GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da davis » 19 dic 2007, 9:11

:incrocini :incrocini :incrocini a queen e star ed ai loro cuccioli per le visite ped di oggi!! :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini anche ai bimbi vaccinati!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 dic 2007, 9:11

Tweety ha scritto:Buon giorno bellissime, come state? :cuore
i piccoletti dormono ancora.. non vedo l'ora che si sveglino per sbaciucchiarli tutti :bacio
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 dic 2007, 9:14

queenlola ha scritto:Star hai una voce stupenda!Ma per caso lavori in una hot line????? :ahah
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere queen!!
E' vero..star ha una voce caldissima e molto bella!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 dic 2007, 9:20

Laura :cuore :cuore :cuore
Ultima,ma di sicuro non per importanza,voglio dedicare un pensiero speciale a te,tesoro..
Mi auguro che tutto l'affetto reale che proviamo per te tutte noi ottobrine,ti arrivi e ti scaldi almeno un po' il tuo grande cuore,che ancora una volta purtroppo si ritrova a dover affrontare una grande sofferenza..
So che ora sembra inutile e retorico dirtelo,ma continuo a ripeterti di non smettere mai di crederci perchè prima o poi il tuo sogno sarà realtà e lo stringerai forte tra le braccia e nessuno potrà mai più strappartelo via!!
Come ti ho già scritto per sms,se e quando avrai voglia di parlarne,conta pure su di me,ma penso di poter tranquillamente dire la stessa cosa anche a nome delle altre!!
Non aver paura di rattristarci..te lo dico perchè ormai un po' ti conosco..
Ti voglio bene.. :cuore :cuore :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 dic 2007, 9:26

Ora vi saluto mamme..devo iniziare a prepararmi che sennò faccio tardissimo..
Sono un po' preoccupata per SAMY..mentre scrivo è qui vicino a me ed ogni tanto ha degli scatti,spalanca gli occhi e si dimena..poi li richiude e si riaddormenta.. :domanda ..non è la prima volta che lo vedo fare così ma stamattina sembra farlo un po' troppo spesso..che para..vado ad accarezzarlo e coccolarlo un po'!!
Mammamia,quando erano nel pancione era tutto più facile..almeno per me è così..

Se non riesco a ripassare ci sentiamo domani!! :cuore

naico..scusa l'insistenza..hai letto il mio mp?! :fischia :hi hi hi hi :cuore

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 19 dic 2007, 10:27

MAMMA MIA, LAURA CHE TRAGEDIA, QUESTA è LA SECONDA NOTIZIA BRUTTA CHE RICEVO IN POKI GIORNI..
MA UNA SI POTEVA EVITARE..
LAURA COMUNQUE SAPPI, CHE LE PAROLE CHE TI DISSI TEMPO FA, CH ETI AMMIRAVO SONO ANCORA VALIDE, TI RITENGO UNA DONNA FORTISSIMA, MI DISPIACE TANTISSIMO PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO.. SAPPI CHE TI SIAMO TUTTE VICINE..
SE DOVESSE CAPITARE A ME NON SO PROPRIO COME REAGIREI.. TU SEI FORTISSIMA, IN GAMBA E SUPER CORAGGIOSA.. SICUR TI RITIRERAI SU DA QUESTA BRUTTA CADUTA, DA QUESTO INCIDENTE TRAGICO..
NON OSO IMMAGINARE COME TI SENTI.. :coccola
SONO SICURA CHE CE LA FARAI PRESTO A RIALZARTI, E AVRAI LA FORZA PER RICOMINCIARE E RITORNARE A VIVERE SERENAMENTE..
:cuore
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 dic 2007, 14:10

Laura.... :coccola :bacio :bacio :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 dic 2007, 14:34

Raga!!Che inc***ta!!!!Ho ricevuto oggi la busta con la tredicesima......una miseria!..sono così venuta a sapere che in maternità obbligatoria la tredicesima viene corrisposta in misura del 20% e la quattordicesima proprio per niente.... :pistole :aargh

Ci sono rimasta di cacca!! :urka

A parte questo....lunedì abbiamo fatt :urka o la prima vaccinazione....tutto ok...qualche urletto ma niente più....per ora sembra non aver interferito più di tanto...forse solo un pò di nervosismo in più.... :incrocini

Io e il socio ci stiamo ricredendo sul vaccino per la meningite....troppo rischioso non farlo....poi all'asilo...mi sa che lo faremo....

Ora usciamo a fare due passi.... :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 dic 2007, 14:45

Laura.............................

Ciufola, io la tredicesima l'ho presa "intera" :urka

Vi leggo, ma scrivo poco perché Greta sta spessissimo in braccio. Oggi stranamente dorme più del solito. In genere fa dei micropisoli di venti minuti ogni 2/3 ore... Di notte va meglio, ma solo perché dorme appiccicata a me nel lettone dopo la poppata...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 19 dic 2007, 14:54

kla ha scritto:Vi leggo, ma scrivo poco perché Greta sta spessissimo in braccio. Oggi stranamente dorme più del solito. In genere fa dei micropisoli di venti minuti ogni 2/3 ore... Di notte va meglio, ma solo perché dorme appiccicata a me nel lettone dopo la poppata...
kla, alice fa esattamente lo stesso!! ma da poco, prima riusciva a dormire di piu' .... l'unica soluzione e' uscire, ma non posso stare fuori tutto il giorno!!! :buuu :buuu

sono davvero stanca...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 dic 2007, 14:59

anche lei in giro dormicchia! Ma tra l'altro fa pure un freddo cane qui!
A volte si appisola in braccio, ma resta appisolata solo finché è in braccio! Quando sembra che stia dormendo profondomente faccio il subdolo tentativo di metterla sdraiata, ma ha un radar! Si sveglia di colpo e resta sveglissima! :buuu

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 dic 2007, 15:16

KLA, GRAZIA Giovanni fa uguale uguale... e pensare che prima si sparava delle mega ronfate! Io però, nonostante il freddo, esco lo stesso. Tutti i giorni infatti dobbiamo andare a prendere Margehrita e se ci sono commissioni da fare toccano a noi dato che il papi no rientra prima delle 20 / 20.30.

Oggi ho distribuito in giro i pargoli e sono in ufficio... Tra preparane una e preparare e recapitare l'altro sono arrivata alle 11. Considerando che da febbraio tornerò a lavorare part time la mattina mi sa che mi dovrò allenare un bel po' :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 19 dic 2007, 15:20

queenlola ha scritto:Star hai una voce stupenda!Ma per caso lavori in una hot line????? :ahah
:ahaha
Oh no!!! Mi hai scoperta!!! :ahah
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 19 dic 2007, 15:30

star ciao
+ci sono ma con popo sirena .... speriamo siplachi
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 dic 2007, 15:42

Ciao a tutte.. Oggi giornata frenetica come al solito. Sono andata in ospedale (dall'altra parte della città) a portare regali di Natale al mio collega e all'ostetrica che mi ha assistito al parto (le ho regalato due - costosissime - sedute in una S.P.A di lusso.. se le è meritate..). Solo ad arrivarci ci ho messo un'ora. Un'ora di traffico cattivo milanese, con Valentina nella navetta della carrozzina dietro con mia mamma. Calcolando che non sono potuta uscire prima delle 10 (poppata, cambio ecc) sono arrivata a casa ora.. Meno male che ho la pizzeria sotto casa che anche se ormai il forno era chiuso mi ha dato una porzione di lasagne (ottime! e non me le ha neanche fatte pagare.. :fischia ).
DAVIS prima che mi dimentichi.. sì, l'ho letto. Appena ho un attimo ti rispondo, sono giorni difficili, Valentina vuole stare solo in braccio, mangia molto più spesso e non sta più tanto nella sdraietta.. vuole essere portata in giro per casa, neanche seduta riesco a stare..
CIUFOLA dici che la tredicesima è solo il 20%? :urka ARGH ora vado a controllare anch'io..
OPLA' SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIAMAMI, non ho più il tuo numero!!!!! Se non ti sento, vedo se riesco a recuperarlo dal vecchio cell. Complimenti per la tua organizzazione quasi svizzera! Oggi ho provato anche io con il tiralatte, dopo la poppata del mattino sono riuscita a tirare 120 ml!! Ci ho messo una ventina di minuti, ma devo dire che dà una certa soddisfazione! (tiralatte manuale Avent). Se compri quello elettrico dimmelo, vorrei comprarlo anche io (ho avuto una proposta di lavoro di cui ti parlerò)..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 19 dic 2007, 15:57

Davis
Che defic@@@e che sono!! :martello Ormai sono assente dal lavoro da tempo ma ho dei vuoti di memoria IMPERDONABILI!!!
Per quanto riguarda l'anticipazione sul tfr, la legge 53/2000 (a sostegno della paternità e maternità) sancisce il diritto per i lavoratori in astensione facoltativa di richiedere una anticipazione sulla liquidazione proprio per aiutare ail dipendente a sostenere le maggiori spese che comporta un figlio a fronte di una retribuzione ridotta (30%)...

Manuel e Ilenia piangono ...devo correre!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 19 dic 2007, 15:58

il popo è il pupo ...
uffa uffa uffa è da stamattina che mangia 60n ml ogni ora ma che cavolo gli è preso??
mangia e poi si riaddormenta mezz'ora e poi ricomincia il circo.
Con il latte artificiale non dovrebbe fare così e poi questa settimana è cresciuto di soli 110 gr uffa
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 dic 2007, 16:04

Ariadne ha scritto:il popo è il pupo ...
uffa uffa uffa è da stamattina che mangia 60n ml ogni ora ma che cavolo gli è preso??
mangia e poi si riaddormenta mezz'ora e poi ricomincia il circo.
Con il latte artificiale non dovrebbe fare così e poi questa settimana è cresciuto di soli 110 gr uffa
ciao gio.. magari dico una caxxata.. ma non è che magari vuole solo ciucciare? A volte Valentina lo fa, soprattutto ultimamente..
E la crescita mi sembra comunque ancora nel range.. Dicono che dopo lo scattone iniziale crescono di meno.. :domanda

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 dic 2007, 16:07

naico ha scritto: OPLA' SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIAMAMI,
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi trovato tuo mp...

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 19 dic 2007, 16:07

Nico ci sei ??? io sono a pezzi spero tanto che mia madre ora lo porti fuori non ne posso più di fare biberon ora controllo anche io della tredicesima che palle

Bloccato

Torna a “Ottobre”