GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da lunlau » 5 ago 2011, 8:31

Buongiorno
la salamellata è andata benono nonostante il temporale e la pioggia di un'oretta..
ma la gente s'è infilata sotto i balconi, ma poi è schiarito e abbiamo fatto fuori tutto quello che c'era da far fuori (400 salamelle :che_dici ) più patatine fritte, anguria e qualcos'altro
calcolate che abitiamo in una piccola frazione e quindi non è la festa del paese
ma è andata di lusso lo stesso. non so ancora quanto abbiamo raccolto, giusto per avere un metro di misura la scorsa "festa" che era per la scuola il ricavato è servito per comprare la fotocopiatrice per la scuola elementare e materiale di consumo
a sto giro contavamo di prendere le porte per l'asilo e altro materiale :ok
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 5 ago 2011, 9:30

complimenti che belle iniziative!!!! :ok :ok :ok :ok

co ci sentiamo per telefono!buon disboscamento :hi hi hi hi

adesso mi ricordo cosa vi volevo dire.....ho comprato dei calzini alla picolaccia.....le stanno corti :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

le altre cose aspetto che il mononeurone si svegli meglio!

in questi giorni con giorgia è una continua battaglia per vestirsi....non ne posso più...vorrebbe mettere sempre e solo 3 cose :che_dici :che_dici :che_dici

vi chiedo un consiglio:
battesimo

le date della parrocchia sono
18 settembre
9 ottobre
13 novembre

noi lo volevamo fare presto per sfruttare il giardino del b&b ma il problema è se piove dove li mettiamo?.....per cui avrei scelto la prima data cercando un'alternativa maltempo poi però parlando con il parroco è uscito fuori che alla mattina si battezza la figlia del cugino della mia amica che le farà da madrina.....per cui lei avrebbe un matrimonio il 17 un battesimo alla mattina con il pranzo e poi il ns alla sera
allora abbiamo detto facciamola il 9 ottobre mandando all'aria l'ipotesi b&b ...poi mi sono ricordata che l'altra mia amica (la madrina di giorgia) sarà all'ospedale a far nascere la figlia in più il padrino e tutti gli amici di moreno compresi noi abbiamo un matrimonio la settimana prima e uno la settimana dopo!

che faccio??????
vado il 13 novembre.............ma a me non piace proprio!!!! :martello :martello :martello
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 5 ago 2011, 9:57

fagiolino ha scritto:c

vi chiedo un consiglio:
battesimo

le date della parrocchia sono
18 settembre
9 ottobre
13 novembre

noi lo volevamo fare presto per sfruttare il giardino del b&b ma il problema è se piove dove li mettiamo?.....per cui avrei scelto la prima data cercando un'alternativa maltempo poi però parlando con il parroco è uscito fuori che alla mattina si battezza la figlia del cugino della mia amica che le farà da madrina.....per cui lei avrebbe un matrimonio il 17 un battesimo alla mattina con il pranzo e poi il ns alla sera
allora abbiamo detto facciamola il 9 ottobre mandando all'aria l'ipotesi b&b ...poi mi sono ricordata che l'altra mia amica (la madrina di giorgia) sarà all'ospedale a far nascere la figlia in più il padrino e tutti gli amici di moreno compresi noi abbiamo un matrimonio la settimana prima e uno la settimana dopo!

che faccio??????
vado il 13 novembre.............ma a me non piace proprio!!!! :martello :martello :martello
:tafazzi: :tafazzi:
:please:
ci ho messo un quarto d'ora per capire il garbuglio di date/parenti/amici/preti & company......
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 ago 2011, 15:02

18 settembre madrina di elena incasinata ma buffet all'aperto al b&b
9 ottobre madrina di giorgia assente buffet al chiuso e matrimoni il we prima e quello dopo per alcuni invitati tra cui noi
13 novembre non mi piace

sono stata spiegata???

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 5 ago 2011, 15:18

:incrocini2 una donna col dono della sintesi
se non ora quando?

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 6 ago 2011, 11:03

Ma ciao bellesseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Come state tutte??? :ciaociao :ciaociao
Fagiolì, tanti tanti auguroni anche qua... :sorrisoo

Oggi ho deciso che volevo tornare a trovarvi dopo taaaaanto tempo, sapete, dopo la gravidanza di marty, m'era passata totalmente la voglia di parlare o vedere qualcosa che avesse come tema la gravidanza appunto, non perchè sia successo nulla, ma proprio avevo fatto il pieno di tutta stà roba... :che_dici

In questi giorni sono attanagliata da pensieri positivi e negativi che riguardano l'idea di un eventuale 3 figlio, ed allora ho deciso di consultarmi un pò qua, dalle esperte di panza!!!

metterò il mio poema nella sezione delle famiglie xxl sperando di trovare qualche buon consiglio....

vi bacio tutte ed un grosso abbraccio :bacio :bacio :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 ago 2011, 18:18

Salve!!!!

Sono ancora viva...
anche se qui i casini aumentano :x:

Oggi il marito sarebbe dovuto rientrare al lavoro, venerdì ha chiamato l'azienda per avvisare e gli hanno risposto che lo avrebbero richiamato per fargli sapere l'orario, facendogli però capire che per far rientrare lui avrebbero dovuto lasciare a casa un altro operaio. Domenica non sentendo nulla ha chiamato di nuovo (sono in piena campagna e lavarono 7 su 7) e stessa risposta. Stamani richiama e gli hanno chiesto chi lo avrebbe dovuto chiamare...
Comincia a farsi forte il sospetto che non lo vogliano riprendere :che_dici

A questo punto valuteremo un'azione legale per l'infortunio, visto che è stato causato da mancanze loro nella sicurezza e visto che c'è uno sfregio permanente. Inizialmente avevamo deciso di lasciar stare per mantenere il posto, ma cornuti e maxxiati no!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 ago 2011, 18:23

Poi come se i miei di casini non bastassero sono stata messa in mezzo da una persona, che ci ha tenuto tanto a mettermi a conoscenza di una sua relazione extraconiugale. Nonostante io mi sia spesa più volte per cercare di farle capire in che pantano si stava andando a infilare e di come rischiava di compromettere quello che aveva, lei è andata avanti, tra l'altro strafregandosene altamente di lasciare o non lasciare tracce, così la settimana scorsa il coniuge ha scoperto tutto... compreso il fatto che io sapevo...
Ora da una settimana non ho notizie e sono anche un po' preoccupata , ma non so come fare, ovviamente la persona tradita non gradirebbe una mia telefonata e non posso chiedere a nessuno loro notizie perché desterei sospetti, questo silenzio però mi sembra strano, visto il botto che c'è stato quando la cosa è uscita, mi sembra difficile che si sia risolto tutto così in fretta

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 ago 2011, 18:49

fagiolino ha scritto:18 settembre madrina di elena incasinata ma buffet all'aperto al b&b
9 ottobre madrina di giorgia assente buffet al chiuso e matrimoni il we prima e quello dopo per alcuni invitati tra cui noi
13 novembre non mi piace
sono stata spiegata???
Come mai così poche date disponibili?
Comunque io proverei a riparlare col parroco, magari riesce a venirvi incontro e poi potreste fare un'offerta per compensare il "disturbo", ti capisco, novembre come data non piacerebbe neppure a me :fischia

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 ago 2011, 14:36

jessica.... :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro del socio...che direi che è la cosa più importante....

per le date è dovuto al fatto che c'è una domenica al mese per i battesimi....ma mi sa chew toccherà fare come dici te :fischia

stasera ci vediamo con consuelo :sorrisoo

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 ago 2011, 11:55

LA FORMICHINA DALLA NASCITA HA PRESO POCO MENO DI UN KG E 6 CM ORA è UGUALE A GIORGIA APPENA NATA!
L'UNICA COSA è CHE DEVE FARE UN ESAME ULTERIORE PER LO SCRENNING :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

GIORGIA INVECE IERI SERA SI è SPUNTATA UN ALLUCE....PROPRIO UNA BRUTTA FERITA NON VI DICO LA TRAGEDIA...FRANCI INVECE ERA DOLCISSIMO LE CHIEDEVA SE LE FACEVA MALE.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 10 ago 2011, 13:58

VALE ti ho lasciato il numero di CO su FB :ok !

come sta ora Giorgia :coccola ? La FORMICHINA è proprio dolcissima... :emozionee
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 ago 2011, 14:22

sara@ ha scritto:VALE ti ho lasciato il numero di CO su FB :ok !

come sta ora Giorgia :coccola ? La FORMICHINA è proprio dolcissima... :emozionee
SARA MI HA FATTO TROPPO RIDERE :risatina: :risatina: :risatina:

MA HO LETTO DALL'ALTRA PARTE CHE PURE AMEDEO SI è FATTO MALE :urka MI SA CHE STA PEGGIO LUI :bacetto

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 10 ago 2011, 14:25

Che ci vuoi fare...l'halzeimer gaoloppa :ahaha !!!

ma si abbiamo preso un coccolone ma per fortuna s'è risolto in fretta :ok
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 11 ago 2011, 16:13

ma lo sapete che il pediatra ha detto che non può fare il bagno per una settimna :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto fortna che non è caldissimo e il mare è mosso :che_dici

stanotte elena ha fatto la sua prima nanna nel lettino...e ha gradito :ok :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 11 ago 2011, 16:14

giadina...scusa ma non ti ho più risposto....è UNA DECISIONE MOLTO MOLTO IMPORTANTE MA MAGARI RIMANDALA UN POCHINO....38 ANNI PER UN TERZO PARTO MICA SONO TANTI!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 12 ago 2011, 10:08

Ciao a tutte!!
Passo di volata per un salutino.. lo sapete che forse al prossimo raduno potremo venire anche noi..
ci trasferiscono a Roma.. sembra :incrocini
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 12 ago 2011, 10:10

Accidenti mi sono persa un sacco di cose..
Auguri Vale per l'arrivo di Elena :yeee
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 ago 2011, 11:47

MA AUGURISSIMI A LORENZO :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 ago 2011, 11:48

:incrocini :incrocini :incrocini PER IL TRASFERIMENTO

Bloccato

Torna a “Ottobre”