GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da Serena&Luca » 20 giu 2008, 15:03

Cinzia è normale che quando lo diranno con cognizione di causa sarà l'apocalisse :yeee ma già ora dopo 8 mesi sentir dire m..ma..ma è unico come momento :sorrisoo :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:07

fiuuuuuuuuuuuuuù! adesso sono più tranquilla! :prrrr mi ragazze che male però vero?? :ahaha

Ari volevo aggiungere che Pier nell avatar è bellissimo! sembra il clone di Lapo Elkann (in quanto a stile intendo eh!)

ciao FANTASMINO STARRY!vai tranquilla altro che rimorsi e rimorsi! sti uomini! :aargh li molli un attimo è sono persi! NON FAI ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE ANZIIIIIIIII :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 20 giu 2008, 15:09

Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:15

MYRI dolcezza...come stà Francy?chissà come ti sei spaventata...

io per il momento sono ancora riuscita a non combinare danni (conoscendomi mi domando com'è che ci sono riuscita fino adesso mah! :incrocini speriamo in bene va..)se non qualche incidente di percorso ...vedi cono gelato spiaccicato in testa! :hi hi hi hi maaaaaaa.......OBBIEZIONE SIG GIUDICE!,la colpa non è stata mia ma di quella rimbambita della gelataia che me lo ha messo sù tutto storto! :aargh
però non vi dico le risate che ci siamo fatti (io e quei 200 cristiani che passavano di li in quel momento) :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:19

Tiziana73 ha scritto:Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah
vedo che le unghiate vanno per la maggiore! :ahaha

e mi domando:

ma dove cavolo le nasconde ste unghie visto che gliele taglio un giorno si e l'altro pure?????ho pensato che forse ha qualche bottoncino che all'occorrenza schiaccia e queste ZAAAACC spuntano fuori! tipo i pattini a rotelle nascoste nelle scarpe da tennis :-D
VE LI RICORDATEEEEEEE?????????maròòòòòòòòòò cos'ho rispolverato! mò mi metto a piangereeeeee :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:23

e adesso non fate quelle giovani che non se li ricordano! :pinocchio: che secondo me qualcuna li usa ancora :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:24

paris ha scritto:
Tiziana73 ha scritto:Aggiungo oggi mi sono beccata 2 unghiate in faccia ed un pugno sul naso(ho visto le stelline) :ahah

e mi domando:
ma dove cavolo le nasconde ste unghie visto che gliele taglio un giorno si e l'altro pure?????ho pensato che forse ha qualche bottoncino che all'occorrenza schiaccia e queste ZAAAACC spuntano fuori!
ah perché tu riesci a tagliargliele vero? :aargh
tipo i pattini a rotelle nascoste nelle scarpe da tennis

:-D
VE LI RICORDATEEEEEEE?????????maròòòòòòòòòò cos'ho rispolverato! mò mi metto a piangereeeeee :ahaha
Quei pattini/scarpe rivanno, non sai a quanti bambini li ho visti ai piedi! DIREI ORENDI con una erre sola.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:29

francescabrega ha scritto:
paris ha scritto:

e mi domando:
ma dove cavolo le nasconde ste unghie visto che gliele taglio un giorno si e l'altro pure?????ho pensato che forse ha qualche bottoncino che all'occorrenza schiaccia e queste ZAAAACC spuntano fuori!
ah perché tu riesci a tagliargliele vero? :aargh
tipo i pattini a rotelle nascoste nelle scarpe da tennis

:-D
Quei pattini/scarpe rivanno, non sai a quanti bambini li ho visti ai piedi! DIREI ORENDI con una erre sola.
si..si..orrendi Francy! ma quando andavo a rubare le gomme della mulino bianco in cartoleria, per scappare erano l'ideale! :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:41

Cinzia, ma allora pure tu eri una piccola teppa. :ahaha
Non ti puoi lamentare di Nic allora :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 15:56

francescabrega ha scritto:Cinzia, ma allora pure tu eri una piccola teppa. :ahaha

ANFAAAAAATII :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 20 giu 2008, 16:34

paris ha scritto:
francescabrega ha scritto:Cinzia, ma allora pure tu eri una piccola teppa. :ahaha

ANFAAAAAATII :che_dici
magari ti piazzavi pure il passamontagna. :ahah
Mi hai fatto venire in mente che anch'io ho fregato una cartolina di compleanno perchè mi piaceva tanto non utilizzando i pattini però.Le signorine zitelle della tabaccheria non se ne accorsero ma il mio compagno di scuola sì. Non fece la spia, ma essendo di natura moooolto religioso mi disse di andare in chiesa e pentirmi. Lo mandai af.......o. Non so se adesso sia diventato prete, ma allora era sulla strada giusta :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 16:36

Tiziana73 ha scritto: magari ti piazzavi pure il passamontagna. :ahah
Mi hai fatto venire in mente che anch'io ho fregato una cartolina di compleanno perchè mi piaceva tanto non utilizzando i pattini però.Le signorine zitelle della tabaccheria non se ne accorsero ma il mio compagno di scuola sì. Non fece la spia, ma essendo di natura moooolto religioso mi disse di andare in chiesa e pentirmi. Lo mandai af.......o. Non so se adesso sia diventato prete, ma allora era sulla strada giusta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 giu 2008, 17:26

Eh, no, ragazze, così non va...se continuate a raccontare 'ste cose io mi soffoco a forza di ridere...non è serio!

E detto questo... :hi hi hi hi
Cinzia, io oramai non mi accorgo nemmeno più dei graffi...anche Vittoria deve avere le unghie retrattili, tipo i gatti...tra l'altro lei mi graffia anche con quelle dei piedi :urka :ahah
Starry, io andrei al concerto. Mica le abbandoni...e poi anche tu hai diritto di rilassarti ogni tanto, no? Non sei una madre snaturata, tranquilla, sei solo una giovane mamma che ama le sue bimbe e Bruce Springsteen!
Annetta, non so aiutarti, mai fatto beta...ma credo che siano buone, sono cresciute tanto.
Serena, tutto bene? State riflettendo sul vostro futuro? Voglio solo aggiungere di stare tranquilli...io sono un po' fatalista e penso che alla fine le cose vadano come dovevano andare, qualsiasi scelta noi facciamo. Un bacione anche a Luca.
Ecco...adesso non ricordo altro...
Bacionissimi a tutte! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 giu 2008, 18:54

starry67 ha scritto:SONDAGGIO : vi sembro una mamma troppo snaturata se mercoledì prossimo mollo le mie due trappoline e vado a Milano per il concerto di Bruce Springsteen? Il mio compagno mi sta facendo venire dei sensi di colpa, ma è una cosa a cui tengo troppo, quando riesco non mi faccio sfuggire i suoi concerti. E poi il biglietto me lo ha regalato mia sorella yeee (troppo grande!!!) che viene con me (anche lei ha una trappolina a casa). Cosa ne pensate? Realmente, senza troppi problemi
ma va!!!!
Io se avessi trovato quelli di Vasco non avrei avuto dubbi!!! Non è che ci dobbiamo ANNULLARE per i nostri figli!!! beata te che ci vai...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:04

paris ha scritto:e adesso non fate quelle giovani che non se li ricordano! :pinocchio: che secondo me qualcuna li usa ancora :ahaha
sai che li vendono da decathlon?? Non ho ancora capito come si usano, però, hanno UNA RUOTA SOLA!!!
Ti confermo che anche per me E' LA GUERRA!! Pugni, schiaffi, pizzicottoni, pulci secche, calci, ginocchiate ecc ecc. Sono piena di lividi!!!
Comunque ora che hai rispolverato sta chicca... chi se li ricorda gli zoccoli che pubblicizzavano su Topolino con dentro i .. PESCI ROSSI?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 giu 2008, 19:11

Serena&Luca, :cuore :cuore :cuore è stato emozionante, vero? non vedo l'ora..
annetta84, cominciamo a imparanoiarci? basta co ste beta del kaiser...goditi la tua pancetta.. e ribadisco..guarda chi te lo dice!! :ahaha :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2008, 19:23

naico ha scritto: Comunque ora che hai rispolverato sta chicca... chi se li ricorda gli zoccoli che pubblicizzavano su Topolino con dentro i .. PESCI ROSSI?
:domanda :-D SONO GIOVANISSIMA ALLORA PERCHE' QUESTA ME LA SONO PERSA!!!!!!!!!
ma come i pesci rossi????????? ma vivi????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:24

laura69 ha scritto:Serena&Luca, :cuore :cuore :cuore è stato emozionante, vero? non vedo l'ora..
annetta84, cominciamo a imparanoiarci? basta co ste beta del kaiser...goditi la tua pancetta.. e ribadisco..guarda chi te lo dice!! :ahaha :ahaha :ahaha
straquoto!!! e poi.. in virtù dei tuoi legami di parentela con la mia amica Federica ottobrina.. se hai bisogno di un autorevole ( :fischia )parere... puoi contare su di me!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:24

laura.. ti penso tantissimo!! :bacio :bacio :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 giu 2008, 19:31

Volevo dirvi una cosa che mi ha fatto commuovere alle lacrime (vabbè, dai, io sono ancora in preda agli sbalzi ormonali da allattamento... :fischia ): oggi in spiaggia di fianco a me (ebbene sì, INVIDIATEMI PURE!: oggi e anche ieri per la verità sono andata in spiaggia DA SOLA cioè senza Valentina, senza Elisa, senza i miei, senza socio, insomma, io, il mio telo mare, il mio ombrellone e la mia musica nelle orecchie.. mi sono sdraiata a prendere il sole INDISTURBATA!! Ragazze... che roba, chi se lo ricordava!!!) beh dicevo.. c'era una coppia di norvegesi biondissimi.. e lei.. già ve lo immaginate.. un tondissimo pancione!!! Come noi l'anno scorso.. :buuu e la cosa che mi ha fatto scendere la lacrimuccia è che a un certo punto (li spiavo da dietro agli occhiali da sole) lei gli ha preso la mano e se l'è messa sulla pancia e poi l'ha guardato.. e io pure... beh.. che ci devo fare, mi sono commossa. Più ci penso e più sono convinta che ne farò presto un altro. E in questi (2) giorni di vacanza vera ci ho pensato molto. E ho deciso, se viene entro un anno bene, se no si chiude bottega, non voglio fare la mamma-nonna... E se non viene pazienza, vuol dire che era destino (e chissà perchè, ho questo presentimento...)

A proposito di quel che si diceva prima... mancava all'elenco la tirata di capelli!!! Lo sport preferito di Valentina!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”