GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Cicci1 » 21 lug 2011, 17:37

Ciao ragazze,
sono tornata dalle vacanze...non fossero mai finite...
Ieri ho ritirato i risultati dei controlli fatti un mesetto fa...
purtroppo il virus è presente, ed è di un ceppo ad alto rischio, e ho una lesione di primo grado.
Al più presto dovrò fare la laserterapia, e poi sperare che il sistema immunitario riesca ad eliminare il resto del virus...
Mi sento frastornata, triste, inc*****a...insomma...se non ho tanta voglia di passare a chiacchierare qui su GOL, cercate di capirmi...
E' stato proprio un bel regalo per i miei (ormai imminenti... :buuu ) 40 anni
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 lug 2011, 22:42

Cicci1 ha scritto:Ciao ragazze,
sono tornata dalle vacanze...non fossero mai finite...
Ieri ho ritirato i risultati dei controlli fatti un mesetto fa...
purtroppo il virus è presente, ed è di un ceppo ad alto rischio, e ho una lesione di primo grado.
Al più presto dovrò fare la laserterapia, e poi sperare che il sistema immunitario riesca ad eliminare il resto del virus...
Mi sento frastornata, triste, inc*****a...insomma...se non ho tanta voglia di passare a chiacchierare qui su GOL, cercate di capirmi...
E' stato proprio un bel regalo per i miei (ormai imminenti... :buuu ) 40 anni
Cicci, forse non hai letto quello che ti ho scritto qualche pagina fa, ma la cosa non è così tragica come può sembrare! Anzi, sei stata fortunata ad accorgerti in tempo! Io avevo una lesione di secondo grado, che ho risolto con una diatermocoagulazione e una paio di anni di controlli serrati. Non dico che sia una cosa simpatica l'HPV, perché il fatto di avere una lesione pre-tumorale mette ansia, certo, ma è una cosa risolvibilissima. il problema è se non lo si sa e non si scoprono le lesioni per tempo. Forza, vedrai che presto ti butterai tutto alle spalle! Le lesioni si possono ripresentare, è vero, ma magari no. E comunque al limite la ritogli. Io per ora non ne ho più avute e ad ogni pap-test sto tutta incrociata....ma la cosa più brutta è stata per me dover rimandare di due anni la gravidanza di Bea dopo un aborto...così ho avuto tempo di ingigantire ancora di più la "cicatrice" dell'aborto. Per il resto un po' di normale ansia, anche perché non conoscevo nessuna che ci fosse passata....spero che queste mie parole ti aiutino a ridimensionare un po' il problema, perché non vale la pena di buttarsi troppo giù così tanto! Piuttosto, dovresti controllare che tuo marito non ce l'abbia, se no lo riprendi! Ti mando un abbraccio. Daniela
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 lug 2011, 10:38

Buondì

qui è un periodaccio nell'ultimo mese:

Maria Teresa si è beccata un febbrone con punte di 40.2, forse un'infezione alle vie urinaria
Daniela la sesta malattia...nell'unica settimana di ferie in albergo. Insomma io chiusa in camera e Maria Teresa e il papi al mare
entrambe con una discreta diarrea per oltre 15 gg

passata la sesta malattia daniela ha ribeccato la faringite (col mio medico assente e il sostituto che voleva darle il nurofen solo per la faringite) La notte dorme male, si sveglia max ogni due ore, si contorce tutta e o si attacca al seno o la devo passeggiare un bel pò.
Io sono uno straccio e mi sento in colpa perchè povera cucciolina saranno i denti o che io dovrei consolarla, ma ho sonno!!!
E come se tutto ciò non bastasse...da qualche giorno rifiuta il biberon! L'ha sempre preso da quando aveva 4 mesi i tre giorni a settimana che io llavoro, invece da un paio di gg serra le labbra e gira la faccia.uffa :buuu
in tutto ciò Maria Teresa dice di non volere il pannolino ma spesso e volentieri fa pipì e cacc@ in giro per casa, di questo passo non la spannolinerò mai :nonegiusto

Insomma sono una mamma terribile :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 lug 2011, 10:40

Cicci, ho letto solo ora, immagino il tuo stato d'animo, ma leggendo la testimonianza di Gappea sii fiduciosa :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 22 lug 2011, 14:25

conni poverina mi spiace un sacco!!! :coccola :coccola riesci ad avere qualche aiuto?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 22 lug 2011, 14:27

conni ha scritto:Cicci, ho letto solo ora, immagino il tuo stato d'animo, ma leggendo la testimonianza di Gappea sii fiduciosa :cuore
quoto Cicci!!! :incrocini :incrocini
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 lug 2011, 15:22

conni ha scritto:Cicci, ho letto solo ora, immagino il tuo stato d'animo, ma leggendo la testimonianza di Gappea sii fiduciosa :cuore
quoto anche io!!
CICCI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 lug 2011, 15:25

Gappea ha scritto:Che bella Alessia, Jess!!! Davvero elegante...e quanti gioielli! :risatina: Dall'ultima foto che avevi messo è cresciuta davvero un sacco!!!
:ahaha :ahaha la catenina è un diamantin che le ha regalato mia sorella , madrina al battesimo.
e i braccialetti : uno è il mio del battesimo con il mio nome e l'altro è di Hello Kitty, regalo di natale della mia capa per la pupa....
CI76 ha scritto:Jess, bellissima Alessia!!! ma le hai messo le estensions? :prr i capelli sono cresciutissimi :-D
vero!!! le sono cresciuti nel giro di qualche mese...una cosa da non credere.. :-D
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 lug 2011, 15:26

CONNI :coccola :coccola
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 lug 2011, 15:26

Vi auguro buon weekend ragazze... :bacio :bacio :bacio
questo post è diventato un mortorio.... :buuu :buuu :buuu
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 lug 2011, 8:02

Buongiorno ragazze.....grazie delle coccole virtuali, come le appreeeeeeeeezzo!!!!!!!! :cuore
Passo per augurarvi buon weekend, sperando che il tempo tenga, stanotte qui lampi e tuoni, non ho ancora messo il naso fuori ma speriamo il sole venga fuori!!!

Cicci tesoro :incrocini :incrocini :incrocini tieni a mente quello che ti ha raccontato la nostra Gappea e resisti, tieni duro!!!!!!!!

Conni ma perchè dici di essere una mamma tremenda? Mica è colpa tua se le piccole si ammalano.....proprio durante le vacanze poi....Coraggio....tieni duro anche tu!!!!

Gappea cara ma 'ndo vai al weekend spa senza di me???????????????????????? Sole ragazze??????????? Ma io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Questo è uno degli argomenti croce di questo periodo per me, le mie amiche di qui non riescono o non vogliono mai ritagliarsi del tempo per uscire tra ragazze, che ne so, un cinema o una pizza per fare due chiacchiere in tranquillità, mica fare nottata! Giusto per ragionare, staccare un pò la mente dal quotidiano e da argomenti strattamente familiari. A volte io ho bisogno di spaziare, ho bisogno di nuovi stimoli, le mie amiche di qui fanno fatica a lasciare i figli ai mariti, mi rendo conto che il mio da questo punto di vista è piuttosto indipendente, forse perchè ce la siamo cavata sempre da soli. A volte mi sembra di essere un extraterrestre, ho sempre considerato l'amicizia di vitale importanza per me, trovando sempre tempo da condividere, più vado avanti però più noto che ci si chiude negli spazi familiari....mah.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 lug 2011, 8:08

Jessy che bella è Alessia............. :cuore :cuore :cuore
Avete confermato la vacanza qui dalle nostre parti????
Spero di si, non mi ricordo se me l'avevi già detto...
Che dici andiamo insieme a trovare Sere e a vedere la sua pupetta? Non so se lei avrà l'agio di spostarsi tanto quest'anno, magari le andiamo incontro noi....

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 lug 2011, 8:12

Evento storico............sono le otto passate e il pupo ancora ronfa!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E' proprio vero che prima vanno a nanna più dormono, quando va a letto a mezzanotte è già in piedi alle sette :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 lug 2011, 8:15

Mi è venuto in mente che vorrei fare un lavoro di recupero di pensieri e dati importanti andando a spulciare tra i nostri primi messaggi post nascita.....magari per aggiungere qualche dettaglio al diario del primo anno di Gianpy....non riesco ormai a tenere il ritmo dei cambiamenti e mi appunto solo quelli più eclatanti....Secondo voi quanto potrò impiegarci a rileggere tutte le cinquemila pagine che ci siamo scritte dalla nascita dei pupi?????? Opera immane....... :pensieroso

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 lug 2011, 8:16

Ok vado......un abbraccio a tutte, buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 lug 2011, 12:18

Angi70 ha scritto:Gappea cara ma 'ndo vai al weekend spa senza di me???????????????????????? Sole ragazze??????????? Ma io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Questo è uno degli argomenti croce di questo periodo per me, le mie amiche di qui non riescono o non vogliono mai ritagliarsi del tempo per uscire tra ragazze, che ne so, un cinema o una pizza per fare due chiacchiere in tranquillità, mica fare nottata! Giusto per ragionare, staccare un pò la mente dal quotidiano e da argomenti strattamente familiari. A volte io ho bisogno di spaziare, ho bisogno di nuovi stimoli, le mie amiche di qui fanno fatica a lasciare i figli ai mariti, mi rendo conto che il mio da questo punto di vista è piuttosto indipendente, forse perchè ce la siamo cavata sempre da soli. A volte mi sembra di essere un extraterrestre, ho sempre considerato l'amicizia di vitale importanza per me, trovando sempre tempo da condividere, più vado avanti però più noto che ci si chiude negli spazi familiari....mah.....
Ti capisco Angy!!Anche x me è la stessa cosa!Sai che spesso lascio perdere x' mi sembra di scocciare ma se chiedo a qualche amica di uscire x un caffè sembra che abbiano l'agenda da top manager ed un posto x fare due chiacchiere sia impossibile da trovare x loro!Alla fine penso sia io quella un pò strana che invece sarei sempre disponibile! :pensieroso Mah....dopotutto sono anche loro come me a casa dal lavoro....che ci vuole a trovare un pò di tempo x le amiche?? :aargh
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 lug 2011, 13:52

Cicci :coccola :coccola posso immaginare il tuo stato d'animo;dopo un periodo di nervosismo x l'attesa dei risultati,sapere che qualcosa che non va c'è davvero,ti butta a terra,ma leggendo anche la testimonianza di Gappea che ci è passata,fatti coraggio e pensa che si tratta di qualcosa di risolvibile e da una parte sei stata fortunata ad essertene accorta ora!! :incrocini :incrocini
E Giorgio come va con il problema delle intolleranze alimentari?

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 lug 2011, 13:58

Angi70 ha scritto:Evento storico............sono le otto passate e il pupo ancora ronfa!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E' proprio vero che prima vanno a nanna più dormono, quando va a letto a mezzanotte è già in piedi alle sette :x:
I miei in questo periodo tirano anche le 9,30 del mattino!! :urka Vero che però Matteo dorme molto raramente nel pomeriggio e la sera vanno a letto non prima delle 22.Meglio non pensare a quanto sarà dura riprendere il ritmo scuola a settembre....e poi a quando avrò anche il pupetto piccolo da sistemare ed allattare prima di riuscire ad uscire la casa la mattina!! :urka :urka Vabbè che per ora non mi faccio troppe paranoie,dal primo al secondo il cambiamento è davvero superabile,m'illudo che possa esserlo anche nel passaggio dal secondo al terzo!! :sorrisoo :incrocini

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 23 lug 2011, 14:06

Ora vado a far la spesa mentre i bimbi stanno trafficando in giardino con il papà!
Un abbraccio particolare anche alla nostra Conni :bacetto,a Gappea x le nottate insonni :bacetto e alla piccola principessina Alessia :bacetto !
La prossima settimana forse andrò in montagna dai miei x due o tre giorni anche se x ora le temperature sono davvero fresco anche qui ma mia mamma continua a stressarmi di andar sù...ed allora mi tocca!
Ciao!! :bacio :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 lug 2011, 17:08

Piove piove piooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che b@lls......................

:che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”