Vediamo se riesco ad aggiornarvi con calma sulla mia attuale vita...
il socio oggi, con il cuore in mano, è dovuto ripartire per lavoro...ma non ci possiamo lamentare perchè è stato un bel po' a casa...però fa sempre male sia a me che a lui..(soprattutto adesso)...per cui sono di nuovo sola come in gravidanza ma con una pupattola fra le braccia.....

Silvana cresce circa 200 gr a settimana ..ora è 3,570 gr per 54 cm...ma mi sta spolapando viva...ho notato che ogni tanto gli prende il giorno "no" e credo di aver capito che capita quando ha necessità di aumentare la quantità di latte che succhia per cui finisce per attaccarsi piu' spesso e per una marea di tempo...
la notte è piu' regolare e dopo la poppata dell'una circa si sveglia verso le 5 e poi verso le 8 ...per cui un po' dormiamo...
Oggi le ho fatto il primo bagnetto prima che partisse il suo papà e l'acqua le è piaciuta un sacco al punto che quando l'ho uscita piangeva a dirotto!
Le visite dei parenti sembrano essere finite ..resta solo qualche amico o vicino...in compenso la piccola ha ricevuto un sacco di regali!
Io a volte mi sento meglio a volte molto stanca ...ho anche comprato,oltre il ferro, multicentrum materna e sembra andare un po' meglio...ma sento un bruciore alla tetta sinistra dopo che smette di poppare e ancora dolore alle prime succhiate, cosa puo' essere?
Lei è uno splendore ...è furba, bella e sembra rispondermi quando parlo...ma io, in quanto madre, sono spudoratamente di parte...
ora vi lascio perchè si lamenta e credo siano solo capricci per attirare la mia attenzione...
speriamo bene per la prima nottata da sola con lei...