Ehm...scusate...forse mi sono dimenticata di dirvelo, o l'ho scritto ma è passato inosservato...gufetta ha scritto:barby74 ha scritto:Ieri Davide ha fatto i suoi primi passi da solo![]()
![]()
che emozione!!.. non lo stavo neanche guardando ed era vicino a me in piedi dalla lavastoviglie..ha visto il gatto (sul suo seggiolone) ed è partito: si è staccato ed è andato tutto impettito verso il suo gattone
...
Poi l'ho portato dal papà..e ha camminato per circa 2/3 metri senza appoggiarsi..arrivato dal papà si è messo a ridere tutto contento![]()
![]()
![]()
Grande Davide il terzo camminatore degli ottobrini!!!
Anche Giorgio sono già più di due settimane che ogni tanto molla tutto e si fa un po' di passetti da solo...
Strani i miei figli..Arianna ha deciso che non voleva più il latte a 7 mesi, e una settimana dopo ha iniziato a camminare da sola, Giorgio domenica 6 settembre ha deciso che non voleva più il latte di mamma, e domenica 13 ha iniziato a camminare, da solo.
Peccato che io mi sia persa i suoi primi passi autonomi, perchè ero "svenuta" dal sonno, e così ha deliziato il papà
Quindi mi sa che Davide diventa il quarto ottobrino camminatore...