GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da paris » 11 mag 2009, 11:34

FACO sono contentissima che Sofie stia meglio!! povera piccola! meno male che questi bimbi hanno questa capacità di ripresa!! :ok

NIcoooooooooo
..ci siamo quasi...ho paura..ho anche pensato di non farla più...poi però mi son detta la percentuale di aborto è così bassa..speriamo ragazze!! giovedi pensatemi tanto! meno male che con me ci sarà la nostra dottoressa :emozionee

Nico ,dicevo.,.certo che sei spaventata per l'organizzazione! lo sono io!! figuriamoci te con una in più!! ma ce la faremo! :ok ce la farai!!!molte volte la teoria è più complicata della pratica!! :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 mag 2009, 11:34

e poi vi volevo ringraziare del pensiero speciale che avete avuto ieri!

grazie!! :cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 11 mag 2009, 16:17

ciao a tutte..
buona festa della mamma anche se in ritardo io l'ho trascorsa a pranzo con la mia famigliola, e poi AL LAVORO..
CI dovrò andare anche domani..oggi invece, mattinata ll'ikea, abbiamo pranzato li, e mentre antonio dorme ho stirato una valanga di roba..

Paris per la piccola Nic, anche a me successe così con Antonio, era stitico.. piangeva, la pediatra ha detto perche beveva poko e mi ha detto di dargli l'acqua amorosa, la trovi in farmacia e di usarla anche per le minestre..
costa quasi 2 euro a bottiglia :martello, io ho iniziato con quella poi ho preso l'uliveto.. e si è sistemato..

Adesso vi lascio baci a tutte tra poko si sveglierà patatino :ok
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 11 mag 2009, 19:11

CINZIA se nic si lamenta così tanto per la cacca non è che c'è qualche ragade? per ammorbidire le feci oltre all'acqua uliveto ce anche uno sciroppo il portolac ma devi sentire la pediatra........e obbligala a fargli una visita e che sarà mai 5 minuti del suo tempo

AUGURI MAMME
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 mag 2009, 21:35

oggi il mio piccolino ha mangiato per la prima volta un bel po' di cucchiaini di omo alla pera che gli ho fatto io con le mie mani..speriamo continui così!! :bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 mag 2009, 21:36

HOLA!!!
Oggi abbiamo portato Elisa alle selezioni di Bologna per lo Zecchino D'Oro!! Erano anni che me lo chiedeva.. io non le ho dato molto peso, ma tornando da Cervia abbiamo sentito per caso la pubblicità su una radio locale per le selezioni.. e ho deciso di accontentarla, è una delle ultime occasioni per lei di sentirsi ancora "piccola".. Sta crescendo veramente in fretta, sta cambiando, il suo corpo prende forma, le sono spuntati i fianchi, si è allungata... E' sempre la mia piccolina ma che strano vederla sbocciare così sotto i miei occhi.. Sono cambiamenti a cui non è così immediato adeguarsi, per anni sono piccoli e poi POF! improvvisamente te li trovi già grandi e devi cambiare tutto, linguaggio, comportamenti..
Poi oggi è stata una giornata storica anche per un altro motivo: ieri abbiamo preso da casa dei nonni il vasino che loro avevano già comprato (di Winnie Pooh, con un sensore che fa partire la lambada quando cade.. la materia... troppo ridere!) beh si insomma stamattina dopo la colazione (che facciamo sempre tutti e 4 insieme), che sarebbe poi il suo orario, l'ho messa nuda seduta sul vasino.. lei per un po' ci ha giocato, si sedeva e alzava, poi correva per casa.. Io intanto sono andata a rifare il letto.. Poi le ho chiesto: "Vaaaleeee!! Hai fatto la pupuuuuuu??" e lei "sci!" oh ragazze era VERO!!! Che brava la mia bambina! (lo so che in molti già lo fanno ma per me è stata una vera sorpresa!) Non solo, nel pomeriggio ha fatto pure un goccino di pipì!!!
So che la strada non sarà così povera di ostacoli, ma insomma come inizio non c'è male, se non altro ha capito a cosa serve!!!! :hi hi hi hi
Vado, l'orario è critico, Elisa aspetta e poi mi spalmo sul divano a guardarmi LOOOOOOOST..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 mag 2009, 21:37

CINZIA non ti preoccupare anche io prima della villocentesi volevo scappare!!! Dai, vedrai che andrà tutto bene! :ok :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 11 mag 2009, 23:21

ciao scusate l'assenza ma il tempo...è tirannissimo.....tra palestra lavoro...e robe varie...va bhe ....CINZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è da un paio di giorno che leggevo ma non avevo tempo!!!! ebbrava la nostra bella biondina!!!!Francesco è un tornado.....e mi fa troppo ridere quando chiama suo padre DANI!!!!! e poi si corregge PAPA!!!!.... :ahaha è un distruttore ha rotto bicchieri specchi...ecc...e un arrampiacatore.... ah e se ti siedi in bagno ti dice pipi....ma lui pero non la fa.... :ahaha
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 11 mag 2009, 23:24

e...sto dimagrendo anche se la dieta è altalenante...e ho pure scoperto che la bilancia fa un po di bizze....sto a 58 kg....ma devo andare in farmacia per vedere meglio!!! sembra che fdall mpr siamo usciti indenni..... :clap per la cacca non saprei anche francesco spesso anche in questo periodo la fa a palline nonostante la pera...che spesso lo aiutava....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mag 2009, 11:41

Ciao donne...rieccomi! Week-end da delirio, ma sono sopravvissuta, va!
Bea, scusami se poi ho interrotto bruscamente i nostri contatti mail...venerdì è stata una mattinata allucinante: verso le 10,30 mi ha chiamata un cliente che ha problemi sul lavoro con un collega che lo mobbizza e mi ha detto che sono venuti alle mani, per cui siamo andati alla Polizia a sporgere querela (sì, era una situazione del tipo "mi sono fatto male menandoti"...) e ci ho perso il resto della mattinata (sono stata là fino quasi alle 14...), poi ho dovuto preparare tutto per partire per il week-end ed è andata così...Hai parlato con la dirigente scolastica? Raccontami, così vediamo se si può approfondire qualcosa...
Nico, che tenerezza in quello che racconti di Elisa...eh già...sta diventando una ragazzina... :emozionee
Cinzia....dai, non fare la fifona! Fila a fare l'amniocentesi! Parlo bene che non sono io...immagino la preoccupazione...
Mi rimetto a lavorare, dai. A più tardi!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 mag 2009, 12:27

Buongiorno

CINZIA :incrocini :incrocini :incrocini dai che andrà tutto bene

NICO ma come sono andate le selezioni poi? Elisa è diventata proprio una donnina lo dicevamo proprio a Cervia :emozionee

BARBARA il colloquio è domani, intanto ho saputo che il sindaco non è stato informato di questo e quindi ho preso app.to anche con lui :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mag 2009, 12:31

Bea, penso che parlare anche col sindaco e con l'assessore competente sia un'ottima mossa, perché se adeguatamente sollecitati da un gruppo compatto di genitori possono fare pressione alla direzione regionale. Non sarebbe male, data la presenza dei due bimbi disabili, l'interessamento anche dell'assessore alla sanità (e i servizi sociali dell'ASL...perché no?).
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 mag 2009, 13:52

cinzia :incrocini :incrocini
nico :clap ma che brava la tua bimba...Sofie il vasino lo userebbe come zuppiera per i suoi intrugli :ahaha :che_dici
laura :yeee e bravo il piccoletto
io a luglio ho un eco sottocute per controllare delle cisti che ho da almeno 3 anni,ma che ogni volta cambiano dimensioni e numero...l'anno scorso il mio medico non si è scomposto più di tanto quando mi sono andata a fare vedere,quest'anno invece..visto la mia insistenza a voler sapere ESATTAMENTE che sono e nel caso a toglierle..(sono mooolto paranoica visti i precedenti in famiglia) gli è venuto il dubbio che forse non sono lipomi come aveva detto :urka :che_dici ...mi sa che devo farmi un altra diagnosi da sola :che_dici ...anni fa avevo sempre mal di pancia e problemi intestinali...lui ogni volta mi riempiva di fermenti lattici(la sua cura universale per tutto)ma non risolveva niente...beh..avevo o meglio avevamo tutti la tenia...presa da un micio che stà fuori casa..fosse per lui stavo ancora prendendo i fermenti...meno male che esiste internet...il problema è che anche se lo cambio..so che ne troverei un altro incompetente...ma possibile che non esista un medico di famiglia decente??? :buuu
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 mag 2009, 14:40

VALE i medici di famiglia NON sono decenti a priori....se non sono incompetenti non li prendono....la mia quando avevo le coliche di fegato mi diceva che era virus intestinale :urka e mia madre lo aveva previsto visto che lei ci era passata e sintomi erano gli stessi....poi dopo operata mi ha detto....hai ragione, potevo pensarci prima fosse coliciste :bomba :impiccata: :pistole ...fai tutto gli esami che devi e vai a pagamento che così ti trattano con i guanti bianchi :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:42

ciao a tutte!
FACO che roba!! Ma scusa non ti può far fare un agoaspirato? E' la cosa più semplice e ti metti l'animo in pace!!!
MYRI dai che pian piano conquisterai una linea invidiabile!! Così poi sarai pronta per annientarla con un'altra gravidanza!! :62_son_soddisfazioni:
BEA non ho ben capito cosa è successo.. :domanda
DOTT certo che anche tu fai un lavoruccio tutto riposo e tranquillità!!!!

Scappo ragazze sta per arrivare l'assicuratore a riscuotere ( :pistole ) e devo dare una veloce sistemata alla casa..

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 12 mag 2009, 16:26

bonjouuuuuuuuuuuuuuurrrr!!!! :bacio

tutto bene ragazze??
maròòòòòòòòòòòòòò e io che volevo aspettare il giorno del parto per sapere il sesso!! non stò più nella pelle!! spero tanto che giovedi mentre mi starò caxando sotto per l'amnio riuscirò almeno a sapere il sesso!! non stò più nella pelle!! :hi hi hi hi
Nico,mi hai fatto venire i brividi mentre raccontavi di Elisa..deve essere veramente una botta veder crescere i nostri piccoli...ma com'è andata la selezione?? e sopratutto perchè dicevi che è caduto in disgrazia il nome Giada??? è così carino..

Facoil mio consiglio è VAI A PAGAMENTO FATTI FARE UNA BELLA VISITA! i dottori di famiglia servono solo per i certificati! :che_dici speriamo sia nulla di grave e facilmente risolvibile!! :incrocini

LAURA che bello!! e che progressi!!!non ha nemmeno 4 mesi o sbaglio??? :-D

ciao Myri!! grazie... :bacio

ciao Bea ciao Dott :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 12 mag 2009, 16:37

Passo ipervelocissimamente ... non vi ho dimenticate, riesco in qualche modo a leggervi ma nn riesco assolutamente a scrivere un fico secco ma vi penso e mi mancate :buuu
Un bacio grande a tutte.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 mag 2009, 17:19

Fra.....hai deciso di diventare la lavoratrice dell'anno? No, no...così non si fa.... :prr
Cinzia, stella....come stai? dai, non vedo l'ora di saperlo io, il sesso della tua ciste....figuriamoci te! :ahaha
24.10.07

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 mag 2009, 20:40

FRAAAA :bacio
per quanto riguarda le mie innumerevoli cisti...beh...ci andrei volentieri a fare una visita privata ma i soldi ultimamente scarseggiano di brutto e proprio non ce la faccio...ago aspirato????io ho il terrore di tutto quello che assomigli ad un ago :urka :urka e a parte gli scherzi secondo me il dottore non sa nemmeno cos'è
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 21:01

ragazze mi date una mano?
forum/viewtopic.php?f=10&t=33498
che ne dite? :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”