte..
faccio una capatina velocissima, sto cercando di capire una cosa importante e sono in giro sul web approfittando dello scarso sonno di Valentina...
AUGURI NICOLE!!
ALE RESISTIIII!!!
LALLA CHE BELLO!!! Io ho girato tantissimo in camper coi miei, è fantastico!!
DOTT grazie ancora..
FACO sante parole!!!
CINZIA la foto è spettacolare!!! Complimenti!!!!! E tu sei una gran gnoccolona!!
MYRI vedrai che presto Francesco mangerà di tutto, bisogna solo avere pazienza!!
Vi aggiorno brevemente: Valentina ha imparato a fare "ciao"! FINALMENTE! Ad anni luce da Siria anche noi ci siamo arrivati!! Sta sempre in piedi, preferibilmente con una mano sola e oggi ha mollato la presa per passare dal tavolino al divano e.. CI E' RIUSCITA!!! Poi ha imparato a fare "no no" con la testa.. mangia da sola dal vassoio del seggiolone e riesce a recuperare dei pezzettini microscopici!! Spazzola tutto!!! Stasera le ho fatto assaggiare carote e pomodori CRUDI e ha apprezzato! (emettendo i tipici mugolii mmmm mmmm!!
)
oh rifunzionano le emoticons!
Ho messo qualche foto nuova.
BYE, sono un po' misteriosa, ma se va in porto questa cosa che sto cercando sul web forse vi do' una notiziola...
faccio una capatina velocissima, sto cercando di capire una cosa importante e sono in giro sul web approfittando dello scarso sonno di Valentina...
AUGURI NICOLE!!
ALE RESISTIIII!!!
LALLA CHE BELLO!!! Io ho girato tantissimo in camper coi miei, è fantastico!!
DOTT grazie ancora..
FACO sante parole!!!
CINZIA la foto è spettacolare!!! Complimenti!!!!! E tu sei una gran gnoccolona!!
MYRI vedrai che presto Francesco mangerà di tutto, bisogna solo avere pazienza!!
Vi aggiorno brevemente: Valentina ha imparato a fare "ciao"! FINALMENTE! Ad anni luce da Siria anche noi ci siamo arrivati!! Sta sempre in piedi, preferibilmente con una mano sola e oggi ha mollato la presa per passare dal tavolino al divano e.. CI E' RIUSCITA!!! Poi ha imparato a fare "no no" con la testa.. mangia da sola dal vassoio del seggiolone e riesce a recuperare dei pezzettini microscopici!! Spazzola tutto!!! Stasera le ho fatto assaggiare carote e pomodori CRUDI e ha apprezzato! (emettendo i tipici mugolii mmmm mmmm!!
oh rifunzionano le emoticons!
Ho messo qualche foto nuova.
BYE, sono un po' misteriosa, ma se va in porto questa cosa che sto cercando sul web forse vi do' una notiziola...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- renna
- Original~GolGirl®

NICO noooooooo! Non cominciare anche tu con i misteri! Ragazze voi non potete capire quanto io sia curiosa altrimenti non fareste così
Mamma mia quanti progressi Valentina, mi sa che non rischio molto se scommetto che sarà la prima a camminare
Bellissime le foto, ma mi hanno fato capire che forse sono proprio paranoica. Ho visto Valentina conin mano pane e mela, Alex con in mano pesca e crepe, io invece ho il terrore del soffocamento e gli lascio gestire a fatica i biscotti per neonati...
PARIS mi unisco al coro: che splendido avatar!
TWEETY tranquilla, c'è anche Giovanni senza denti e Margherita li aveva messi anche lei a 9 mesi e mezzo... c'è tempo!
Mi sono dimenticata d dire quanto è bella Agnese, mi ha fatto una tenerezza
Adesso scappo (Giovanni ha una tosse tremenda e prevedo una nottataccia) prima però vi voglio ringraziare tutte per i complimenti alle foto, mamma mia mi avete fatta arrossire
Buonanotte
Mamma mia quanti progressi Valentina, mi sa che non rischio molto se scommetto che sarà la prima a camminare
Bellissime le foto, ma mi hanno fato capire che forse sono proprio paranoica. Ho visto Valentina conin mano pane e mela, Alex con in mano pesca e crepe, io invece ho il terrore del soffocamento e gli lascio gestire a fatica i biscotti per neonati...
PARIS mi unisco al coro: che splendido avatar!
TWEETY tranquilla, c'è anche Giovanni senza denti e Margherita li aveva messi anche lei a 9 mesi e mezzo... c'è tempo!
Mi sono dimenticata d dire quanto è bella Agnese, mi ha fatto una tenerezza
Adesso scappo (Giovanni ha una tosse tremenda e prevedo una nottataccia) prima però vi voglio ringraziare tutte per i complimenti alle foto, mamma mia mi avete fatta arrossire
Buonanotte
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze sono tornata mi sto mangiando la pasta davanti al pc dopo 10 ore di lavoro...
mo' va meglio, Antonio ha avuto la febbre ieri notte, ha bucato il terzo dentino e sta tutto strano..
cmq scrivete più mo' di quando eravate pancette eh??
mo' vi saluto altrimenti finisco per scrivere un mare di cavolate.. e vado a nanna..
a presto..
mo' va meglio, Antonio ha avuto la febbre ieri notte, ha bucato il terzo dentino e sta tutto strano..
mo' vi saluto altrimenti finisco per scrivere un mare di cavolate.. e vado a nanna..
a presto..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

scusami Paris! anche se in ritardo AUGURI NICOLE E BUON COMPLEMESE 
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- sara.g
- Original~GolGirl®

ciao siamo a pag. 40 myri nuovo titolo
ho scoperto di aver un figlio un po' marpione.... ieri eravamo a casa dei miei suoceri e di fronte a casa loro abita una bimba di un anno e mezzo.......eravamo fuori tutti insieme e la bimba si allunga per dare un bacino ad ale..... ale le prende il viso con le manine lo tira a se e gli mette la lingua in bocca
........ ma mi sa che anche la bimba ci aveva preso gusto.....cercava sempre di dargli i bacini e ae apriva la bocca
quando siamo rientrati in casa è vnuta persino a suonare al citofono......
ma ale se ne era già dimenticato è un uomo :prrrr
ho scoperto di aver un figlio un po' marpione.... ieri eravamo a casa dei miei suoceri e di fronte a casa loro abita una bimba di un anno e mezzo.......eravamo fuori tutti insieme e la bimba si allunga per dare un bacino ad ale..... ale le prende il viso con le manine lo tira a se e gli mette la lingua in bocca
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- facocerina
- Expert~GolGirl®

GIORDANA :ahah :ahah :ahah
auguri Francescooooo
NICO anche Sofie ha imparato in questi giorni a dire ciao,ma di andare nemmeno per idea..in compenso distrugge casa col girello..mo finisco di mettere le foto del mio terremoto :prrrr
auguri Francescooooo
NICO anche Sofie ha imparato in questi giorni a dire ciao,ma di andare nemmeno per idea..in compenso distrugge casa col girello..mo finisco di mettere le foto del mio terremoto :prrrr
- paris
- Original~GolGirl®

bongiuuuuuuuuuuuuuuuur
auguri a FRANCESCO E A PIERFAGIOLO!!
Giordana mi hai fatto morir dal ridere!! grande il nostro Alex!! :ahah
FacoSTavo guardando le foto...Sofie è un fenomeno! quanto è forte con la scopa?? :ahah mandi anche a me l'inidrizzo del sito per avere le t-shirt come quelle di Kylie e Sofie?grasssssssssssie!!
Renna com'è andata la nottata? Come sta GIO?
Nico le foto sono bellissime!! come stà diventando grande Vale?? sembra la mammina di Nicole!
è bellissima!!
ahhhhhhhh poi quando la volete smettere di fare le misteriose
Giordana mi hai fatto morir dal ridere!! grande il nostro Alex!! :ahah
FacoSTavo guardando le foto...Sofie è un fenomeno! quanto è forte con la scopa?? :ahah mandi anche a me l'inidrizzo del sito per avere le t-shirt come quelle di Kylie e Sofie?grasssssssssssie!!
Renna com'è andata la nottata? Come sta GIO?
Nico le foto sono bellissime!! come stà diventando grande Vale?? sembra la mammina di Nicole!
ahhhhhhhh poi quando la volete smettere di fare le misteriose
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

Ciao Ale...ale85 ha scritto:ciao ragazze sono tornata mi sto mangiando la pasta davanti al pc dopo 10 ore di lavoro...
![]()
a presto..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

PIERFAGIOLO AUGURIII
PARIS mp per te
finito di mettere le foto :prrrr ne avevo altre ma si vedono male
PARIS mp per te
finito di mettere le foto :prrrr ne avevo altre ma si vedono male
- naico
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah !!sara.g ha scritto:
A questo proposito mi è venuto in mente che l'altro giorno ero in spiaggia sola con la Vale (che allegria..) e di fianco a me c'erano due ragazze (avranno avuto max 23 anni
mi unisco anche io agli auguri collettivi per PIERFAGIOLO e il bellissimo FRANCESCO
Ora vado, è arrivato il socio e usciamo noi tre a fare spese..
ALE NON ESAGERARE!! anche io ho fatto di queste maratone lavorative.. sappi che poi le "paghi" nel senso che poi la stanchezza ti viene fuori tutta insieme, le difese immunitarie si abbassano, rischi di ammalarti e invece devi stare bene per potere continuare a lavorare e crescere iil tuo cucciolo. Va bene farsi il mazzo per i figli, ma se ci rimetti in salute è controproducente!!
- naico
- Expert~GolGirl®

CINZIA!! Certo, Valentina è oversize.. ma pensa che io una manovra come quella che hai fatto tu nella foto dell'avatar (sollevarla sopra la testa) non la posso più fare dal 5° mese!!! (hai in mente 12 chili???)paris ha scritto:
Nico [/b]le foto sono bellissime!! come stà diventando grande Vale?? sembra la mammina di Nicole!è bellissima!!
ahhhhhhhh poi quando la volete smettere di fare le misteriose![]()
per i misteri.. ancora un po' di pazienza!!!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

iao belle GRAZIE PER GLI AUGURI -----9 MESI DEL MIO CUCCIOLO!!!! E 9 DI PIERFAGIOLO!! scusa nico se mi sono dimenticata di vale( ma è grandissima!!!!!!! embra abbia 2 anni ) mi rifaccio l'8 agosto!!!!!
a francesco sta spuntando il secondo dentino vicino all altro!!! oggi ha mangiato il pollo con pastina e il sughetto di pomodoro e prima la banana!!
stasera usciamo in pizzeria proveremo a portarlo con con noi....vedremo!!!
con il socio le cose vanno cosi cosi ieri litigatona---a lavoro è nervoso e ieri pom non cè andata senza nenache dirmelo io ho chiamato per dirgli una cosa e non l'ho trovato ste cose le odio...e lui è molto nervoso e io pure.....uff....
devo riportare indietro---un sacco di omo...vorrei eliminarli solo la baby mereneìda...vediamo...
a francesco sta spuntando il secondo dentino vicino all altro!!! oggi ha mangiato il pollo con pastina e il sughetto di pomodoro e prima la banana!!
stasera usciamo in pizzeria proveremo a portarlo con con noi....vedremo!!!
con il socio le cose vanno cosi cosi ieri litigatona---a lavoro è nervoso e ieri pom non cè andata senza nenache dirmelo io ho chiamato per dirgli una cosa e non l'ho trovato ste cose le odio...e lui è molto nervoso e io pure.....uff....
devo riportare indietro---un sacco di omo...vorrei eliminarli solo la baby mereneìda...vediamo...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ