COMO?????? MA ALLORA MI VOLETE MORTO????katyotto ha scritto:MA NON DOVEVAMO FARE UN RADUNO A SETTEMBRE SUL LAGO DI COMO???me lo sono sognata???perchè io ho voglia di vedervi.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- Edu
- BigDaddy

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO JESSICUCCIA!!!
CHE DIRE UN ABBRACCIO FORTE FORTE.....E TIRA FUORI TUTTA LA GRINTA CHE HAI PER POTER STAR VICINO AL PICCOLETTO!!!!
QUANTI GIORNI SONO CHE HA LA FEBBRE....IO MI OSNO PERSA NEGLI ARRETRATI!
PERCHè LA SESTA MALATTIA SI MANIFESTA DOPO 3 GG DI FEBBRE ALTA SENZA LATRI SINTOMI SOLO NERVOSISMO!
CHE DIRE UN ABBRACCIO FORTE FORTE.....E TIRA FUORI TUTTA LA GRINTA CHE HAI PER POTER STAR VICINO AL PICCOLETTO!!!!
QUANTI GIORNI SONO CHE HA LA FEBBRE....IO MI OSNO PERSA NEGLI ARRETRATI!
PERCHè LA SESTA MALATTIA SI MANIFESTA DOPO 3 GG DI FEBBRE ALTA SENZA LATRI SINTOMI SOLO NERVOSISMO!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- katyotto
- Basic~GolGirl®

dai edu non fare cosìEdu ha scritto:COMO?????? MA ALLORA MI VOLETE MORTO????katyotto ha scritto:MA NON DOVEVAMO FARE UN RADUNO A SETTEMBRE SUL LAGO DI COMO???me lo sono sognata???perchè io ho voglia di vedervi.....
jessica mia sorella ha avuto la polmonite e ti posso dire che se ne è accorta bene, aveva una gran tosse e febbre alta.......otite??gliele ha guardate le orecchi la tua peddy, mi raccontava brima le barista sotto il mio ufficio che il suo piccolo aveva febbre alte ed era molto agitato,hanno scoperto che era otite....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®

KINA: Innanzi tutto complimentoni per il maschietto in arrivo!!! L'avevo letto, ma nel caos di ieri ancora non mi ero congratulata!!!
Per quanto riguarda la morfologica, ho già la richiesta del mio gine per farla tramite l'usl qui a Fornovo (le fa sempre lui), ma vista la maniera sbrigativa con cui me l'hanno fatta lo scorso anno volevo farne una anche con la dottoressa che mi aveva fatto l'eco per verificare il sesso di Ale, che era stata molto scrupolosa ( e che lavora in ambulatori privati).
Non facendo nessun' altra indagine diagnostica (tn, duo-tri test, villo o amnio) vorrei che almeno la morfo me la facessero come si deve. So già che spenderò sui 150€, ma in fondo non sto pagando nient'altro perchè il gine mi considera gravidanza a rischio, per cui anche le analisi del sangue e delle urine e il tampone, me le passa l'usl.
Chissà se riesco a rintracciarla questa dottoressa, visto che ha cambiato struttura
Sara@, Annette, Co, Giadina, Pine, Audrey, Stella, Katy, Fagiolino: Grazie x il sostegno morale e gli incrocini ad Ale
Fagiolino: la febbre è tornata ieri, quello che non mi piace è che l'aveva già avuta lunedì scorso, una febbre strana, durata un giorno solo e poi più nulla
Lo farò presente al socio, che questa notte si è lamentato perchè Ale si è svegliato alle 0:30 (quando lui è venuto a letto) x tachipirina e camomilla, alle 3:40 sempre x tachipirina e milla e alle 7:15 (quando è suonata la sua sveglia) perchè si era di nuovo alzata la febbre , al che mi sono alzata pure io per raccogliere le urine nel sacchettino
P.S. Bellissima Giorgia nel nuovo avatar!
???
Io sarei dovuta venire ad un matrimonio a Ravenna il 26, una cugina di 2°-3° grado... ma visto l'andazzo dell'ultimo periodo abbiamo rinunciato e hanno presenziato solo i miei zii.
La peddy le orecchie ad Ale le ha guardate la settimama scorsa, ma ha appena chiamato che vuole vederlo stasera (che efficienza, una volta mi caxxiava se la chiamavo io, ora chiama lei x vederlo...)
Per quanto riguarda la morfologica, ho già la richiesta del mio gine per farla tramite l'usl qui a Fornovo (le fa sempre lui), ma vista la maniera sbrigativa con cui me l'hanno fatta lo scorso anno volevo farne una anche con la dottoressa che mi aveva fatto l'eco per verificare il sesso di Ale, che era stata molto scrupolosa ( e che lavora in ambulatori privati).
Non facendo nessun' altra indagine diagnostica (tn, duo-tri test, villo o amnio) vorrei che almeno la morfo me la facessero come si deve. So già che spenderò sui 150€, ma in fondo non sto pagando nient'altro perchè il gine mi considera gravidanza a rischio, per cui anche le analisi del sangue e delle urine e il tampone, me le passa l'usl.
Chissà se riesco a rintracciarla questa dottoressa, visto che ha cambiato struttura
Sara@, Annette, Co, Giadina, Pine, Audrey, Stella, Katy, Fagiolino: Grazie x il sostegno morale e gli incrocini ad Ale
Fagiolino: la febbre è tornata ieri, quello che non mi piace è che l'aveva già avuta lunedì scorso, una febbre strana, durata un giorno solo e poi più nulla
Ale fa così con la fialetta dell'enterogermina :ahah :ahah :ahah (a me invece fa proprio schifo... sa di plasticazza)co73 ha scritto:Credo di avere un fenomeno in casa.... Francesco mangia qualsiasi cosa io prepari, ma il top l'ha raggiunto in questi giorni. Credo sia l'unico bambino che ciuccia voglioso la siringa con dentro l'antibiotico![]()
![]()
fagiolino ha scritto:kina.....x favore non mi dire che la tua piccola dorme dalle 9 di ieri sera altrimenti mi prende un attacca di invidia.....questa notte x noi è stata tranquilla solo 5 risvegli di cui solo uno con tetta più la colazione alle 6.30!!!!
P.S. Bellissima Giorgia nel nuovo avatar!
Andiamo a trovare George a Lagliokatyotto ha scritto:MA NON DOVEVAMO FARE UN RADUNO A SETTEMBRE SUL LAGO DI COMO???me lo sono sognata???perchè io ho voglia di vedervi.....
Io sarei dovuta venire ad un matrimonio a Ravenna il 26, una cugina di 2°-3° grado... ma visto l'andazzo dell'ultimo periodo abbiamo rinunciato e hanno presenziato solo i miei zii.
La peddy le orecchie ad Ale le ha guardate la settimama scorsa, ma ha appena chiamato che vuole vederlo stasera (che efficienza, una volta mi caxxiava se la chiamavo io, ora chiama lei x vederlo...)
- co73
- Bronze~GolGirl®

JEssica
per Ale, beh non male la pediatra cosa le hai fatto per avere tanta efficienza?
Fagiolino: Giorgia è bellissima, sembra gia' una bimba grande
Qua fa un caldo mostruoso non ne posso piu'
Fagiolino: Giorgia è bellissima, sembra gia' una bimba grande
Qua fa un caldo mostruoso non ne posso piu'
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ho scritto un papiro...
Co: la pediatra credo si sia presa un po' di paura perchè all'inizio ha sottovalutato la scarsa crescita di Ale, forse pensava che fossero mie fisime da mamma ansiosa, ora invece che la differenza con gli altri bimbi è così evidente prende molto sul serio ogni piccolo sintomo.
Credo di aver risposto a tutte
Portate pazienza, tanto ora vi abbandono per andare a lavare i piatti (di ieri) a mano... che si è rotta pure la lavastoviglie
, a dopo!
Co: la pediatra credo si sia presa un po' di paura perchè all'inizio ha sottovalutato la scarsa crescita di Ale, forse pensava che fossero mie fisime da mamma ansiosa, ora invece che la differenza con gli altri bimbi è così evidente prende molto sul serio ogni piccolo sintomo.
Credo di aver risposto a tutte
Portate pazienza, tanto ora vi abbandono per andare a lavare i piatti (di ieri) a mano... che si è rotta pure la lavastoviglie
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buondì!!! jessica mi spiace per il nostro piccolo Alessio, vedrai che non è niente, magari è la gola, in questa stagione può capitare sudando tanto.
fai bene a fare la morfo a pagamento, è un esame importante, anch'io la prox
la farò a pagamento vista la brutta esperienza.
Co anche Leonardo ama l'antibiotico e per fortuna visto che lo deve prendere tutte le sere, altrimenti sarebbe un disastro!
pine quando rivedi piotta salutacela tanto!!!
edu sei pronto per partire un'altra volta???
io ho dovuto fare un altro test di gravidanza, praticamente lo faccio tutti i mesi perchè ho sempre dei ritardoni, negativo ma dovrò sentire il gine, così non va bene
un bacio a stella, kina, sara ehm...uddiu ora dimentico qualcuna...un bacio a tutte!!!
fai bene a fare la morfo a pagamento, è un esame importante, anch'io la prox
Co anche Leonardo ama l'antibiotico e per fortuna visto che lo deve prendere tutte le sere, altrimenti sarebbe un disastro!
io ho dovuto fare un altro test di gravidanza, praticamente lo faccio tutti i mesi perchè ho sempre dei ritardoni, negativo ma dovrò sentire il gine, così non va bene
un bacio a stella, kina, sara ehm...uddiu ora dimentico qualcuna...un bacio a tutte!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- katyotto
- Basic~GolGirl®

jessy propio un bel mese il tuo........
pazienza ci vuole tanta pazienza!!!!!!!!!
pazienza ci vuole tanta pazienza!!!!!!!!!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ricarouge ha scritto:buondì!!! jessica mi spiace per il nostro piccolo Alessio, vedrai che non è niente, magari è la gola, in questa stagione può capitare sudando tanto.
fai bene a fare la morfo a pagamento, è un esame importante, anch'io la proxla farò a pagamento vista la brutta esperienza.
io ho dovuto fare un altro test di gravidanza, praticamente lo faccio tutti i mesi perchè ho sempre dei ritardoni, negativo ma dovrò sentire il gine, così non va bene![]()
rica a me vengono ogni 2 mesi.....in realtà non ero regolare nemmeno prima, ma così tanto no.....comuque da quello che sono ce ne vuole di tempo per tornare nelle norma........
- kina
- Basic~GolGirl®

Fagiolino, eee cara sarebbe troppo bello se fose andata a dormire alle 21.00, pero' lei si addormenta di solito alle 22.00-22.30 Quando le do il latte serale lei dorme subito, pero' se va a letto dopo le 22.30 puo tirare anche fino le 11.00 di mattino. Pero' questo lo fa adesso, che ha quasi 11 mesi, per dopo non si sa???
Vedi ,per il conpenso tu invece hai ancora il latte. Il mio si e' fermato dopo il 6 mese di tutto
Katy, davvero quante sono le nostre pancine e chi sono
Noi il nome lo avevamo di gia. Sara' Francesco- come papa di mio Nico, che era una persona adorabile e per lui io ero la sua seconda figlia. Solo se potesse vedere che tesorini gli stiamo dando!!
Katy, davvero quante sono le nostre pancine e chi sono
Noi il nome lo avevamo di gia. Sara' Francesco- come papa di mio Nico, che era una persona adorabile e per lui io ero la sua seconda figlia. Solo se potesse vedere che tesorini gli stiamo dando!!
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Io invece prima ero irregolare adesso ogni 28 giorni cascasse il mondo mi vengono 
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

dici katy? ma una telefonatina la faccio, anche perchè stavo pensando se usare il cerotto, in teoria preferirei di no ma stare sempre con l'ansia tutti i mesi non mi piace, sono molto indecisa...
- fagiolino
- Master~GolGirl®

io presa dalle paranoie del fatto che ancora non ho avuto il capoparto ho fatto un test anche io......eh NEGATIVO!!!tranquille!!!!
mi sa che comunque ci vuole tempo x riassestarci!
x jessica...alla fine la tua ped sta acquistando qualche puntarello!!!!
mi sa che comunque ci vuole tempo x riassestarci!
x jessica...alla fine la tua ped sta acquistando qualche puntarello!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Kina ottima scelta
Per il dormire hai ragione non si sa quello che verra' pero' almeno pensa che sono 11 mesi che dormi. Io come Fagiolino sono 11 mesi che non faccio una notte intera. Comunque di solito i bambini che dormono tutta notte da cosi' piccoli non cambiano abitudine nel diventare grandi. Te lo auguro 
- katyotto
- Basic~GolGirl®

kina sei non di gol, oltre a te e jessy altre 4 conoscenti, la mia vicina di casa, la moglie del mio capo e amiche vare.......francesco è un nome molto bello, anche iop avrei voluto chiamare tommy come ul babbo di Stefano, anche lui non c'è più e voleva tanto uin nipotino, ma purtroppo non abbiamo fatto intempo a esaudire il suo desiderio.......però stefano(non so perchè)non ha voluto ,però glil'ho messo come secondo nome in chiesa.......e comunque loro li vedono sti bimbi e ci sono sempre vicini.......
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

mi è venuta in mente una cosa: ma i vostri bimbi tengono da soli il bibe? e da quanto tempo? il mio mostro non ci pensa per niente...madò quant'è pigro 
- kina
- Basic~GolGirl®

Katy, l'idea di un nuovo raduno e ottima!!

Io vengo di sicuro al lago, ooooooo volentieri!! Dai organizziamo lo!
Edu, caro proprio ieri sera sono arrivati gli amici a cena, pero' io ti cerco gia tante volte, ma voi siete spenti. Cosi ci fai vedere la tua trottolina
Dai caro, dai che voi siete bravissimi, non potete mancare se ci sara' un raduno al lago
Salutami Ross!

Io vengo di sicuro al lago, ooooooo volentieri!! Dai organizziamo lo!
Edu, caro proprio ieri sera sono arrivati gli amici a cena, pero' io ti cerco gia tante volte, ma voi siete spenti. Cosi ci fai vedere la tua trottolina
- kina
- Basic~GolGirl®

Ma che Rica, Elena e' talmente pigra che non so come ha imparato a gattonare a 9 mesi. Non ha nessuna intenzione di tenersi da sola il biberon! Mi sa che questo e' il carattere, a loro piace essere serviti, comodi...e???
Sta arrivando una mia amica, vado in cucina, per adesso vi do un bacio e ritorno sta sera!!
Sta arrivando una mia amica, vado in cucina, per adesso vi do un bacio e ritorno sta sera!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ah kina mi consoli, lui nemmeno gattona vuole essere servito anche nei movimenti, in pratica si muove solo se gli teniamo le manine, se lo lascio seduto si innervosisce e si mette a urlare 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

NEANCHE GIORGI TIENE IL BIBERON CON LE MANI!
W LA PIGRIZIA!!!!
W LA PIGRIZIA!!!!
GRAZIE!!!! SONO I CAPELLI CHE LA INVECHIANO!!!!co73 ha scritto: Fagiolino: Giorgia è bellissima, sembra gia' una bimba grande