Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 15:03
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:07
Messaggio da Tiziana73 » 20 giu 2008, 15:09
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:15
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:19
vedo che le unghiate vanno per la maggiore!Tiziana73 ha scritto:Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:23
Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:24
ah perché tu riesci a tagliargliele vero?paris ha scritto:vedo che le unghiate vanno per la maggiore!Tiziana73 ha scritto:Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah![]()
e mi domando:
ma dove cavolo le nasconde ste unghie visto che gliele taglio un giorno si e l'altro pure?????ho pensato che forse ha qualche bottoncino che all'occorrenza schiaccia e queste ZAAAACC spuntano fuori!
Quei pattini/scarpe rivanno, non sai a quanti bambini li ho visti ai piedi! DIREI ORENDI con una erre sola.tipo i pattini a rotelle nascoste nelle scarpe da tennis
![]()
VE LI RICORDATEEEEEEE?????????maròòòòòòòòòò cos'ho rispolverato! mò mi metto a piangereeeeee
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:29
si..si..orrendi Francy! ma quando andavo a rubare le gomme della mulino bianco in cartoleria, per scappare erano l'ideale!francescabrega ha scritto:ah perché tu riesci a tagliargliele vero?paris ha scritto:vedo che le unghiate vanno per la maggiore!Tiziana73 ha scritto:Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah![]()
e mi domando:
ma dove cavolo le nasconde ste unghie visto che gliele taglio un giorno si e l'altro pure?????ho pensato che forse ha qualche bottoncino che all'occorrenza schiaccia e queste ZAAAACC spuntano fuori!![]()
Quei pattini/scarpe rivanno, non sai a quanti bambini li ho visti ai piedi! DIREI ORENDI con una erre sola.tipo i pattini a rotelle nascoste nelle scarpe da tennis
![]()
VE LI RICORDATEEEEEEE?????????maròòòòòòòòòò cos'ho rispolverato! mò mi metto a piangereeeeee
Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:41
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:56
francescabrega ha scritto:Cinzia, ma allora pure tu eri una piccola teppa.![]()
Non ti puoi lamentare di Nic allora
![]()
![]()
Messaggio da Tiziana73 » 20 giu 2008, 16:34
magari ti piazzavi pure il passamontagna. :ahahparis ha scritto:francescabrega ha scritto:Cinzia, ma allora pure tu eri una piccola teppa.![]()
Non ti puoi lamentare di Nic allora
![]()
![]()
ANFAAAAAATII
Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 16:36
:ahah :ahah :ahahTiziana73 ha scritto: magari ti piazzavi pure il passamontagna. :ahah
Mi hai fatto venire in mente che anch'io ho fregato una cartolina di compleanno perchè mi piaceva tanto non utilizzando i pattini però.Le signorine zitelle della tabaccheria non se ne accorsero ma il mio compagno di scuola sì. Non fece la spia, ma essendo di natura moooolto religioso mi disse di andare in chiesa e pentirmi. Lo mandai af.......o. Non so se adesso sia diventato prete, ma allora era sulla strada giusta
Messaggio da dottbaby » 20 giu 2008, 17:26
Messaggio da naico » 20 giu 2008, 18:54
ma va!!!!starry67 ha scritto:SONDAGGIO : vi sembro una mamma troppo snaturata se mercoledì prossimo mollo le mie due trappoline e vado a Milano per il concerto di Bruce Springsteen? Il mio compagno mi sta facendo venire dei sensi di colpa, ma è una cosa a cui tengo troppo, quando riesco non mi faccio sfuggire i suoi concerti. E poi il biglietto me lo ha regalato mia sorella yeee (troppo grande!!!) che viene con me (anche lei ha una trappolina a casa). Cosa ne pensate? Realmente, senza troppi problemi
Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:04
sai che li vendono da decathlon?? Non ho ancora capito come si usano, però, hanno UNA RUOTA SOLA!!!paris ha scritto:e adesso non fate quelle giovani che non se li ricordano!che secondo me qualcuna li usa ancora
Messaggio da laura69 » 20 giu 2008, 19:11
Messaggio da paris » 20 giu 2008, 19:23
naico ha scritto: Comunque ora che hai rispolverato sta chicca... chi se li ricorda gli zoccoli che pubblicizzavano su Topolino con dentro i .. PESCI ROSSI?
Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:24
straquoto!!! e poi.. in virtù dei tuoi legami di parentela con la mia amica Federica ottobrina.. se hai bisogno di un autorevole (laura69 ha scritto:Serena&Luca,![]()
![]()
è stato emozionante, vero? non vedo l'ora..
annetta84, cominciamo a imparanoiarci? basta co ste beta del kaiser...goditi la tua pancetta.. e ribadisco..guarda chi te lo dice!!![]()
![]()
Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:24
Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:31