ma chicca che fine ha fatto???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
infatti, anche a me lo fa in automatico, ho foto che pesano anche un giga, eppure non mi dice di ridimensionarle, lo fa da se.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

vestiti.... io ora vesto Elena con taglia 18 mesi... pero' alcune giacchine che ho comprato la primavera scorsa gliele metto su ancora ...me le avevano spacciate per 6 mesi ma mi vedeva che erano giganti
tanta roba da 12 mesi non gliela metto più perche nn ci passa il capoccione.... e qualcosina le metto anche di 24 mesi, abitini comprati in saldo per st'autunno....
per Edo gli ho sempre dovuto comprare l'oversize perchè è SEMPRE fuori misura... ora ha 6 anni e 1/2 ma veste gli 8 anni
mi diventerà un gigante.....
nato piccolino ma ..porca paletta s'è dato da fare...
tanta roba da 12 mesi non gliela metto più perche nn ci passa il capoccione.... e qualcosina le metto anche di 24 mesi, abitini comprati in saldo per st'autunno....
per Edo gli ho sempre dovuto comprare l'oversize perchè è SEMPRE fuori misura... ora ha 6 anni e 1/2 ma veste gli 8 anni
mi diventerà un gigante.....
nato piccolino ma ..porca paletta s'è dato da fare...
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

ciao
ho cambiato il vestitino da Zara: abbiamo preso taglia 2-3 anni, il vestitino che le hanno regalato era piccolino, soprattutto la lunghezza. Sarah adesso è alta 84 cm
ho cambiato il vestitino da Zara: abbiamo preso taglia 2-3 anni, il vestitino che le hanno regalato era piccolino, soprattutto la lunghezza. Sarah adesso è alta 84 cm
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sara: curiosità... ma le foto che dimensioni hanno prima di ridurle?
Sia come pixel che come kb?
Nel programma che usi x ridimensionare si può anzichè impostare le misure a 800x 600 impostare il peso in kb? Se sì prova a mettere 512Kb come dimensione massima.
Sia come pixel che come kb?
Nel programma che usi x ridimensionare si può anzichè impostare le misure a 800x 600 impostare il peso in kb? Se sì prova a mettere 512Kb come dimensione massima.
- pine
- Expert~GolGirl®

per i vestiti dell'anno scorso anch'io presi delle cose che le metterò quest'anno:
l'anno scorso li usavo come vestitini e quest'anno come toppini
l'anno scorso li usavo come vestitini e quest'anno come toppini
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

"Solo" 15 cm più di Alepine ha scritto: Sarah adesso è alta 84 cm
Mamma mia...
Ma sono tutti così alti i vostri bimbi?
Mi sa che al raduno è meglio che non sia potuta venire, ne sarei uscita complessata
D'altronde posso dire con fierezza che mio figlio non troverà mai una donna alla sua altezza (o bassezza
- giadina
- Expert~GolGirl®

ammappete che stanga!! Giada credo sia alta 80 cm circa. Ieri sera mio marito ha misurato l'altezza del tavolo: 78 cm, lei era poco più alta...ergo....
Jessica don't worry.... non è detto che Alessio rimanga basso, i bimbi fanno degli sviluppi impressionanti da un giorno all'altro, ovviamente conta anche il fattore ereditarietà....
Jessica don't worry.... non è detto che Alessio rimanga basso, i bimbi fanno degli sviluppi impressionanti da un giorno all'altro, ovviamente conta anche il fattore ereditarietà....
- pine
- Expert~GolGirl®

jessica78 ha scritto:"Solo" 15 cm più di Alepine ha scritto: Sarah adesso è alta 84 cm
![]()
Mamma mia...
Ma sono tutti così alti i vostri bimbi?
Mi sa che al raduno è meglio che non sia potuta venire, ne sarei uscita complessata
D'altronde posso dire con fierezza che mio figlio non troverà mai una donna alla sua altezza (o bassezza) :ahah
daiiiiiiiiiiiiii non dire così
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

giadina : com'era la pastiera?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

... ma si non vi preoccupate che crescono sti bimbi!!!
PINE anch'io ricordo che alle elementari ero una tra le + alte insieme ad altre 2 mie compagne femmine ... poi però io son rimasta così e tutti gli altri mi hanno superato
:prrrr
va beh Simo credo che abbia preso dal papi .. ora sarà sugli 83/84 cm .. 23 di scarpa ... per le taglie anch'io non ci capisco una cippa .. uff mi tocca sempre girare con il campione perchè, soprattutto per i pantaloni se sono lunghi giusti a volte sono troppo larghi lui veste 18/24 ma se non hanno l'elastico in vita da poterli stringere ... non li prendo perchè glòi vanno larghi... però ho notato che zara gli vestono bene ... sono + stratti e come misura prendo la 12/18 ..
PINE anch'io ricordo che alle elementari ero una tra le + alte insieme ad altre 2 mie compagne femmine ... poi però io son rimasta così e tutti gli altri mi hanno superato
va beh Simo credo che abbia preso dal papi .. ora sarà sugli 83/84 cm .. 23 di scarpa ... per le taglie anch'io non ci capisco una cippa .. uff mi tocca sempre girare con il campione perchè, soprattutto per i pantaloni se sono lunghi giusti a volte sono troppo larghi lui veste 18/24 ma se non hanno l'elastico in vita da poterli stringere ... non li prendo perchè glòi vanno larghi... però ho notato che zara gli vestono bene ... sono + stratti e come misura prendo la 12/18 ..
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

nà meraviglia!!! In due secondi è stata divorata!! Oggi dopo pranzo me ne sono pappata un altro pezzo io, a casa di mia madre non la mangiano, quindi io l'ho fatta, io me la magno.....pine ha scritto:giadina : com'era la pastiera?
ho provato invece a fare due volte la colomba: è meglio che lascio perde....
P.S.: indovina dove ho preso la ricetta??? Ebbene si, anch'io sono diventata appassionata di quel sito...mi sono scaricata centinaia di ricette fotografate, tra dolci e salati, ho comprato il mitico bimby....e via...........
- pine
- Expert~GolGirl®

giadina ha scritto:nà meraviglia!!! In due secondi è stata divorata!! Oggi dopo pranzo me ne sono pappata un altro pezzo io, a casa di mia madre non la mangiano, quindi io l'ho fatta, io me la magno.....pine ha scritto:giadina : com'era la pastiera?
ho provato invece a fare due volte la colomba: è meglio che lascio perde....![]()
P.S.: indovina dove ho preso la ricetta??? Ebbene si, anch'io sono diventata appassionata di quel sito...mi sono scaricata centinaia di ricette fotografate, tra dolci e salati, ho comprato il mitico bimby....e via...........![]()
evvai un'altra adepta
non provato a fare la colomba, già ho dato con il panettone a Natale, buono ma troppo lungo il procedimento...........però le ovette ripiene sono riuscite benissimo
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

io già penso al prossimo Natale, vorrei fare il pandoro perchè il panettone non ci piace, ma primo non trovo lo stampo, secondo, se mi riesce come le colombe preferisco non buttare neppure gli ingredienti....poi vedremo....
- lelax76
- Expert~GolGirl®

allora voi due la finite o no di parlare di dolci .. qui c'è gente che dopo le feste si mette a dieta

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

brava...stavo pensando la stessa cosa!!!!!!!lelax76 ha scritto:allora voi due la finite o no di parlare di dolci .. qui c'è gente che dopo le feste si mette a dieta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- giadina
- Expert~GolGirl®

bè, veramente pure io ho messo su una panza che fa provincia, però ora m'ha preso a cucinare che ci posso fare??? Son soddisfazioni......tanto voi il profumino mica lo sentite..... o no???fagiolino ha scritto:brava...stavo pensando la stessa cosa!!!!!!!lelax76 ha scritto:allora voi due la finite o no di parlare di dolci .. qui c'è gente che dopo le feste si mette a dieta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Monica oddio questa mi ha fatto scompisciare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto:pure io ho messo su una panza che fa provincia
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

uuu pure io ho fatto la pastiera... ed è venuta proprio bene 
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

non lo sentiamo.....ma la mia immaginazione....vola vola....e il mio cu*o cresce cresce!!!!!!
se vi dico un acosa non la dite in giro......sabato ho provato una xxl e non ci sono entrata

se vi dico un acosa non la dite in giro......sabato ho provato una xxl e non ci sono entrata
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- pine
- Expert~GolGirl®

giadina ha scritto:io già penso al prossimo Natale, vorrei fare il pandoro perchè il panettone non ci piace, ma primo non trovo lo stampo, secondo, se mi riesce come le colombe preferisco non buttare neppure gli ingredienti....poi vedremo....![]()
scusa era il pandoro quello che ho fatto a Natale.........vero Chicca? mi sembra che ti feci vedere la foto
qui a NApoli c'è un negozio dove compro di tutto
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥