spero che questo dono arrivi presto, dai Niccolò... appena finisce la torta mandala giùricarouge ha scritto:quanto mi piacerebbe se ci mandasse la sua sorellina ora....lo vorrei davvero tanto, dentro di me il momento è arrivato.....fammi sto regalo niccolò!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
BUONGIORNO!

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Noi oggi abbiamo fatto un piccolo grande passo, per la prima volta li ho portati fuori senza pannolino, siamo andati a piedi a prendere il pane e ci siamo fermati venti minuti al parco.
Siamo stati fuori proprio poco, ma nessuna perdita lungo il percorso
Siamo stati fuori proprio poco, ma nessuna perdita lungo il percorso
- fagiolino
- Master~GolGirl®

vai jessica
rica dai che la farfallina che volava era un segno della sorellina in arrivo!
qua invece sembra che tutti gli accidenti delel ex colleghe siano arivati a segno.........sto passando le ferie più brutte della mia vita....adesso abbiamo anche giorgia con la febbre........che due marons.....non ho mai fatto l'abbonamento all'ombrellone .....solo quest'anno solo che tra un malanno e l'altro un temporale una bufera...nn lo ammortirezzeremo mai
rica dai che la farfallina che volava era un segno della sorellina in arrivo!
qua invece sembra che tutti gli accidenti delel ex colleghe siano arivati a segno.........sto passando le ferie più brutte della mia vita....adesso abbiamo anche giorgia con la febbre........che due marons.....non ho mai fatto l'abbonamento all'ombrellone .....solo quest'anno solo che tra un malanno e l'altro un temporale una bufera...nn lo ammortirezzeremo mai
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- pine
- Expert~GolGirl®

Rica un forte, forte abbraccio a tutti e tre.
Lo sai che con Niccolò c'è la cuginetta a festeggiare
ti sono vicina, capisco perfettamente il desiderio di ricominciare

Lo sai che con Niccolò c'è la cuginetta a festeggiare
ti sono vicina, capisco perfettamente il desiderio di ricominciare
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
come faccio che non sopporto piu' Frency?
Dai datemi sostegno
VALE ma nooo pure Giorgia adesso? Che sf**a
JES bravi Kate e Ale per il pannolo
PINE voi siete ancora al mare? Come sta andando?
VALE ma nooo pure Giorgia adesso? Che sf**a
JES bravi Kate e Ale per il pannolo
PINE voi siete ancora al mare? Come sta andando?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

senti se puoi tornare al lavoro????
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:senti se puoi tornare al lavoro????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- piotta
- Expert~GolGirl®

COOOOOOOOOOOco73 ha scritto:fagiolino ha scritto:senti se puoi tornare al lavoro????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
sentite questa: ieri avevo colto l'attimo e alla domanda di Lorenzo "ma come ci entra lo spermatozoo nell'uovo?" io stavo già partendo con una bella spiegazione simil-scientifica...quando il socio alle mie spalle fa "e basta!!! di corsa in soggiorno che c'è la partita!"
l'avrei strozzato!!! e quando mi ricapita una situazione così soft???!
il tutto sapete perchè???? perchè si vergognava...!!! ma sei defi allora!!!!! mica glielo devi spiegare tu (anche se dovresti...!!!
ma io non demordo e alla prossima ci riprovo!!!
non voglio trovarmi con un quindicenne in preda agli ormoni a cui spiegare delle apine e dei fiori...!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

pia.....vuoi mettere un gol di lavezzi con un gol delgli spermatozoiii
stmattina shopping selvaggio per il matrimonio del 19 settembre...................tutto questo perchè non c'entra poiù niente
ieri moreno ha avuto la cena delle elementari organizzata tramite fb ...oggi pare un ragazzino delle medie che commenta con gli amichetti le ragazzine.........
stmattina shopping selvaggio per il matrimonio del 19 settembre...................tutto questo perchè non c'entra poiù niente
ieri moreno ha avuto la cena delle elementari organizzata tramite fb ...oggi pare un ragazzino delle medie che commenta con gli amichetti le ragazzine.........
- co73
- Bronze~GolGirl®

PIA dai non mi picchiare
Domani IKEA
- co73
- Bronze~GolGirl®

ah VALE com'e' venuto il tappeto?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

grazie del promemoria
- fagiolino
- Master~GolGirl®

che ferie schifose
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:stamattina ale 7 giorgia aveva 38 di febbre tocca iniziare gli antibiotici......ciao ciao ciao mare!!!!
che ferie schifose
Son proprio gemelli
VALE mi dispiace per le ferie rovinate e per il tappeto :ahah
Ah ovviamente niente IKEA oggi
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ohhhhhhhh nooooooo!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

SECONDO VOI SE UNA NONNA DICE: "HO VISTO UN PAIO DI SCARPE PER GIORGIA DELLA LOTTO MOLTO CARINE" E IO DICO: "LE SCARPE NON LE SERVONO" PERCHE' OGGI ESCE FUORI CHE LE HA COMPRATE??????
o le aveva già prese e allora che cavolo mi chiedi oppure c'è tornata di proposito a prenderle.....non so tra le due opzioni quelle che fa più imbestialire.....tremo a quello che posso dire o fare quando le porterà, sarà che mi tocca a stare a casa per colpa di quella stronz@ di otite, sarà che ho anche le mestruazioni, ma ho il nervo scoperto e la vena che si chiude facilemente!
per la mezza stagione ha due paia di converse e un paio delle new balance di pelle....e poi fra due mesi bisogna comprare l'invernale.....che mi****a ci fa con altre scarpe secondo voi????
dai nervi che avevo ho pulito casa....cosa che non mi è mai successa
ps. la nonna è la madre di moreno.....uno perchè mamma di solito mi da retta, due perchè a quest'ora mamma era già stata mandata a cambiarle....ma guarda caso le perde sempre gli scontrini

o le aveva già prese e allora che cavolo mi chiedi oppure c'è tornata di proposito a prenderle.....non so tra le due opzioni quelle che fa più imbestialire.....tremo a quello che posso dire o fare quando le porterà, sarà che mi tocca a stare a casa per colpa di quella stronz@ di otite, sarà che ho anche le mestruazioni, ma ho il nervo scoperto e la vena che si chiude facilemente!
per la mezza stagione ha due paia di converse e un paio delle new balance di pelle....e poi fra due mesi bisogna comprare l'invernale.....che mi****a ci fa con altre scarpe secondo voi????
dai nervi che avevo ho pulito casa....cosa che non mi è mai successa
ps. la nonna è la madre di moreno.....uno perchè mamma di solito mi da retta, due perchè a quest'ora mamma era già stata mandata a cambiarle....ma guarda caso le perde sempre gli scontrini
- co73
- Bronze~GolGirl®

ohm ohm ohm dai Vale ripeti con me
Capisco il tuo nervoso, io sono cose che non sopporto......
Magari ha sbagliato il numero e riesci a cambiarle con un paio invernale?
Qui fa un caldo pauroso, io c'ho un raffreddorone da paura e sto malissimo. Frency l'ho messo a letto alle 13.30, alle 14.30 sono entra in camera ed era ancora sveglio
Ma verra il momento in cui lui vorrà dormire
Domani ritorno in ufficio, da una parte ne ho voglia.... sinceramente tutto il santo giorno con Francesco era bello pesante (lo so sono MD mica per niente
) dall'altro non ne ho mezza voglia 
Capisco il tuo nervoso, io sono cose che non sopporto......
Magari ha sbagliato il numero e riesci a cambiarle con un paio invernale?
Qui fa un caldo pauroso, io c'ho un raffreddorone da paura e sto malissimo. Frency l'ho messo a letto alle 13.30, alle 14.30 sono entra in camera ed era ancora sveglio
Ma verra il momento in cui lui vorrà dormire
Domani ritorno in ufficio, da una parte ne ho voglia.... sinceramente tutto il santo giorno con Francesco era bello pesante (lo so sono MD mica per niente
- fagiolino
- Master~GolGirl®

co....le ha prese in un negozio schifoso...io per quelle che deve portare per una stagione intera vado negli spacci della naturino o del walk safari....
franci ha ancora febbre.....mi sento in colpa non è che vi abbiamo contagiato noi???

franci ha ancora febbre.....mi sento in colpa non è che vi abbiamo contagiato noi???
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salve!!!!
Un salutino notturno... il marito è al lavoro e io non ho voglia di andare a letto, queste ore sola soletta coi pupi a letto sono troppo rare
Anche qui malanni...virus gastrointestinale, più che altro ha preso me con nausea vomito e fortissimo mal di testa, dopo 48 ore sto decisamente meglio, anche se il mal di testa non se n'è andato del tutto. Avevo pensato a una crisi di emicrania potente, ma poi ai bimbi è venuto un po' di sguaraus ... ma possibile che il marito non si contagi mai? (vabbè che lui è già sfig@to abbastanza di suo... la settimana scorsa s'è fatto male a un piede camminando, senza appoggiarlo male ne nulla, è stato al pronto soccorso e gli ho dovuto pure prendere le stampelle
)
Valeria: tanto non ascoltano mai... però aspetta di vedere il numero, capace che le vanno la prox primavera
Per le pulizie compulsive... a me capita spesso quando sono arrabbiata, specialmente dopo le liti col marito
ai malatini
i soliti uomini... quando bisogna affrontare l'argomento seriamente e dal lato teorico vanno in panico.
Quando sarà il mio turno credo che comprerò un bel libretto illustrato, almeno così saprò da che parte cominciare il racconto
Un salutino notturno... il marito è al lavoro e io non ho voglia di andare a letto, queste ore sola soletta coi pupi a letto sono troppo rare
Anche qui malanni...virus gastrointestinale, più che altro ha preso me con nausea vomito e fortissimo mal di testa, dopo 48 ore sto decisamente meglio, anche se il mal di testa non se n'è andato del tutto. Avevo pensato a una crisi di emicrania potente, ma poi ai bimbi è venuto un po' di sguaraus ... ma possibile che il marito non si contagi mai? (vabbè che lui è già sfig@to abbastanza di suo... la settimana scorsa s'è fatto male a un piede camminando, senza appoggiarlo male ne nulla, è stato al pronto soccorso e gli ho dovuto pure prendere le stampelle
Valeria: tanto non ascoltano mai... però aspetta di vedere il numero, capace che le vanno la prox primavera
Per le pulizie compulsive... a me capita spesso quando sono arrabbiata, specialmente dopo le liti col marito
piotta ha scritto: sentite questa: ieri avevo colto l'attimo e alla domanda di Lorenzo "ma come ci entra lo spermatozoo nell'uovo?" io stavo già partendo con una bella spiegazione simil-scientifica...quando il socio alle mie spalle fa "e basta!!! di corsa in soggiorno che c'è la partita!"
Quando sarà il mio turno credo che comprerò un bel libretto illustrato, almeno così saprò da che parte cominciare il racconto
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Ma va scherzi? Frency sta gia' bene, la febbre è passata subito ora ha un po' di tosse e suda come un matto. Sarà normale?
JES ho sentito che c'e' in giro sto virus, fortuna che è passato
Non vi ho raccontato cosa è successo sabato mattina. Per comodità mia
alla mattina metto Frency sul vasino in sala davanti alla tele per fare la cacca..... be' si è alzato e il vasino si era attaccato al culetto
e splash tutto il contenuto sparso per la sala
Lui c'e' rimasto troppo male poveretto 
fagiolino ha scritto:franci ha ancora febbre.....mi sento in colpa non è che vi abbiamo contagiato noi???![]()
Ma va scherzi? Frency sta gia' bene, la febbre è passata subito ora ha un po' di tosse e suda come un matto. Sarà normale?
JES ho sentito che c'e' in giro sto virus, fortuna che è passato
Non vi ho raccontato cosa è successo sabato mattina. Per comodità mia