GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 14:21

Il mio umore non è ancora al massimo. Specialmente il fine settimana poi ...
Sono sicuramente stanca, e poi sembra che tutto il mondo (Flavia) ce l'abbia con me. Lo so che non è vero, ma le paranoie ti vengono. Insomma, per farla breve, con me NON MANGIA LA PAPPA. Se manda giù qualche cucchiaino arriva a metà porzione e stop. Non posso di certo dire che sia una bimba denutrita, anzi. Ma non capisco perché non voglia mangiare la pappa. Poi ci si mette pure mio marito che mi guarda praticamente schifato per il mio culone/panzone che mi porto dietro e che mi rompe continuamente le p...le perché mi devo mettere a dieta. Ma non ce la faccio, sono nervosa e ... mangio. Lo so che non è una scusa palese, ci provo, ci riprovo ma poi alla fine mollo. Ora ho ricominciato, ma non sò quanto andrò avanti. Il fatto è che lui non ha ancora capito che se mi dà giù raggiunge l'effetto contrario.
A volte c'ho i nervi a fior di pelle e ce lo vorrei proprio mandare ma se poi andiamo a litigare mi si offusca il cervello e tutto quello che gli vorrei dire diventa una pagina bianca e alla fine lui esce sempre vincitore e io una merdin@. Vabbè tanto lo so che dal punto di vista del carattere su di lui non posso contare. Pazienza, stringo i denti e vado avanti.
Scusate lo sfogo.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 giu 2008, 14:54

francescabrega, :coccola ..gli uonini spesso non capiscono..prova a dirglielo..anche se pensi di cozzare contro in muro..
un bacio grande

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 14:59

laura69 ha scritto:francescabrega, :coccola ..gli uonini spesso non capiscono..prova a dirglielo..anche se pensi di cozzare contro in muro..
un bacio grande
Laura, ci ho provato più volte. Il fatto è che io sono ... diciamo così ... cicciottella
Ero +10 quando sono rimasta incinta e ora sono + 15. E lui e da tutta una vita che mi vorrebbe fisico statuario e io ... niente. Dimagrisco e poi ... zac. Rieccoci. :grrr
E' che pensandoci razionalmente non gli posso dargli torto. Sono proprio senza un filo di volontà e di costanza. Vorrei solo che non mi MARTELLASSE e che mi lasciasse fare con tranquillità, senza forconi a punzecchiarmi il sedere. Non so che dire.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 15:06

Fraaaaaa ma che combini????sei forte come un leone e non ti riconosco in queste parole...tira fuori le p@lle e manda a cag@re tuo marito, volevo vedere lui a farsi una gravidanza :martello anzi digli....se hai tanto da parlare per il peso conviene che facciamo il 2° così mi metto a dieta dopo aver partorito....vedrai come lo azzittisci ...visto che non si decide per il bis :fischia

Nico sono felicissima che tutto si sia risolto :yeee per Valentina io ti direi che son un po' gelosa, Siria mi è diventata indipendente tutta d'un colpo, no alla tetta, gattonamenti vari, prova a tirarsi in piedi, non vuole + essere cullata, insomma rimpiango quando potevo cullarmela come una bimba piccola, lei vuol gia' fare la grande ma la mamma non è pronta :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 15:27

Beaaaaa, :cuore si hai ragione è che pure in questo io non ho fegato.
Gli ci vorrebbe ogni tanto che lo mandassi a quel paese e ritorno. Ma forse sono anche io che me la prendo troppo. :spari

Insomma Siria è ormai proprio indipenente eh! Se continua così settimana prossima ti chiede le chiavi della macchina! :fischia
Flavia sta facendo le prove di gattonamento, si mette carponi ma poi rimane lì impalata. L'unica cosa che fà è molleggiarsi avanti ed indietro (ma piano eh). Ieri ha dato una musata terribile per terra, povera, gli è pure rimasto il segno!
Lo sapete che adesso quando vado via piange??? Anche stamattina quando l'ho lasciata alla nonna mi salutava dal balcone e piangeva. Amore mio. :emozionee
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 giu 2008, 15:30

Volevo chiedere un consiglio.
Tra poco inizierà la stagione estiva e sicuramente i nonni porteranno Flavia al mare. Secondo voi quali sono i solari migliori per loro?
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 15:39

Fra già ti sento + sollevata, anche se con te non mangia però vedi che le manchi e piange...è bellissimo...anche Siria ha cominciato con i molleggiamenti, tra un po' parte pure lei e poi so cavoli tuoi :fischia

per i solari io ho sempre preso protezione alta (50+) e specifici per i bimbi, una marca vale l'altra, importante resistente alla sabbia e acqua :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 giu 2008, 17:10

buongiorno ragazze! :bacio

bene Nico sono proprio contenta che si sia risolto tutto! :ok

ragazze oggi sono andata dai sindacati se il commissario basletti mi fa la grazia e si addormenta per almeno una mezz oretta torno e vi racconto! :sorrisoo

in questo momento sembriamo i bulgari ,con una gamba sta cercando di scavalcarmi la spalla ,nel frattempo mi sta succhiando il collo(ahh Nico a proposito chiedevi dei succhiotti ,si si confermo a volte sembra che ho subito delle vere e proprie sevizie! :che_dici )e con quelle manine da scaricatore di porto mi stà pportando via tutti i peli del naso!
Myri altro che bellaaaaaaaaa mi vedessi in questo momento!!! :ahaha

grazie cmq sei sempre dolcissima.. :cuore
torno dopo :grrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 giu 2008, 18:24

allora,allora ...mi ha detto di munirmi di registratore e d'ora in avanti di recuperare più prove possibili sul comportamento scorretto di questa "pseudo donna"..
nel frattempo mi diceva che ovunque i tribunali sono pieni di queste cause con donne rientrate dalla maternità e che si ritrovano ad occupare posizioni diverse da qulle lasciate prima di entare in maternità (chiaramente posizioni con mansioni e ruoli inferiori)con le più disparate scuse! :aargh

gli spiegavo anche che quello che più mi lasciava basita ,è che tutta questa scorretezza la sto subendo da una donna !!che non ha figli ma pur sempre donna!,e lui invece mi spiegava che non è assolutamente un caso isolato questo ma anzi sono proprio i superiori donna che non ammettono che altre donne possano dare precedenza alla famiglia o ad un figlio a discapito della carriera!più comprensivi invece,sono i superiori uomo!!
Beh adesso vado a farmi un giro su e-bay alla ricerca di un mini registratore..pure sti soldi mi tocca spendere per sta idiota! e poi mi sta ancor più sulle palle perchè io non voglio arrivare al punto di dover chiamare in causa la mia azienda! ma tra rimanere io in mezzo alla strada e loro mi sà che è meglio loro! :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 giu 2008, 18:44

Evvai Cinzia! Agguerrita! Vedrai che le fai un c... così a quella! Non è detto che arrivi a far rogne all'azienda, ma sicuramente puoi minacciare lei di farlo: vorrei vedere che fine farebbe la sua carriera se a causa sua tu dovessi far causa...credo che ci penserà dieci volte prima di crearti rogne!

Nico, sono contenta che si sia chiarito tutto con Pippo. Lui ti vuol bene davvero e non credo che ti ferirebbe mai a quella maniera! Ho visto le foto della Vale: un amore!

Francesca, dai non fare così. Io e te siamo nella stessa barca poi, sai? Anche io sono sempre stata una balenottera e quando sono rimasta incinta pesavo circa 9 Kg più di quello che avrei voluto e ora...ne peso 15 di troppo! Nico mi darebbe tante bachettate perché mi trascuro molto...il risultato è che il mio compagno non è proprio entusiasta di me, ma io me ne frego! Piuttosto, sto male perché mi faccio schifo io...Comunque, non ti abbattere, foderati le orecchie di prosciutto (così non lo mangi) e non ascoltare tuo marito e fai le cose con i tuoi ritmi...Dai, che ad incoraggiarti ci siamo sempre noi!

Un bacione a tutte, vado a casa ora... :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 giu 2008, 19:12

ragazze ho messo qlc nuova fotina di Nic sul blog!! era tanto che non aggiornavo... :sorrisoo

e ho visto le vostre...ma quanto sono belli sti bimbi??? :-D

appena ho un attimo le commento singolarmente!

ciao ragazze il tempo è scaduto :fischia

vòòòòòòòòòòòòò!!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 3 giu 2008, 21:23

Copio e incollo

Non sono passata prima perchè ho avuto una giornatina niente male, stamattina sono stata al controllo e la situazione sta praticamente peggiorando...
La glicemia non va bene, e come se non bastasse stamane il doc ha trovato glicosuria (zucchero) nelle urine, in una misura del 2 per 1000, indice che nelle ore precedenti la glicemia ha superato i 180.
La cosa mi ha fatto alquanto incaxxare visto e considerato che ieri sera NON ABBIAMO NEMMENO CENATO, quindi è proprio il mio pancreas che si sta addormentando sempre più.
Ho perso solo 2 kg (in due mesi e nonostante il farmaco nuovo, che tra l'altro mi ha anche dato fastidio allo stomaco quindi l'ho preso a giorni alterni) quindi facciamo un'altra prova con metformina + stesso farmaco ma in dosaggio minore e preso tutti i giorni e vediamo come va.
La situazione è tale che mi vuole rivedere dopo il mare (fine luglio) e che se non cambiano le cose dovrà darmi un vero e proprio piano terapeutico (tesserino esenzione, prescrizione farmaci ecc) e comunque la terapia sarà non più per via orale ma sottocutanea.
Come in gravidanza che giravo con penna e aghi in borsa... con la differenza che questa volta non sarà una cosa limitata nel tempo (a meno che non avvenga il miracolo e improvvisamente rientra tutto... alquanto improbabile).
Insomma, una bella batosta...
Quindi ecco, se non mi vedete per qualche giorno è perchè sono un po' giù per tutta questa storia.
Un bacio a tutte :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 giu 2008, 21:29

Porca miseria Roby...cerca di mantenere la calma e non deprimerti.
Affronta questa cosa con la massima razionalità, spesso questi allarmi rientrano, basta seguire per bene le cure anche se queste sono toste.
Non demordere proprio ora, tu devi stare bene , per te e per la tua famiglia.
Probabilmente se metti un pò a riposo il tuo fisico,mangi in maniera diversa e ti curi con le medicine adatte tutto ritornerà nei ranghi.
So che ora ti senti sfiduciata e che la cosa ti sembra gigantesca, ma cerca di guardare la cosa per quella che è, c'è un probkema e devi fare di tutto per risolverlo definitivamente.
Siamo con te e ti abbracciamo forte. :incrocini :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 23:02

grande laroby...FORZA...SU!!!!

allora per i mariti soci...che assillano le mogli---- IL PROSSIMO FATEVOLO VOI!!! E MI RACCOMANDO 12 ORE DI TRAVAGLIO...E DOPO CESAREO!!!! COSI VI RIMANE PURE LA PANZA A BORSETTA CON SMAGLIATURE....

ma che si vadino a far.... :bomba
ecchecavolo!! magari di questo non mi lamento forse e dico forse sabato sera usciamo a cena con amici....il socio si è convinto dicendo tanto alle 10 gia cicciolo dorme....anche se giovedi lui vuole andare a vedere un partita...sara per questo domenica invece se il tempo è buono mare....ho preso gia le cibattine sono un po larghette ma tanto non cammina ( con il girello corre... cammina alla grande) domanda ma il bagnetto si fa con il pannolino?? perche se scaga....nel frattempo...??? e poi ci vuole un costume di di cambio per dopo no sempre con pannolino?? per i solari ho preso bilboa bimbi fattore 50 resistente acqua e contro zanzare in offerta c'era pure il dopo sole....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 23:02

nicoletta e paris...io lo penso davvero che siete gnocche..... :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 giu 2008, 23:10

ROBY mi dispiace che le cose non vadano tanto bene :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
MIRY mi fai morire :ahaha
PARIS non ho parole.. :incrocini p.s. l'avatar è bellissimo
oggi avevo il tagliando dalla dietologa:-800g dall'ultimo controllo :buuu meno di un kg in un mese..ho ancora 14 kg come minimo da perdere :buuu
per gratificarmi poi sono andata in concessionaria a farmi fare il preventivo della macchina nuova(la mia oramai consuma benzina come un alcolizzata)..ma mi sono depressa ancora di più quando ho visto le rate da pagare :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 23:12

ah e poi volevo aggiungere....anche i vostri soci non sono in formissima....e loro non hanno fatto figli......DITEGLIELO....scusate ma sta cosa mi fa girare le .... :grrr
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 23:12

NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERE LE MIE SORELLINE A MAGGIOR RAGIONE...I SOCI!!!
.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 giu 2008, 23:14

MYRY se hai paura che abbia perdite di cacca durante il bagno esistono dei pannolini apposta per la piscina della huggies..di solito ce li hanno al supermercato..sennò ci sono i costumini contenitivi..che poi contengono giusto per l'emergenza
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 3 giu 2008, 23:16

NON LI TROVO QUI gli huggies....e poi...scusa se uso quello normale che succede....???
.

Bloccato

Torna a “Ottobre”