no, semmai il terzo parto sarà a 39-40, ma non oltre secondo me!fagiolino ha scritto:giadina...scusa ma non ti ho più risposto....è UNA DECISIONE MOLTO MOLTO IMPORTANTE MA MAGARI RIMANDALA UN POCHINO....38 ANNI PER UN TERZO PARTO MICA SONO TANTI!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- giadina
- Expert~GolGirl®
Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®
Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Audrey 78 ha scritto:Ciao a tutte!!
Passo di volata per un salutino.. lo sapete che forse al prossimo raduno potremo venire anche noi..
ci trasferiscono a Roma.. sembra

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Salve!!!
Io il post di Giadina non l'avevo proprio letto
... e dire che ho scritto giusto sotto!
Pure a me ogni tanto viene voglia della terza gravidanza, di pancione, di nottate passate a sentire i calcetti, di spupazzarmi un altro bebè... l'allattamento, ecc. ma in realtà non so se poi avrei voglia di crescere un terzo figlio, è più una voglia/nostalgia di neonato.
Nella pratica sto già sclerando coi miei due nell'ansiosa attesa che riapra la materna, 'gna faccio più... ho bisogno di non vederli per qualche ora
Per togliere anche ogni traccia residua di dubbio poi ci sono i problemi economici e quelli coniugali!
Auguri al tuo cucciolo per il suo primo anno
Io il post di Giadina non l'avevo proprio letto

Pure a me ogni tanto viene voglia della terza gravidanza, di pancione, di nottate passate a sentire i calcetti, di spupazzarmi un altro bebè... l'allattamento, ecc. ma in realtà non so se poi avrei voglia di crescere un terzo figlio, è più una voglia/nostalgia di neonato.
Nella pratica sto già sclerando coi miei due nell'ansiosa attesa che riapra la materna, 'gna faccio più... ho bisogno di non vederli per qualche ora

Per togliere anche ogni traccia residua di dubbio poi ci sono i problemi economici e quelli coniugali!

Dai.... beh direi che come destinazione è più che buonaAudrey 78 ha scritto:Ciao a tutte!!
Passo di volata per un salutino.. lo sapete che forse al prossimo raduno potremo venire anche noi..
ci trasferiscono a Roma.. sembra

Auguri al tuo cucciolo per il suo primo anno

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Il marito martedì è rientrato al lavoro, gli hanno detto che si è liberato un posto perchè hanno lasciato a casa un operaio che voleva menare il capoturno... l'hanno sostituito proprio con la persona giusta
, questa settimana e la prossima gli hanno assegnato il turno di notte e non ci dovrebbero essere problemi, vedremo quelle dopo
In ogni caso la campagna del pomodoro finisce a fine settembre e dopo è a spasso comunque
Io la vedo grigia grigia per il mio concorso
I bambini non mi fanno studiare si svegliano alle 7:00 e si addormentano alle 23:30, il pomeriggio non ne vogliono più sapere del pisolo e io sono stravolta!
Vabbè che col kiul che ho sono capace di vincerlo e poi non essere assunta perchè la manovra gli ha tagliato i fondi :ahah anzi, ora controllo anche il numero di abitanti, sia mai che mi sopprimano il comune

In ogni caso la campagna del pomodoro finisce a fine settembre e dopo è a spasso comunque

Io la vedo grigia grigia per il mio concorso

I bambini non mi fanno studiare si svegliano alle 7:00 e si addormentano alle 23:30, il pomeriggio non ne vogliono più sapere del pisolo e io sono stravolta!
Vabbè che col kiul che ho sono capace di vincerlo e poi non essere assunta perchè la manovra gli ha tagliato i fondi :ahah anzi, ora controllo anche il numero di abitanti, sia mai che mi sopprimano il comune

- giadina
- Expert~GolGirl®
Jessica anch'io delle volte penso sia forse più la nostalgia della pancia, dei calcetti ecc ecc...oddio le notti insonni le regalerei volentieri a qualcun'altra....
, ma come si fa a capirsi dentro??? Mi rendo conto di contraddirmi da sola dicendo che non riesco a sostenere il presente con due pesti, e che faccio, penso ad un terzo??? Qui ci vedo un misto di incoscienza, voglia di maternità ed anche curiosità...ma non so se sono tutti motivi validi per buttarsi...mah....
Mi dispiace molto della tua situazione familiare e lavorativa, non te lo scrivo perchè non è il caso di ripetere sempre le stesse cose, certo è che io al tuo posto penserei all'allontanamento del "tipo buffo" piuttosto che farci un altro figlio, tanto è chiaro ormai che la famiglia te la stai tirando su da sola, e mi dispiace molto anche che se deciderai di non farlo (il terzo), sarà proprio perchè non hai al tuo fianco un sostegno, ed anche in questo caso a rimetterci sarai tu... (pensiero contorto???
)
Ora scappo, tra un paio d'ore dobbiamo partire per le tanto sospirate vacanze, capirai, con due bimbe al mare credo che finirò di coprirmi di capelli bianchi, ma almeno stacco un pò...
baci a tutte

Mi dispiace molto della tua situazione familiare e lavorativa, non te lo scrivo perchè non è il caso di ripetere sempre le stesse cose, certo è che io al tuo posto penserei all'allontanamento del "tipo buffo" piuttosto che farci un altro figlio, tanto è chiaro ormai che la famiglia te la stai tirando su da sola, e mi dispiace molto anche che se deciderai di non farlo (il terzo), sarà proprio perchè non hai al tuo fianco un sostegno, ed anche in questo caso a rimetterci sarai tu... (pensiero contorto???

Ora scappo, tra un paio d'ore dobbiamo partire per le tanto sospirate vacanze, capirai, con due bimbe al mare credo che finirò di coprirmi di capelli bianchi, ma almeno stacco un pò...
baci a tutte

- fagiolino
- Master~GolGirl®
BUONE VACANZE GIADINA!!
JESSICA INTANTO PENSATE AD ARRIVARE A SETTEMBRE POI COME SEMPRE UNA SOLUZIONE LA TROVI....MI SONO PERSA DEL CONCORSO
DI COSI SI TRATTA?
DOMANI ANDIAMO CON CONSUELO ALLE GROTTE DI FRASSASSI QUI http://www.frasassi.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
BUON FERRAGOSTO
JESSICA INTANTO PENSATE AD ARRIVARE A SETTEMBRE POI COME SEMPRE UNA SOLUZIONE LA TROVI....MI SONO PERSA DEL CONCORSO

DI COSI SI TRATTA?
DOMANI ANDIAMO CON CONSUELO ALLE GROTTE DI FRASSASSI QUI http://www.frasassi.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
BUON FERRAGOSTO
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e ben tornate...
vacanze finite, montagna andata, camminate fatte
ieri abbiamo fatto la salsa (giusto 80kg di pomodori)
e bom...
vacanze finite, montagna andata, camminate fatte
ieri abbiamo fatto la salsa (giusto 80kg di pomodori)
e bom...
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®
e cmq... un fiorellino per Niccolò 

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

- pine
- Expert~GolGirl®

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®
buon onomastico alle due Elena 

Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Grazie 

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
pine ha scritto:buon onomastico alle due Elena
grazie...non lo sapevo!!!!
come si sta in quel di napoli????
un bacione a sarah
- fagiolino
- Master~GolGirl®
msg di servizio per co....mi mandi le foto? grazie mille 

- lunlau
- Expert~GolGirl®
'giorno... se avete coglia andate a fare un giro in "famiglie in crisi"..
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®
Vale qui fa calco che ci si scioglie
Lun corro a leggere

Lun corro a leggere

Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOo
siamo ritornati venerdi sera. La vacanza è andata benissimo, grazie mille ancora a Vale e Moreno che come al solito sono carinissimi.
Ragazze Elena è una bambolina, mamma mia com'e' buona!!!
Giorgia è una donnina meravigliosa.
Le foto te le mando domani, ce ne sono di troppo belle
Purtroppo il mio rientro a casa è corrisposto con una bruttissima notizia, giovedi' è morta una mia amica. 38 anni, mamma di 2 bambini di 9 e 5 anni, era un anno e mezzo che lottava contro il cancro. Non ci sono parole. Ieri ci sono stati i funerali, uno strazio.
Com'e' strana la vita, lei morta e un'altra mia amica che sta per partorire.......
CHE SCHIFO RAGAZZE!!!!
siamo ritornati venerdi sera. La vacanza è andata benissimo, grazie mille ancora a Vale e Moreno che come al solito sono carinissimi.
Ragazze Elena è una bambolina, mamma mia com'e' buona!!!

Le foto te le mando domani, ce ne sono di troppo belle

Purtroppo il mio rientro a casa è corrisposto con una bruttissima notizia, giovedi' è morta una mia amica. 38 anni, mamma di 2 bambini di 9 e 5 anni, era un anno e mezzo che lottava contro il cancro. Non ci sono parole. Ieri ci sono stati i funerali, uno strazio.
Com'e' strana la vita, lei morta e un'altra mia amica che sta per partorire.......
CHE SCHIFO RAGAZZE!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
LAURA ho letto, non ho parole e mi dispiace per quello che stai e hai passato. Come hanno detto le altre è inaudito che se la prenda in questo modo con un bambino di 10 anni, ma siamo matti!!!! I bambini registrano tutto e se lo portano dietro per sempre, le umiliazioni poi sono marchi indelebili.
Non so cosa suggerirti perche' immagino tu le abbia gia' provate tutte, forse un esperto sarebbe la soluzione migliore ma mi par di capire che tuo marito non capisca che sta sbagliando su tutta la linea
Non so cosa suggerirti perche' immagino tu le abbia gia' provate tutte, forse un esperto sarebbe la soluzione migliore ma mi par di capire che tuo marito non capisca che sta sbagliando su tutta la linea
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno 

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
buon giorno
laura ho letto il tuo sfogo.....non so che dirti perchè è veramnete brutto sentirsi trattare male dalle persone che ami! però se non ci arriva con il cervello a 40 anni non so proprio cosa consigliarti...magari insegnali a contare prima di parlare!

laura ho letto il tuo sfogo.....non so che dirti perchè è veramnete brutto sentirsi trattare male dalle persone che ami! però se non ci arriva con il cervello a 40 anni non so proprio cosa consigliarti...magari insegnali a contare prima di parlare!