ah si bentornata

Messaggio da CI76 » 5 dic 2012, 10:23
Messaggio da CI76 » 5 dic 2012, 10:30
Messaggio da CI76 » 5 dic 2012, 10:38
Messaggio da Stefi83 » 5 dic 2012, 10:45
Messaggio da Jess23 » 5 dic 2012, 14:24
bene per Cicci!!!!Silvy75 ha scritto:Ciao!!
He sì Jess....non eri l'unica latitona!!![]()
![]()
Non mi sembra ci siano molte novità,della casa nuova di Cicci forse hai già letto,altre nuove pance,a parte quella della duchessa di Cambridgenon mi sembra ce ne siano....
Approposito....che palle,son due giorni che sanno che aspetta un bambino e già la notizia mi esce dalle orecchie!!Quando si avvicinerà il parto avremo tutte le doglie a furia di sentirne parlare!!
Messaggio da Jess23 » 5 dic 2012, 14:25
ahhhhh bene!!! vedrai che ti piaceranno sicuramente e poi se faranno i fuochi d'aritificio non perderteli assolutamente !!! e se poi nevicherà ancora meglio!!!!CI76 ha scritto:Jess anch'io da venerdì a lunedì sarò in trentino!!! vado a Levico Terme, proprio per i tuoi suggerimenti dello scorso anno![]()
![]()
ah si bentornata![]()
Messaggio da Jess23 » 5 dic 2012, 14:28
Messaggio da gufetta » 5 dic 2012, 21:38
Jess23 ha scritto:ahhhhh bene!!! vedrai che ti piaceranno sicuramente e poi se faranno i fuochi d'aritificio non perderteli assolutamente !!! e se poi nevicherà ancora meglio!!!!CI76 ha scritto:Jess anch'io da venerdì a lunedì sarò in trentino!!! vado a Levico Terme, proprio per i tuoi suggerimenti dello scorso anno![]()
![]()
ah si bentornata![]()
fai un giretto anche a Pergine ...belli anche lì i mercatini!!!!
magari vi beccate con GUFETTA!!!!
anche io ci spero.....
Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 11:06
Jess23 ha scritto:Buon giorno e buon pranzo!!!![]()
oggi Alessia è a casa da scuola per la prima volta da quando è cominciato l'asilo.primo malanno anche per lei purtroppo. tosse raffreddore e febbriciattola. e oggi si salterà pure la lezione di baby-dance....piccola...ci tiene così tanto...speriamo le passi in fretta perchè non voglio proprio rinunciare al ns. weekend lungo sul garda-trentino.
stanotte ovviamente nottata in bianco, lei che tossiva di qua , luca che tossiva di là , si perchè anche lui è bello pieno....uffiiii
Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 11:07
Silvy75 ha scritto:Ciao!!
He sì Jess....non eri l'unica latitona!!![]()
![]()
Non mi sembra ci siano molte novità,della casa nuova di Cicci forse hai già letto,altre nuove pance,a parte quella della duchessa di Cambridgenon mi sembra ce ne siano....
Approposito....che palle,son due giorni che sanno che aspetta un bambino e già la notizia mi esce dalle orecchie!!Quando si avvicinerà il parto avremo tutte le doglie a furia di sentirne parlare!!
Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 11:09
Stefi83 ha scritto:Jess benturnata!![]()
Citutto bene, Federico cresce pianino ma cresce, Lorenzo e Gabriele sono due splendidi fratelli maggiori
![]()
Io devo ancora fare l'alberoa me non piacciono proprio queste cose
mamma snaturata che sono
spero arrivi presto gennaio e via!
qui son due giorni che tira un ventaccio terribile, non ne posso più
Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 11:10
Ale è una settimana che mi fa un giorno con la febbre e due no!!gufetta ha scritto:Jess23 ha scritto:ahhhhh bene!!! vedrai che ti piaceranno sicuramente e poi se faranno i fuochi d'aritificio non perderteli assolutamente !!! e se poi nevicherà ancora meglio!!!!CI76 ha scritto:Jess anch'io da venerdì a lunedì sarò in trentino!!! vado a Levico Terme, proprio per i tuoi suggerimenti dello scorso anno![]()
![]()
ah si bentornata![]()
fai un giretto anche a Pergine ...belli anche lì i mercatini!!!!
magari vi beccate con GUFETTA!!!!
anche io ci spero.....Pier ha la febbre!!
Messaggio da Angi70 » 6 dic 2012, 12:42
Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2012, 16:00
betty1977 ha scritto:Stefi83 ha scritto:Jess benturnata!![]()
Citutto bene, Federico cresce pianino ma cresce, Lorenzo e Gabriele sono due splendidi fratelli maggiori
![]()
Io devo ancora fare l'alberoa me non piacciono proprio queste cose
mamma snaturata che sono
spero arrivi presto gennaio e via!
qui son due giorni che tira un ventaccio terribile, non ne posso piùti sento più serena ora!! Pian piano state prendendo il vostro ritmo e sono certa che siete una famigliola stupenda
Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2012, 16:01
Angi70 ha scritto:Amichette mie vi penso tanto tanto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 7 dic 2012, 12:26
Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 16:28
Angi70 ha scritto:Amichette mie vi penso tanto tanto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 16:29
Stefi83 ha scritto:ma sì, devo dire che le cose stanno ingranando abbastanza. La fine delle coliche serali di Federico ha dato una grande mano, destabilizzavano tutta la famiglia, spesso duravano dalle 5 del pomeriggio alle 10
![]()
i fratelli l'hanno presa bene. ci sono gelosie ma tutto nella norma, Lorenzo continua chiedermi altri due fratellini![]()
Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 16:30
Messaggio da Gappea » 9 dic 2012, 9:31