GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
ora vado ho fame....voglio il latte-......( se no mi metto a paingere come fanno i nostri cuccioli)...
a dopo
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

comunque si vede che siamo tutte super impegnate avete notato che questo post è stato aperto il 6/11 ormai dura da 20 giorni...noi che ne aprivamo uno ogni 4.....
bei tempi del nullafacenti.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore

Oddio, anche Vittoria sono un paio di giorni che fa la mangiona...si attacca al seno per una mezz'ora, poi piange e le do il biberon (130 ml di acqua +4 misurini), che si scola per intero. Poi, dopo due ore e mezza, massimo tre (ma non ci arriva mai), ha fame di nuovo...almeno credo sia questo l'intervallo, perché a me sembra che mangi in continuazione e dimentico a che ora ha iniziato...Uffa!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ah, ma mi state facendo venire il dubbio che la piccola cresca poco...sabato era 4,110 Kg, che dite?
24.10.07
- naico
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGA!! Ma quante siamo oggi?
STAR caspita, mi spiace per le coliche... Come va con il Dostinex? Tutto bene? Ho sentito che se un LA dà coliche si può provare a cambiare marca, ma non saprei aiutarti in altro modo..
ARI.. Anche io provo invidia per quelle che mi passano davanti con la taglia 42 mentre io entro a stento in una 48.. Ma quello per me è stato SEMPRE così!
Diciamo che nei periodi in cui ero maaaagra arrivavo alla 44, ma mi consolo con il fatto che sono alta e il peso si distribuisce...
In compenso la mia pancia non ha fatto una piega neanche stavolta, nel senso che non ho nè smagliature, nè flaccidità varie, è solo un po' ciccia.. E non ho messo creme nè altro, è solo questione di costituzione fisica. Comunque fra poco, appena la Valentina si regola con le poppate vado in piscina, la suocerina si è già prenotata per baby-sitteraggio.
Sono andata in consultorio a pesare la piccola: 5380!!! ALLA FACCIA!!
Mi hanno detto:"beh, signora, il peso non è certo un vostro problema.. Torni fra un mese!" In effetti mi ero accorta che stava crescendo, le tutine le vanno sempre più piccole e l'altroieri la nonna le ha regalato una tutina prenatal 3-6 mesi che le va un po' abbondante ma solo un po'..
Bene, vi saluto, sta ancora dormendo e ne approfitto per cucinarmi qualcosa.
Ah! Qui a Milano c'è un bellissimo sole e stamattina c'è stata un'alba stupenda e dalla mia finestra si vedevano le montagne innevate..
MYRI Anche a me hanno detto che il pisellino va lasciato così, chiedi a OPLA'. Baci
STAR caspita, mi spiace per le coliche... Come va con il Dostinex? Tutto bene? Ho sentito che se un LA dà coliche si può provare a cambiare marca, ma non saprei aiutarti in altro modo..
ARI.. Anche io provo invidia per quelle che mi passano davanti con la taglia 42 mentre io entro a stento in una 48.. Ma quello per me è stato SEMPRE così!
Sono andata in consultorio a pesare la piccola: 5380!!! ALLA FACCIA!!
Bene, vi saluto, sta ancora dormendo e ne approfitto per cucinarmi qualcosa.
Ah! Qui a Milano c'è un bellissimo sole e stamattina c'è stata un'alba stupenda e dalla mia finestra si vedevano le montagne innevate..
MYRI Anche a me hanno detto che il pisellino va lasciato così, chiedi a OPLA'. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

Comunque ho deciso che da oggi mi metto a dieta. E voglio riuscire a trovare qualcosa di interessante da fare quando la piccola dorme, non ne posso più, ho bisogno di tornare alla mia vita. Mi è venuto addirittura in mente di riprendere in mano i miei libri dell'università e di ricominciare daccapo. Solo a quest'ora saranno come minimo obsoleti..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- queenlola
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
Myri io il pisellino dovevo aprirglielo ogni giorno perchè si chiudeva ermeticamente e rischiava di fare infezione.Ma Nicolo' aveva (ed ha ancora un pò) una fimosi abbastanza importante.
E' il pediatra comunque che ti deve dire cosa fare.Infatti Massimo (ovvero Rocco Siffredi) non l'ho ancora mai toccato perchè aspetto che mi dica il pediatra cosa fare.
Myri io il pisellino dovevo aprirglielo ogni giorno perchè si chiudeva ermeticamente e rischiava di fare infezione.Ma Nicolo' aveva (ed ha ancora un pò) una fimosi abbastanza importante.
E' il pediatra comunque che ti deve dire cosa fare.Infatti Massimo (ovvero Rocco Siffredi) non l'ho ancora mai toccato perchè aspetto che mi dica il pediatra cosa fare.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Nico, ciao Queen, vi vedo online...
Vi amndo tanti
e vado a casa a fare la pappa!
Vi amndo tanti
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

io la palestra se tutto va bene la rivedo a gennaio...quando tornero a lavorare.....e poi per le coliche ieri ho bevuto coca cola...mi sono dimenticata che non devo....e ho eliminato il latte e nesquik...uff...vado a docciarmi e sistemare casa...uf...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

dott la tua piccola mi sembra cresca bene calcolando che è nata dopo una settimana circa...di francesco 
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Nicoletta ma la linea nigra quando se ne va....e poi ho la pancia scura di piu attorno all ombelico....
- dottbaby
- Collaboratore

Uh, Myri non parlarne...la mia pancia è un orrore: oltre ad essere flaccida, si vede tanto la linea nigra (che col pancione non si vedeva quasi...) e l'ombelico fa paura, è praticamente nero...
Non che mi manchi il pancione...ma almeno tutti i miei difetti avevano una giustificazione. Così mi sento brutta e basta....

Non che mi manchi il pancione...ma almeno tutti i miei difetti avevano una giustificazione. Così mi sento brutta e basta....
24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo!!!!!
finalmente le cose iniziano a girare un pochino per il verso giusto!!..si..si lo dico adesso perchè sta dormendo e ce l'ha in braccio la nonna!! ne riparliamo stasera quando siamo da sole e sopratutto non ha nessuna intenzione di dormire!
noooooooooooo...scherzo! ci stiamo conoscendo e stiamo facendo amicizia ogni giorno di più! e giornalmente mi rendo conto di che progressi facciamo...insomma credo che mi sto innamorando..
...detto questo veniamo a noi..
ARGOMENTO MANCANZA PANCIA:
a me non manca anche perchè NON MI HA MAI LASCIATA!!!non mi posso guardare allo specchio! il problema è che stando a casa a far un cavolo (se un cavolo vuol dire star dietro ad una bambina di 1 mese
) le mie attenzioni sono rivolte a tutto ciò che non cammina e che è dolce! vedi panettone ,nutella,biscotti...
quindi è inutile che mi lamento!
ARI..hai detto bene..non c'è da preoccuparsi bisogna solo aver pazienza!
QUEEN il tuo avatar è bellissimo!!
DAVISbella l'idea del calendario!! ma come fai? non è ancora troppo piccolo? nel senso se io andassi dal fotografo per fare una cosa del genere ,in tutte le foto Nicole avrebbe solo un espressione..
BOCCA SPALANCATA FACCETTA ROSSA OCCHIETTI STRIZZATI !!...sarebbero un pò monotone a meno che non decida di metterci l'audio, allora si che potrebbero variare ..in base all'acuto che la piccola decidesse di emettere!
a parte gli scherzi...come pensi di fare?grazie!
finalmente le cose iniziano a girare un pochino per il verso giusto!!..si..si lo dico adesso perchè sta dormendo e ce l'ha in braccio la nonna!! ne riparliamo stasera quando siamo da sole e sopratutto non ha nessuna intenzione di dormire!
ARGOMENTO MANCANZA PANCIA:
a me non manca anche perchè NON MI HA MAI LASCIATA!!!non mi posso guardare allo specchio! il problema è che stando a casa a far un cavolo (se un cavolo vuol dire star dietro ad una bambina di 1 mese
ARI..hai detto bene..non c'è da preoccuparsi bisogna solo aver pazienza!
QUEEN il tuo avatar è bellissimo!!
DAVISbella l'idea del calendario!! ma come fai? non è ancora troppo piccolo? nel senso se io andassi dal fotografo per fare una cosa del genere ,in tutte le foto Nicole avrebbe solo un espressione..
BOCCA SPALANCATA FACCETTA ROSSA OCCHIETTI STRIZZATI !!...sarebbero un pò monotone a meno che non decida di metterci l'audio, allora si che potrebbero variare ..in base all'acuto che la piccola decidesse di emettere!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Lalla78
- Original~GolGirl®

due pannolini pieni di cacca IN CINQUE MINUTI!!!!
Evviva il Paperotto con il pancino libero!!!!
Cominciavo a preoccuparmi seriamente!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Ehilà quanto avete scritto stamattina?! come farò a recuperare tutto?!
Bon vedrò di farcela..
Prima di tutto qualcuna può darmi il link per mettere un post sul nostro blog?..riesco ad entrare a vedere le foto ma non dove si creano i nuovi post..volevo mettere delle fotine di SAMY..grassssssssssiiiiieeeee!!
Ehilà quanto avete scritto stamattina?! come farò a recuperare tutto?!
Bon vedrò di farcela..
Prima di tutto qualcuna può darmi il link per mettere un post sul nostro blog?..riesco ad entrare a vedere le foto ma non dove si creano i nuovi post..volevo mettere delle fotine di SAMY..grassssssssssiiiiieeeee!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Lalla78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due pannolini pieni di cacca IN CINQUE MINUTI!!!!
Evviva il Paperotto con il pancino libero!!!!
Cominciavo a preoccuparmi seriamente!
Ma ti sei fatta di mango anche oggi?!
- paris
- Original~GolGirl®

NICOLETTAAAAAAAAAAAAAA
...non so dirti se quando valentina se la dorme per 8 ore è il caso di svegliarla per la pappa...purtroppo io non ho mai avuto modo di pormi un dubbio del genere!!
fossi in te la svegliere!!...scusa non ti annoi quando non la senti urlare per così tante ore??
anche io voglio vedere le tutine!! sopratutto quella tigrata!...ma DOVE LE HAI PRESE?? SEMPRE DA H&M??
ALE85 io ho trovato una soluzione per farla dormire di giorno ho speso un pochino ma rifarei questo acquisto almeno altre 100 volte..si tratta dell'altalena della Fischer price (forse ce l'ha anche Lalla) praticamente dondola da sola basta impostare la velocità.. è fantastica si spara delle ore e ore a dormire li sopra!! UNO SBALLO!!!...e avevo pensato ad un altro rimedio nel caso neanche questo avesse funzionato : UNA PASSATINA SUL GAS METANO
...meno male ce la siamo cavate con l'altalena..più che altro è che poi mi avrebbe dato fastidio l'odore di gas in giro per casa.. :prrrr
una domandina per tutte:(NON RIDETE)
MA L'OVETTO NEL SEDILE POSTERIORE DELLA MACCHINA DA CHE PARTE VA MONTATO??CON LA BIMBA CHE GUARDA VERSO I SENDILI ANTERIORI O DI SPALLE AI SEDILI ANTERIORI?
ULTIMA DOMANDINA:
avete usato qualcosa per l'acne infantile? anche a Nicole in questi giorni sono usciti un pò di foruncoletti la ped mi ha detto di mettere un pò di cremina quella che uso per il cambio del pannolino..voi cosa mettete?
ALE85 io ho trovato una soluzione per farla dormire di giorno ho speso un pochino ma rifarei questo acquisto almeno altre 100 volte..si tratta dell'altalena della Fischer price (forse ce l'ha anche Lalla) praticamente dondola da sola basta impostare la velocità.. è fantastica si spara delle ore e ore a dormire li sopra!! UNO SBALLO!!!...e avevo pensato ad un altro rimedio nel caso neanche questo avesse funzionato : UNA PASSATINA SUL GAS METANO
una domandina per tutte:(NON RIDETE)
MA L'OVETTO NEL SEDILE POSTERIORE DELLA MACCHINA DA CHE PARTE VA MONTATO??CON LA BIMBA CHE GUARDA VERSO I SENDILI ANTERIORI O DI SPALLE AI SEDILI ANTERIORI?
ULTIMA DOMANDINA:
avete usato qualcosa per l'acne infantile? anche a Nicole in questi giorni sono usciti un pò di foruncoletti la ped mi ha detto di mettere un pò di cremina quella che uso per il cambio del pannolino..voi cosa mettete?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

evvai Lalla!! vado a farmi di mango anche io adesso...pensavo però...non poteva essere lassativa anche della cioccolata con la panna ??? :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahparis ha scritto:
BOCCA SPALANCATA FACCETTA ROSSA OCCHIETTI STRIZZATI !!...sarebbero un pò monotone a meno che non decida di metterci l'audio, allora si che potrebbero variare ..in base all'acuto che la piccola decidesse di emettere!a parte gli scherzi...come pensi di fare?grazie!
![]()
Paris come al solito mi fai pisciare dal ridere!!
Per il calendario..apparte il fatto che parto avvantaggiata perchè li faccio fare nel negozio dove lavoro..lo faccio con una foto fatta da me!! E comunque ne ho fatte tantissime per cercare di beccarlo sveglio e sorridente ma è un'impresa quasi impossibile!! Comunque,SE QUALCUNA GENTILMENTE MI PASSA IL LINK
TESORO SONO TROPPO FELICE CHE LE COSE CON LA PICCOLA INIZINO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Fino ad un tot. di kg del bimbo (non ricordo quanti) va rivolto in modo che siano di spalle ai sedili anteriori (e quindi che guardano quelli posteriori!!)..questo perchè nel caso di una brusca frenata (paris ha scritto:
una domandina per tutte:(NON RIDETE)[/b]
MA L'OVETTO NEL SEDILE POSTERIORE DELLA MACCHINA DA CHE PARTE VA MONTATO??CON LA BIMBA CHE GUARDA VERSO I SENDILI ANTERIORI O DI SPALLE AI SEDILI ANTERIORI?![]()
ULTIMA DOMANDINA:
ANCH'IO VOGLIO L'ALTALENA FISHER PRICE!!