GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- pine
- Expert~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
ciao annette!!!
il piccolo dorme?
il piccolo dorme?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

si FINALMENTEpine ha scritto:ciao annette!!!
il piccolo dorme?
e la tua ciccina bella
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- pine
- Expert~GolGirl®

adesso dorme...ma nelle ultime serate si sta svegliando in continuazione....spero che stasera vada meglio 
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

anche lorenzo verso le tre si sveglia e chiama "MAMMA,PAPA'" ...E poi si riaddormenta..pine ha scritto:adesso dorme...ma nelle ultime serate si sta svegliando in continuazione....spero che stasera vada meglio
- pine
- Expert~GolGirl®

cara vado.......meglio iniziare a dormire.....buonanotte tesoro!
intanto lascio una domanda per le ragazze mattiniere(anche per te Annette): conoscete qualcuno nella zona di Bressanone? forse devo andare lì per un concorso.....
intanto lascio una domanda per le ragazze mattiniere(anche per te Annette): conoscete qualcuno nella zona di Bressanone? forse devo andare lì per un concorso.....
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

PURTROPPO NO TESORO..MI SPIACE TANTO..PER IL CONCORSOpine ha scritto:cara vado.......meglio iniziare a dormire.....buonanotte tesoro!
TESORO BUONISSIMA NOTTE E BACI A SARA
- kina
- Basic~GolGirl®

Ciccine, passo adesso, perche sono ancora sveglia. Avevamo gli amici a cena
Sara cara, io ti vedo sempre, non pensare che sei invisibile...Non e' vero, pero' io per esempio sono molto distratta, ogni volta mi distraggo e mi confondo con i nomi..
Katy, si, anche io conosco Sardegna, siamo stati 6 volte. Solo questo anno vorrei saltar la, perche odio il traghetto, c'e anche Elena, saro con la panza che e' gia abbastanza grossa e poi il mio Nicola mi aiuta, pero' cerca sempre pace e riposo per se stesso
Non sara' una vera vacanza per me. Di solito noi siamo in affitto in una casa a Torre delle stelle, e' bellissimo. Adesso e' meglio andare in albergo. Sara meglio per me.
Grazie Alice, Annette

Sara cara, io ti vedo sempre, non pensare che sei invisibile...Non e' vero, pero' io per esempio sono molto distratta, ogni volta mi distraggo e mi confondo con i nomi..
Katy, si, anche io conosco Sardegna, siamo stati 6 volte. Solo questo anno vorrei saltar la, perche odio il traghetto, c'e anche Elena, saro con la panza che e' gia abbastanza grossa e poi il mio Nicola mi aiuta, pero' cerca sempre pace e riposo per se stesso
Grazie Alice, Annette
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte mattiniere e nottambule.
Grazie a tutte per il pensiero per Francesco
. La tosse sembra migliorata, il sudore no. Jessica adesso gli sto dando il Macladin 2 v. al giorno e 2 v. al giorno aerosol. Stanotte all 2 l'ho dovuto cambiare da capo a piedi perche' era sudattisimo e urlava come un matto.
Ieri ha bucato il 3 dentino il primo incisivo in alto, che fatica!!!! E quello a fianco è gia' li' pronto a spuntare.
Credo di avere un fenomeno in casa.... Francesco mangia qualsiasi cosa io prepari, ma il top l'ha raggiunto in questi giorni. Credo sia l'unico bambino che ciuccia voglioso la siringa con dentro l'antibiotico
Kina per il viaggio ti capisco pero' la Sardegna è davvero bella. Per l'albergo non so, anche noi quest'anno avevamo scelto la soluzione hotel cosi' almeno io non facevo niente. In realtà il prossimo anno vorremmo optare per la casa, i tempi degli alberghi per i pasti sono lunghi e i bambini si stancano. E poi comunque la pappa per Frency la dovevo preparare sempre io.
A dopo.
Grazie a tutte per il pensiero per Francesco
Credo di avere un fenomeno in casa.... Francesco mangia qualsiasi cosa io prepari, ma il top l'ha raggiunto in questi giorni. Credo sia l'unico bambino che ciuccia voglioso la siringa con dentro l'antibiotico
Kina per il viaggio ti capisco pero' la Sardegna è davvero bella. Per l'albergo non so, anche noi quest'anno avevamo scelto la soluzione hotel cosi' almeno io non facevo niente. In realtà il prossimo anno vorremmo optare per la casa, i tempi degli alberghi per i pasti sono lunghi e i bambini si stancano. E poi comunque la pappa per Frency la dovevo preparare sempre io.
A dopo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- kina
- Basic~GolGirl®

Olleee.. ciccine, ma sono la prima sta mattina!?
Offro a tutte un cornetto caldo col cappuccino! Va bene cosi?? Qua alle 7.30 c'era il deluvio!
E mi sono svegliata, si e' fermata 2 volte la corrente, ma Elena dorme ancora da ieri sera...sono le 9.00, molto bene, vado anche io finche non si svegli
A Katy, ho dimenticato ieri sera, dai un bacione a Tommi da parte mia
A dopo mammine!!
Offro a tutte un cornetto caldo col cappuccino! Va bene cosi?? Qua alle 7.30 c'era il deluvio!
E mi sono svegliata, si e' fermata 2 volte la corrente, ma Elena dorme ancora da ieri sera...sono le 9.00, molto bene, vado anche io finche non si svegli
A Katy, ho dimenticato ieri sera, dai un bacione a Tommi da parte mia
A dopo mammine!!
- kina
- Basic~GolGirl®

Aaa non sono io la prima. Co, adesso ti ho visto!! Ciao cara!
Pero' la collazione ve la offro lo stesso
Pero' la collazione ve la offro lo stesso
- Edu
- BigDaddy

BUON GIORNO RAGAZZE!!
Ciao KINA, come va? ieri sera eravamo in linea, ma Voi non vi siete connessi con skype??
Ciao KINA, come va? ieri sera eravamo in linea, ma Voi non vi siete connessi con skype??
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!!
ci sono anche io!!!!
kina.....x favore non mi dire che la tua piccola dorme dalle 9 di ieri sera altrimenti mi prende un attacca di invidia.....questa notte x noi è stata tranquilla solo 5 risvegli di cui solo uno con tetta più la colazione alle 6.30!!!!
x co73....il sudore dipende dagli antibiotici!!
x katy e sara......SORRY!
x emmaNON RIESCO A SPEDIRE LE FOTO NEMMENO ALL'ALTRO INDIRIZZO! UFFI!!!!!
ci sono anche io!!!!
kina.....x favore non mi dire che la tua piccola dorme dalle 9 di ieri sera altrimenti mi prende un attacca di invidia.....questa notte x noi è stata tranquilla solo 5 risvegli di cui solo uno con tetta più la colazione alle 6.30!!!!
x co73....il sudore dipende dagli antibiotici!!
x katy e sara......SORRY!
x emmaNON RIESCO A SPEDIRE LE FOTO NEMMENO ALL'ALTRO INDIRIZZO! UFFI!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Kina che invidia.....
Io un cappuccino lo prendo volentieri
Io un cappuccino lo prendo volentieri
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buon giorno papiedu!!!!
di ho appena mandato una mail per aggiornare l'avatar?
ti dispiace farmi l'ennesimo favore?!!!
grazie
di ho appena mandato una mail per aggiornare l'avatar?
ti dispiace farmi l'ennesimo favore?!!!
grazie
- Edu
- BigDaddy

Ciao Valeria, tutto fatto!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CHE EFFICIENZA!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte......ma non c'è mica bisogno di scusrsi.......lo so che può capitare a tutti di non veddre un messaggio, poi ultimamente andiamo avanti così veloci, anche se ,come dice edu, quando non c'è deb si rallenta alla grande :prrrr :prrrr :prrrr
kina......gliene ho dati due a tommy di baci, va bene lo stesso......baciamo tano anche la tua piccola e il tuo piccolo nella pancia.....ma il nome lo avete già deciso????
ma quante pancine ci sono ingiro, io sono a quota 6(tra amiche e conoscenti)incinta e partorisco tutte tra gennaio e febbraio!!!!!!
MA NON DOVEVAMO FARE UN RADUNO A SETTEMBRE SUL LAGO DI COMO???me lo sono sognata???perchè io ho voglia di vedervi.....
kina......gliene ho dati due a tommy di baci, va bene lo stesso......baciamo tano anche la tua piccola e il tuo piccolo nella pancia.....ma il nome lo avete già deciso????
ma quante pancine ci sono ingiro, io sono a quota 6(tra amiche e conoscenti)incinta e partorisco tutte tra gennaio e febbraio!!!!!!
MA NON DOVEVAMO FARE UN RADUNO A SETTEMBRE SUL LAGO DI COMO???me lo sono sognata???perchè io ho voglia di vedervi.....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Ale ha ancora la febbre a 39,2°, con la tachipirina cala un po' ma appena passa l'effetto risale inesorabilmente e non c'è neppure bisogno di provargliela... me ne accorgo perchè 3/4 ore dopo averla presa inizia a piangere, pure se stava dormendo e smette solo se lo prendo in braccio, al che sento che è rovente, provo e matematico: 39,2/39,3° ... porello.
Questa mattina ho raccolto le urine nei mitici sacchetti e le ho portate al laboratorio privato, mi hanno detto che se l'urinocultura è negativa me lo sanno dire già domani, altrimenti sabato verso mezzogiorno.
Il tutto per 20€ (guarda caso... mio padre ieri mattina mi ha lasciato giusto 20€ x le emergenze... è destino che io sia perennemente al verde
), ok, era meglio gratis all'usl, ma la peddy le voleva fatte subito oggi per individuare qualche possibile causa della febbre e poi non mi è andata male, riesco sempre a restare nel raggio di 3 Km da casa... in 10 minuti sono andata e tornata! (il che non è male visto che avevo dietro Ale febbricitante) e poi dicono che vivere nei paesini è scomodo! :prrrr
Se vivevo ancora a Parma ci impiegavo 20 minuti per uscire dalla tangenziale, 15 per trovar parcheggio, altri 15 in coda all'ambulatorio e altri 20 per rinfilarmi in tangenziale
Ah! Volevo fare una speciale menzione a mia cugina, che per alleviare la mia preoccupazione sulla salute di Ale ha ben pensato di raccontarmi diversi casi di conoscenti a cui è stata diagnosticata recentemente la polmonite, senza che avessero neppure la tosse
Ale ha ancora la febbre a 39,2°, con la tachipirina cala un po' ma appena passa l'effetto risale inesorabilmente e non c'è neppure bisogno di provargliela... me ne accorgo perchè 3/4 ore dopo averla presa inizia a piangere, pure se stava dormendo e smette solo se lo prendo in braccio, al che sento che è rovente, provo e matematico: 39,2/39,3° ... porello.
Questa mattina ho raccolto le urine nei mitici sacchetti e le ho portate al laboratorio privato, mi hanno detto che se l'urinocultura è negativa me lo sanno dire già domani, altrimenti sabato verso mezzogiorno.
Il tutto per 20€ (guarda caso... mio padre ieri mattina mi ha lasciato giusto 20€ x le emergenze... è destino che io sia perennemente al verde
Se vivevo ancora a Parma ci impiegavo 20 minuti per uscire dalla tangenziale, 15 per trovar parcheggio, altri 15 in coda all'ambulatorio e altri 20 per rinfilarmi in tangenziale
Ah! Volevo fare una speciale menzione a mia cugina, che per alleviare la mia preoccupazione sulla salute di Ale ha ben pensato di raccontarmi diversi casi di conoscenti a cui è stata diagnosticata recentemente la polmonite, senza che avessero neppure la tosse
- fagiolino
- Master~GolGirl®

......CHE TONTA deb mi aveva detto di salutarvi tanto tutti!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Mi leggo un po' di arretrati...