GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Angi70 » 24 lug 2011, 17:11

Che domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenica bestiale, la domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenica con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, la pioggia mi fa un effettaccio, lo so, ma non è un bel temporale estivo che fa furore e poi passa, qua pare novembre.....un freddo, un deserto....na tristezza insomma.
Spero che tutte voi siate affaccendate in faccende molto piacevoli, io me ne vo a mettere un pò a posto....
Baci!!!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 9:15

Buongiorno ragazze, buon lunedì....anche stamattina l'aria è freschetta, mi sa che al mare non si può andare, me la prendo un pò più comoda...
Vi abbraccio forte, buona giornata!!!!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 9:28

Angi70 ha scritto: Gappea cara ma 'ndo vai al weekend spa senza di me???????????????????????? Sole ragazze??????????? Ma io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
cavoloooooo se solo fossimo più vicine!!!! una giornata alle terme o un aperitivo serale....o shopping....si potrebbe fare eccome!!! :ok :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 9:31

Angi70 ha scritto:Jessy che bella è Alessia............. :cuore :cuore :cuore
Avete confermato la vacanza qui dalle nostre parti????
Spero di si, non mi ricordo se me l'avevi già detto...
Che dici andiamo insieme a trovare Sere e a vedere la sua pupetta? Non so se lei avrà l'agio di spostarsi tanto quest'anno, magari le andiamo incontro noi....
ehm ...alla fine no.. :buuu :buuu

torniamo a Senigallia nello stesso hotel dell'anno scorso.
a San Benedetto non sono riuscita a trovare un albergo che facesse al caso nostro...a dire la verità non ho avuto tanto tempo a disposizione per approfondire. e quindi ... non avendo testa quest'anno...visto che siamo alle prese con la casa , abbiamo deciso di fare "stessa spiaggia stesso mare"...... ma ci possiamo vedere lo stesso eh!!!!! chissà mai che veniamo a fare giornata da voi !!!! :-D :-D
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 9:35

in questo weekend ho fatto mamma a tempo pieno!! come non succedeva da quando ero in maternità.
Luca è stato tutto il tempo alla casa nuova ad imbiancare e a fare piccole cose in attesa del trasloco che dovrebbe essere a fine agosto .(condizionale d'obbligo)
e quindi io :
sabato mattina mega-spesone al Carrefour con Alessia al seguito che per intrattenerla nel carrello le ho comprato un mini-pianoforte...le ho dato una fettina d'anguria da mangiare...2 formaggini....e 1 palloncino azzurro.
e poi le ho fatto usare la pistola spesa-rapido... :ahaha :ahaha :ahaha

pomeriggio alla festa del paese e quindi un pò di giostre, bancarelle e scivoli.
sera : finalmente con il marito....spettacolo teatrale per bimbi con clown, maghi..ecc...sempre alla festa del paese
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 9:44

ieri mattina: ci siamo svegliate alle 10.15 :fischia :fischia che sballo......
poi siamo andate a trovare papà e nonno in versione imbianchini :risatina: :risatina:

nel pomeriggio mi sono presa la pupa e siamo andate in piscina , c'era una splendida giornata anche se con il venticello fresco , appena uscivi dall'acqua ti intirizzivi non poco...
inoltre a fianco a me nel lettino c'era un manzo da paura solo pure lui...sembrava Gabriel Garko e non scherzo!!!!
ha cominciato ad attaccare bottone...e alla fine sembravamo pure amici...
scherzava con Alessia, con me...mi ha fatto persino dei complimenti!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ad un certo punto , Alessia voleva salire sullo scivolo ...e continuava "mamma, mamma scivolo...!!!! " io mi stavo godendo 3 minuti di sole ....così le ho detto : ma sei sicura ?? guarda che si va sott'acqua eh!!! " e lei " sìììììììììììììììììììììììììììì".
Gabriel Garko mi fa : ehh..i bimbi sono spericolati...loro farebbero tutto....forse è la mamma che non ha molta voglia!!!! :risatina: :risatina:
e poi mi fa : "bè...dai..vi controllo io....se affogate vi vengo a salvare " :ahah :ahah
e ci ha controllato veramente!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

e via così...

diciamo che ho passato un piacevolissimo pomeriggio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 9:46

bè ora vado che mancano "solo" 10 giorni di lavoro e ho una marea di roba da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :vomitino :vomitino

a dopo!!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 10:17

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Jessy che bella è Alessia............. :cuore :cuore :cuore
Avete confermato la vacanza qui dalle nostre parti????
Spero di si, non mi ricordo se me l'avevi già detto...
Che dici andiamo insieme a trovare Sere e a vedere la sua pupetta? Non so se lei avrà l'agio di spostarsi tanto quest'anno, magari le andiamo incontro noi....
ehm ...alla fine no.. :buuu :buuu

torniamo a Senigallia nello stesso hotel dell'anno scorso.
a San Benedetto non sono riuscita a trovare un albergo che facesse al caso nostro...a dire la verità non ho avuto tanto tempo a disposizione per approfondire. e quindi ... non avendo testa quest'anno...visto che siamo alle prese con la casa , abbiamo deciso di fare "stessa spiaggia stesso mare"...... ma ci possiamo vedere lo stesso eh!!!!! chissà mai che veniamo a fare giornata da voi !!!! :-D :-D
Capisco.....e certo che ci vediamo! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 10:19

Jess23 ha scritto:...
inoltre a fianco a me nel lettino c'era un manzo da paura solo pure lui...sembrava Gabriel Garko e non scherzo!!!!
...

diciamo che ho passato un piacevolissimo pomeriggio :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 10:21

Gianpiero non ha voglia di uscire.... :che_dici vado a giocare alle formine, poi a fare il puzzle ecc. ecc. :che_dici :che_dici :che_dici

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 10:30

Angi70 ha scritto:Gianpiero non ha voglia di uscire.... :che_dici vado a giocare alle formine, poi a fare il puzzle ecc. ecc. :che_dici :che_dici :che_dici
ieri ho insegnato ad Alessia a ritagliare.
ci ha passato 1 ora e mezza !!! in silenzio...tranquilla...a fare a pezzettini un volantino di un supermercato!!!
GENIALE IDEA !!!!!!!!!!

provaci anche tu!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 25 lug 2011, 10:30

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:...
...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
Alessia 15-ottobre-2008

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 10:39

ma ciao!!!
Jess23, ma povero maritozzo :prr !! lui a imbiancare e tu a spassartela in piscina!!! :caduta_sedia: mi sa che dovremmo farlo più spesso!!!! :ok aspettiamo un po di fotine dei lavori in corso!!! Bellissima la tua principessa....se Pier la vede così sviene!!! :-D
Angi70, mannaggia, fossimo più vicine ci faremmo di quelle serate!!!! mi sa che è un male comune, anche noi facciamo sempre più fatica a combinare sia con sole donne sia con le altre famiglie... boh sarà un periodo non lo so, ma di certo è un peccato!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 10:43

conni, :coccola sai quante volte vado in crisi io quando Pier è malato (ed è uno solo!!!) dai vedrai che è un periodo che passa, e intanto cerca di farti aiutare più possibile!
Silvy75, le nove e mezza!!! per me è un sogno dormire fino a quell'ora!!! quando è tardi sono le 8!!!
Cicci1, una :coccola grande grande, ma scolta la testimonianza di Gappea, credo che niente come le parole di chi conosce bene la situazion ti possano aiutare!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 10:50

noi visto che il tempo non aiuta abbiamo fatto la cucina...visto che Pier continua a giocare con tutte le cucinette che trova in giro (asilo, farmacia, amichete) e visto che abbiamo già il bancone da lavoro con martello, etc etc non volevo andare a comprare la cucinetta e così io e Pier ce la siamo costruita...
(vi ho messo le foto nell'album) :sorrisoo l'ha colorata lui con i colori a dita e poi abbiamo messo i vari accessori...adesso tutte le sere ci prepara il the!!! :emozionee

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 10:55

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Gianpiero non ha voglia di uscire.... :che_dici vado a giocare alle formine, poi a fare il puzzle ecc. ecc. :che_dici :che_dici :che_dici
ieri ho insegnato ad Alessia a ritagliare.
ci ha passato 1 ora e mezza !!! in silenzio...tranquilla...a fare a pezzettini un volantino di un supermercato!!!
GENIALE IDEA !!!!!!!!!!

provaci anche tu!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok
Brava Jessy, bella idea....va a finire che mi taglia le tende......?????? :fischia

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 25 lug 2011, 10:55

gufetta ha scritto:noi visto che il tempo non aiuta abbiamo fatto la cucina...visto che Pier continua a giocare con tutte le cucinette che trova in giro (asilo, farmacia, amichete) e visto che abbiamo già il bancone da lavoro con martello, etc etc non volevo andare a comprare la cucinetta e così io e Pier ce la siamo costruita...
(vi ho messo le foto nell'album) :sorrisoo l'ha colorata lui con i colori a dita e poi abbiamo messo i vari accessori...adesso tutte le sere ci prepara il the!!! :emozionee
:clap :clap :clap complimenti per la creatività!!!!!! :-D :-D :-D

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 11:05

Angi70 ha scritto:
Brava Jessy, bella idea....va a finire che mi taglia le tende......?????? :fischia
quando ero alle ricerca delle tende per la sala la mia amica mi ha fatto vedere le sue...tutte tagliuzzate all'altezza del nano (aveva tre anni ai tempi)... al che ho deciso di non investire troppo sulle tende e sopratutto di farle che si possono tirare su con le calamite!!!! :fischia

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 11:06

Angi70 ha scritto:
gufetta ha scritto:noi visto che il tempo non aiuta abbiamo fatto la cucina...visto che Pier continua a giocare con tutte le cucinette che trova in giro (asilo, farmacia, amichete) e visto che abbiamo già il bancone da lavoro con martello, etc etc non volevo andare a comprare la cucinetta e così io e Pier ce la siamo costruita...
:clap :clap :clap complimenti per la creatività!!!!!! :-D :-D :-D
:unghiette grazie!! beh il più bravo è stato Pier a colorare!!!! :sorrisoo

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 25 lug 2011, 11:25

Angi70, dimenticavo, visto che trovarsi con le amiche è sempre più difficile ultimamente ho cercato di crearmi un po di spazio facendo il corso di fotografia e cercando di andare alle serate settimanali del gruppo!!
non sempre ci riesco (sta sera VOGLIO andare!!) però almento è un modo di avere una passione mia che si non riesco a seguire come vorrei, ma che però mi permette di stacare la spina ogni tanto!!!...
...se sta sera non riesco ad andare :buuu ....

Bloccato

Torna a “Ottobre”