GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
Lalla, settimana scorsa ti avevo mandato un MP e non capivo come mai tu non mi rispondessi............ora sono andata a vedere e ho visto che non è mai stato spedito
che disastro che sono
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Lalla che bell'acquisto!!!! Sono proprio felice per voi!
Tiziana verde-arancio è davvero una bella combinazione!
Chiaretta abbiamo messo degli avatar manga

Tiziana verde-arancio è davvero una bella combinazione!
Chiaretta abbiamo messo degli avatar manga
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Sere... allibita e disgustata anche io!
Anche io ho messo il cancelletto alla porta della camera di Aòex ma perchè così in camera sua può gironzolare e scassinare tutto quello che vuole senza correre alcun rischio (prese, spigoli, mobili traballanto. etc.) ovviamente io sono sempre in stanza con lui a giorcare insieme a lui oppure nei momenti in cui esplora il mondo da solo (perchè anche i momenti di gioco e scoperta solitaria servono) io sto lì nel mio angoletto a leggiucchiare e spiare cosa fa
In questo modo anche i gatti restano fuori dalla sua stanza e non lasciano il loro tappeto di peli sul suo pavimento che è tanto pulito (entriamo tutti senza ciabatte!) che può leccarlo e ciucciarsi i giochini da terra! (lo lavo tutti i giorni!
)
Alex dorme ancora con noi nel lettone ma adesso è diventato un torello e nel letto non ci sto più io!
così a casa nuova metteremo il suo lettino accanto al nostro e comincerà a dormire nel lettino ma attaccato al lettone senza la sponda laterale.. come una protuberanza del lettone!
pian piano gradualmente lo porteremo a dormrie da solo nella sua stanza... ma seguendo i suoi tempi come abbiamo fatto finora su tutto e sta funzionando alla grande perchè è un bimbo sereno e indipende!
Ma Estevill dovrebbero bruciarlo sul rogo!

Anche io ho messo il cancelletto alla porta della camera di Aòex ma perchè così in camera sua può gironzolare e scassinare tutto quello che vuole senza correre alcun rischio (prese, spigoli, mobili traballanto. etc.) ovviamente io sono sempre in stanza con lui a giorcare insieme a lui oppure nei momenti in cui esplora il mondo da solo (perchè anche i momenti di gioco e scoperta solitaria servono) io sto lì nel mio angoletto a leggiucchiare e spiare cosa fa
In questo modo anche i gatti restano fuori dalla sua stanza e non lasciano il loro tappeto di peli sul suo pavimento che è tanto pulito (entriamo tutti senza ciabatte!) che può leccarlo e ciucciarsi i giochini da terra! (lo lavo tutti i giorni!
Alex dorme ancora con noi nel lettone ma adesso è diventato un torello e nel letto non ci sto più io!
Ma Estevill dovrebbero bruciarlo sul rogo!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Chiaretta nessun MP nemmeno ora... adesso sono curiosa! 
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- renna
- Original~GolGirl®

LALLA che fantasticheria
Vedrai che meraviglia le vacanze in camper! Noi appena siamo saliti a bordo ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto "lo compriamo?" ma per le nostre finanze attuali non è il caso, anche perchè non riusciremmo a sfruttarlo (mancanza di tempo ahimè)... chissà, magari più avanti... Per il momento ci siamo limitati a comprare un sacco di riviste di camper
Che modello avete preso?
Comunque non ci hai ancora svelato il mistero su dove andrai a vivere... dai... siamo qua solo io e te
, me lo puoi dire. Va beh va magari in MP e non ti preoccupare, prometto che non mi piazzo fuori dalla porta di casa :prrrr
Vedrai che meraviglia le vacanze in camper! Noi appena siamo saliti a bordo ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto "lo compriamo?" ma per le nostre finanze attuali non è il caso, anche perchè non riusciremmo a sfruttarlo (mancanza di tempo ahimè)... chissà, magari più avanti... Per il momento ci siamo limitati a comprare un sacco di riviste di camper
Che modello avete preso?
Comunque non ci hai ancora svelato il mistero su dove andrai a vivere... dai... siamo qua solo io e te
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®

SERE purtroppo non sai quante ce ne sono di mamme così. Una mia compagna del corso di nuoto si gloriava del fatto che dopo averlo fatto piangere disperato tutte le notti per una settimana aveva imparato a dormire la notte
. Ah, ha anche aggiunto che lei era andata a dormire dall'altra parte della casa con tutte le porte chiuse per non sentirlo
TIZIANA a me non dispiace nemmeno un abbinamento soft tipo verdino e azzurro. Detto così può lasciare perplessi ma ti assicuro che con le tinte giunte viene una cosa armoniosa, simpatica e rilassante. Comunque non ho discriminanti a casa mia ho: salotto giallo, angolo cottura verde acido, camera aurra e blu, cameretta verdina, bagno arancio.
OPLA' non ho ancora festeggiato Pietro mangione
Adesso invece è il mio turno di dire "la creatura non mi mangia"
Però poverino è pieno di tosse e catarro, sarà quello.
TIZIANA a me non dispiace nemmeno un abbinamento soft tipo verdino e azzurro. Detto così può lasciare perplessi ma ti assicuro che con le tinte giunte viene una cosa armoniosa, simpatica e rilassante. Comunque non ho discriminanti a casa mia ho: salotto giallo, angolo cottura verde acido, camera aurra e blu, cameretta verdina, bagno arancio.
OPLA' non ho ancora festeggiato Pietro mangione
Adesso invece è il mio turno di dire "la creatura non mi mangia"
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

la prima cosa a cui ho pensato quando mi sono svegliata questa mattina è:
E' VENERDI'
Susi, ho visto le foto, meravigliose!
Lalla, ho capito che è successo, ti scrivo un MP!!!
Sere, sono allibita anch'io! Cmq è per questo che io ho acquistato quel famoso lenzuolo fisso dove ci metto Gabriel, e lui ora senza non ci dorme, si sente bene li' dentro e se anche da grande vorrà dormirci, è impossibile che salta giu' dal letto!!
Ho anch'io un'amica che è un po' dura, nel senso che chiude le porte, ma solo perchè non vuole sentirla chiacchierare alle 5.00 (mica piange....).
Ognuno fa quello che crede, mi chiedo solo come si faccia poi a non sensirsi in colpa
Paris, tesoro, io voglio comperare un jeans da te, visto che oramai porto la mia taglia ma quando vado per negozi penso sempre solo a Gabriel e mai a me, quando apro l'armadio mi sembra di vederci dentro...........sempre le stesse cose, voglia di shopping!!!!
E' VENERDI'
Susi, ho visto le foto, meravigliose!
Lalla, ho capito che è successo, ti scrivo un MP!!!
Sere, sono allibita anch'io! Cmq è per questo che io ho acquistato quel famoso lenzuolo fisso dove ci metto Gabriel, e lui ora senza non ci dorme, si sente bene li' dentro e se anche da grande vorrà dormirci, è impossibile che salta giu' dal letto!!
Ho anch'io un'amica che è un po' dura, nel senso che chiude le porte, ma solo perchè non vuole sentirla chiacchierare alle 5.00 (mica piange....).
Ognuno fa quello che crede, mi chiedo solo come si faccia poi a non sensirsi in colpa
Paris, tesoro, io voglio comperare un jeans da te, visto che oramai porto la mia taglia ma quando vado per negozi penso sempre solo a Gabriel e mai a me, quando apro l'armadio mi sembra di vederci dentro...........sempre le stesse cose, voglia di shopping!!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belleissime! Oggi sono di buon umore perché, come ha fatto rilevare Chiaretta...è venerdì. E domani e sabato. E poi c'è domenica. E spero ardentemente che i suoceri non vengano a rompere le balls...tanto lo so che se vengono, Sergio me lo dice domani pomeriggio...
Tiziana, se leggi (anche se ti ho mandato un sms): stamattina non vengo a Villach, il tempo era oggettivamente incerto e così ho preso un appuntamento di lavoro. Però vorrei fare un salto verso le 15.30-16.00 per la spesa all'Atrio (che è più vicino a casa tua)...ti chiamo o ti messaggio appena deciso.
Ok, vado: buona mattinata a tutte!
Tiziana, se leggi (anche se ti ho mandato un sms): stamattina non vengo a Villach, il tempo era oggettivamente incerto e così ho preso un appuntamento di lavoro. Però vorrei fare un salto verso le 15.30-16.00 per la spesa all'Atrio (che è più vicino a casa tua)...ti chiamo o ti messaggio appena deciso.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Tweety
- Original~GolGirl®

Evviva il venerdì!!! 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Ciao belleissime! Oggi sono di buon umore perché, come ha fatto rilevare Chiaretta...è venerdì. E domani e sabato. E poi c'è domenica. E spero ardentemente che i suoceri non vengano a rompere le balls...tanto lo so che se vengono, Sergio me lo dice domani pomeriggio...![]()
meglio tardi che mai
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, buon venerdì a tutte. Evvivaaaaa.
E' uscito un altro dentino a Flavia, incisivo superiore sinistro.
Ora vi racconto una cosa per cui ancora sto piangendo da tanto ridere.
Stamattina ho lasciato il "piccolo mostro" da mia mamma. Sono andate al mercato a fare un po' di spesa e poi hanno proseguito verso il forno del pane che stà pochi metri più avanti.
Oltre ai chioschi fissi, spessissimo si mettono delle bancarelle. Stamattina ce n'era una che vendeva anche le girandole.
Beh, mia figlia che ha fatto? Se ne è fregata una
Mia madre, una volta arrivata dal panettiere, si è accorta che Flavia aveva una girandola in mano ed è dovuta tornare indietro a pagarla. Roba da matti. :ahah
E' uscito un altro dentino a Flavia, incisivo superiore sinistro.
Ora vi racconto una cosa per cui ancora sto piangendo da tanto ridere.
Stamattina ho lasciato il "piccolo mostro" da mia mamma. Sono andate al mercato a fare un po' di spesa e poi hanno proseguito verso il forno del pane che stà pochi metri più avanti.
Oltre ai chioschi fissi, spessissimo si mettono delle bancarelle. Stamattina ce n'era una che vendeva anche le girandole.
Beh, mia figlia che ha fatto? Se ne è fregata una
Mia madre, una volta arrivata dal panettiere, si è accorta che Flavia aveva una girandola in mano ed è dovuta tornare indietro a pagarla. Roba da matti. :ahah
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Tiziana, per la cameretta anche a me piace di più quella arancio.
Barbara, se continui a contare i giorni sei già di nuovo a lunedì
Susi, vedrai che non mangia perché è un po' chiuso.
Lalla, meraviglia il camper, INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Sere, che dire, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima che si sentirà in giro.
Chiaretta, non farti sentire da Myri per la taglia
Evviva il dentino di Gabriel.
A proposito, ma voi ai vostri i denti glieli lavate già?
Barbara, se continui a contare i giorni sei già di nuovo a lunedì
Susi, vedrai che non mangia perché è un po' chiuso.
Lalla, meraviglia il camper, INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Sere, che dire, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima che si sentirà in giro.
Chiaretta, non farti sentire da Myri per la taglia
Evviva il dentino di Gabriel.
A proposito, ma voi ai vostri i denti glieli lavate già?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tweety
- Original~GolGirl®

Promette bene Flavia
denti?
noi siamo a quota zero ancora!!!!!
inizio a preoccuparmi 
denti?
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Baci veloci, Siria sta bene, il mio capo ancora non si decide a pagarmi pero'
e io vado al mare tiè 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

BATTI CINQUE BEA!!!!!! ealebeamail ha scritto:Baci veloci, Siria sta bene, il mio capo ancora non si decide a pagarmi pero'e io vado al mare tiè
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao, Tiziana, vedila così, più tardi arrivano, e più resteranno sani a lungoTweety ha scritto:Promette bene Flavia![]()
denti?noi siamo a quota zero ancora!!!!!
inizio a preoccuparmi
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Qui il tempo fa schifo,sembra autunno!!
Noi stiamo bene,sono ancora euforica per la notizia di mercoledì e ringrazio ancora una volta tutte quante voi per essemi state vicino!!
Prima di tutto una grande coccola ad ale
..piccola,mi dispiace tanto per tutto quello che stai attraversando,tanto più che la tua famiglia vive lontano e tu sei così giovane e hai un figlio ed una casa a cui stare dietro!! Sei una persona davvero forte e sono certa che ne uscirai,non ti dico di tenere duro perchè so che già lo stai facendo..mi auguro che ritrovi presto un po' di serenità e che tu,il socio ed ANTONIO possiate andare presto a Pd dai tuoi,così almeno vedrai tua sorella con la sua bimba e magari ti tornerà il sorriso!!
Poi..sere ho letto quel post e l'idea della bimba che piange disperata e della mamma che la ignora,pur sapendo che basterebbe prenderla con se per farle tornare il sorriso,mi fa rabbrividire!! Come quello che ha scritto RENNA di quella sua conosente che si vantava di mettersi dall'altra parte della casa per non sentire la propria creatura piangere!!
(che poi,io dico,anche se non la senti lo sai che sta piangendo disperata,no?!) Io penso che purtroppo queste persone credano di fare il meglio per il proprio bimbo ma soprattutto PER SE' e quindi sinceramente le trovo un po' egoiste!!..poi ci sono le vie di mezzo,ci sono mamme che lasciano piangere il proprio bimbo nel lettino ma senza ignorarlo completamente (questo dovrebbe essere il famoso metodo esteville credo) e io sinceramente non condivido ma su questo non mi sento di giudicare..però barricare il proprio figlio in camera e ignorare completamente il suo pianto questo no,mi sembra davvero una crudeltà!! 
Qui il tempo fa schifo,sembra autunno!!
Noi stiamo bene,sono ancora euforica per la notizia di mercoledì e ringrazio ancora una volta tutte quante voi per essemi state vicino!!
Prima di tutto una grande coccola ad ale
Poi..sere ho letto quel post e l'idea della bimba che piange disperata e della mamma che la ignora,pur sapendo che basterebbe prenderla con se per farle tornare il sorriso,mi fa rabbrividire!! Come quello che ha scritto RENNA di quella sua conosente che si vantava di mettersi dall'altra parte della casa per non sentire la propria creatura piangere!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- starry67
- Active~GolGirl®

SERE : a proposito di nanna, non essere così severa e frettolosa nel giudicare quella mamma, con certi bimbi la linea morbida non serve. Anche mia sorella ha dovuto ricorrere a FATE LA NANNA per avere un attimo di respiro, e non è arrivata al cancello xchè l'ha stroncata prima, a 6 mesi. L'ha dovuta fare piangere per un bel po', ma il suo rapporto con sua figlia non si è certo incrinato : mia nipote stravede per la sua mamma (ed il suo papà). I bimbi sanno benissimo quali sono i punti deboli dei genitori, e certe volte ne approffitano (ti dico solo che la bambina faceva apposta a chiamarli 10/20 volte x notte, non aveva assolutamente niente).
Certe volte, troppo lassismo e troppo permissivismo possono fare più danni di un po' di severità.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Lalla che bello il camper!! Invidiaaaaaaaaaa!! E' un sogno che io e Daniel abbiamo sempre avuto,chissà se prima o poi riusciremo a realizzarlo!!
Renna bellissime le foto delle vacanze!! Che posti incantevoli e voi siete davvero belli!! La foto di GIOVANNI tutto sporco di sabbia è tenerissima e anche quella dei fratellini sull'altalena!!
per l'appetito di GIOVANNI!!
bea
per SIRIA che sta meglio!! Sono davvero felice!!..e per il mare,fai benissimo!! E che cazz..così il tuo capo impara!!
tiziana per i colori della cametetta, io voto verde e arancio,secondo me stanno benissimo assieme!! La cameretta di SAMY (ossia il magazzino dei giocattoli e camera di Daniel nei giorni in cui deve alzarsi presto) è celeste e arancio!!
chiaretta evviva il primo dentino di GABRIEL!!
tweety anch'io sapevo che più tardi escono più sani sono..
..e infine un grande bacio alla nostra piccola teppista FLAVIA!! :ahah :ahah
Renna bellissime le foto delle vacanze!! Che posti incantevoli e voi siete davvero belli!! La foto di GIOVANNI tutto sporco di sabbia è tenerissima e anche quella dei fratellini sull'altalena!!
bea
tiziana per i colori della cametetta, io voto verde e arancio,secondo me stanno benissimo assieme!! La cameretta di SAMY (ossia il magazzino dei giocattoli e camera di Daniel nei giorni in cui deve alzarsi presto) è celeste e arancio!!
chiaretta evviva il primo dentino di GABRIEL!!
tweety anch'io sapevo che più tardi escono più sani sono..
..e infine un grande bacio alla nostra piccola teppista FLAVIA!! :ahah :ahah
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia