GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Bloccato
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Messaggio da CI76 » 9 giu 2010, 10:16

Gappea ha scritto:
Beh sì, anch'io ho speso un sacco di cose, ma ho comprato tutto in posti con prezzi piuttosto contenuti! Preferisco avere tante cosine sfiziose da metterle, piuttosto che spendere un capitale per poche cose. Tanto vedo che comunque resistono ai lavaggi benissimo e una parte di me (quella più razionale) sogna di riciclare quasi tutto con la seconda :fischia anche se poi mi piacerebbe fare l'esperienza del maschietto mammone :ahaha in ogni caso stavolta maschio o femmina non mi importa un granché. Anzi, quasi quasi vorrei anch'io la sorpresa come Stefy stavolta...ma, facendo l'amnio, so già che non resisterei a leggere l'esito che avrei ogni giorno a portata di mano! :che_dici
no io non ja fò ad aspettare 9 mesi senza sapere come Stefy... sono troppo una scimmia curiosa :hi hi hi hi inoltre mi piace già immaginare in pancia chi avrei e chiamarlo col suo nome... così come ho fatto con Camilla :emozionee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:16

Gappea ha scritto:
Jess23 ha scritto: Gappea :clap per gli acquisti , ma quando parti?
Parto sabato: è solo una settimana, ma non vedo l'ora!!! :yeee :yeee :yeee
Servita, riverita e in riva al mare (peccato solo che non sia quello che piace a noi, ma vorrà dire che sfrutteremo la piscina!)...speriam oche mi passino le nausee...vorrei godermi anche la cucina che in Romagna è meravigliosamente accogliente!!! Così poi il ginecologo mi cazzia a dovere!! Ma si vive una volta sola, no???! :prr
benissimo!!!
vai a Riccione vero? starai da Dio...e fregatene del mare...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:18

CI76 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
non ho idea di chi fosse.
di solito quando faccio questi sogni il LUI in questione non lo conosco, non so chi è ....ma so che è un Fig@ della madonna e che mi fa impazzire.... :ahah :ahah

ho bisogno di sesso travolgente.... :che_dici
Jess lascia Alessia da tua mamma stasera e fatti trovare in baby doll dal socio con cubetti di ghiaccio nutella panna pronti per la serata :spiteful: :ahah
:ahah :ahah :ahah
mia mamma è stata categorica mesi fa : mi ha detto espressamente che la sera-notte non vuole tenere Alessia, che le basta il giorno.....(ha ragione :impiccata: )

e poi oggi ho pure il dentista , sì è solo per un controllo, ma sempre na palla....
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:19

CI76 ma la storia dei cubetti di ghiaccio nutella e panna è stata per caso provata?? :spiteful: :spiteful:
ehhhhhh...birbantella...... :-D
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 9 giu 2010, 10:23

Jess23 ha scritto:CI76 ma la storia dei cubetti di ghiaccio nutella e panna è stata per caso provata?? :spiteful: :spiteful:
noooo ho visto 9 settimane e mezzo :ahaha :fischia
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:24

seeeeeee seeeeeeee a chi la racconti...........
Alessia 15-ottobre-2008

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:37

CI76 ha scritto:
Jess23 ha scritto:CI76 ma la storia dei cubetti di ghiaccio nutella e panna è stata per caso provata?? :spiteful: :spiteful:
noooo ho visto 9 settimane e mezzo :ahaha :fischia
....visto o preso spunto!!! :ok
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:38

Jess23 ha scritto:è 3 mattine che Alessia ha la mammite acuta : non vuole staccarsi da me e piangiucchia quando la mollo in braccio alla nonna... :buuu :buuu
che tristezza....in 10 mesi non era mai successo per così tanti giorni di seguito.
chissà cosa ha povera cucciola mia.
anche Pier qualche settimana fa non voleva andare al nido, ha fatto scene e pianti per qualche giorno, tanto che un giorno dopo mezz'ora che l'ho lasciato ho telefonato per sapere se era tutto ok!!
poi all'improvviso è tornato come al solito...boh!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:40

CI76 ha scritto:gufetta bentornata! proprio ieri parlavamo di quanto l'aria di mare fa bene all'apparato respiratorio! vorrà dire che dovrai tornare presto al mare :ahaha
.siiiiiii il 25 si parte per due settimane in sardegna!!!!! :ok
non vedo l'ora!!!!!!!!!!! :yeee

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:43

Gappea ha scritto:Ciao, Gufetta! Bentornata! Io l'isola d'Elba ce l'ho nel cuore.... :cuore è stata meta di tante estati e anche lo scenario del mio primo amore! Quanto ricordi.... :emozionee
Che brava che sei a coltivare i tuoi hobbies....quanto ammiro le mamme che lavorano e trovano anche degli importantissimi spazi per sé...io sono una frana... :x:
noi era la prima volta che andavamo...ma il mio sogno resta fare il periplo in tenda e canoa....solo che adesso con il piccolo è impossibile...
il corso di fotografia è l'unica cosa che sono riuscita a fre da quando c'è Pier...e ora il mio rammarico è di non avere tempo per proseguire, frequentare il gruppo, andare alle uscite....
Vabbeh mi sbizzarrisco a fare le foto a Pier...all'Elba in 5 giorni 480 foto! :sorrisoo

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:44

Gappea ha scritto:Ora devo proprio andare, perchè da passaggino veloce è diventato qualcosina di più e Bea continua a tirarmi per la maglietta :impiccata: :impiccata: :impiccata: Ma quando imparerà a giocare un po' da sola??? In fondo sono qui che la guardo, mica l'ho piantata in un'altra stanza!
Pier è gelosissimo del PC se faccio altro allora può darsi che mi lasci tranquilla 5 minuto, ma se mi siedo al PC allora stai sicur che molla tutto e ariva arrabbiato!!! :ahah

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:49

gufetta ha scritto:
Gappea ha scritto:Ora devo proprio andare, perchè da passaggino veloce è diventato qualcosina di più e Bea continua a tirarmi per la maglietta :impiccata: :impiccata: :impiccata: Ma quando imparerà a giocare un po' da sola??? In fondo sono qui che la guardo, mica l'ho piantata in un'altra stanza!
Pier è gelosissimo del PC se faccio altro allora può darsi che mi lasci tranquilla 5 minuto, ma se mi siedo al PC allora stai sicur che molla tutto e ariva arrabbiato!!! :ahah
uguale uguale ad Alessia.
quando ero a casa e stavo al Pc era una lotta continua... :ahah :ahah
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:49

gufetta ha scritto:
CI76 ha scritto:gufetta bentornata! proprio ieri parlavamo di quanto l'aria di mare fa bene all'apparato respiratorio! vorrà dire che dovrai tornare presto al mare :ahaha
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessia 15-ottobre-2008

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:50

uffiiiiiiii ma dove siete finite!!!!
adesso vi racconto cosa ha combinato il mio brighella ieri.
Stavamo giocando sul balcone e si è messo a piovere, allora ho deciso di sccendere a mettere la bici con il seggiolino al coperto, prendo solo le chiavi di casa e andiamo in giardino, mentre cerco di arire il lucchetto della bici mi cadono le chiavi di casa tempo un secono de Pier raccoglie le chiavi , scappa nell'androne di casa e chiude il portone!!!!!!!!!!!!! :urka :urka
ca@@o!!!!!!!!!!!!! sono chiusa fuori e lui è chiuso dentro da solo con le chiaviiiiiiiiiii
che fare!!!!!!!!!!!!!! in tutto il condominio non c'era nessuno che ci potesse aprire!!!!!!!!!
Per fortuna lo vedevo attraverso il vetro...piccolo :coccola ha cercato di aprire, e visto che non riusciva voleva passarmi le chiavi dal vetro... :perplesso non sapevo veramente che fare...sono scappata di corsa al bar li vicino ho chiesto di poter telefonare e per mia fortuna il papà ha risposto "Vieni subito a casa!!!!!!!"
poi sono tornata al volo a casa e Pier era seduto per terra che piangeva e mi chiamava allora ho cercato di farlo giocare dal vetro finchè papi non è arrivato... :-D
tutto ok, ma che spavento!!!!!!!!!!!!!!! :clap

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2010, 10:52

Jess23 ha scritto:
gufetta ha scritto:
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...ma non andate anche voi al mare!!!!!???? ...Se non ho confuso toscana vero???

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:58

gufetta ha scritto:
Jess23 ha scritto:
gufetta ha scritto:
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...ma non andate anche voi al mare!!!!!???? ...Se non ho confuso toscana vero???
noi partiamo il 14/08!!!!!!!!!!!! fra un'eternità !!!!!!!!!!!!!! :buuu
e andremo a Senigallia nelle Marche
Alessia 15-ottobre-2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 giu 2010, 10:59

Buondì,
vado di corsissima quindi non riescio a leggere nulla :buuu
siamo rientrati ieri da una settimana dai suoceri...Diciamo che nel complesso è andata bene. Anche se mi sono girate non poco.
Vi riassumo brevissimamente...(così mi sfogo un pò...)
1) i suoceri hanno un casa a mare divisa in 3 mini appartamenti, in genere uno lo tengono per loro glia ltri due li affittano. quest'anno ci avevanoid etto che no lo avrebbero affittato e avremmo potuto usare l'appartamento sopra il loro. Quando siamo arrivati mio marito fa "beh porto le borse su.." e mia suocera risponde" mi dispiace ma non soino riiuscita a pulire...che volete sono stanca" (e io lì mi sono sentita in colpa,anche se in realtà mia suocera chiama sempre una donna per le pulizie quindi non avrebbe certo dovuto pulire lei) salvo poi scoprire che in realtà l'appartamento l'avevano affittato :pistole
Per carità non si può pretendere nulla, però ci sono rimasta male. Nel loro appartamento c'è un solo bagno ed io "non mi concentro" :x: sapendo che qualcuno potrebbe bussare, senza considerare che di notte faccio pipì almeno 20 volte. Insomma avrebbero portuto affittare anche dalla settimana successiva, o quanto meno avvisarci. per carictà piccoli disagi, ma un pò io sono molto chiusa, un pò gli ormoni sono in subbuglio questa cosa mi ha dato fastidio, molto fastidio :che_dici
2) ma questo non è nulla in contronto a quello che ha detto domenica. Tutti a tavola, compresi loro amici mia suocera esordisce" Mt perhè te ne sei andata a quel paese...colpa di tua mamma cge se ne è voluta ancdare a quel paese" al che io ho risposto "be' la mamma a quel paese già c'era (io sono campana, mio marito pugliese) al limite la colpa è del papà che si è cercato la moglie a quel paese". ovviamente lei ha ribattuto£2noi cosa c'entrra, però potevate vivere qui" Quando ci siamo sposati io lavoravo a roma e mio marito in 'puglia, l'accordo era che chi prima riusciva a trasferirsi si sarebbe trasferito, per puro miracolo siamo riusciti a trasferirci entrambi in provincia di napoli e ne siamo felici, ci troviamo bene e anche lui preferisce il lavoro che fa qui, quindi le sue uscite sono proprio inopportune, anche perchè mio marito è abbastanza mammone, non vorrei che a furia di lanciare queste frecciatine "mi mettesse la guerra in casa"Tra le altre cose la bimba adesso non capisce ma sono sicura che quando comincerà a capire queste frasi non la lasceranno indifferente.
3) Tutto questo senza contare che a parte un generico come stai? Non mi ha chiesto nulla della gravidanza, ha parlato con mio marito del nome della sorellina ma in mia presenza nulla. E' vero che io sono riservata, però sembra che questa bimba in arrivo sia di serie B
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2010, 10:59

gufetta chissà come si è spaventato Pier...povero cucciolo.... :coccola
ma davvero non c'era nessuno nel condominio??
se dovesse succedere a noi citofonerei all'impazzata a qualcuno, ma forse non ce ne sarebbe bisogno perchè è un porto di mare, entra o esce sempre qualcuno... :ahaha
Alessia 15-ottobre-2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 giu 2010, 11:08

Gufetta che spavento :urka , per fortuna non è successo nulla.
anche Mt mi ha fatta spaventrare. Io Ho la casa su due livelli con una bella scala lunghetta ovviamente protetta da cancelletto. Mt ha imparato ad aprire il cancelletto quindi oltre a chiuderlo lo lego con un nastro. Beh, l'altro giorno tempo un secondo io entro in cas, lei era sulla vernda, dopo mezzo minuto sento il rumore del cancelletto che si apre, mi fiondo sulle scale, lei aveva aperto il cancelkletto ed era già arrivata a metà scalinata, si reggeva al corrimano e scendeva tranquilla ...io invece ho perso 10 anni di vita :x:
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 9 giu 2010, 11:10

gufetta...omadonna che ansia.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Bloccato

Torna a “Ottobre”